Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Nuffield Health Fitness & Wellbeing

Ora chiuso: 06:30 - 21:00
Aperto oggi: 06:30 - 21:00
1
Tutte le foto (1)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente15%
  • Molto buono10%
  • Nella media7%
  • Scarso20%
  • Pessimo48%
Informazioni
Ora chiuso
Orario di oggi: 06:30 - 21:00
Vedi tutti gli orari
Durata consigliata: 1-2 ore
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
mar
11°
apr
15°
mag
Contatti
2 Sheldon Square | Central Paddington, Londra W2 6EZ, Inghilterra
Sito web
+44 20 7289 4686
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Londra
a partire da 67,27 USD
Altre info
a partire da 108,98 USD
Altre info
a partire da 44,80 USD
Altre info
a partire da 100,91 USD
Altre info
Recensioni (39)
Filtra recensioni
31 risultati
Valutazione
3
3
2
6
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
3
3
2
6
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 31 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono andato Nuffield aspettandosi di avere un buon allenamento e jacuzzi. La mia iscrizione è di livello 2, ma questa è di livello 1. Quindi mi hanno fatto pagare 7 in più per utilizzare le strutture. Come la mia palestra originale è nel lindo orientale...e io ero a ovest di Londra per lavoro. . Sono rimasto così deluso da notare che non c'era la vasca idromassaggio, e solo 1 doccia nel foyer o area della piscina. Anche la Saina e il bagno turco erano sempre così piccoli. Gli spogliatoi maschili sono complicati e claustrofobici. Non consiglierei a nessuno di andarci, visto che ci sono Better Nuffield a cui andarePiù

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi piace la palestra come le persone che ci sono amichevoli. Tuttavia, visitato oggi. Bagno turco, sauna e docce non funzionanti. Quando qualcosa va storto ci vogliono secoli per essere riparato.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto quasi 2 anni di esperienza peggiore da quando Virgin Active è passata a Nuffield. Queste persone non si preoccupano dei clienti, della pulizia, della struttura di riparazione ecc. E pensano solo ai pagamenti DD. A Londra Hendon Central abbiamo avuto 2 settimane di...chiusura della piscina, subito dopo aver riparato il problema della piscina per 2 settimane e non avevano acqua calda per la doccia, ed è da molto tempo che anche la vasca idromassaggio è rotta. Ogni volta che c'è un nuovo problema. Non hanno abbastanza detergenti e un giorno il posto è troppo sporco e dobbiamo riempire il secchio e lavare la doccia prima di intervenire, non paghiamo nulla. Manager molto inutilePiù

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 notte prima del volo di Gatwick. L'hotel e il personale erano molto gentili, la colazione era buona ma il pranzo e la cena erano al di sotto di ciò che ci si aspettava.  1 membro dello staff, un gentiluomo dall'Iraq, credo sia...stato fantastico come quando il taxi non è arrivato e ci ha portato all'aeroporto stesso.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono iscritto alla palestra Ealing a novembre, perché la mia precedente palestra, che costava metà del prezzo, non aveva la piscina. La piscina di Ealing è attualmente chiusa ed è stata circa 5 giorni. Ho inviato una email al manager e ho chiesto se...hanno in programma di risarcire i membri per la chiusura non pianificata e improvvisa e hanno deciso di ignorarmi. Non contento di questo. Ma lo inseguirò presto con il team dei reclami. Inoltre, la palestra è sporca rispetto ad altri che ho usato, senza asciugamani gratuiti forniti in questa particolare posizione (fanno in altre palestre) e, peggio di tutto, questa è tra le palestre più costose del gruppo di salute Nuffield. Fondamentalmente si paga di più per meno. Tutto sommato, non sono contento, quindi non posso raccomandare questo posto.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 7 novembre 2018

Ho presentato una lamentela sul fatto che il mio account online non funzionava il giorno in cui mi sono iscritto a Nuffield. Da allora non è stato fatto nulla per aiutarmi a risolvere questo problema tranne le e-mail dal team di supporto che affermano che...stanno "studiando per trovare una soluzione". Non riesco ancora ad accedere e questo è un grosso inconveniente per me per prenotare le lezioni. Da quando sono entrato non sono stato in grado di frequentare nessuna classe visto che c'è sempre una lista d'attesa e la mia palestra di casa non risponde ai loro telefoni! Lavoro a tempo pieno quindi non sono in grado di stare seduto al telefono tutto il giorno per tracciare la mia posizione su queste liste d'attesa e non vedo il punto di essere un membro di Nuffield quando non posso prenotare o modificare le lezioni online, soprattutto vedendo in quanto queste sono le uniche strutture che uso. A questo punto sono molto scontento del servizio fornito.Più

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 1 novembre 2018

È la vecchia battuta di quante persone ci vuole per cambiare una lampadina? Beh, se lavori a Nuffield Chingford, è chiaro che va ben oltre! ! ! Per oltre 5 mesi una luce in una delle cabine femminili è stata disattivata e quando mi lamento...alla reception è o oh ne prenderò nota (non lo fanno mai) o ne siamo a conoscenza. Seriamente è uno scherzo quanto sono lenti a riparare le cose qui. Oggi, quando andavo, avevano pensato di mettere fuori ordine uno degli altri cubicoli, ma in realtà non ha nulla di male! ! Sono sempre estremamente lenti nel riparare le cose qui. Un altro esempio sono le cisterne che necessitano di riparazione nel bagno delle signore (ora oltre 8 mesi) Negli ultimi due mesi è davvero peggiorato, con il loro scortese personale addetto alla reception che non se ne può fregare di meno (a parte 3 di loro), addetti alle pulizie che non vogliono davvero pulire (a parte 2 di loro) e lo stupido bloccaggio sistema sugli armadietti (portare il proprio lucchetto). Inoltre, non fatemi iniziare sui box doccia che non hanno serrature e le porte di vetro che non sono molto ghiacciate! ! Quindi, nonostante sia stato utile per me e dopo essere stato membro fin da quando è stato costruito il posto, sto pensando seriamente di andarmene e di andare altrove. I fan di Nuffield fanno una grande ammirazione riguardo a oh guarda noi abbiamo nuove attrezzature qui ora (senza dubbio i prezzi saliranno a gennaio), ma non riescono a ottenere il resto dell'infrastruttura proprio a Chingford.Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ero lì con il mio compagno solo per il processo. Volevamo trovare palestra con sauna. Purtroppo l'inventario era vecchio, non c'era molto spazio per l'excersising o lo stretching. Anche se la piscina e il bagno turco erano fantastici, ma la sauna era separata in spogliatoio....Inoltre, mi sono bloccato nella toilette perché c'erano alcuni problemi con le porte. Mentre andavamo al processo, non avevamo pensato di prendere armadietti con noi, ma hanno dato un asciugamano e carta per bloccare solo per donna. Non penso che valga la pena di iscriversi mensilmente, che è costoso.Più

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono iscritto alla palestra di Leicester perché avevo uno sconto per gli amici e la famiglia e continuo a pensare che il 31 al mese sia un allungamento! I tre maggiori shock per me sono in primo luogo per avere una paga per un...asciugamano, devi anche prendere il lucchetto per gli armadietti e che non ci sono lucchetti sui box doccia (il vetro lascia poco spazio all'immaginazione.  Per la quantità di denaro che paghi un mese (normalmente 55) trovo disgustoso che tu non abbia né un lucchetto per cominciare (li vendono per 3) e non sono autorizzati a usare i loro asciugamani (1). Con il dover prendere un lucchetto è quindi un dolore dover poi trovare da qualche parte per mettere la chiave senza cadere fuori dalla tasca, ecc. Gli spogliatoi sono sempre puliti, il che è molto bello, così come lo sono le docce. Mi piace particolarmente che abbiano stazioni di asciugatura dei capelli decenti in cui puoi sederti e prenderti il ​​tuo tempo. Ovviamente l'attrezzatura in palestra è lì da anni, ad es. Le impugnature di gomma sulle macchine per i pesi sono state consumate, i tasti e i televisori sul tapis roulant sono di temperamento ecc. Sembra che ci sia sempre una vasca idromassaggio accesa e nei fine settimana tutti sembrano sardine. Non ho ancora partecipato a nessuna delle classi quindi non posso commentare su di loro. Tutto il personale finora sembra essere davvero cordiale e disponibile, il che è un vantaggio, così come lo sono tutti i membri con cui sono entrato in contatto finora! Detto questo, se non avessi avuto un giorno di prova con mio marito per cominciare, non avrei saputo dove fosse e non mi è stato offerto uno spettacolo in giro o una spiegazione di ciò che mi era stato offerto in termini di salute ecc. era perché non ero da solo e presumevano che lo sapessi? In ogni caso, la domanda non è stata posta. Tutto sommato direi sicuramente che ci sono più posti in cui vale la pena andare, ma stare in questa palestra mi permette di allenarmi con mio marito e le piccole cose sono proprio così. . . . poco (anche se frustrante) e posso superarli =)Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 10 ottobre 2018

Una nota positiva, le lezioni sono eccellenti e c'è un buon cameratismo tra i membri del gruppo (quindi 2 stelle). Al rovescio della medaglia, questa è forse l'istituzione più mal gestita che io conosca. La direzione e il personale della reception sono scortesi all'estremo. L'attrezzatura...da palestra è spesso rotta e non viene riparata. Le strutture sono spesso sporche (un ragazzo che pulisce fa del suo meglio, ma una persona può fare così tanto). Piastrelle incrinate nelle docce. Acqua fredda nelle docce per quasi due settimane. La sauna non funziona per quasi due settimane. Jacuzzi regolarmente fuori combattimento. La piscina era fuori uso l'anno scorso da oltre un mese perché un bambino era malato: quanto tempo ci vuole per pulire una piscina? Potrei andare avanti Hanno appena introdotto una fotocamera 'parking eye' e siamo stati multati 3 volte per parcheggiare in palestra (nessuno ci ha detto che dovevamo inserire i nostri numeri nella macchina alla reception - eravamo fuori dal Paese per Luglio e agosto). Da allora abbiamo ricevuto minacce di pagare 360 ​​in tutto per parcheggiare fuori dalla palestra! Mia moglie si è lamentata 3 volte e ci è stato detto dagli addetti alla reception di "ignorarlo". Ci è stato poi detto dalla compagnia che gestisce questa truffa che abbiamo dovuto affrontare un'azione legale, così mia moglie ha ripreso le lettere e gli è stato detto che sarebbero stati consegnati al manager. Non lo erano. Abbiamo appena ricevuto una lettera che ci dice che verremo condotti a County Court e che registreremo un CCJ a nostro nome se non pagheremo. Sono andato a lamentarmi con il direttore di turno (6/10/2018 - 5. 45 pm) ed è stato affrontato con ESTREMA maleducazione. Quando un secondo addetto alla reception è uscito e ha chiesto se stava bene ha sospirato, ha stretto i denti, ha alzato gli occhi al cielo e poi ha fatto un cenno con la testa verso di me (ero lì per l'amor di Dio). Dopo aver parlato con innumerevoli persone nella sauna e nel camerino, sembra che una percentuale significativa abbia affrontato gli stessi problemi e fosse sul punto di smettere alla luce di questo. Le persone ne hanno abbastanza. Sulla mia uscita (8 pm) sono andato a sollevare questo punto con l'addetto alla reception e ha avuto un robot 'avere una buona serata signore; buonasera signore; buonasera signore (circa 10 volte in tutto) "a quel punto ho perso la pazienza, ho detto loro che disonore era il loro atteggiamento e quanto male era gestito questo posto. Ho 5 membri della mia famiglia lì (ho fatto per oltre 20 anni - restiamo solo a causa delle lezioni) e TUTTI abbandoneremo se non risolvono questo problema e revocheranno le spese di parcheggio. Da allora ho parlato di circa 20 membri della palestra che faranno la stessa cosa. Il messaggio sta andando in giro. Non c'è carenza di palestre nella zona. Nuffield deve capire che stanno per avere una rivolta nelle loro mani. C'è già un gruppo WhatsApp che sta guadagnando un notevole slancio alla luce della scarsa qualità della gestione e del servizio che sta fornendo e qualcuno dall'ufficio centrale ha bisogno di farlo. Pubblicherò questa recensione su diversi siti perché ne ho avuto abbastanza.Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 1.093 hotel nelle vicinanze
Novotel London Paddington
2.844 recensioni
A 0,17 km
Park Grand London Hyde Park
2.501 recensioni
A 0,39 km
The Chilworth London Paddington
239 recensioni
A 0,48 km
Hilton London Paddington
4.783 recensioni
A 0,49 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 27.355 ristoranti nelle vicinanze
London Shell Co
174 recensioni
A 0,07 km
Darcie & May Green
155 recensioni
A 0,07 km
Heist Bank
108 recensioni
A 0,31 km
The Mad Bishop & Bear
399 recensioni
A 0,26 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 6.698 attrazioni nelle vicinanze
Regent's Canal
515 recensioni
A 0,33 km
Paddington Station
1.324 recensioni
A 0,44 km
Little Venice
895 recensioni
A 0,31 km
Paddington Waterside
50 recensioni
A 0,17 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Nuffield Health Fitness & Wellbeing e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione