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Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono andato ad Oceana per un social di calcio che si tiene il mercoledì e, anche se ero troppo ubriaco per ricordare tutto, posso assicurarti che il locale è troppo grande per le cose infrasettimanali, perché non c'erano abbastanza persone per creare un'atmosfera fantastica.

Recensito 24 giugno 2018

Inserimento prioritario per ragazze (tirato fuori dalla coda in prima fila) con la motivazione che era dovuta al rilascio di licenze - risultato falso e probabile violazione del Sex Dicrimination Act (es. Illegale) e ancora nessuna risposta da parte della Direzione dopo ~ 2 settimane...e un'e-mail di follow-upPiù

Recensito 18 maggio 2018

Vengo da Southampton così sono stato a Oceana molte volte. L'amavo, ma ora sono tra i 20 e ho decisamente superato. È buono per la musica dance / house, pop e Urban in quanto ha stanze diverse per generi diversi e consiglierei agli adolescenti di...entrare nella scena dei club, tuttavia non lo consiglierei per il mio gruppo di età. I buttafuori sono orribili e maleducati: non mi permettevano di usare un telefono come il mio era morto, anche se piangevo a causa di (quello che ho scoperto in seguito è stato) danni ai tessuti molli sotto il mio piede e riuscivo a malapena a camminare. Molto antipatico e indifferente. Anche le hostess non sono il gruppo più gentile. Hai la strana bella, ma per la maggior parte non ti parlano nemmeno, non sono proprio sicuro di quello che sono pagati per fare. C'è un'atmosfera molto altezzosa tutt'intorno che non ho mai trovato. Inoltre, i prezzi delle bevande sono orribili. Quindi, nel complesso, consiglierei agli adolescenti che vogliono solo ubriacarsi (se hanno i soldi!), Ma non per nessuno più vecchio.Più

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era la prima volta che andavo in discoteca al mio fidanzato e mi ero sempre vantato di quanto fosse eccezionale Oceana per questo. Quando sei stato pre-bevuto e sei uno dei primi nella toilette al piano di sopra, vedere sgabello diluito che è rimasto nella...notte è assolutamente grottesco. Un odore così forte che in realtà ho vomitato in bocca. Bevande costose come se fossi un club di Londra. Il club stesso è abbastanza buono ma niente come me lo ricordava - forse siamo andati in una notte morta. Spero che la nostra prossima visita sarà migliore.Più

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Southampton e abbiamo soggiornato all'Holiday Inn in banchine, quindi questo club era ad appena un paio di minuti dall'hotel, ecco perché abbiamo scelto questo club. Direi media, molto occupato, molto maleodorante.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono organizzato per andare qui con i miei amici per il mio compleanno. Ho contattato il club per quanto riguarda uno stand - mi hanno dato due opzioni con una che costa 152. Avevo intenzione di versare il deposito ma uno dei miei amici...si è ritirato - quindi abbiamo pianificato di andare senza lo stand - poi il giorno prima mi è stato inviato un messaggio che diceva che avrebbero offerto uno stand gratuito per il mio compleanno - aspetto che gli avessi detto originariamente era per il mio compleanno. Penso che questo sia un modo ingiusto di fare le cose in quanto le persone pagheranno l'intero importo quando potrebbero essere offerte gratuitamente se hanno aspettato fino al giorno prima? ! Il club stesso è buono ma non abbastanza aree di posti a sedere per le persone che non hanno una cabina che significa che la gente si siede sui gradini! Il personale del guardaroba era anche estremamente scortese e scortese - le persone meno utili che abbia mai visto! ! !Più

Recensito 26 marzo 2018

Il personale della porta è estremamente razzista, tratta le persone con totale mancanza di rispetto, indipendentemente dal fatto che abbia acquistato una "cabina", questo stand dove è incluso l'alcol deve essere sorvegliato in ogni momento da un membro del gruppo o scomparirà. Il personale si...rifiuta di dare il nome o il SIC che è richiesto legalmente. le bevande sono troppo care e la musica è quella di una discoteca scolastica anni '90.Più

Recensito 5 marzo 2018

Sono un viaggiatore e questo è un nightclub "EPIC", sono stato un sacco di posti con nightclub molto peggiori. Dalla mia esperienza, questo non è affatto un brutto nightclub dato che il personale di sicurezza e del bar è molto bravo. Il posto è molto...grande con 3 sale piene di musica e c'è sicuramente una scelta per tutti coloro che sono fuori per tutti. Meglio di tutti 1. 50 drink e ingresso gratuito al Bar Quarter Caratteristiche chiave Bar Quarter con ingresso gratuito e 1. 50 drink dalle 22:00 alle 23:00 Servizio di bar veloce Ottimo personale del bar Vera buona sicurezza  3 stanze Buona musica Grande discoteca Pista da ballo lampeggiante!Più

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Letteralmente non sarebbe wee in questo posto se stesse bruciando a terra! Prenotato una cabina e letteralmente ottenuto un servizio spaventoso, l'addetto si avvicina quando possono essere infastiditi e dopo aver visitato la stanza del pronto soccorso siamo letteralmente buttati fuori senza che sia permesso...loro di ricevere le nostre cose per poi essere dette da uno dei buttafuori e cito "noi sono fondamentalmente paramedici quindi non sai di cosa stai parlando ". . il posto non vale la pena, non preoccuparti, gliene da solo una stella perché devo! ! ! La sicurezza sono pazzi assetati di potere! Afferrare le persone intorno al collo da dietro senza preavviso! Totale disonore! ! ? Anche bevande troppo costose, prezzi assurdi!Più

Recensito 4 luglio 2017

E' con profondo rammarico e delusione che sto scrivendo recensione. Io e mio marito lavoriamo per noi stessi. Questo significa che è estremamente difficile per noi prendere due settimane, a causa del costo per le nostre aziende. E' stato più di 12 anni da quando...abbiamo preso un due - settimana vacanza insieme, con nostro figlio, che è ora 25 . Gli ultimi 5 anni sono state particolarmente difficile per la nostra famiglia, con la perdita di mia zia, mia nonna, mio cugino è bambino 0-2 anni bambino, il nostro figlio trauma e la malattia e ora con la mia mamma fase 3 cancro, per condividere con voi una frazione del trauma abbiamo sofferto. Nonostante i genitori di mio marito sia dopo aver sconfitto il cancro. La ragione per cui mi sto condividendo con voi questo è così da avere un'idea, perché questa vacanza è stato particolarmente importante e necessario. Abbiamo un disperato bisogno per distendersi, rilassarsi e ri-caricare le nostre batterie molto logoro e riprendersi dal trauma e stress degli ultimi anni. Questo, purtroppo, non ha funzionato per noi e ci hanno letteralmente piuttosto devastata dalla nostra esperienza. Quando siamo arrivati a bordo, abbiamo visto l'atrio, siamo rimasti stupefatti, abbiamo pensato bene se questo è un segno di cose a venire quindi che ci sarà un'esperienza fantastica. Ci siamo dedicati ad esplorare la nave e ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte del personale. Siamo arrivati alla nostra cabina e sul controllo iniziale mi è sembrato pulito e la biancheria da letto era fresco. Abbiamo provveduto a disfare ed è stato solo perché siamo stati disimballaggio abbiamo notato subito come la nostra cabina era terribile. L'interno e l'esterno dell'armadio era scadente, stanchi con indossati le maniglie delle porte e dei marchi e sporcizia nel guardaroba. C'erano i segni e graffi in tutto in relazione ai sanitari scadenti, con macchie in alcune zone. I tappeti erano logori e logori in luoghi. Le schede di piedi ai piedi degli armadi e altri sanitari scadenti erano allentate e trasandato. I pannelli del soffitto era liberata ed erano sporchi. Il letto avrebbe dovuto essere o un letto queen size o letto king size e si è rivelato essere addirittura due letti singoli messi insieme non appena messi insieme lasciando un significativo divario tra i due. Ciò significava che era come dormire in letti singoli a parte, come il mezzo era troppo scomodo per una di noi a dormire. Non c'era abbastanza scelta in spessore di cuscini e mi sono ritrovato a dover chiedere un cuscino tappetino per dormire, così come i cuscini erano causando me dolori al collo e alla schiena. Il nostro steward di cabina Danica era più disponibile. Le porte del patio al nostro balcone era estremamente mal tenuta e l'ho trovato difficile da aprire io stesso. Salt aveva chiaramente influenzato e questo non era stato regolarmente frequentato per o mantenuti. Le porte del patio stessi erano estremamente sporco e c'erano molti segni di deterioramento. Il balcone era estremamente povero di qualità, è stato arrugginite, sporche, segnato, intaccato e le sedie erano fortemente macchiato, così come lo erano le armi con muffa. Questo non è un bene per me che è asma. C'era una piastrella mancanti dalla non - slip piano e malamente tentativi di riverniciatura, lasciando antiestetici segna sulla i pannelli divisori. Questa è stata una enorme delusione, avendo pagato extra per una camera con balcone, che ci ha impedito di avere il pieno godimento della funzione. Il termometro attorno al letto era molto vecchio e era molto logora in alcuni punti. Il bollitore era vecchia e sporca. Il pannello circostante sulla presa di corrente unico al tavolo, era in uno stato di rovina e a un certo punto è caduto, esponendo più sporcizia e bruttezza. Sono state prese di luce anche in uno stato di rovina come erano le maniglie delle porte alla nostra porta di cabina e il bagno. Il bagno era così piccolo che mio marito ha lottato per doccia correttamente e che era troppo stanchi. La pattumiera nel nostro bagno aveva anche visto giorni migliori, con punte scheggiato fuori di esso. La televisione non era aggiornato e aveva immagine molto scarsa qualità, qualcosa che wold è stato disponibile, considerato il tempo siamo stati confinati alla nostra cabina. La scelta dei canali era estremamente poveri con molta ripetizione nella programmazione. Francamente abbiamo alloggiato in roulotte migliori e gli hotel economici di questa nave presumibilmente sistemazione. Lo stato della camera con balcone è inaccettabile. Mentre apprezziamo che in mare aperto, le cose sono soggetti a usura, questo è scusa per estremamente mal camere e balcone's. Ho inserito la lotteria di spa e nonostante non vincere, ha approfittato dell'offerta speciale di £ 69. È stato solo dopo ho avuto il trattamento, che mi sono ritrovata eseguito in un angolo non stata data la possibilità di tornare indietro sul prodotto acquistato. Non mi hanno chiesto se volevo che i prodotti mi è stato detto su di loro e poi un conto è stato prodotto. Mi è stato consegnato il conto e ci hanno detto di firmare, tutto questo è successo così rapidamente che davvero non ha fatto che arrivando. Ho deciso a causa mia schiena e collo problemi di provare agopuntura, come ho pensato che questo è puramente trattamento e c'e non può essere qualsiasi possibile necessità di qualsiasi prodotto aggiunta o vendere. Come è stato sbagliato io, ancora una volta mi sono trovato in una posizione essendo forzato ad acquistare prodotti più e ora un totale di circa £ 400 trascorrere all'interno della spa da soli, ed è venuto fuori il nostro assegno di bordo. Il personale del centro benessere hanno approfittato della mia vulnerabilità e il mio ormonali problemi senza che io neanche rendercene conto. Era troppo costoso e di spesa dei carissimi potevamo gravoso. Come primo cruiser di tempo ho avuto alcuna idea che l'upselling sarebbe questo duro. Mi sono sentito completamente perforata sucker. Nonostante tutto quanto sopra, abbiamo deciso di concentrare sulle destinazioni e provare e almeno godere il nostro tempo sulla spiaggia. Purtroppo, al ritorno dalla riva all'inizio della vacanza ho avuto la reazione più aggressiva e minacciosa allergica a un edulcorante bustina che state fornite nella nostra cabina. E' stata una bustina quadrata e sembrava una bustina di zucchero. Ho utilizzato per mettere in mio tè, pensando che fosse dello zucchero. Secondi dopo aver preso i primi sorsi di tè, ho trovato la mia lingua gonfiore, formicolio, avendo crampi allo stomaco e guardare il mio stomaco si gonfiava in pochi secondi per qualcuno, che sembrava francamente 7 mese di gravidanza. Questa reazione è stata così estremi e non avevo mai visto una tale reazione aggressiva o invasive, ho capito che qualcosa era sbagliato sul serio. Ho guardato il sacchetto e aveva Zero Calorie Dolcificante sul davanti, con due ingredienti frumento basati su trasformati in esso, destrosio e maltodestrina. Questi ingredienti possono essere trovati tra i più altamente concentrati di grano/basati su prodotti senza glutine. Avendo informato P & O della mia allergia (NON L'INTOLLERANZA) e avendo Oceana riconoscere questo, sono rimasto ammutolito che questo era anche nella nostra cabina. c'erano cartelli di avvertimento etichettatura sul sweetner per dire che mi aveva eventuali allergie e P & O rifiutarsi di riconoscere responsabilità per questo. Hanno una cassaforte di cibo arredamento e rifiutare di prendere un'azione per correggere questo errore. Questo significava che ero troppo male di andare fuori e quando ho finalmente fatto sentire come ordinare qualcosa dal menù del servizio in camera, mi è stato detto che c'era solo un grano opzione pratica e che era il pesce. Sono rimasto ammutolito che questo è stato il caso, soprattutto come la ragione per cui abbiamo scelto di crociera era non doversi preoccupare di cibo in luoghi stranieri, per darci la comodita' di sapere che avrei sempre essere adatta a sufficienza a bordo. Tuttavia, ho avuto diversi problemi con le mie esigenze dietetiche, ossia la confusione - l'ordinazione di pre. Sono stato incoraggiato a pre-ordine tutti i miei pasti la notte prima mentre ero nel ristorante. Quello che non mi è stato detto che fino alla fine della vacanza è stato, che è solo se volevo qualcosa di diverso rispetto alle scelte senza glutine sul menu. Questo ha causato un'enorme quantità di particolare rilievo quando ero ammalato e bloccato nella notte dopo notte in cabina, non essendo stato nel ristorante di ordine pre -. Oltre a ciò, le opzioni senza glutine standard insoddisfacente. La ragione di ciò è che la padella sparato petto di pollo era sul menù quasi ogni sera, con almeno 2 e a volte 3 piatti di pesce. Non ho mangiato pesce e quindi questo è davvero ristretto giù le mie scelte tra le opzioni senza glutine standard sul menu ogni sera. La sera della mia allergia, ho dovuto suonare il basso alla reception a chiedere aiuto con il cibo come il servizio in camera era particolarmente difficile e non intrattenere qualsiasi deviazione dal menu del servizio in camera. Il personale della reception mi ha chiesto se avevo visto un medico e ho detto loro che avendo vissuto con questa allergia per gli ultimi 18 anni, non c'era nulla che ho pensato che il team medico poteva fare per me. Hanno accettato questo e organizzato per un po' di cibo per essere inviato dal ristorante. Mi hanno detto che la mia cabina steward e alla reception riguardo la mia reazione allergica, la mia steward di cabina rimosso tutte le bustine e hanno fatto sì che nessuno che ha messo nuovamente. Tuttavia, con il senno dopo aver avvisato il personale della reception per la mia reazione allergica a un P & O prodotto, dovrebbe essere stato registrato e mi sento che dovrebbero avere inviato il medico fino a cortesia comunque. Questa reazione primitiva, completamente rovinato la nostra vacanza, non sono stati in grado di cenare fuori regolarmente. In realtà, ci siamo solo riusciti a cenare fuori 5 notti dei 14 che eravamo a bordo come non ho mai completamente recuperato dalla mia reazione allergica. Non ho ancora recuperato completamente ora che sono tornato a casa. Questa reazione e successiva sintomi, era evidente in bianco e nero notte formale, avendo appena circa siamo riusciti a trovare nel mio pieno - lunghezza vestaglia, solo per essere estremamente deluso con le foto che quando fotografate sul lato ha mostrato tutta la portata del mio gonfiore. Mi sembrava una gravidanza! Che owuld andava bene se ero incinta. Oltre a questo, il mio sistema immunitario era stata sensibilmente ridotta attraverso la reazione allergica, poi ho preso un raffreddore da parte di mio marito, che aveva preso da un altro cliente che tossiva tutto su di lui in un ascensore. Ciò significava che c'erano ancora ulteriori conseguenze che ci ha lasciato in grado di lasciare la cabina e noi non siamo andati a Firenze per la nostra - shore escursione. Mentre abbiamo cercato di recuperare abbiamo avuto gravi problemi di rumore dal personale di cabina su e giù per i corridoi, con voci che urlavano e crepitio costante delle tazze e bicchieri ecc. Il rumore grave da sopra la cabina, i fumatori, fumare sul balcone vicino a noi e mentre tutto questo era in corso una camera estremamente povero di rifugio troppo. Siamo diventati estremamente debito di sonno sopportava causa di livelli di rumore fino a tarda notte. Ciò significava che quando abbiamo infine scendere dalla nave e fuori della nostra cabina eravamo troppo stanchi e male per godere pienamente alcune delle località più belli in Europa. Oltre a questo l'uomo della manutenzione è apparso sul nostro balcone, senza preavviso o comunicazione e ci siamo sentiti la nostra privacy erano stati gravemente violati. Ci ha fatto fare una denuncia completa di ricevimento a bordo per quanto riguarda i problemi ci hanno visto, hanno organizzato per il nostro manager di ponte per venire a vedere noi. Egli ha provato a risolvere alcuni dei problemi, ma i problemi non erano completamente risolto. Non potevamo essere spostati in un'altra cabina come ci hanno detto che stavamo navigando a piena capacità. Nel complesso, è stato un tempo completamente scontroso. Non abbiamo avuto il piacere e l'esperienza completa della crociera che dobbiamo avere. La crociera non era un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto visto lo stato povero la nostra cabina e balcone era in. Ma sicuramente non valeva £ 4 , 018 che abbiamo pagato e abbiamo conosciuto che era cosa avremmo potuto trovare, o che la nave sta andando in alla fine della stagione per rinnovo avremmo scelto una nave diversa, o cabina o una vacanza completamente diversa. Abbiamo L'impressione che ci sono state completamente fuorviante. Una società non può aspettare che i clienti di pagare una grande e notevole quantità di denaro conoscendo le sue cabine sono stanchi e andare in per lavori di ristrutturazione. Avremmo dovuto essere in grado di prendere una decisione consapevole e le camere avrebbero dovuto essere fortemente scontato. La cifra citata sopra appena copre la crociera stessa, non prendere in considerazione la spesa per - pensione per le bevande, o le escursioni che abbiamo prenotato con P & O, uno dei quali non abbiamo potuto partecipare a causa di problemi di salute. Così, quando si aggiungere tutte le ulteriori spese, che ammonta a più di £ 5 , 000 . Questa è una somma di denaro per la maggior parte delle persone a pagare e francamente relativamente abbiamo fatto New England, Canada o tutta una serie di grandi destinazioni per la stessa/costo simile. Questa è stata la nostra prima esperienza di crociera e è stata completamente rovinata, non sarà mai ottenere l'opportunità di avere una prima esperienza di crociera. Siamo appena tornati a casa sensazione proprio come ha sottolineato come abbiamo fatto noi prima siamo andati. Questo è assolutamente inaccettabile. L'intrattenimento che siamo riusciti a prendere in termini di cantanti del bar era estremamente povero e vecchio. Francamente alcuni dei cantanti di Karaoke erano meglio. Oltre a questo, i voli charter, erano molto poveri, molto stretti e ammassati in con i clienti, e mio marito, che è di 6 m 2 poteva a stento spostare. Gli sbarchi su sia in entrata e in uscita erano incredibilmente scadente e mentre questo può sembrare normale, tutto ha contribuito a rendere il disagio o la nostra vacanza. Con il senno di poi, nonostante come meravigliosamente i nostri amici e parenti ci hanno detto crociere è, ci sono state completamente messo fuori e ora è improbabile, che ci sono suscettibili di crociera nuovamente o consigliare una crociera/P & O. La solo positivo il fatto che possiamo dire circa la nostra vacanza è che abbiamo ricevuto dal nostro eccellente servizio Cabina Steward Danica e le poche notti abbiamo fatto fare fuori della nostra cabina, il Fraser e Vijesh nel Mar Ligure ci ha servito molto bene. Abbiamo scritto a P & O spiegare tutto quanto sopra e sono stati exptremely restio ad aiutarci o prendere una denuncia abbastanza sul serio. Ma non ci hanno mai accettato responsabilità per la riuscita confezionati prodotti e la loro restituzione offerta era all'inizio avevamo deciso di £ 750 dopo pochi mesi di negoziati siamo riusciti a ottenere la loro fino le loro speciali leggermente ma niente potrà compensare questo problema applling un'esperienza che abbiamo avuto. Si sono rifiutati di accettare la gravità della /ristorante/area animazione e utilizzato frasi come " siamo spiacenti che non siete soddisfatti con alcuni aspetti della tua vacanza " . Questa frase è puramente - disseminati patronises e l'esperienza che abbiamo avuto. Ho aggiunto foto per il mio profilo che spiegano alcune zone della nostra cabina. Si prega di vedere sotto come bene. Oltre a ciò che abbiamo appena dispatches orologio e ora hanno imparato dell'effetto terribile che l'Oceano è visto per l'ambiente e la salute degli ospiti, non avendo visto le opzioni enoronmentally amichevoli corrette in luogo. La nostra consulenza è dimenticare P & O e andare per una delle altre navi. Evitare Qualsiasi Princess Cruises come sono proprio dal carnevale e hanno recelty state in acqua calda per ignorare systmes innumerevoli fughe e dei rifiuti direttamente nell'oceano.Più

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