Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

Museum of Brands, Packaging and Advertising

N. 82 di 1.514 Cose da fare a Londra
Certificato di Eccellenza
Zona:
Notting Hill
Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Quartieri
Quartieri
Come arrivarci
Indirizzo: 111-117 Lancaster Road, Londra W11 1QT, Inghilterra
Numero di telefono: +44 20 7908 0880
Sito web
lunedì
Chiuso
Vedi tutti gli orari
Orario:
dom 11:00 - 17:00
mar - sab 10:00 - 18:00
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Tariffa:
Prenota in anticipo
Altre info
Da 72,59 US$*
Tour Hop-On Hop-Off compreso London Pass
Perché prenotare su Viator?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni ›

Aspetti migliori evidenziati dai contributori di TripAdvisor

Leggi tutte le 793 recensioni
Valutazione dei visitatori
  • 373
    Eccellente
  • 197
    Molto buono
  • 20
    Nella media
  • 6
    Scarso
  • 5
    Pessimo
Interessante e divertente

Sono arrivata al museo dopo una lunga camminata lungo Portobello Road. Ho trovato subito il posto e mi ci sono persa. Non credevo esistesse un posto così: completo, esaustivo ma Leggi il seguito

Punteggio 5 su 5Recensito 1 settimana fa
Martina P
tramite dispositivo mobile
Aggiungi foto Scrivi una recensione

793 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Contributore livello
34 recensioni
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono arrivata al museo dopo una lunga camminata lungo Portobello Road. Ho trovato subito il posto e mi ci sono persa. Non credevo esistesse un posto così: completo, esaustivo ma allo stesso tempo presentato in modo semplice, interattivo e istruttivo. Assolutamente da vedere!!!

È utile?
Grazie, Martina P
Adelfia, Italia
Contributore livello
10 recensioni
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

La storia attraverso gli oggetti di uso quotidiano dal periodo Vittoriano ad oggi. Un percorso di grande effetto che racconta le abitudini e la vita di tutti i giorni. Impressionante il periodo delle due guerre e nostalgico quello degli anni '80

È utile?
Grazie, artdesit
Contributore livello
40 recensioni
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un museo che in poche sale e tante vetrine vi permette di fare un viaggio nella storia dei marchi, della pubblicità e di come usi e costumi degli inglesi, ed anche un po' nostri, venivano caratterizzati ed in alcuni casi sconvolti da quello che accadeva in casa... sì perché l'introduzione degli elettrodomestici caratterizzava l'editoria, così come le confezioni dei prodotti,... Altro 

È utile?
Grazie, Gennaro C
Mezzani
Contributore livello
123 recensioni
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2016

Anche per chi non é del mestiere, molto interessante poter vedere come nel corso degli anni sono cambiati i modi di pubblicizzare i prodotti ( soprattutto inglesi), e come sono cambiate le etichette e le confezioni.Peccato non si possano fare fotografie. Molto carino anche il giardino interno vicino al bar... Più conveniente con i voucer 2x1 della National Rail, che... Altro 

È utile?
Grazie, Clelia B
Contributore livello
100 recensioni
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Il museo è simpatico e interessante. Traccia l'evoluzione dei marchi, delle confezioni e delle pubblicità nell'ultimo secolo. Il riferimento è soprattutto inglese, ma nelle ultime decadi anche italiano. Consigliato, nonostante il prezzo d'ingresso.

È utile?
Grazie, Matteo_Milizia
Milano, Italia
Contributore livello
119 recensioni
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 73 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio di andarci, è veramente unico ed interessante. Unico consiglio: arrivati alla fine del labirinto, il museo NON è finito, dovete continuare diritto anche se non ci sono indicazioni (che cavolo...) e troverete altre tre stanze enormi di esposizione

È utile?
Grazie, cariafraweb
Pavia, Italia
Contributore livello
15 recensioni
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Museo molto interessante per addetti ai lavori e no. Il percorso espositivo è molto ben fatto ed i materiali raccolti sono veramente tanti! Consigliatissimo.

È utile?
Grazie, Doson80
Sassuolo, Italia
Contributore livello
8 recensioni
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2016

Il museo è allestito come una sorta di suggestivo "tunnel del tempo", attraversando il quale si ripercorre l'evoluzione dei brand e packaging più rappresentativi della storia inglese. Poster, giocattoli, confezioni di alimenti e prodotti da toletta; tutto è accostato e stipato nel perfetto e magico stile inglese che sa fondere modernità e atmosfere da soffitta dei tesori. Dal sito vedo... Altro 

È utile?
Grazie, camimacello
bologna
Contributore livello
51 recensioni
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

...un posto imperdibile, si visita in un paio di ore. 200 anni di storia umana vista attraverso i consumi e il packaging, e riflessioni utili per tutti. se siete a Portobello road, fate una deviazione.

È utile?
Grazie, pondga
Imola, Italia
Contributore livello
8 recensioni
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Questo piccolo museo che abbiamo visitato perché avevamo la promozione 2for1 è stato una vera sorpresa. Interessante vedere come la pubblicità le marche e il packaging si sia evoluto nel tempo. Poi, a seconda dell'età, è anche un viaggio nei ricordi. Consiglio una visita che non prende nemmeno molto tempo essendo appunto piccolo.

È utile?
Grazie, Claudia T

Gli utenti che hanno visto Museum of Brands, Packaging and Advertising hanno visto anche

 

Conosci Museum of Brands, Packaging and Advertising? Condividi la tua esperienza!

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande pubblicate dai visitatori precedenti, con le risposte dei rappresentanti di Museum of Brands, Packaging and Advertising e di altri visitatori
2 domande
Fai una domanda
Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Museum of Brands, Packaging and Advertising e dai visitatori precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • Devo acquistare un biglietto per il mio bimbo?
  • In che modo si può raggiungere l'attrazione con i trasporti pubblici?
  • C'è un ristorante o un caffè sul posto?

Soggiorno a Notting Hill

Profilo quartiere
Notting Hill
Un quartiere pieno di vita a ovest di Londra, Notting Hill mantiene tranquillamente lo stesso fascino che ha portato tanta attenzione mondiale a questa zona benestante. In questo attraente quartiere dalle strade acciottolate, una squisita varietà di ristoranti, negozi indipendenti, gallerie d'arte e venditori ambulanti offrono un delizioso scorcio sulla dolce vita a Londra, offrendo ogni volta ai visitatori un'esperienza sempre più peculiare e disarmante della precedente. I viaggiatori che mirano a scovare antichità dovranno per forza visitare al sabato il mercato di Portobello Road, il più grande mercato di antichità del Regno Unito.
Esplora questo quartiere