Yep Campers

Yep Campers (Albagiara, Italia) - Foto e indirizzo

9.00 - 12.30, 14.30 - 19.00
Lunedì
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Martedì
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Mercoledì
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Giovedì
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Venerdì
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Sabato
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Domenica
9.00 - 12.30
14.30 - 19.00
Info
Yep Campers noleggia Campervan Originali Westfalia per farvi visitare la Sardegna in modo semplice ed originale! Con una lunghezza massima di 5 metri, guiderete i nostri Camper come un'auto ma con tutti i comfort di un motorhome! Potrete sostare pressochè dapperttutto nell'isola e vivere il vostro fantastico viaggio in libertà!
Durata consigliata
1-2 ore
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

5.0
50 recensioni
Eccellente
48
Molto buono
1
Nella media
0
Scarso
0
Pessimo
1

Lara
Treviolo, Italia1 contributo
ott 2021 • Solo
5 ragazze su è giusto per la Sardegna, eseprienza stupenda, tale anche grazie ad Emma, campervan senza tempo con dei proprietari gentili e disponibili
Scritta in data 27 ottobre 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

VM
Bovisio Masciago, Italia1 contributo
set 2021
io e il mio ragazzo abbiamo passato una vacanza splendida noleggiando Annamaria. Era la prima esperienza in van per entrambi, e con un po' di spirito di adattamento è andata alla grande! I noleggiatori professionali e disponibili, il van in buone condizioni... super consigliato!
Scritta in data 15 ottobre 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Giuseppe P
Bruxelles, Belgio1 contributo
ago 2021
Girare la Sardegna con Emma (uno dei camper di yepp) è stata un'esperienza fantastica. Era la prima volta che venivamo in Sardegna ed avevamo paura che il mese di Agosto sarebbe stato affollatissimo. Grazie ad Emma siamo riusciti a vivere l'isola in libertà. Dopo un giorno o due di assestamento (guidare un camper degli anni '80 non è la stessa cosa che guidare un'auto del 2021 - ma questo fa parte del fascino dell'esperienza) Emma è diventata la nostra casa. Dopo due settimane on the road ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Cara Emma, ritorneremo!!!
Scritta in data 10 ottobre 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ilaria Q
9 contributi
set 2021 • Famiglia
Abbiamo viaggiato per il sud della Sardegna con Emma a fine Agosto / inizio Settembre con i nostri 2 bimbi di 4 e 2 anni. È stata una vacanza bellissima! I bambini si sono divertiti tanto e ancora mi chiedono quando torneremo al mare con il camper!
Inizialmente mio marito si è dovuto riadattare alla guida senza servosterzo, ma passato questo ostacolo ci siamo trovati benissimo. La cucina è molto comoda e il letto superiore davvero spazioso.
Alessandro è davvero una persona disponibile e gentile. Ha sempre risposto ai nostri dubbi e assistito telefonicamente o su whatsapp.
Consigliatissimo per chi ama vacanze a contatto con la natura e un po’ fuori dagli standard.
Scritta in data 16 settembre 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Vale kuba
3 contributi
lug 2021 • Coppie
Ho noleggiato Emma per una settimana nel sud della Sardegna con mia madre.
Esperienza magnifica.
Spazi interni confortevoli, maneggevolezza purtroppo un pó pesante per la mancanza del servosterzo ma lo sapevamo in partenza ed era anche un pó lo spirito vintage del viaggio.
Come prima esperienza abbiamo preferito fermarci nei campeggi usufruendo dei sevizi esterni.
Alessandro molto puntuale e cortese, attento e disponibile. Davvero professionale.
Abbiamo usufruito dello Shooting fotografico di Sbiru Asunis proposto dal sito yep campers come servizio aggiuntivo. Ci è piaciuto molto lui sia come persona che come professionista.
Nel complesso consigliato per chi ha spirito di adattamento e ricerca un modo di viaggiare lento e semplice.
Scritta in data 31 luglio 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grazie Valentina! è stato un piacere averti a bordo della nostra Emma!
Scritta in data 9 agosto 2021
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Silvio
Somma Lombardo, Italia39 contributi
lug 2021 • Coppie
E abbiamo passato 10 giorni su Anna Maria ed entrambi siamo rimasti entusiasti dell’esperienza e del servizio offerto da Alessandro e Simona.
Avere tra le mani un van degli anni 80 non è come guidare una macchina attuale, bisogna un attimo scendere a compromessi, difatti ci sono stati un paio di intoppi che si, hanno ritardato un po’ i piani del nostro giro, ma è pur vero che con mezzi così vecchi può capitare. Ripeto… Ci vuole un po’ di elasticità mentale, si è comunque in vacanza.
Consiglio ovviamente il loro servizio di noleggio per chi voglia scegliere di fare un’esperienza in van in Sardegna.
Scritta in data 22 luglio 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grazie mille Silvio! è stato un piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti a bordo di Anna Maria! a presto!
Scritta in data 9 agosto 2021
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Luca P
2 contributi
giu 2021 • Coppie
Abbiamo noleggiato Nora io e la mia ragazza per una settimana. Esperienza bellissima in giro per le coste della Sardegna. Il van, essendo un pezzo degli anni 80, sicuramente non è dotato delle ultime tecnologie. Bisogna sapersi adattare ma dopotutto, se si vuole fare un viaggio on the road in Sardegna, con un furgoncino, sicuramente lo spirito d’avventura e d’adattamento non mancano.
Il fatto di dormire sul letto rialzato, sotto il tetto a soffietto è stupendo. Aprire gli occhi e trovarsi difronte ad uno dei mari più belli del mondo è qualcosa di unico.
Frighetto (fa fresco, non è una ghiacciaia) e fornello hanno fatto il loro dovere facendoci godere a pieno del viaggio.
Alessandro e Simona son stati super gentili e si son resi disponibili nel ritiro del van a Cagliari e nel fornirci varie info.
Assolutamente un’esperienza consigliata!
Scritta in data 3 luglio 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grazie mille Luca! speriamo di riavervi nostri ospiti un giorno!
Scritta in data 9 agosto 2021
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Alessandra A
Lombardia, Italia23 contributi
set 2020
Scriviamo questa recensione molto tempo dopo la nostra vacanza.
Il nostro lavoro da infermieri purtroppo ci ha impegnato più del solito in questi mesi. Abbiamo noleggiato Emma a settembre 2020 per avere ogni comfort perché molto provati dal lavoro, aggiungendo alle dotazioni il barbecue e l'amaca.
Wc chimico e doccia solare offerti. Abbiamo ricevuto via WhatsApp una decina di video di istruzioni sull'uso del camper, che abbiamo guardato con attenzione più volte ed eravamo ormai preparati.
La consegna del mezzo era programmata per il primo pomeriggio ma i proprietari, nonostante il camper fosse già parcheggiato nel luogo della consegna ci hanno detto che avrebbero posticipato l'incontro a 3 - 4 ORE DOPO causa "maltempo". Siamo quindi stati costretti a temporeggiare passeggiando per Cagliari con bagagli e pesanti attrezzature da diving per tutto il tempo SOTTO IL SOLE COCENTE: sì, esatto, nemmeno una goccia di pioggia nel pomeriggio.
Finalmente li incontriamo presentandosi SENZA CONTRATTO STAMPATO (abbiamo perso altri 30 minuti per farlo stampare). Abbiamo quindi PERSO UNA GIORNATA DI NOLEGGIO MAI RIMBORSATA E QUASI UN GIORNO DI VACANZA.
Dopo quasi altre due ore di raccomandazioni, finalmente abbiamo in mano le chiavi ma è già buio e non è il massimo guidare per la prima volta, oltretutto di notte, un camper vintage (del 1986) che non conosciamo... ma non ci demoralizziamo affatto e iniziamo finalmente la nostra vacanza.
DI TUTTE LE COSE INDICATE SUL SITO SOLO POCHE CORRISPONDONO: in primis IL BOILER NON FUNZIONA!! informazione questa che ci è stata comunicata poco prima della consegna del mezzo. Ecco perché la doccia solare gratis: abbiamo quindi fatto 10 giorni di docce GELATE. A saperlo non avremmo noleggiato il mezzo e per correttezza intellettuale avrebbe dovuto comunicarlo per tempo perché a quell'ora trovare una soluzione diversa sarebbe stato molto difficile: questo è stato un vero e proprio INGANNO. Non va quindi nemmeno il riscaldamento e nonostante di notte faccia freddino ci copriamo un po' di più e sorvoliamo anche su questo disagio.
La cucina "COMPLETAMENTE ATTREZZATA" è dotata di qualche pentola, piatti e bicchieri, giusti e precisi per 4. Sorvoliamo anche qui perché di fatto non manca niente a noi che siamo in 2; decidiamo giusto di comprare un paio di spugne per pulire.
Decidiamo di usare il nuovissimo e mai usato barbecue... ma ANCORA DA MONTARE con tante viti e NESSUN CACCIAVITE. Vabbè...
Finisce la vacanza nonostante i disagi e i tanti, fin troppi messaggi e chiamate del proprietario che ci avvisa di qualsiasi cambio di meteo, di vento, di viabilità solo per paura di eventuali danni al camper.
Considerando che in Sardegna si paga tutto (anche gli scarichi che dovrebbero essere gratis) ed essendo noi ben consapevoli delle penali previste dal contratto, per non fare tardi all'appuntamento fissato alle 8 del mattino, purtroppo non riusciamo a svuotare le acque nere e grigie entro quell'ora come avremmo voluto (serbatoi oltretutto svuotati comunque la sera prima, quindi del resto quasi vuoti).
Giunti in aeroporto con un passaggio offerto da lui perché era di strada, dopo una lamentela infinita durante tutto il tragitto per un po' di sabbia rimasta sul pavimento, iniziamo a ricevere una serie di messaggi di rimprovero per vari motivi che ci lasciano ulteriormente inermi e sgomenti:
- i coprisedili su cui erano cadute delle gocce di caffè secondo lui vanno buttati (DI SOLITO SI LAVANO, E QUESTO A PRESCINDERE DALLE MACCHIE, specialmente quando si cambia cliente),
- La doccia era "sporca" perché un bagnoschiuma era caduto in doccia (mentre guidava lui, perché fino a poco prima era nella sua mensolina),
- il WC era da svuotare (per carità, infatti abbiamo pagato),
- il camper era sporco. Dopo questa osservazione ci siamo sentiti come presi in giro perché IL "SET DI PULIZIA" INDICATO SUL SITO ERA UNO SCOPINO GIALLO E UNA PALETTINA, tipo quelli piccoli di ikea per intenderci: abbiamo pulito il van per quanto possibile con gli strumenti forniti. Avessimo avuto un' idropulitrice e un flacone di candeggina lo avremmo anche sterilizzato e disinfettato.
LE NORME SANITARIE ATTUALMENTE DA OSSERVARE PER TUTTI I LUOGHI PUBBLICI O CON AFFLUENZA DI PERSONE IN CUI SI RISCHIA UN CONTAGIO, OBBLIGANO I PROPRIETARI DI ESERCIZI O NOLEGGIATORI DI MEZZI A SERVIRSI DI DITTE ESTERNE SPECIALIZZATE NELLA DECONTAMINAZIONE E DISINFEZIONE DEGLI AMBIENTI O L' UTILIZZO DI PRODOTTI SPECIFICI CHE RISPETTINO GLI STANDARD PER PREVENIRE IL CONTAGIO TRA INDIVIDUI.
Ci hanno scalato i costi di pulizia del mezzo e di lavaggio dei coprisedili, lavaggi CHE COMUNQUE AVREBBERO DOVUTO FARE e CHE SPERIAMO ABBIANO FATTO PRIMA DEL NOSTRO ARRIVO che richiedono somme solitamente ben maggiori di quelle a noi scalate dalla carta di credito per GARANTIRE IL MINIMO STANDARD e PREVENIRE CONTAGI considerando la pandemia in atto soprattutto nel nord dell'isola in quel periodo.
LAVORANDO IN OSPEDALE NEL REPARTO DI MALATTIE INFETTIVE E BEN CONOSCENDO LE VIE DI TRASMISSIONE DI CONTAGIO INFETTIVO E LE CORRETTE NORME IGIENICHE DA ADOTTARE PER EVITARE IL CONTAGIO, NON CI SENTIAMO PURTROPPO DI CONSIGLIARE QUESTA AGENZIA, INNANZITUTTO PERCHE' CI ASPETTAVAMO UN PO' PIU' DI SERIETA', IN SECONDO LUOGO PERCHE' A PRESCINDERE DA TUTTO SIAMO SEMPRE STATI CORTESI E COMPRENSIVI RICEVENDO SOLO LAMENTELE CON TONI POCO EDUCATI E ABBASTANZA SCONTROSI.
Detto ciò fortunatamente la Sardegna è un luogo dotato di grande bellezza e questi disguidi non ci hanno impedito di goderci la nostra meritata vacanza dopo tanto lavoro.
Spiagge selvagge e mare cristallino ci hanno affascinato e di certo torneremo a vivere questa terra sicuramente con un'altra agenzia...
Scritta in data 13 febbraio 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gentile Alessandra, basta cercare nei motori di ricerca "alluvione Cagliari 31 Agosto 2020", il giorno della consegna di Emma, per smentire la Vostra recensione, mera e gratuita diffamazione nei nostri confronti. Potremmo fermarci con l'osservazione di cui sopra, sufficiente quale dimostrazione della Vostra totale malafede, ma riteniamo corretto rispondere punto per punto: - video istruzioni: vi ringraziamo per aver guardato le video istruzioni, ma sarebbe stato certamente carino da parte vostra scrivere che, essendo la vostra prima esperienza in camper, alla consegna avete avuto bisogno di numerosissime istruzioni aggiuntive e chiarimenti. Intendiamoci, questo è del tutto normale e noi amiamo dare ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie per un viaggio divertente e sicuro. Questo però comporta tempo (circa due ore nel vostro caso visto che mai avevate preso in mano un camper), ed è stata la vera causa di quella che voi avete definito, ingiustamente ed in modo diffamatorio, una ritardata partenza; - condizioni meteo a Cagliari del 31 Agosto 2020: la Vostra più grave diffamazione è, fortunatamente per noi, facilmente smentibile: voi sostenete di aver vissuto una normalissima giornata di sole, ma  basta cercare sui motori di ricerca "alluvione Cagliari 31 Agosto 2020" per reperire le notizie circa la situazione in città il giorno della Vostra consegna. Inoltre, visto che ve ne siete dimenticati, Vi rammentiamo che la consegna alle 13 era una cortesia che Vi avremmo fatto, se il tempo lo avesse permesso, in anticipo rispetto al normale orario di consegna pomeridiano! Una cortesia che col senno di poi mai avreste meritato, pazienza! - dimenticanza del contratto: è vero, in una giornata di alluvione così difficile abbiamo dimenticato di portare con noi il contratto stampato, purtroppo è capitato. Tuttavia, abbiamo posto immediatamente rimedio stampandolo in un internet point vicino al punto di consegna. Il contratto dopo venti minuti era nelle Vostre mani e sareste potuti immediatamente partire se non aveste avuto bisogno di ogni tipo di istruzione per la Vostra vacanza con Emma. Ma, come detto sopra, della nostra disponibilità e precisione nel darvi tutte le informazioni necessarie per un viaggio sicuro e divertente, vi siete totalmente dimenticati di riferirlo; - riscaldamento: ecco un'altra orribile diffamazione perché il riscaldamento diesel funzionava perfettamente alla consegna. Siamo certi che questa sia solo un'ulteriore cattiveria gratuita nei nostri confronti ma, volendo per un attimo credere che effettivamente non si sia accesso, ecco la motivazione tecnica. Premessa: la Vostra vacanza si è svolta dal 31 Agosto al 12 Settembre 2020, periodo nel quale in Sardegna ci sono mediamente oltre 30 gradi. Purtroppo, la Vostra totale inesperienza Vi ha portato a trascurare che il riscaldamento (in qualsiasi camper) non si accenderà mai al di sopra di una certa temperatura ambientale! In altre parole, la temperatura interna era talmente elevata che il sistema di controllo elettronico non lo ha fatto accendere! Se ci aveste chiamato, a qualsiasi ora, ve lo avremmo spiegato. - boiler: è vero, il boiler ha avuto un classico problema tecnico tipico del periodo estivo e dovuto all'inutilizzo (eravamo in estate ed in estate nessuno utilizza il boiler nei nostri camper). Infatti, se non utilizzato per un periodo lungo, può succedere che il camino si ostruisca e il boiler non si accenda. Purtroppo è capitato, ce ne siamo accorti all'ultimo momento, vi abbiamo dato la doccia solare gratuitamente, avreste potuto rifiutare e chiedere la cancellazione del noleggio, vi avremmo restituito i soldi. Ad ogni modo ci scusiamo per gli inconvenienti che ciò ha causato; - dotazioni: le dotazioni sono esattamente quelle scritte nel nostro sito web, più che sufficienti per permettervi di mantenere pulito il camper e restituirlo in condizioni accettabili, se Voi lo aveste utilizzato civilmente. Purtroppo così non è stato, il camper ci è stato restituito in condizioni pietose denotando una totale mancanza di rispetto nei nostri confronti: sabbia dappertutto; cover dei sedili sporche di sugo, di olio e di caffè; cucina completamente imbrattata di olio, sugo e caffè: wc chimico non svuotato (come sottoscritto e precisato nelle condizioni di contratto); bagno completamente pieno di sabbia e sporchissimo. Siete stati l'esempio di cosa NON si deve fare nell'impiego di un camper, specialmente un mezzo storico del valore della nostra Emma. - costi di pulizia: la nostra politica non prevede l'addebito separato dei costi di preparazione, pulizia ed igienizzazione, già inclusi nel prezzo di noleggio. Questo a patto che il camper ci  venga restituito internamente pulito, nelle medesime condizioni nelle quali vi era stato consegnato. Questo concetto lo diciamo nei video e ve lo abbiamo fortemente ricordato alla partenza e prima della restituzione. Questo Vostro dovere lo avete totalmente disatteso rendendoci il mezzo nelle peggiori condizioni possibili, denotando una cattiva gestione ed una totale mancanza di igiene e di rispetto nei nostri confronti. Dovreste vergognarvi. - importo del rimborso per la pulizia finale ed igienizzazione: queste sono ulteriori gravissime diffamazioni. Cerchiamo sempre di contenere l'importo dell'addebito perchè non siamo degli approfittatori. Ecco il paradosso della Vostra malafede: veniamo adesso accusati di avervi addebitato troppo poco. Peccato davvero, anche questa cattiveria avreste potuto evitarla. I nostri mezzi sono puliti per la consegna ed igienizzati con prodotti specifici e certificati: per di più, abbiamo fatto le video istruzioni proprio per garantire la distanza alla consegna. Per ultimo, una cosa che davvero ci dispiace. In occasione di alcuni eventi meteo particolari, inviamo le notizie sulle piogge per proteggere i Clienti ed i nostri mezzi. Parcheggiare imprudentemente vicino ad un fiume o mettersi in viaggio durante un'alluvione è un pericolo per i nostri camper ma specialmente per Voi, i nostri Clienti. Peccato che non lo abbiate capito.
Scritta in data 3 maggio 2021
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Vincenzo
2 contributi
ago 2020
Esperienza magnifica! Giacomino, il Joker Westfalia che abbiamo affittato per 10 giorni è stato come un compagno di viaggio in giro per la Sardegna. Siamo partiti in 4 a fine agosto 2020, dormendo comodamente e senza nessun problema. Alessandro e Simona sono stati gentilissimi e ci hanno fornito assistenza e dato indicazioni per vivere al meglio l'esperienza di viaggio in van. Consigliatissimo!
Scritta in data 17 settembre 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ciao Vincnezo, grazie per averci scelto e per aver trattato Giacomino come fosse vostro!a presto! è per noi un grande piacere sapere che vi siete divertiti in Sardegna con un nostro camper! a presto!
Scritta in data 18 settembre 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Alessandro M
Rivalta di Torino, Italia18 contributi
ago 2020
Esperienza bellissima!! Abbiamo noleggiato il van “Emma” per girare la Sardegna in una settimana.
Comoda e performante, sicura e elegante la nostra amica a quattro ruote!
Parole positive non possono mancare anche per Alessandro, il titolare dell’azienda dove abbiamo noleggiato il van.
Persona super disponibile, gentile e affidabile.
Consiglio vivamente quest’esperienza a tutti coloro che vogliono vivere in mezzo alla natura la Sardegna, lontano dal caos della “solita” vacanza al residence!
Scritta in data 31 agosto 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grazie mille Alessandro, è un piacere sapere che vi siete divertiti a bordo della nostra Emma e possiate portare con voi un bel ricordo della vostra vacanza! Grazie per le belle parole nei nostri confronti!
Scritta in data 7 settembre 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

1-10 di 31 risultati mostrati
Ci sono errori o manca qualcosa?
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo