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W1 209 Tottenham Court Road, Londra W1T 7PN Inghilterra
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Goodge St1 min
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Stonehenge, Castello di Windsor e Bath da Londra
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Stonehenge, Castello di Windsor e Bath da Londra

7.306 recensioni
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A meno che non si noleggi una macchina, visitare Stonehenge, Bath e il Castello di Windsor in un giorno è quasi impossibile. Progettato specificamente per i viaggiatori con un tempo limitato a Londra, questo tour ti consente di controllare una serie di attrazioni storiche del sud dell'Inghilterra in un solo giorno, eliminando il fastidio di viaggiare tra di loro in modo indipendente. Viaggia con un comodo pullman e attendi che la tua guida porti in vita ogni sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO con commenti. Inoltre, tutti i biglietti d'ingresso sono inclusi nel prezzo del tour.
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116recensioni2domande e risposte
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ukklou2010 ha scritto una recensione a gen 2017
4 contributi23 voti utili
Ho ordinato un unità di televisione online con una finestra di consegna di 6 - 8 settimane, due settimane dopo ho ricevuto una e-mail indicando che il mio ordine era in grado di essere soddisfatte come c'era un errore di elaborazione dei pagamenti da parte loro ma che vorrei ricevere un rimborso completo entro 7 - 10 giorni lavorativi. Tuttavia, la restituzione deve ancora arrivare e ho avuto nessuna risposta a qualsiasi della mia corrispondenza. Per fortuna ho pagato con la mia carta di credito per lasciare loro di battaglia sarebbe! Potrebbe essere un caso isolato ma personalmente non avrei possibilità nuovamente.
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Data dell'esperienza: gennaio 2017
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Lisa S ha scritto una recensione a feb 2016
Oxfordshire, Regno Unito1 contributo
Un tavolo e sedie Weordered nel gennaio dello scorso anno e ci hanno detto che ci vorranno circa settimane 6/8. Questo per noi era bene come abbiamo bisogno per il fine settimana di Pasqua.. Abbiamo proceduto a dipingere la cena di cucina e ha acquistato anche la credenza di matching che era in serbo per noi da portare a casa personalmente. Più vicino alla data di consegna prevista abbiamo suonato varie volte ci hanno detto che sarebbe prossima settimana, poi due settimane e quindi su e su e su........ È andato avanti per così tanto tempo ho trovato imbarazzante chiamando come ci hanno sempre detto che se ne sarebbero ritorno la nostra chiamata, ma non ci sono mai stato!!! Il blue in agosto hanno telefonato per dire il nostro tavolo era pronto se ci è venuto in e pagato in pieno. Ci hanno detto che il motivo era tardi ed era perché noi non avevamo pagato in pieno!! Che barzelletta completo!! Inizialmente abbiamo pagato 60 sterline deposito e ci hanno detto che il pagamento del saldo dovrà essere versato prima della consegna ,questo ovviamente non era un problema perché non ci aspettavamo che lo gratis!! Ho telefonato sede centrale e ha spiegato che dopo aver atteso dal gennaio questo era inaccettabile e quello che erano disposti a fare per compensare ie consegna gratuita o uno sconto. Loro sono stati molto scortesi e ci hanno detto che potrebbe pensare che dopo il pagamento e la consegna completa e che si può essere in forma di un voucher per il loro hahaha del negozio Non anche una menzione della parola SPIACENTI Apparentemente il direttore dell'archivio Hucknall era andare a chiamare il mio marito il lunedì è buffo la chiamata mai arrivato. Eravamo così arrabbiati che abbiamo appena lasciato e di mettere giù per un brutto errore ma appena tristissima abbiamo la credenza e nessuna tabella di corrispondenza basso ed ecco la settimana prima di Natale ormai 12 mesi più tardi ho ricevuto una chiamata dice" il vostro tavoli pronti per la consegna a pagamento" ho semplicemente riso e lei ha detto scherzando!!! Si prega di chiamare il mio marito come stavo lavorando al momento non abbiamo sentito una parola da loro poiché e hanno ancora la nostra £60 deposito!!!! Peggiore assistenza ai clienti che abbia mai incontrato!
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Data dell'esperienza: febbraio 2016
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MichellePommeland ha scritto una recensione a dic 2015
Tockenham, Regno Unito15 contributi8 voti utili
Mi è stato detto che il mio recapito sarebbe in dicembre 11esimo. Ottimo - in tempo per Natale. Non si è mai arrivati e quando finalmente ho ottenuto attraverso di consegna della CONCORDE - mi è stato detto che il conducente avesse la documentazione ma nessun divano a bordo. Questo è stato poi ri-prevista per lunedì 21 dicembre st. Non potrebbe accadere una seconda volta - potrebbe? Ho preso un altro giorno dal lavoro - è sbarazzato di divani vecchi...dopo un'attesa in tutto il giorno e nessuna chiamata nuovamente - ho telefonato CARICO ci hanno detto che non sarebbe venuta NUOVAMENTE. Nessuna spiegazione. Questo è stato ordinato e pagato in ottobre. Ho 18 ospiti per il giorno di Natale - e nessun divani per sedersi?!! Catena terribile - mi hanno creduto alle recensioni indegni.
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Data dell'esperienza: ottobre 2015
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Rebecca A ha scritto una recensione a dic 2015
2 contributi
Ho comprato una foto come parte di un regalo di Natale per il mio ragazzo online. Dopo aver aspettato 2 settimane il punto non è mai arrivato, ho contattato i servizi del cliente e mi è stato detto che quando ho dovuto pagare per l'oggetto era in realtà esauriti. Ho già detto che ha mostrato sul loro sito web che avevano 8 in stock come parte del loro "sistema dal vivo di aggiornamento", ma mi hanno risposto che quella era solo una supposizione di cosa hanno reso questa settimana, non necessariamente quante erano disponibili al momento. In questo modo, non "live" a tutti, quello che è il punto in cui? O è in stock, o non. Ho chiesto perché mi hanno fatto pagare se sanno che la voce non era in stock, non hanno nemmeno spiegare perché, e non avrebbe potuto essere disturbato di mettersi in contatto con me per comunicare mi dovevano un rimborso. Ho dovuto contattare a lamentarsi e chiedere uno! Sono felice di poter dire che non ho ordine così vicino a Natale, altrimenti mi sarebbe stata fuori di un presente per dare il mio ragazzo! Credo che la cosa peggiore di tutta la cosa era la mancanza di attenzione al cliente servizi squadra, se fossero stati comprensione e appena si è scusato per l'errore sarebbe stata un'esperienza più piacevole, ma la sensazione che ho ottenuto è stato "questo è il nostro modo di lavorare, fare con essa" e che mi è stato quello creando dei fastidi. Non fate acquisti qui!! MAI.
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Data dell'esperienza: novembre 2015
Language Weaver
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Graham P ha scritto una recensione a dic 2015
Newbury, Regno Unito19 contributi5 voti utili
Come altri mi piacerebbe leggere le recensioni prima di tutto, ci sono catturati nella stessa trappola come tanti altri. Ordinate il nostro divano, promesso consegna e ora viene posticipata ancora e ancora. Ho l'impressione forte la squadra del servizio clienti sono ben preparato in fobbing fuori e lasciare persone verso il basso. Sembra la linea aziendale è di offrire un compenso ma come altri su questo sito non mi aspetto di vedere qualsiasi. Vi consiglio vivamente di non comprare da questo negozio come la consegna e seguire vi da impazzire
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Data dell'esperienza: novembre 2015
Language Weaver
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