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Blue Pacific Yacht Charters

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Blue Pacific Yacht Charters
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Recensito 3 settimane fa

Se stai pensando di noleggiare uno yacht, ti consiglio vivamente di trovare un'altra compagnia charter. Abbiamo noleggiato "No Vacansea" e i nostri amici noleggiati da "Aqua Raptor" e "C Outlaw" nell'agosto 2018. Abbiamo prenotato il nostro noleggio con Blue Pacific e abbiamo raccomandato ai nostri...due amici e alle loro famiglie di noleggiare Blue Pacific, in base al forza della nostra esperienza con la compagnia due anni fa, tuttavia la nostra esperienza è stata a dir poco disastrosa, dal punto di arrivo al porto fino al nostro viaggio di ritorno. È chiaro che l'azienda non mantiene correttamente la propria barche, e c'è un totale disprezzo per il servizio clienti e la sicurezza. Mi vergognavo di aver indirizzato la compagnia ai miei amici, e mi angosciava il fatto che mettessimo a rischio le nostre rispettive famiglie perché le barche che ci avevano fornito erano mal gestite e insicure. Ho dettagliato alcuni dei problemi più significativi qui sotto sulla nostra barca; c'erano ancora problemi più seri sulle barche noleggiate dai nostri amici.   Scrissi a Blue Pacific dopo che il nostro charter cercò la certezza che avrebbero intrapreso azioni per mantenere correttamente le loro barche per rendere le barche sicure e navigabili per gli altri charter attraverso la loro compagnia. Ho avuto zero risposte dalla direzione. Problemi gravi con "No Vacansea" -   Rotto tenero - ci hanno fornito un tender con un fuoribordo che non sarebbe partito e, anche se fosse partito, aveva un pignone rotto. Lo scompartimento anteriore ha un collegamento serio che ha causato l'attivazione della pompa di sentina ogni due minuti, anche durante la serata, interrompendo il sonno ogni notte. Non avere una gara ci ha privato della possibilità di esplorare le isole e di rifornirci senza lasciare la nostra posizione ormeggiata. Criticamente, ci ha lasciato senza una gara utilizzabile da usare come dispositivo di sicurezza di vita se avessimo dovuto abbandonare la barca in caso di emergenza.   I grafici elettronici non sono riusciti - i grafici elettronici non sono riusciti a ottenere una correzione GPS, e quindi sono stati resi inutili per la navigazione. Ci è stato richiesto di viaggiare per diverse tappe del nostro viaggio senza la possibilità di utilizzare queste carte per aggirare ostacoli potenzialmente pericolosi, tra cui l'ingresso stretto a Prideaux Haven e per l'intera tratta di casa. Fortunatamente ho avuto cartamodelli e Navionics sul mio iPad, ma chiunque noleggi senza questa preparazione sarebbe nei guai.   Il vento ha funzionato male - la prima volta che abbiamo tentato di sollevare l'ancora la catena si è annodata perché la frizione sul windless era troppo allentata, causandoci di dover alzare sezioni della catena di ancoraggio a mano e stringere la frizione senza vento, tutto mentre andavamo alla deriva pericolosamente vicino e attorno al resto della flottiglia con la quale eravamo ancorati.   Controllo dell'elica di prua del ponte interrotto - significa che dovevamo passare alla stazione di poppa inferiore per completare tutte le procedure di attracco. L'ultimo giorno, l'elica di prua in quella stazione di poppa inferiore ha cessato di funzionare correttamente mentre eravamo attraccati al porto turistico di Vancouver. Avviso di bassa tensione sugli allarmi di CO 2 - gli allarmi di CO 2 si sono spenti alle 3 del mattino della prima notte a causa di un avviso di bassa tensione. Alla fine abbiamo scoperto che le batterie di casa non sono in grado di sostenere la carica per questo sistema critico durante la notte. Il sonno della nostra serata è stato interrotto da costanti allarmismi per i 90 minuti che ci hanno portato a ricercare la causa principale.   Testate malfunzionanti - una delle due teste ha smesso di funzionare, due giorni nel nostro viaggio di una settimana che significava che tutti gli ospiti dovevano utilizzare il bagno privato dalla cabina armatoriale. Il misuratore del livello dell'acqua non funzionava correttamente, il che significa che non siamo stati in grado di accertare la quantità di acqua dolce che avevamo lasciato nei nostri serbatoi. Di conseguenza, abbiamo esaurito l'acqua in due occasioni durante la settimana.   I misuratori dei serbatoi dei rifiuti non funzionavano correttamente, il che significa che non siamo stati in grado di accertare quanto fossero pieni i serbatoi di scarico senza un'ispezione visiva nello scafo.   Angolo angolare del timone a ponte difettoso - significa che non siamo stati in grado di identificare l'orientamento dei nostri timoni.    Malfunzionamento della pompa dell'acqua: ciò significa che dovevamo reimpostare l'interruttore della pompa dell'acqua sul pannello CC quasi ogni volta che volevamo utilizzare rubinetti, servizi igienici o docce nelle teste e gli altri rubinetti nella cucina e nella barra bagnata.   Nessun congelatore - il che significa che non siamo riusciti a mantenere congelate le provviste che avevamo raccolto per la settimana per tutto il tempo necessario.   Microtelefono radiofonico VHF rotto sul ponte. Quando il meccanico di Blue Pacific ha visto il danno, ha pensato che fosse rotto e ha suggerito di usare semplicemente il microtelefono nel timone inferiore, se necessario, il che non era chiaramente una soluzione sicura. Alla fine ho scoperto che il danno al telefono era cosmetico e che funzionava, ma il consiglio del loro meccanico ha mostrato un chiaro disprezzo per la sicurezza dei loro clienti.   Altri problemi   Riparazioni dell'ultimo minuto - Anche se siamo stati avvisati da Sam che la barca sarebbe stata pronta per l'accesso alle 3 del venerdì, quando siamo arrivati ​​la barca era ancora in riparazione. In particolare, i meccanici stavano sostituendo una girante rotta che stava causando il surriscaldamento del motore di tribordo. L'aria condizionata non funzionava e il loro meccanico non aveva intenzione di fare nulla a riguardo fino a quando non l'ho spinto a ripararlo (perché eravamo di fronte al caldo negli anni '90). Perché il motore aveva surriscaldato uno dei tubi di scappamento si era incrinato e stava spruzzando quantità significative di acqua dal lato di dritta della barca. Eravamo preoccupati che peggiorassero sotto pressione, e quindi anche in quella sera doveva essere chiamata una riparazione di resina. Tutti questi problemi erano noti al team di Blue Pacific 4 giorni prima, ma hanno aspettato fino a quando non avremmo dovuto accedere alla barca per tentare di ripararli, creando incertezza sul fatto che la barca sarebbe stata pronta a tutti, e di conseguenza uno stress significativo per il nostro famiglia.   Persico persistente - gli occupanti precedenti avevano evidentemente traboccato il serbatoio di scarico di dritta, il che significava che avevamo un odore persistente e putrido delle feci a poppa della barca per l'intero viaggio.    Carrelli per i bagagli - hanno solo un carrello per i bagagli sul molo. Tutte e tre le nostre feste arrivarono nello stesso momento e dovettero quindi trasportare manualmente i bagagli e aspettare che gli altri finissero con il carrello, a 90 gradi. I rappresentanti della compagnia ci hanno detto che questo era perché i carrelli continuavano a essere rubati. Non sono stati sostituiti una settimana dopo, quando siamo tornati dal nostro viaggio. Questo atteggiamento mostra una mancanza di disprezzo per l'esperienza del cliente - piuttosto che trovare modi per proteggere i loro carrelli sono disposti a porre ulteriore stress e oneri sui loro clienti.    La lavastoviglie non funziona correttamente - sebbene funzionasse, non funzionava correttamente, quindi dovevamo fare tutti i piatti a mano.  Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 26 giugno 2018

Ci siamo registrati come accompagnatori con questa compagnia che inizia a gennaio 2017. All'insaputa di noi, la società era stata acquistata e la gestione era cambiata. Il nostro anno su "Up Yer Kilt" è andato progressivamente peggiorando, abbiamo amato l'esperienza nautica e la possibilità di...apprendere le competenze e diventare skipper certificati con un istruttore eccellente, tuttavia provare a comunicare e lavorare con questa azienda era frustrante. dell'anno, la barca è diventata più sporca e in uno stato di abbandono: evidentemente non stavano mantenendo la nave ed era snervante immaginare cosa potesse accadere in mare aperto con conseguente perdita del deposito cauzionale. Siamo arrivati ​​a un disastro, a una barca fredda, a un nuovo "gestore di flotte" ... di nuovo ... e dopo aver completato i controlli del motore, era evidente che non c'erano stati interventi di manutenzione su questa nave. i tappeti sporchi, le briciole di cibo sul pavimento, i letti mancanti, la muffa / muffa nelle docce, hanno proceduto a pulirlo, hanno iniziato a staccare la spina di una delle teste e quando stavano togliendo la bombola hanno versato acqua nera nel salone di la barca. A quel punto, ci siamo liberati e abbiamo detto che non saremmo andati alla nostra ultima prenotazione di 8 giorni e che non siamo interessati ad altre forme di risarcimento oltre al rimborso. Siamo tornati il ​​giorno dopo per parlare con il proprietario che ha cercato di portarci a prendere un'altra barca o rimanere al suo lodge su Gabriola Island. Questa sarebbe stata la nostra vacanza di Natale e non ci siamo sentiti a nostro agio su un'altra barca (come i nuovi diportisti) e certamente non volevamo andare a Gabriola. Dopo quasi 2 ore, abbiamo recuperato i nostri soldi per gli 8 giorni e il nostro deposito cauzionale. Ci siamo sentiti fortunati a riprenderlo, così come ho sentito molte storie di clienti che non sono stati in grado di recuperare i loro depositi di danni. Avevamo speso migliaia di dollari in questo contratto di locazione per un'esperienza di navigazione meravigliosa e sicuramente non è stata trattata come se avessimo importanza. Ovviamente non sono troppo preoccupati per la soddisfazione del cliente o per il mantenimento di un numero sufficiente di personale qualificato a bordo. Servizio terribile e se fossi il proprietario di quella barca, sarei preoccupato per la forma in cui si trova e per il rischio biologico di acqua nera che viene versata sui tappeti e sul divano. STARE LONTANI da questa azienda.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 29 maggio 2018

Sia io che mia moglie sono esperti, barcaioli vita - lunghi, e abbiamo gestito e noleggiate molte imbarcazioni nel corso degli anni. Non abbiamo mai provato niente come gestito male, ingannevoli e frustrante come questo operatore. Come abbiamo fatto a viaggiare a Vancouver con gli...amici per prendere la barca (Ralbert Segundo) , siamo stati " commessa " di continuare la carta, nonostante alcuni segnali di avvertimento immediati dal momento in cui ci siamo imbarcati. La barca era perfettamente pulita, la cucina era sporca (schizzi di cibo tutto l'interno del forno a microonde, muffa nel frigo, ecc. ) , E quasi tutte le zone i erano farcite con la marcia dei proprietari. Dato che alla fine ha dovuto denunciare questa azienda di avere il nostro deposito danni tornato, ho documentazione elenca oltre trenta carenze con questa barca, compreso un verricello salpa ancora a strisce di ancoraggio, radio VHF difettosi, Penoso le prestazioni del motore (nulla a ciò che è riportato sul sito web) , non illuminazione nella sala macchine, una linea che perdeva acqua, Penoso capacità di stoccaggio di batteria, ecc. , Ecc. , Ecc. Oltre a questi problemi, ha fermato il bow thruster - lavoro - viaggio metà. E' stato questo problema che, quando ne ho parlato al manager della flotta, Blue Pacific usato come pretesto per tenere il nostro deposito danni di oltre $ 5000 . Nonostante le lettere ripetute e sottoposte a escalation - esigenti il suo ritorno, Blue Pacific ha rifiutato di rispondere. Ad un costo aggiuntivo significativo (e quattro le visite ai tribunali di Vancouver) siamo infine ha vinto un ritorno court - ordinato del nostro deposito danni e un 1 / 3 restituzione dei nostri costi di carta. Ci sono molte compagnie di charter eccellenti in British Columbia, questo NON è certo uno di loro.Più

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 25 agosto 2017

Pacific Blue Charter sono i migliori del business. Le barche sono ben tenute e la loro attenzione al servizio del cliente è senza parallelo. Il suo facile per una carta gruppo per ottenere lode per i viaggi che sono senza alcun problema. Tuttavia, a nessuna...colpa di Pacific Blue o la loro squadra, abbiamo avuto un piccolo problema tecnico venire - durante il nostro viaggio. Il modo in cui è stato incredibile rapidamente risolvere la questione con portamento, professionalità, ed allegra disposizione. Un incredibilmente carta pone al centro dell'azienda cliente. Abbiamo avuto un'ottima vacanza e guardare avanti a noleggio con loro.Più

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 giugno 2016

Io e gli amici noleggiate una barca a vela crociere fuori dell'Isola di Granville Marina incantevole di Vancouver attraverso le Blue Pacific gente. Personale disponibile, su una barca dettagliata pre-partenza orientamento e vaste opzioni provisioning all'interno di una 2 minuti di passeggiata al Granville Island...market ci hanno trovato sulla nostra strada per una crociera di un giorno 10 fino alla costa (compreso il Desolation Sound area totalmente incredibile... wow). Alcuni problemi con alcune delle biciclette add-on marcia come kayak e pesca Rod per la quale ci hanno offerto un rimborso. Siamo stati un po' scomodo per il contante da $ 5k o deposito danni CC che sono contrattualmente è consentito di attesa per 10 giorni dopo il rientro, ma alla fine, senza problemi.Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 26 giugno 2016

Processo di Prenotazione era semplice (anche se non è possibile verificare la disponibilità del traghetto online come è possibile con altre compagnie di charter) e tutto è stato gestito con competenza per telefono e e-mail. Barca check-in/out veloce e indolore. Hanno una vasta selezione di...potenza e barche a vela da scegliere e tutto sembra essere ben mantenuto.Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e mia moglie chartered i 27 piedi Ranger Tug ARTHOS per una settimana. Abbiamo viaggiato 65 miglia a sud di San Juan Islands. Avevamo uno dei viaggi più belli della nostra vita. Al ritorno, abbiamo avuto una sorpresa venti pesanti (20-25 nodi) e alto...mare. ARTHOS eseguite splendidamente! Siamo tornati al Granville Island e Blue Pacific sani e salvi! Ci piace Società Impianti Risalita SIRPA e Blue Pacific!!!Più

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho noleggiato una 38ft yacht a motore come un dono di un membro della famiglia che cercano di completare il suo "elenco del cucchiaio" mentre era ancora in grado di. Mentre questo è lontano da un'opzione non costosa ci hanno fornito con uno yacht e...ben tenuto e arredato di autoveicoli e un esperto skipper relativamente. Avevamo pre-tracciata il viaggio e destinazioni, ma ho trovato il capitano era un po' unversed in opzioni che circondano il nostro percorso. Lo skipper era tuttavia molto competenti e ha preso tutto il "lavoro" da me e ci ha permesso di godersi semplicemente il viaggio. Il viaggio è stato un successo indiscusso e posso raccomandare altamente Blue Pacific come un operatore di carta. L'unico punto della discordia era il processo di deposito di sicurezza. Ho fornito il deposito in contanti all'inizio del viaggio e aveva per convertirlo in una carta di credito autorizzazione alla fine del viaggio come ispezione finale in barca e rilascio di deposito è successo solo un certo numero di giorni dopo la carta era completo. Ero tornato a casa (metà mondo) il giorno dopo la carta e voleva il mio deposito restituito. Nel complesso...un ottima carta e un'ottima esperienza.Più

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 11 luglio 2015

Hello Blue Pacific, Infine, abbiamo trasformato il nostro sogno in realtà… … .dopo molte barca mostra il mio marito e ho finalmente deciso di noleggiare una barca elettrica, e il treno per ricevere il ISPA (International Vela e Power Academy) Giorno Skipper/certificato competente dell'equipaggio. Abbiamo...incontrato Serpa presso la mostra in barca più di una volta e abbiamo discusso la logistica del noleggio una barca e la certificazione attraverso Blue Pacific… … …. Tutti al Blue Pacific è stata molto cordiale, disponibile e ben informato. Capitano John Fairweather è stato assegnato per la carta come il nostro istruttore. Dal momento del Capitano John entrati a bordo ha visualizzato professionalità, saggezza e inestimabile informazioni. Il viaggio dall'inizio alla fine, è stata un'avventura per non essere mai dimenticato con ricordi i monti eterni per gli anni a venire e una nuova amicizia trovata. Consiglierei Capitano John Fairweather a tutti coloro che si prevede di prendere l'abilità delle imbarcazioni da diporto per il livello successivo.Più

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 5 dicembre 2014

Mike e il suo team sono super facile da affrontare. Prenotazione è molto semplice e tutte le tasse sono noti in anticipo. Vi consiglio di prendere la nave ordinati il giorno prima prendendo la prima - pernottamento di opzione che vi permetterà di arrivare lontano...più veloce. Abbiamo sempre faticato a scendere dal molo da mezzogiorno a causa del cartello fuori delle formalità nonché i nostri controlli pre-viaggio proprie di tutte le attrezzature. Hanno utilizzato Blue Pacific per personal crociera oltre a prendere le mie certificazioni di skipper. Abbiamo firmato per tre crociere per la prossima stagione e sono impaziente.Più

Data dell'esperienza: agosto 2014
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