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Recensito il 10 luglio 2017

Vacanza in famiglia favolosa. Abbiamo preso 5 giorni di ciclo 200 km con la famiglia e gli amici che vanno dall'età di 10 a 72 . Nuotate in laghi e fiumi lungo la strada. Siamo rimasti estremamente soddisfatti di tutto nel nostro pacchetto selezionato di...Tortillard, dal cibo delizioso (offerte diete nessun problema) , alla splendida sistemazione, al bus e trasporto bagagli perfetta. Grazie a tutti quelli lungo la strada che hanno contribuito ad un fantastico viaggio: Relais Velo Parc des Laurentides con, Autobus le Petit Train du Nord, Le ProvincialArt, La Gare a Dell, La Bonne Adresse e Au Clos Rolland.Più

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo bike la sezione pavimentata a nord di Dell un paio di volte. Ci sono state andando un po' oltre ogni volta con i nostri 9 anni. Best parte - gelato in stazione quando siamo tornati a Dell. Bellissimo sentiero - ci auguriamo di fare...di più di che nei prossimi anni.Più

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 23 maggio 2017

Un gruppo di persone che hanno ripercorso 150 miglia e abbiamo apprezzato ogni minuto della corsa. Molto mite terreno, fantastico cibo al essere&essere's, e il panorama eccezionale. Non è necessario corsa 150 miglia per apprezzare veramente questo tesoro.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 16 aprile 2017

Io e mio marito, ci piace andare in bicicletta e il nostro posto preferito per moto è questa strada, "Le petit train du Nord". L'unica cosa che si dovrebbe prendere in considerazione è che le moto da strada non sono che confortevole per questo tipo...di strada per la piccola sabbia e roccia. Prendiamo le bici ibride. Ci sono vedute mozzafiato - fotografie in modo e un bellissimo fiume per le piccole pause. Lo facciamo almeno una volta all'anno!Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 12 marzo 2017

È stata da alcuni anni ho bike questo sentiero, è davvero memorabile. Le vecchie stazioni punteggiano il percorso ben tenuta che è una pendenza molto facile. Scenari mozzafiato.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 30 ottobre 2016

La stazione ferroviaria di'tit P du Nord è a 200 km biciclette Sentiero che passa attraverso le piu' alto delle Laurentians nord di Montréal. E' un - facile accesso a - corsa sentiero che offre uno scenario spettacolare e che si sposano con un buon...assortimento di strutture turistiche. Si presenta come uno dei sentieri molto migliori di biciclette in Nord America e persone per tutto il mondo venite a sperimentare. E' ben mantenuto e presenta diverse fermate del resto lungo la strada. Piano di trascorrere 4 giorni in viaggio in modo da avere il tempo di ammirare il paesaggio. È necessario prenotare il vostro essere&essere le camere prima di arrivare. Anche prendere la navetta che vi porta alla cima del sentiero così che, per la maggior parte si viaggia in discesa.Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo ripercorso due sezioni del sentiero, Saint-Jerome di Provost e Sainte-Adele a Val-David . Entrambi erano perlopiù compattato ghiaia in buone condizioni. Il percorso attraversa un bellissimo scenario naturale, punteggiati da stazione ferroviaria storica occasionale. Per la migliore esperienza, essere sicuri di ricerca i gradi...in direzione intenzione di prendere; mentre la pendenza è mai superiore al 4 %, se avete intenzione di fare un viaggio di andata su una porzione, assicuratevi di fare la salita salita all'inizio e poi approfittare della pista di costa tornare al punto di partenza. Molto piacevole.Più

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 19 settembre 2016

Rode in tre giorni in mountain bike con un amico. Il sentiero non è stato facile come pensavo fosse ma è facilmente fattibile per un ciclista. La maggior parte delle persone si desidera distribuirla per quattro giorni. Ci sono un certo grado basso arrampicate. Il...panorama era incredibile. Non vedo l'ora di farlo di nuovo. Una delle migliori vacanze della mia vita. I villaggi e B&Bs erano bellissime lungo la strada. Il cibo durante tutto il percorso era eccezionale, e non ho fatto un pasto cattivo. Il villaggio piu' grazioso lungo il tragitto è Val-David e dovrebbe essere sul deve vedere elenco. Sto già pensando di ritornare l'anno prossimo.Più

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 settembre 2016

Così ho appena completato 231km sul Petit Train Du Nord pista ciclabile e ho voluto condividere la mia esperienza con altre, quindi è possibile avere un'idea di cosa aspettarsi. Come sfondo, ero equitazione una specializzata Ruby Elite Road Bike 28 pollici con pneumatici. Ho solo...cominciato bike lo scorso anno (direi che sto di fitness media) ma ho completato circa 7 a 9 km 100 corse di questa stagione. Io non sono quello che si chiama un "veloce" pilota ma in generale riescono a mantenere una media di materiale rotabile 22km a 25km all'ora. Ok, al sentiero. Il primo giorno abbiamo parcheggiato l'auto alla fine molto del Nord del sentiero a Gare Mont Laurier e accendeva Sud a Mont Tremblant dove abbiamo passato la notte al Fairmont Hotel. La mattina seguente abbiamo lasciato Mont Tremblant e viaggiato Nord torna a Mont Laurier e la macchina che era parcheggiata pernottamento al Gare. Ecco una sintesi di ciò che abbiamo incontrato lungo il sentiero:- lo scenario: Come si vede dalle molte foto pubblicate online, il paesaggio, su questo sentiero è davvero eccezionale! Se siete in viaggio verso Nord a Sud si inizia in aree per lo più boscose dove l'odore di coni di pino è come sei equitazione attraverso una radura plug-in air freshener. Accanto, il sentiero si apre un po' e vi troverete passando lungo il lato molti laghi e quindi verso il fiume che è un bel colore ruggine scuro quindi nome "Riviere Rouge". Il sentiero si apre un po' da lì come si passa attraverso le cittadine di Nominingue e L'Annonciation quindi nuovamente attraversando alcune aree boschive fino a che non si apre su come raggiungere Dell. Dopo aver lasciato Dell, viaggerete lungo farmland aperta e infine testa attraverso un parco alberato fino a quando non si raggiunge la zona del resort di Mont Tremblant. Le attrezzature: Ci sono molti servizi lungo la strada che includono aree coperte di riposo, vista punti e trappiste è fabbricata in una dipendenza dell'edificio in legno che sono pulite, odore "bello" e sono riforniti con carta igienica. Le città più grandi (Mont Laurier, Nominingue, L'Annonciation, Dell) hanno bagni completi di servizio al 'Gare Fermate" (alcune con doccia @Dell) che sono tutti molto ben tenuti. Forniscono anche le fontane sulle condutture d'acqua per riempire le bottiglie d'acqua. Se siete a partire da Gare Mont Laurier ci sono attrezzature complete di bagno che è possibile utilizzare prima del viaggio, la Gare Mont Tremblant purtroppo non dispone di bagno quindi pianificare in anticipo se siete diretti verso Sud fino a Nord. Il cibo: C'è un distributore automatico di bevande a Gare Mont Laurier cosi' come un supermercato di IGA quindi è facile per fare scorta. Se avete perso questa opportunità a meno di 12km nella corsa a Val Barrette, ci sono un paio di i grandi magazzini generali e un ristorante proprio accanto il percorso se avete bisogno di afferrare qualcosa. In caso contrario la possibilità successiva sarebbe stata al Lac Saguay (40km) dove c'è una con CERTIFICATO appena fuori il sentiero che vende acqua e bevande alcoliche se cerchi una birra fredda. Tappa successiva è Nominingue, il sabato c'era un mercato aperto con un venditore a vendere hamburger e hotdog ma se perdete che ci sono un paio di ristoranti a circa 2 minuti dal sentiero che offre un fast food tipo opzioni. C'è anche un supermercato ben fornito se avete bisogno di acquistare le forniture aggiuntive. Più avanti lungo il sentiero a circa 18km passato Nominingue passa la piccola città di L l'Annonciation dove si può prendere un gelato dal negozio all'angolo dall'altra parte della strada dal sentiero o fare rifornimento da un Jean Coutu farmacia. Se si può andare avanti con mangiare vi consiglio vivamente farlo fino a raggiungere la Gare h Dell, dove avrete la possibilità di cenare su elementi raffinati come patatine fritte cotte nel grasso d'anatra e pudding chomeur. Sul serio il cibo era così buono che abbiamo ripercorso indietro tre volte! Se siete ancora affamati dopo che, a meno 20km di distanza è la città di Mont Tremblant dove avrete numerose scelte su dove andare a mangiare. In ogni posizione ci siamo fermati c'era un posto per parcheggiare e bloccare la bici e quasi tutti i ristoranti hanno terrazze all'aperto e quindi si può tenere d'occhio la tua moto mentre si è mangiato. Livello di Difficoltà: Il percorso è prevalentemente pianeggiante e anche le inclinazioni non particolarmente sentire molto ripida a tutti però, se siete partendo da Mont Laurier e viaggiando verso sud vi sentirete come tutto quello che si è fatto salire per il primo 34km (che è esattamente quello che ci hanno fatto). Non si sentono eccessivamente tassate o fuori di respiro ma è possibile ottenere una sorta di stanco fuori sensazione che è semplicemente saliscendi ci condurranno con nessuna oltre a darvi qualche slancio o una pausa. Non preoccuparti, una volta superato il 34km marco il sentiero inizia a livello fuori e poi passare a una lieve pendenza in discesa. C'è ovviamente niente auto sul sentiero e altri piloti di moto, sono molto cortese quando il sorpasso ma fare tenere a mente che il sentiero attraversa alcune strade, molte delle quali sono rural ma pochi hanno un sacco di traffico e uno è un'autostrada effettivo quindi è necessario essere vigili se viaggiate con i bambini. Sentiero Condizione: Ci sono diverse opinioni su come ben mantenuto il sentiero è, in parte, credo molto dipende dalla seguente quattro criteri: 1. Il tipo di moto che stai equitazione 2. Quanto veloce si sta andando 3. Quanto sei in viaggio e 4 . Che direzione stai andando così per la maggior parte dei pezzi, climatizzate povere del sentiero costituito per la maggior parte delle cadute di varie dimensioni causato dalla crescita della metropolitana di root invece di marmitte che non sono stati completati. Tutto è chiaramente contrassegnata con vernice spray luminosa di colore arancione e quindi è difficile da perdere nessuno degli ostacoli nel modo, dicendo che anche se qui è dove i 4 criteri entrano in gioco. Un ibrido o il percorso ciclabile gestirà le asperità meglio di una moto da strada specialmente in alcune zone dove ci sono le più belle insenature della "washboard nel percorso che mosso ogni osso per il vostro corpo. Se si sta andando sopra 21km un'ora e non hanno la capacità visiva lunga migliore di gamma preparatevi ad avere a freno all'improvviso o in alcuni casi sbandata per evitare un cordolo (non sempre possibile, come alcuni grandi cadute gestito direttamente davanti al sentiero) mentre altre aree hanno così tante cadute accanto all'altra, se è finta di perdere uno è probabile che basta premere un altro. Non credo che nessuno di loro si sarebbe buttato fuori la tua moto ma ti Raccomanderò sicuramente "sentire" loro. Se avete intenzione di fare di più di 50km un giorno e poi è probabilmente più da fastidio le cadute perché vi sentirete come si incontrano più di loro e, in secondo luogo, tutti la rottura si scherza con il vostro cadenza rendendo più corse più faticoso. Se siete in viaggio verso Nord a Sud avrete il tempo di evitare le aree più accidentata come lei andrà in salita molto, considerando che, se si sta andando verso sud fino a Nord è necessario guardare la velocità che scende se vai sopra 21km a/ora. Quando si considera la lunghezza complessiva del sentiero anche se non c'è un sacco di zone negative, si trova ad appena probabile che ti ricorda loro più che le parti più fluide. Sarebbe fantastico se ci hanno fornito una scatola di raccolta per le donazioni volontarie per mantenere il sentiero come mi sarei felice di chip per aiutare a risolvere il problema. Non asfaltate parte: ero piuttosto preoccupato prima di salire i 14 km di sentiero tritato di pietra da Dell a Mont Tremblant, tuttavia non c'era niente di cui preoccuparsi. La pietra tritato era piuttosto minuscola a differenza ghiaia e la mia moto alloggiato in verticale il modo intero (28 pollici pneumatici). Basta ricordarsi di rallentare e delicatamente pausa prima di raggiungere ogni strada che attraversa. Un pezzo di consulenza anche se appena si lascia Gare dell (a destra passato i bagni) c'è un enorme buco enorme nell'asfalto su entrambi i lati della strada, mi è stata sfortuna di corsa su entrambi di loro e ho finito per rompere un chiodo di convergenza con la forza di il cordolo - questo è sicuramente la parte peggiore del percorso e deve essere fissato al più presto. Altro: Abbiamo incontrato due cervi su entrambi i giorni del viaggio che era abbastanza magico, ho ricevuto solo una volta divorata dalle zanzare tuttavia non sarebbe una cattiva idea di applicare uno spray insettifugo prima di uscire specialmente nelle aree boschive. Abbiamo messo piede sul 4° e 5° settembre 2016 e le previsioni per il giorno era un alto livello di 21 e 23 gradi rispettivamente, tuttavia quando abbiamo cominciato alle 8.30 del mattino su entrambi i giorni era un osso Origin appaga freddo a 8 gradi. Per fortuna ci avevano preparato dai limiti e indossando tappi skull, gambe e braccia scaldino e lungo dito guanti, ma era ancora molto freddo e abbiamo dovuto pedale veloce per riscaldarsi. Come il giorno aprivo abbiamo tolto strati e li conservavamo nelle nostre tasche posteriori di jersey ma in alcune aree boschive l'aria era ancora freddo a mezzogiorno. Ho indossato gli occhiali da sole con una tonalità molto leggera che era ottima, così come molte delle aree boschive dispone di una tettoia a padiglione facendo alcune parti piuttosto buia e il buio che non è troppo di un problema a meno che non si sta cercando di individuare l'orange segnato parti rullato. In complesso, questo è un ottimo giro, abbiamo completato 115.5km su entrambi i giorni per un totale di 231km - anche se abbiamo potuto fare 150km in un solo colpo. Credo che la pianificazione 50km al giorno vi lascerà con un sacco di tempo per esplorare la zona e nuotare ma se siete equitazione a un ritmo più rapido e su una moto da strada probabilmente si 50km troppo breve di una corsa. Abbiamo chiacchierato con un sacco di gente fantastica e ha incontrato i piloti di tutte le età e diverse competenze, credo che è un must per dare a questo giro a go se viaggia da soli o con un gruppo di amici. Spero che vi piacerà!Più

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 29 agosto 2016

Ero nella zona di Tremblant in estate 2016 per Ironman Mont-tremblant . Mia moglie e figlia adolescente ha avuto l'idea di noleggiare biciclette e andare a fare un giro in bicicletta su questa strada hanno trovato. Era semplicemente incredibile. Il percorso è su un passaggio...storico della ferrovia, è molto pianeggiante e facile da navigare. Il percorso è di per sé una combinazione di pavimentazione e sporcizia ben mantenuto super che sembra marciapiede. Abbiamo iniziato a Old Town Tremblant e noleggiato dalle persone simpatiche a CyberCycles. Da lì abbiamo ripercorso solo di Dell, a circa 18 km a nord. Ci sono voluti circa 1,5 ore con frequenti soste per ammirare il panorama. Una volta in Dell, c'era un vecchio railroad station convertito in un cafe/park. Credo che molte delle vecchie stazioni sono ora come questo, è stato davvero piacevole. Il percorso è di circa 100 km di lunghezza ed è veramente semplicemente incredibile. Altamente consigliato se vi trovate in zona.Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
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