Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Il meglio delle recensioni
Poca comodità

Abbiamo prenotato i biglietti Londra Paddington - Swansea dall'Italia prima di partire per Londra Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2017
Simon P
da dispositivo mobile
Come volare al prezzo del bus

Considerando il prezzo dei parcheggi e lo stress della guida consiglio vivamente l'uso del treno, e Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2016
Alberto59-09
,
Londra, Regno Unito
Leggi tutte le 705 recensioni
140
Tutte le foto (140)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente15%
  • Molto buono9%
  • Nella media7%
  • Scarso13%
  • Pessimo56%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
mar
11°
apr
15°
mag
Contatti
Paddington Station | Praed Street, Londra W2 1HQ, Inghilterra
Sito web
+44 345 700 0125
Chiama
Migliorate questo profilo
Esperienze consigliate presso Londra e dintorni
a partire da 66,31 USD
Altre info
a partire da 106,90 USD
Altre info
a partire da 27,06 USD
Altre info
a partire da 124,50 USD
Altre info
Recensioni (705)
Filtra recensioni
409 risultati
Valutazione
66
38
25
55
225
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
66
38
25
55
225
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 409 recensioni
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato i biglietti Londra Paddington - Swansea dall'Italia prima di partire per Londra. Purtroppo il pulman ha fatto ritardo e quando siamo arrivati in stazione il treno stava per partire. Nonostante avessimo la fattura dei biglietti non ci hanno fatto salire senza. Siamo riusciti...Più

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Grazie, Simon P
Recensito il 6 settembre 2016

Considerando il prezzo dei parcheggi e lo stress della guida consiglio vivamente l'uso del treno, e vi spiego perché : Sì conoscono in anticipo gli orari di arrivo e partenza, si prenota on Line , si viaggia comodamente nei posti scelti da voi con prenotazione...Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Grazie, Alberto59-09
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Il viaggio sul nuovo treno GWR era in orario e la carrozza era pulita. Sfortunatamente, il prezzo per il ritorno di un giorno da Bristol a Londra era ripido, e quei posti in Classe Standard? Chiunque li abbia firmati come accettabili merita uno spuntino tra...le nocche. Sono così a disagio. . . .Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 4 giorni fa

Im disabilitato e incontinente viaggio 9/03/19 09. 45 pad per swa. I disabili non possono camminare senza aiuti. Il mio assistente mi ha aiutato a salire sul 09. 45 pad per swa train. Come non disabili, e il treno era pieno a causa della partita...del West Ham a Cardiff. Mi ha lasciato sul pavimento accanto al bagno per disabili. Alla partenza ho notato che il bagno per disabili era fuori servizio e ho chiesto su twitter che un membro dello staff mi aiutasse ad andare in bagno. Il treno era pieno e in piedi. Nessun membro del personale si è presentato e nessun servizio di carrello è apparso come ID chiedergli di ottenere aiuto. Purtroppo mi sono bagnato male e nonostante le numerose richieste su Twitter non è stato offerto alcun aiuto. Il treno è stato prenotato per porre fine a Talbot per la sostituzione degli autobus a Swansea. Come la mia macchia di piscio era ovvia e l'odore ho deciso di chiedere a un membro della famiglia di incontrarmi a Cardiff con un asciugamano e un cambio di vestiti in modo che potessi lasciare il treno a Cardiff usare il bagno pubblico per cambiarmi, lavarmi e tornare a casa da Cardiff. Ho contattato GWR, per telefono il giorno successivo e l'unica risposta non è stata una compensazione per i treni sovraffollati. Non erano interessati alle mie disabilità e non potevano assolutamente preoccuparsene. Ho allegato pix of trip e sono un po 'imbarazzato per aggiungere immagini delle mie macchie di piscio. Un completo fallimento della politica di protezione delle persone disabili GWR. Ho dovuto sdraiarmi sul pavimento da pad a Cardiff e ho aiutato il treno a scendere dalla famiglia che mi ha incontrato sulla piattaforma. Ho parlato di nuovo con il servizio clienti e mi hanno detto che non erano interessatiPiù

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 6 giorni fa

Viaggiato venerdì 8 marzo a Plymouth e ritorno a Londra l'11 marzo. Prenotato prima classe con posti riservati. Gratuito per tutti su entrambe le gambe in quanto nessun posto prenotato. Ho dovuto cambiare treno a Paddington a causa di guasto dei freni quindi niente auto...a buffet o cibo in viaggio di 5 ore. Altri operatori che hanno avuto problemi simili raccolgono cibo durante il viaggio. Nessun annuncio sui tempi di arrivo in seguito a partenza ritardata, servizi igienici sporchi, nessuno staff in giro e quelli che non sono stati di grande aiuto. Lo stesso nel viaggio di ritorno. Nessun servizio di filobus in prima classe e ho dovuto fare la fila al buffet per spuntini e bevande. I bagni dovevano essere chiusi in prima classe come nessun'acqua da lavare e sporchi. le persone anziane con problemi di mobilità hanno lottato con auto e servizi igienici a buffet e potrebbero facilmente cadere. Non c'è abbastanza personale a bordo. Due dipendenti in auto a buffet e uno a Exeter che lasciano un membro dello staff per occuparsi dei passeggeri. Orrendo. A mio parere, questo operatore si preoccupa poco del servizio clienti, gestisce il servizio con personale insufficiente e miserabile, servizi igienici inaccettabili e servizio di prima classe scadente. E 'stato bello salire a bordo di un treno LNER per tornare a casa dove mi sono occupato e mi sono sentita interessata al personale.Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 1 settimana fa

Dopo aver letto della carrozza Pullman ho pensato che sarebbe stato un regalo fantastico per mia moglie, combinato con una breve vacanza in Cornovaglia per il nostro anniversario di matrimonio. Il mio piano era di prendere un treno di prima classe da Paddington e poi...di classe standard dalla Cornovaglia. Ho quindi inviato un messaggio a GWR per chiedere se fosse possibile prenotare un ritorno in classe standard e aggiornare una gamba in prima classe (questo sembrava essere più economico rispetto alla prenotazione di due singoli). Ho ricevuto una risposta molto allegra da un consulente dell'assistenza clienti affermando che era effettivamente possibile. Sono stati felici di informarmi di diversi modi per farlo, anche sul treno, alla biglietteria di Paddington, al telefono o utilizzando l'app GWR. Fantastico, ho pensato. Ho quindi prenotato un ritorno standard non appena erano disponibili, quindi ho deciso di aggiornare la tratta di andata. Innanzitutto, ho scaricato l'app: nessuna indicazione sull'app relativa all'aggiornamento di un ticket. In secondo luogo, ho telefonato al numero indicato dal consulente: la persona al telefono mi ha detto che posso aggiornare solo sul treno o in una stazione. Quindi due delle opzioni che il Consulente mi ha dato si sono rivelate errate. Dato che non vivo vicino a nessuna stazione principale, e da nessuna parte vicino a Paddington, l'opzione della biglietteria non è stata molto comoda. Non volevo aspettare il giorno di viaggio se la prima classe era piena, il che significa che potremmo perdere l'auto Pullman (la ragione iniziale del viaggio). Ho quindi contattato un consulente GWR su Twitter. Mi hanno detto che è possibile effettuare l'aggiornamento sul sito Web GWR (un'opzione che l'advisor originale non mi ha fornito), ma che ci sarebbe stato un addebito di 10 per biglietto. Non è stato menzionato alcun addebito dall'originale, allegra risposta del Customer Support Advisor. Quando ho detto al consulente di Twitter questo mi ha semplicemente dato le solite banalità sul "controllo dei termini e delle condizioni liberamente disponibili". Pertanto, mi sento molto deluso dalle informazioni errate fornite dall'assistenza clienti originale e dalla scarsa risposta del servizio clienti agli esperti di Twitter. Ho prenotato i miei treni sulla base di queste informazioni errate, e ora sono fuori di tasca di almeno 20. Molto povero a tutto tondo.Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 2 settimane fa

I posti sui nostri nuovi treni sono orribili. GWR non ha dovuto accettare i treni con questi posti, ma ha scelto di. Purtroppo, siamo rimasti con loro per i prossimi 30 anni. Non hanno alcun piano per sostituirli.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La maggior parte dei giorni devo usare il London Paddington per il mio tragitto da Hereford a Worcester. Non importa che ora del giorno sia; ogni singolo treno GWR è CONGELATO A FREDDO! Al punto che devo portare una coperta con me per mettermi le...gambe e assicurarmi che indossi due cappotti, un cappello, dei guanti e una sciarpa. Alcuni giorni scelgo di essere in ritardo per lavoro piuttosto che viaggiare su questo servizio. Se le carrozze fossero calde, i posti scomodi e scomodi potrebbero essere sopportabili. Mi sento per quelli che devono fare il viaggio da casa a Londra.Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Stavamo andando a Londra da Bristol Parkway ho ottenuto un biglietto del treno sul treno molto meno stressante aveva nan che è disabilitato l'assistenza prenotata per aiutarli erano brillanti facci salire sul treno 10 minuti prima che tutti gli altri mi piacessero i treni arrivati...a paddington poi ho preso un taxi per l'hotel Mayfair dove siamo stati loro erano davvero disponibili per prenotare i posti a sedere si può prendere un caffè sul treno sicuramente andare di nuovoPiù

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 2 settimane fa

Ho prenotato i nostri biglietti online per una breve vacanza a Cardiff. Il costo era all'incirca uguale a quello che sarebbe costato guidare. Paddington Station è bella e facile da navigare. Il treno era pulito e confortevole, partito in orario e siamo stati a Cardiff...Central in poco più di due ore.Più

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 1.092 hotel nelle vicinanze
Hilton London Paddington
4.778 recensioni
A 0,17 km
Mercure London Paddington Hotel
1.809 recensioni
A 0,21 km
The Chilworth London Paddington
236 recensioni
A 0,21 km
Park Grand London Hyde Park
2.499 recensioni
A 0,22 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 27.338 ristoranti nelle vicinanze
Java U
180 recensioni
A 0,22 km
Ya Hala - Lebanese Restaurant and Charcoal Grill
935 recensioni
A 0,23 km
Angus Steakhouse
1.320 recensioni
A 0,21 km
Heist Bank
108 recensioni
A 0,21 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 6.686 attrazioni nelle vicinanze
Paddington Station
1.320 recensioni
A 0,14 km
Paddington Waterside
50 recensioni
A 0,24 km
Alexander Fleming Laboratory Museum
47 recensioni
A 0,21 km
Rolling Bridge
43 recensioni
A 0,24 km
Ricevi risposte dal personale della struttura Great Western Railway (GWR) e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione