Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Bahia Lounge Beach

27 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.

Bahia Lounge Beach

27 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
27recensioni0domande e risposte
Valutazione
  • 17
  • 0
  • 1
  • 7
  • 2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
MS7 ha scritto una recensione a ago 2020
Taranto, Italia385 contributi175 voti utili
Bello il mare, spiaggia larghe e stop. Purtroppo oltre i meriti di madre natura non andiamo. Gente ammassata nonostante il covid, nessun controllo. Anzi, all’arrivo dei vigili tutti i dipendenti hanno indossato le mascherine... questa presa in giro potrebbe significare che anche sull’igiene del cibo proposto ai clienti non ci sia la dovuta cura ed attenzione? Mi viene questo atroce dubbio. Esperienza negativa.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
2 voti utili
Utile
Condividi
Alberto D ha scritto una recensione a ago 2020
5 contributi11 voti utili
Incredibile. Un Posto pieno di gente appiccicata e tutti senza mascherina! Come hanno tenuto a specificare che il cibo non poteva essere portato dall’esterno ed andava comprato in loco. Nessun rispetto per nessuna norma , file interminabili. Il mare sporchino. Troppa gente e operatori spesso sgarbati.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
3 voti utili
Utile
Condividi
Roberta R ha scritto una recensione a ago 2020
Taranto, Italia4 contributi
Zero rispetto delle regole anti Covid. Appena entra la polizia locale per i dovuti controlli, i dipendenti indossano velocemente la mascherina e interrompono la musica per trasmettere ripetutamente le informazioni per il rispetto delle regole di distanziamento (mai trasmesse per l’intera giornata). Basterebbe poco per tutelare voi stessi e i vostri clienti.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
1 voto utile
Utile
Condividi
Stefano L ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia14 contributi8 voti utili
Attirato foto e stories del curato profilo Instagram, io e la mia ragazza abbiamo deciso di concederci una bella serata di fine vacanza, prima di ripartire per Milano, provando la cena al Bahia Risto Lounge. Non avevamo molta fame, per cui abbiamo scelto una location che sapevamo spingesse sulla qualità e sulla presentazione rispetto all'abbondanza. Prenotiamo per le 21.30 e prendiamo posto di fianco all'unico tavolo occupato fino a quel momento. Pro della cena al Bahia: + La location: veramente super + La cortesia del responsabile di sala + Atmosfera intima + Buon vino, possibilità di chiederlo al calice, temperatura giusta! Contro della cena al Bahia: - Coperto di 2 euro a testa per tovaglia di carta - Bottiglia d'acqua di plastica del supermercato - Menu: non abbiamo potuto visionare il menu né i prezzi. Il responsabile di sala, per quanto molto gentile, ha letto tutte le disponibilità sul taccuino, rendendo la scelta del pasto frettolosa. Ho chiesto di elencare due volte le disponibilità cercando di tenerle a mente (per fortuna non erano molte) - Antipasto di Insalata di mare: molto abbondante e poco memorabile, mi ha dato il dubbio che non sia preparata al momento perché ricordava molto la classica insalata di mare del supermercato - Tagliata di tonno stracotta: la tagliata di norma è ben cotta fuori e morbida dentro, con un colore rosso scuro. Questa era marrone chiaro sia fuori che dentro. Le foglie aromatiche alla base hanno un po' tamponato la carenza di sapore di un piatto comunque caro, sul quale non ci è stato chiesto se andasse bene - Frittura di mare molto pesante. Purtroppo non siamo riusciti a terminarla neanche divisa in due, e siamo riusciti a digerirla soltanto la mattina dopo, nel treno di ritorno, saltando la colazione. - Caffè (per toglierci il sapore del fritto) servito nel bicchierino di carta. Almeno meglio rispetto alla plastica) - Conto: 64 euro per due calici, due antipasti e due secondi, più o meno quanto una cena di sushi per due. Avrei volentieri spiegato alla cassa i problemi riscontrati, ma tra le mascherine, il plexiglass in mezzo tra noi e la cassa, ho preferito lasciar perdere. Un peccato, perché il locale è posizionato molto bene e a Ginosa Marina sono pochissimi i posti eleganti e dove allo stesso tempo si mangia bene. Forse le nostre aspettative del Risto Lounge erano troppo alte?
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
Utile
Condividi
Mirella A ha scritto una recensione a ago 2020
8 contributi2 voti utili
Migliorare la modalità di accogliere i clienti. Con tre tavoli liberi non ci è stato spiegato il motivo per cui non potevamo pranzare. Molto scortesi.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2020
Utile
Condividi
Indietro