Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

Museum of Brands, Packaging and Advertising

N. 93 di 1.522 Cose da fare a Londra
Certificato di Eccellenza
Zona:
Notting Hill
Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Quartieri
Quartieri
Come arrivarci
Indirizzo: 111-117 Lancaster Road, Londra W11 1QT, Inghilterra
Numero di telefono:
+44 20 7908 0880
Sito web
lunedì
Chiuso
Vedi tutti gli orari
Orario:
dom 11:00 - 17:00
mar - sab 10:00 - 18:00
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Tariffa:
Prenota in anticipo
Altre info
Da 69,45 US$*
London Pass che include tour Hop-On Hop-Off e ingresso a oltre 60 attrazioni
Perché prenotare su Viator?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni ›

Aspetti migliori evidenziati dai contributori di TripAdvisor

Leggi tutte le 810 recensioni
Valutazione dei visitatori
  • 379
    Eccellente
  • 201
    Molto buono
  • 22
    Nella media
  • 7
    Scarso
  • 5
    Pessimo
Una chicca per gli amanti del settore (e non solo)

Da studente di "comunicazione e pubblicità" e appassionato di advertising non potevo perdere questa occasione. Il museo piccolino e piuttosto nascosto ma è un vero gioiellino Leggi il seguito

Punteggio 5 su 5Recensito 4 giorni fa
Divipackers
,
Rimini, Italia
Aggiungi foto Scrivi una recensione

810 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Rimini, Italia
Contributore livello
20 recensioni
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Da studente di "comunicazione e pubblicità" e appassionato di advertising non potevo perdere questa occasione. Il museo piccolino e piuttosto nascosto ma è un vero gioiellino, sia per gli appassionati del settore come me, ma anche per chi è "estraneo" per un vero e proprio tuffo tra i prodotti del passato e che hanno fatto la storia.

È utile?
Grazie, Divipackers
Livorno, Italia
Contributore livello
726 recensioni
403 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 900 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito 2 settimane fa

Nel cuore di Notting Hill, non lontano dalla nota Portobello Road, visitato da inglesi nostalgici e studenti provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo.Il museo del Brand offre un eccezionale excursus storico riguardante l’evoluzione di marchi, loghi, packaging e pubblicità dei prodotti presenti sul mercato inglese,ma non solo, dall’età Vittoriana fino ai nostri giorni. Accoglie circa 12000 pezzi, raccolti,... Altro 

È utile?
1 Grazie, StefaniaGM
Contributore livello
57 recensioni
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito 5 settimane fa

Per chi è appassionato di Marketing o semplicemente coloro che sono interessati al progresso dei prodotti degli ultimi 100 anni, questo è il posto perfetto! Il museo è ricco di brand nella loro evoluzione, con un percorso in ordine cronologico dove si possono ammirare i packaging ed i loghi degli anni passati. Lo shop è davvero interessante per dei souvenir... Altro 

È utile?
Grazie, EleHollina
Contributore livello
39 recensioni
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono arrivata al museo dopo una lunga camminata lungo Portobello Road. Ho trovato subito il posto e mi ci sono persa. Non credevo esistesse un posto così: completo, esaustivo ma allo stesso tempo presentato in modo semplice, interattivo e istruttivo. Assolutamente da vedere!!!

È utile?
Grazie, Martina P
Adelfia, Italia
Contributore livello
11 recensioni
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

La storia attraverso gli oggetti di uso quotidiano dal periodo Vittoriano ad oggi. Un percorso di grande effetto che racconta le abitudini e la vita di tutti i giorni. Impressionante il periodo delle due guerre e nostalgico quello degli anni '80

È utile?
Grazie, artdesit
Contributore livello
41 recensioni
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un museo che in poche sale e tante vetrine vi permette di fare un viaggio nella storia dei marchi, della pubblicità e di come usi e costumi degli inglesi, ed anche un po' nostri, venivano caratterizzati ed in alcuni casi sconvolti da quello che accadeva in casa... sì perché l'introduzione degli elettrodomestici caratterizzava l'editoria, così come le confezioni dei prodotti,... Altro 

È utile?
Grazie, Gennaro C
Mezzani
Contributore livello
123 recensioni
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2016

Anche per chi non é del mestiere, molto interessante poter vedere come nel corso degli anni sono cambiati i modi di pubblicizzare i prodotti ( soprattutto inglesi), e come sono cambiate le etichette e le confezioni.Peccato non si possano fare fotografie. Molto carino anche il giardino interno vicino al bar... Più conveniente con i voucer 2x1 della National Rail, che... Altro 

È utile?
Grazie, Clelia B
Contributore livello
101 recensioni
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Il museo è simpatico e interessante. Traccia l'evoluzione dei marchi, delle confezioni e delle pubblicità nell'ultimo secolo. Il riferimento è soprattutto inglese, ma nelle ultime decadi anche italiano. Consigliato, nonostante il prezzo d'ingresso.

È utile?
Grazie, Matteo_Milizia
Milano, Italia
Contributore livello
119 recensioni
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio di andarci, è veramente unico ed interessante. Unico consiglio: arrivati alla fine del labirinto, il museo NON è finito, dovete continuare diritto anche se non ci sono indicazioni (che cavolo...) e troverete altre tre stanze enormi di esposizione

È utile?
Grazie, cariafraweb
Pavia, Italia
Contributore livello
15 recensioni
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Museo molto interessante per addetti ai lavori e no. Il percorso espositivo è molto ben fatto ed i materiali raccolti sono veramente tanti! Consigliatissimo.

È utile?
Grazie, Doson80

Gli utenti che hanno visto Museum of Brands, Packaging and Advertising hanno visto anche

 

Conosci Museum of Brands, Packaging and Advertising? Condividi la tua esperienza!

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande pubblicate dai visitatori precedenti, con le risposte dei rappresentanti di Museum of Brands, Packaging and Advertising e di altri visitatori
2 domande
Fai una domanda
Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Museum of Brands, Packaging and Advertising e dai visitatori precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • Devo acquistare un biglietto per il mio bimbo?
  • In che modo si può raggiungere l'attrazione con i trasporti pubblici?
  • C'è un ristorante o un caffè sul posto?

Soggiorno a Notting Hill

Profilo quartiere
Notting Hill
Un quartiere pieno di vita a ovest di Londra, Notting Hill mantiene tranquillamente lo stesso fascino che ha portato tanta attenzione mondiale a questa zona benestante. In questo attraente quartiere dalle strade acciottolate, una squisita varietà di ristoranti, negozi indipendenti, gallerie d'arte e venditori ambulanti offrono un delizioso scorcio sulla dolce vita a Londra, offrendo ogni volta ai visitatori un'esperienza sempre più peculiare e disarmante della precedente. I viaggiatori che mirano a scovare antichità dovranno per forza visitare al sabato il mercato di Portobello Road, il più grande mercato di antichità del Regno Unito.
Esplora questo quartiere