Lufeng Dinosaur Valley

Recensione più utile
Recensito il 4 giugno 2013

Più

Altre lingue
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

I fossili ben conservati. Se ricordo bene, ci sono circa 400 i dinosauri che non è stato individuato. Tuttavia, è senz'altro molto più semplice per arrivare qui se trasporto è fornito. Buono per vedere una volta ma non da qualche parte tornerò.

Recensito il 22 novembre 2016

Questo posto praticamente ha l'atmosfera del Parco Jurassic mostrato nel film tranne ci sarà nessun dinosauri di vita ti attacchi. Per il Comitato scientifico tipo, è possibile visitare i fossili di dinosauro display e nello scavo sito. E' incredibile vedere come 60 set di scheletri...di dinosauri da vicino. Un paio di loro sono come 80 + piedi di lunghezza e 2 + piani. È possibile raggiungere a piedi su una piattaforma in vetro che sporgono di scavo dove un sacco di i fossili sono stati trovati. È possibile vedere alcuni dei fossili che spuntavano fuori dal terreno. Ho letto in alcune pubblicazioni cinesi che stima che ci sono ancora 400 + set di scheletri di dinosauri giù nella terra di sotto. Forse avrete una panoramica dal display e aiutare gli scienziati risolvere i misteri. Perché sono tutti i dinosauri trovato verso est? Perché ci sono senza uova nelle immediate vicinanze? Erano tutti lontano dal loro nidi in esecuzione lontano da un evento catastrofico nel west che uccise sul posto? Per il bambino, è possibile divertirsi nel parco di divertimenti e visita quelle statue di dinosauri a grandezza naturale sparsi intorno all'habitat simulata di dinosauri. Probabilmente bisogno di un'ora o due per gli schermi fossili e un giorno intero per il resto del parco. Gran parte delle indicazioni e descrizioni sono scritte in cinese, ma molti hanno Inglese e Giapponese troppo. Ci sono anche alcuni video viene visualizzato questa informazione di loop in Inglese.Più

Recensito il 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Questa attrazione turistica è conosciuta anche come Lufeng Dinosaur Quarry della Cina. Non sapevamo che c'e tanti scheletri e fossili di dinosauri Yunam in Cina. È possibile vedere una serie completa di scheletro di dinosauro e molti ben conservato appeso nel display. Il dinosauro più...lungo è stato anche sul display. Molto interessante. C'era anche un video con la teoria di come i dinosauri popolazione era sterminati sulla terra quando una stella colpisce la terra. Questo si trova in un edificio separato. Non abbiamo fatto le corse come sembrava in manutenzione. Nel complesso, è stata una sorpresa piacevole in questa vacanza. Sicuramente un successo con i bambini interessati alle diverse specie di dinosauri. Buon divertimento!Più

Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se avete una macchina e' un viaggio facile come Dinosauri Valley si trova proprio sulla strada a pedaggio circa e ora a ovest di Kunming. Il costo è stato di 150 kuai per gli adulti e 60 kuai per i bambini. Quando abbiamo fatto le...corse sono stati inclusi nella tariffa. L'auto del tram dietro il parco è un biglietto separato ma incluso nella quantità sopra. Le informazioni presso il parco è tutto in cinese, quindi se vi perdete un sacco di la storia ci insegna se non leggere Cinese. Tuttavia vedendo i fossili e gli schermi di scheletro sono divertenti per i bambini. Sono rimasto colpito quanto ci è piaciuto, dopo aver letto come malandato che era finita. È possibile vedere una volta era molto bello, ma era comunque piacevole. Le corse sono divertenti per i bambini. Essendo parte del costo per arrivare in significa che possono rendere le rotazioni regolari per le corse hanno apprezzato. Facilmente un'ora o due per questa parte. Nel complesso si tratta di una buona mezza giornata vale la pena di divertimento.Più

Recensito il 21 giugno 2016

L'ultima volta interessante sapere che ci sono molti i dinosauri in Cina. Per arrivare qui, devi guidare intorno a 2 ore da Kunming ma merita una visita. Si tratta di un'area biglietto ordinario e ci sono spettacolare esibizione di scheletri di dinosauri. Inoltre, ci sono...siti in cui fossili sono scoperti. C'è un piccolo parco a tema artificiale che non guarda interessante, attualmente chiuso-questo parco a tema può essere ignorato. Proseguire dritto per la zona di dinosauri.Più

Recensito il 4 ottobre 2015

Siamo rimasti sorpresi di scoprire c'è una valle di dinosauri in Yunnan e pagato una visita. Soddisfatto come ci sono un sacco di diversi centri di scoperta per i visitatori di esplorare, sulla parte superiore del piccolo parco a tema con attrazioni diverse ottimo per...adulti e bambini. I fossili sono anche incredibile e la disposizione dei centri di rilevamento sono correttamente effettuata per consentire facile passeggiata.Più

Recensito il 24 gennaio 2015

Abbiamo visitato in inverno, quindi il parco era piuttosto tranquilla e non tutte le parti operativa. Quando siamo arrivati, tutto quello che abbiamo potuto vedere erano i dinosauri pacchiana super repliche, che erano un po' isterica, ma molto divertente. Abbiamo girato per il parco un...po' e infine ha reso il nostro modo per l'edificio in cemento gigante ed è stato qui che abbiamo scoperto cosa Dinosaur Valley è stata davvero circa. I fossili e dinosauri erano straordinari. Ci sono centinaia di loro e loro sono veramente incredibile. Il sito archeologico di scavo era visibile anche affascinante. Sulla nota leggermente meno grave, i servizi igienici qui, in un edificio separato a sinistra del principale parcheggio auto, era il migliore che ho trovato in Cina!Più

Recensito il 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati "fortunati" le corse non erano operativi il giorno che abbiamo visitato. I biglietti sono stati metà del prezzo (60 yuan) e abbiamo saltato tutto l'uomo cattivo gusto fatto parco a tema bit e sono andata dritta per la cava di vedere gli scheletri...e fossili di dinosauri, che era davvero imponente e ben visualizzati. Purtroppo non avevano spiegazioni molto approfondite in Inglese. Abbiamo avuto il posto tutta per noi che era incredibile. Vale la pena 1,5 ore corsa in taxi per Chuxiong da Kunming. Abbiamo prenotato un taxi e ci hanno dato lui ad attendere per noi. I bambini al di sotto di 1,2 m di altezza ottenere gratuitamente.Più

Recensito il 10 settembre 2014

Sono rimasto sorpreso di vedere tanti dinosauri scheletri dei Dinosauri Lufeng trovato in Valle. In effetti, ho avuto anche sapere che c'erano i dinosauri in Cina. E' davvero un tour molto buona e educativa per me. Se passate da Quxiong, si prega notare visitare la...Valle dei Dinosauri Lufeng.Più

Recensito il 4 giugno 2013

E' a circa 1 ore e mezzo di auto da Kunming ma ne valeva la pena. Salta la roba artificiale e attrazioni e dirigersi direttamente al/ museo dei dinosauri sala espositiva. All'interno è una spettacolare esibizione di scheletri di dinosauri, e si incontrano le Lufengosaurus....Collegato al museo dove sono siti fossili sono tuttora scoperte. È possibile vedere i numerosi fossili in terra. Un posto assolutamente da visitare se siete interessati a dinosauri e volete vedere veri fossili di dinosauri.Più

In zona
A 36,85 km
Spring Soul Garden Spa & Resort
55 recensioni
A 36,99 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i ristoranti nelle vicinanze
ReHuoChaoTian LvRou Guan
Zhangjia Park
9 recensioni
A 46,26 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Lufeng Dinosaur Valley e dai visitatori precedenti.