Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Great Western Railway (GWR)

1.096 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.

Great Western Railway (GWR)

1.096 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Google
Esperienze consigliate presso Londra e dintorni
a partire da 101,79 USD
Altre info
a partire da 28,50 USD
Altre info
a partire da 95,01 USD
Altre info
a partire da 74,65 USD
Altre info
Vista completa
Località
Contattaci
Paddington Station Praed Street, Londra W2 1HQ Inghilterra
Come arrivarci
Paddington3 min
Lancaster Gate8 min
Scopri la zona
Tour sulle tracce di Jack lo Squartatore a Londra con "Ripper Vision"
Tour storici e dei patrimoni culturali

Tour sulle tracce di Jack lo Squartatore a Londra con "Ripper Vision"

1.260 recensioni
Immergiti nella Londra dell'epoca Vittoriana in questa esperienza unica su Jack lo Squartatore con RIPPER-VISION™. A differenza di altri tour, la tua guida utilizza proiettori portatili per accompagnare le storie agghiaccianti degli omicidi commessi da Jack lo Squartatore nel 1800. Mentre esplori le strade secondarie debolmente illuminate di Whitechapel, sugli edifici vengono proiettate immagini della Londra Vittoriana per garantire un'esperienza altamente suggestiva. Inoltre, iniziare di sera significa che vivrai Londra nelle ore più misteriose.  
18,80 USD per adulto
1.096recensioni20domande e risposte
Valutazione
  • 175
  • 101
  • 77
  • 140
  • 603
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Titti_e_Nico ha scritto una recensione a set 2019
Cerreto Guidi, Italia460 contributi100 voti utili
Avevo comprato il biglietto on line dall’Italia il mese precedente al mio viaggio. Il giorno della partenza il volo è partito con due ore di ritardo, ho contattato la compagnia, tramite whatsapp, e sono riuscita a spostare la prenotazione. Personale molto gentile e comprensivo.
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2019
2 voti utili
Utile
Condividi
Simon P ha scritto una recensione a ott 2017
Sardegna, Italia55 contributi8 voti utili
Abbiamo prenotato i biglietti Londra Paddington - Swansea dall'Italia prima di partire per Londra. Purtroppo il pulman ha fatto ritardo e quando siamo arrivati in stazione il treno stava per partire. Nonostante avessimo la fattura dei biglietti non ci hanno fatto salire senza. Siamo riusciti appena in tempo a fare i biglietti correndo come matti e ci siamo fatti la prima parte di viaggio anche in piedi perché il treno era strapieno. Avendo pagato anche molto in anticipo i biglietti penso non sia un comportamento giusto. Dovrebbero permettere di avere direttamente il biglietto via email come accade per aerei e bus.
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2017
Utile
Condividi
A M ha scritto una recensione a set 2016
Londra, Regno Unito373 contributi54 voti utili
Considerando il prezzo dei parcheggi e lo stress della guida consiglio vivamente l'uso del treno, e vi spiego perché : Sì conoscono in anticipo gli orari di arrivo e partenza, si prenota on Line , si viaggia comodamente nei posti scelti da voi con prenotazione gratuita, potete ricaricare il Tel o il tablet con le prese di corrente a disposizione , usate il wifi gratis ... Bus : costa di piu, è piu lento perché fa un giro più lungo, è più scomodo . Vedete voi ...
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2016
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Maggie T ha scritto una recensione a ott 2020
Londra, Regno Unito38 contributi6 voti utili
Ho viaggiato per 1 lezione di strada su 10. 03 da London Paddington a Penzance. Il treno era gelido. No riscaldamento. Indossava il cappotto durante il viaggio. Niente bevande calde o scatole di snack. Mi hanno dato biscotti gratuitamente e acqua, ma questo è stato un viaggio di 51/4 ore. Ver povero davvero.
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2020
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Jon_Interpret_Potter ha scritto una recensione a ott 2020
Redditch, United Kingdom12 contributi8 voti utili
Prenotazione: 6 BWJ 7 HBJ Ho acquistato un biglietto elettronico, che è scomparso. Arrivato alla stazione, non è stato possibile accedervi, né il personale di servizio. Ho trascorso 30 minuti in attesa di risposta dalla linea di assistenza: è stato informato del guasto del sistema di biglietteria elettronica di GWR, è stato consigliato di acquistare un nuovo biglietto e di sollevare il problema in cui sarei stato risarcito. 6 - settimane dopo, i servizi clienti di GWR sono apparentemente del tutto inconsapevoli del problema IT di cui erano perfettamente a conoscenza il giorno, nessun rimborso per ora e nessun senso di proprietà o responsabilità. Non posso permettermi di perdere di nuovo il lavoro in questo modo. GWR, mai più. Andando in giro per i venditori di biglietti che si prendono davvero cura dei loro clienti.
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Google
Utile
Condividi
Indietro