Leolandia
Leolandia
4.5
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire le attrazioni nelle vicinanze
La zona
Indirizzo
Contatta direttamente
Il meglio nelle vicinanze
I ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località.
Ristoranti
210 nel raggio di 5 km
Attrazioni
153 nel raggio di 10 km
Contribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.5
9.075 recensioni
Eccellente
5.095
Molto buono
2.855
Nella media
612
Scarso
231
Pessimo
282
Dario
Guasticce, Italia2 contributi
gen 2025 • Famiglia
Tornato dopo 6 anni e con un figlio in più.. molto bello tutto a tema Natale incantato, i miei figli si sono molto divertiti ( genitori compresi).
Torneremo e grazie !
Torneremo e grazie !
Scritta in data 2 gennaio 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ti ringraziamo, le tue parole ci riempiono di gioia e ci danno la carica per rendere sempre più magico il nostro mondo fantastico che esiste davvero! A presto!
Scritta in data 8 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Paperina17
Provincia di Monza e Brianza, Italia335 contributi
dic 2024 • Famiglia
Siamo stati a Leolandia per la prima volta durante le feste di Natale.
Nonostante il periodo di festa, non c'era grande affollamento, quindi si potevano fare le giostre in tutta tranquillità e praticamente senza attese.
Ovviamente data la stagione fredda alcune attrazioni erano chiuse ma la nostra bimba di 3 anni si è divertita comunque tantissimo.
Organizzazione molto buona, aree pulite e curate.
L'unica cosa è che in fase di prenotazione veniva indicato che c'era un unico ristorante self service aperto, dal prezzo esorbitante in confronto all'offerta.. pertanto abbiamo prenotato ma abbiamo poi visto che c'erano altri punti ristoro aperti e a saperlo avremmo deciso direttamente lì dove e cosa mangiare.
Speriamo di tornarci presto durante la stagione calda.
Nonostante il periodo di festa, non c'era grande affollamento, quindi si potevano fare le giostre in tutta tranquillità e praticamente senza attese.
Ovviamente data la stagione fredda alcune attrazioni erano chiuse ma la nostra bimba di 3 anni si è divertita comunque tantissimo.
Organizzazione molto buona, aree pulite e curate.
L'unica cosa è che in fase di prenotazione veniva indicato che c'era un unico ristorante self service aperto, dal prezzo esorbitante in confronto all'offerta.. pertanto abbiamo prenotato ma abbiamo poi visto che c'erano altri punti ristoro aperti e a saperlo avremmo deciso direttamente lì dove e cosa mangiare.
Speriamo di tornarci presto durante la stagione calda.
Scritta in data 2 gennaio 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ci fa veramente piacere che l'atmosfera natalizia del Parco, i nostri spettacoli e il Leostaff abbiano contribuito a rendere la tua giornata unica e indimenticabile. Speriamo di avere occasione in futuro di avervi nuovamente come ospiti per trascorrere nuove giornate in un mondo fantastico che esiste davvero!
Scritta in data 8 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Elena
Martina Franca, Italia15 contributi
dic 2024 • Famiglia
Parco divertimenti per i più piccoli, lo abbiamo visitato il giorno di santo Stefano. Organizzazione top, personale disponibile, gentile e sempre sorridente. File scorrevoli, tutto ben organizzato. Rettiliario e acquario da visitare assolutamente.Non perdetevi lo spettacolo in arena e la parata. É tutto alla portata dei più piccoli . vasta scelta anche per il cibo. Toilettes pulite presenti in tutto il parco.
Siamo anche stati nella casa di Babbo Natale, un sogno. Noi adulti siamo tornati piccini per un giorno.
Siamo anche stati nella casa di Babbo Natale, un sogno. Noi adulti siamo tornati piccini per un giorno.
Scritta in data 27 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo felici che vi siete diverti moltissimo: sapere che i piccoli LeoOspiti vivano con gioia e allegria la giornata al Parco e che anche i grandi si trovino al meglio, rappresenta il raggiungimento del nostro scopo! Vi aspettiamo ancora!
Scritta in data 8 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Rossella A
3 contributi
apr 2024 • Famiglia
Ho visitato il parco l’ultima volta nell’aprile 2024 e, sebbene le attrazioni siano divertenti, voglio mettere in guardia i futuri visitatori: fate molta attenzione alla sicurezza personale, in particolare a quella dei vostri bambini. Purtroppo, in caso di infortunio, l’esperienza che posso personalmente riferire è stata aberrante.
Il primo soccorso del parco mi è parso inadeguato, essendomi stata offerta assistenza minima e tutt’altro che efficace, oltre a non aver saputo il personale individuare il fatto che io mi fossi fratturata una costola, incrinata una vertebra e rotta un mignolo, così non dandomi la possibilità di capire immediatamente quali gravi rischi stessi correndo e quanto fosse urgente sottopormi a un RX. I due operatori dell’infermeria mi sono sembrati privi di lucidità nello stilare il referto, limitandosi a procedure quasi automatizzate e impersonali, dandomi l’impressione che non vi fosse un reale interesse ad ascoltare le indicazioni che venivano riferite da me, persona chiaramente ferita. Tant’è che sul mio referto è stato riportato un errore grossolano ma gravissimo, e cioè il fatto che io dopo la caduta respirassi bene, mentre in realtà facevo molta fatica a respirare e avevo così tanto dolore da non essere riuscita a leggere con attenzione quanto stessero scrivendo.
Inciampando su delle cunette presenti in un’area, Pirati in gioco, come anticipato, tra le altre cose ho riportato la frattura scomposta di una costola nell’arco laterale ascella - seno. Si può immaginare il dolore e quanta capacità io avessi in quel momento di concentrarmi nel verificare la veridicità di quanto trascritto in quel referto di primo soccorso. Successivamente, nonostante il mio ripetuto sollecito a rettificarlo, peraltro scrivendo sempre via Pec, non ho mai avuto loro risposta.
Cosa ancora più grave, il parco sembrerebbe adottare una politica volta a negare a priori ogni propria responsabilità, rendendo impossibile un dialogo aperto. Nessun contatto utile o collaborazione mi è stata offerta nell’arco di ben 7 mesi per consentirmi di monitorare la mia pratica. La gestione del sinistro è stata, infatti, un rimpallo continuo tra broker e perito, dove ognuno negava di essere titolato a fornirmi informazioni e Leolandia, in tutto ciò, zitta fino alla fine, per poi liberarsi di me con tre righe il cui senso generale io riassumerei in un “se sei caduta, peggio per te. Non è certo colpa mia!”.
Invece i pericoli in quel parco sono dietro l’angolo e vi prego di fare molta attenzione, poiché se cadrete o i vostri figli cadranno, potrebbe non essere affatto colpa vostra e comunque potreste ritrovarvi dinanzi a un rifiuto totale di ristorare gli eventuali danni subiti.
Se avete intenzione di visitare Leolandia, vi consiglio di prestare la massima attenzione per evitare qualsiasi incidente, perché, sulla base della mia esperienza, temo non si possa fare affidamento su un’assistenza adeguata dall’inizio alla fine. E anche ove usiate la massima attenzione, come ho fatto io, potreste, uso il condizionale per ovvie ragioni, ritrovarvi dinanzi a un muro di gomma che non risponderà a nessuna vostra e-mail interlocutoria e vi imputerà di default ogni responsabilità, vi getterà addosso l’onere della prova, implicitamente invitandovi a pagare un avvocato e a mettere sul piatto non solo tutta la vostra sofferenza e i danni già patiti, ma anche l’avvio di un contenzioso, la lunga attesa di una pronuncia e il rischio della sua intrinseca alea.
Un’esperienza che, purtroppo, per quanto mi riguarda, ha rovinato non solo quella che doveva essere una giornata di svago, ma anche lunghi mesi della mia vita professionale e privata, e con le cui conseguenze dolorose dovrò fare i conti per sempre.
Sono una giornalista ed è mia intenzione fare luce su diversi e ulteriori aspetti, poiché gli atteggiamenti di cui ho preso atto vanno oltre quanto qui ho raccontato. Il mio unico fine è quello di risparmiare la mia stessa sofferenza e frustrazione a quante più persone possibile. Spero dunque che questa recensione non scompaia, come accaduto a quella similare caricata qualche giorno fa.
Rossella Arinisi
Il primo soccorso del parco mi è parso inadeguato, essendomi stata offerta assistenza minima e tutt’altro che efficace, oltre a non aver saputo il personale individuare il fatto che io mi fossi fratturata una costola, incrinata una vertebra e rotta un mignolo, così non dandomi la possibilità di capire immediatamente quali gravi rischi stessi correndo e quanto fosse urgente sottopormi a un RX. I due operatori dell’infermeria mi sono sembrati privi di lucidità nello stilare il referto, limitandosi a procedure quasi automatizzate e impersonali, dandomi l’impressione che non vi fosse un reale interesse ad ascoltare le indicazioni che venivano riferite da me, persona chiaramente ferita. Tant’è che sul mio referto è stato riportato un errore grossolano ma gravissimo, e cioè il fatto che io dopo la caduta respirassi bene, mentre in realtà facevo molta fatica a respirare e avevo così tanto dolore da non essere riuscita a leggere con attenzione quanto stessero scrivendo.
Inciampando su delle cunette presenti in un’area, Pirati in gioco, come anticipato, tra le altre cose ho riportato la frattura scomposta di una costola nell’arco laterale ascella - seno. Si può immaginare il dolore e quanta capacità io avessi in quel momento di concentrarmi nel verificare la veridicità di quanto trascritto in quel referto di primo soccorso. Successivamente, nonostante il mio ripetuto sollecito a rettificarlo, peraltro scrivendo sempre via Pec, non ho mai avuto loro risposta.
Cosa ancora più grave, il parco sembrerebbe adottare una politica volta a negare a priori ogni propria responsabilità, rendendo impossibile un dialogo aperto. Nessun contatto utile o collaborazione mi è stata offerta nell’arco di ben 7 mesi per consentirmi di monitorare la mia pratica. La gestione del sinistro è stata, infatti, un rimpallo continuo tra broker e perito, dove ognuno negava di essere titolato a fornirmi informazioni e Leolandia, in tutto ciò, zitta fino alla fine, per poi liberarsi di me con tre righe il cui senso generale io riassumerei in un “se sei caduta, peggio per te. Non è certo colpa mia!”.
Invece i pericoli in quel parco sono dietro l’angolo e vi prego di fare molta attenzione, poiché se cadrete o i vostri figli cadranno, potrebbe non essere affatto colpa vostra e comunque potreste ritrovarvi dinanzi a un rifiuto totale di ristorare gli eventuali danni subiti.
Se avete intenzione di visitare Leolandia, vi consiglio di prestare la massima attenzione per evitare qualsiasi incidente, perché, sulla base della mia esperienza, temo non si possa fare affidamento su un’assistenza adeguata dall’inizio alla fine. E anche ove usiate la massima attenzione, come ho fatto io, potreste, uso il condizionale per ovvie ragioni, ritrovarvi dinanzi a un muro di gomma che non risponderà a nessuna vostra e-mail interlocutoria e vi imputerà di default ogni responsabilità, vi getterà addosso l’onere della prova, implicitamente invitandovi a pagare un avvocato e a mettere sul piatto non solo tutta la vostra sofferenza e i danni già patiti, ma anche l’avvio di un contenzioso, la lunga attesa di una pronuncia e il rischio della sua intrinseca alea.
Un’esperienza che, purtroppo, per quanto mi riguarda, ha rovinato non solo quella che doveva essere una giornata di svago, ma anche lunghi mesi della mia vita professionale e privata, e con le cui conseguenze dolorose dovrò fare i conti per sempre.
Sono una giornalista ed è mia intenzione fare luce su diversi e ulteriori aspetti, poiché gli atteggiamenti di cui ho preso atto vanno oltre quanto qui ho raccontato. Il mio unico fine è quello di risparmiare la mia stessa sofferenza e frustrazione a quante più persone possibile. Spero dunque che questa recensione non scompaia, come accaduto a quella similare caricata qualche giorno fa.
Rossella Arinisi
Scritta in data 8 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
robertodp60
Valle d'Aosta, Italia20 contributi
dic 2024 • Famiglia
Con la famiglia al completo ( figli consorti e nipoti) siamo stati il primo di dicembre. I bimbi si sono divertiti, spettacolari le attrazioni per tutte le età. Bellissima la visita a Babbo Natale ( anche se l attesa è stata particolarmente lunga). Un Babbo Natale spettacolare, molto simpatico, divertente e disponibile, pronto ad ascoltare e divertire i bimbi. Complimenti per la scelta azzeccata.
Grande.
Grande.
Scritta in data 7 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo felici che vi siete diverti moltissimo: sapere che i piccoli LeoOspiti vivano con gioia e allegria la giornata al Parco e che anche i grandi si trovino al meglio, rappresenta il raggiungimento del nostro scopo! Vi aspettiamo ancora!
Scritta in data 11 dicembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
scotchmagic
40 contributi
nov 2024 • Famiglia
Abbiamo prenotato il rientro a Leolandia sul sito internet, sabato 02 novembre mattina, appena prima di partire da casa.
La giornata era contrassegnata col colore verde (elevata disponibilità), quindi siamo andati tranquilli.
Arrivati nei pressi del parco abbiamo capito dal traffico che in realtà l'affluenza era ben oltre la soglia massima.
La giornata è stata davvero un incubo, impossibile fare qualsiasi attrazione (anche le meno gettonate) senza dover fare ore di coda. Io e mio marito facevamo la coda separati, per riuscire a ottimizzare i tempi...E poi arrivi alla fine, credi che tocchi a te ed invece salgono quelli che hanno il "magico braccialetto" che tu poveraccio non ti sei comprato.
Mi dispiace, ma con il ponte di Ognissanti mi sa che avete perso tanti fans!
La giornata era contrassegnata col colore verde (elevata disponibilità), quindi siamo andati tranquilli.
Arrivati nei pressi del parco abbiamo capito dal traffico che in realtà l'affluenza era ben oltre la soglia massima.
La giornata è stata davvero un incubo, impossibile fare qualsiasi attrazione (anche le meno gettonate) senza dover fare ore di coda. Io e mio marito facevamo la coda separati, per riuscire a ottimizzare i tempi...E poi arrivi alla fine, credi che tocchi a te ed invece salgono quelli che hanno il "magico braccialetto" che tu poveraccio non ti sei comprato.
Mi dispiace, ma con il ponte di Ognissanti mi sa che avete perso tanti fans!
Scritta in data 25 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Buongiorno, ci dispiace che l’esperienza al Parco non abbia soddisfatto le sue aspettative. La giornata del 2 novembre ha rappresentato per molti l’occasione di fare una gita, dopo un periodo continuato di maltempo. In tutte le strutture turistiche si è registrato il tutto esaurito. Anche nei parchi tematici e quindi anche a Leolandia l’affluenza è stata consistente, come prevedibile del resto. Il Parco ha adottato le misure necessarie per far sì che la giornata fosse il più piacevole possibile, come ad esempio estendere l’orario di apertura di un paio d’ore per permettere a tutti di godere delle attrazioni. Come in ogni struttura analoga è possibile personalizzare la propria esperienza acquistando servizi differenziati in base ai propri desideri e necessità. Sperare di trovare poca gente in un ponte festivo e di bel tempo è, francamente, un’utopia. Sebbene il numero di persone al Parco fosse al di sotto della capienza complessiva. Per quanto riguarda il traffico in autostrada o le code al casello purtroppo sono al di fuori della nostra competenza. Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti in una giornata di normale affluenza per vivere al meglio la magia del parco. Ricordando che dal 1° novembre abbiamo aggiunto un ulteriore ingresso omaggio oltre a quello previsto.
Scritta in data 12 dicembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Getaway44292418749
1 contributo
nov 2024 • Famiglia
Questa recensione non è rivolta al parco, ma all'assistenza. Abbiamo chiamato perché dalla mattina alla sera i prezzi che avevamo selezionato erano aumentati, avevamo anche fatto gli screenshot come prova e ci siamo sentiti dire che abbiamo sbagliato a fare la ricerca, che i prezzi non aumentano (cosa vera appunto per questo volevamo capire come fosse possibile una cosa simile, magari era un errore di sistema) ,che ci sbagliamo ( siamo pazzi? ) , in tutto ciò l'operatrice continuava ad interrompere per poi chiudere il telefono in faccia. Ottima assistenza devo dire.
Scritta in data 14 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Elena F
Piacenza, Italia485 contributi
nov 2024 • Famiglia
Sabato 9 novembre , giornata di sole, affollato , ma non troppo.
Poche code.
Allestimento invernale
Come sempre ( andiamo almeno 2 volte all' anno) parco curato, molto pulito e stupendo per i bimbi !
Poche code.
Allestimento invernale
Come sempre ( andiamo almeno 2 volte all' anno) parco curato, molto pulito e stupendo per i bimbi !
Scritta in data 12 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero felici che abbiate apprezzato la magia del nostro “Natale Incantato”! Le luci scintillanti, il grande albero, i pacchi regalo e la presenza di Babbo Natale sono pensati proprio per creare un’atmosfera unica e affascinante per grandi e piccini. Vi aspettiamo per altre magiche esperienze, speriamo di rivedervi presto!
Scritta in data 14 novembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Daniele P
Trofarello, Italia535 contributi
nov 2024 • Famiglia
Sono appena tornato da Leolandia, mi chiedo perché in un giorno di ponte come oggi non mettere un limite di ingressi per offrire un'esperienza di qualità anziché fare entrare gente fino a stare tutti ammassati e soprattutto fare 90 minuti di coda per ogni attrazione....assurdo!!
Scritta in data 2 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Buongiorno, ci dispiace che l’esperienza al Parco non abbia soddisfatto le sue aspettative. La giornata del 2 novembre ha rappresentato per molti l’occasione di fare una gita, dopo un periodo continuato di maltempo. In tutte le strutture turistiche si è registrato il tutto esaurito. Anche nei parchi tematici e quindi anche a Leolandia l’affluenza è stata consistente, come prevedibile del resto. Il Parco ha adottato le misure necessarie per far sì che la giornata fosse il più piacevole possibile, come ad esempio estendere l’orario di apertura di un paio d’ore per permettere a tutti di godere delle attrazioni. Come in ogni struttura analoga è possibile personalizzare la propria esperienza acquistando servizi differenziati in base ai propri desideri e necessità. Sperare di trovare poca gente in un ponte festivo e di bel tempo è, francamente, un’utopia. Sebbene il numero di persone al Parco fosse al di sotto della capienza complessiva. Per quanto riguarda il traffico in autostrada o le code al casello purtroppo sono al di fuori della nostra competenza. Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti in una giornata di normale affluenza per vivere al meglio la magia del parco. Ricordando che dal 1° novembre abbiamo aggiunto un ulteriore ingresso omaggio oltre a quello previsto.
Scritta in data 12 dicembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Salvatore
Cuneo, Italia56 contributi
nov 2024 • Famiglia
Delusione totale
Ultima volta che mettiamo piede in questo parco
Da quando hanno messo i saltafila non conviene più andare, tantomeno negli eventi organizzati tipo quello di halloween
Dopo aver pagato il pacchetto di due giorni con hotel e speso soldi tra carburante e autostrada
Arrivi e ti trovi fare code e code per giostre
Per non parlare di spettacoli che durano 5 minuti
La Leo arena praticamente riservata per la maggior parte ai salta fila
Ma stiamo scherzando
Una famiglia formata da quattro persone che già ha speso 500 euro tra pacchetti vari non può spendere altri 200 di saltafila
Non è giusto soprattutto chi fa tantissimi km
Ultima volta che mettiamo piede in questo parco
Da quando hanno messo i saltafila non conviene più andare, tantomeno negli eventi organizzati tipo quello di halloween
Dopo aver pagato il pacchetto di due giorni con hotel e speso soldi tra carburante e autostrada
Arrivi e ti trovi fare code e code per giostre
Per non parlare di spettacoli che durano 5 minuti
La Leo arena praticamente riservata per la maggior parte ai salta fila
Ma stiamo scherzando
Una famiglia formata da quattro persone che già ha speso 500 euro tra pacchetti vari non può spendere altri 200 di saltafila
Non è giusto soprattutto chi fa tantissimi km
Scritta in data 2 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Buongiorno, ci dispiace che l’esperienza al Parco non abbia soddisfatto le sue aspettative. La giornata del 1° novembre ha rappresentato per molti l’occasione di fare una gita, dopo un periodo continuato di maltempo. In tutte le strutture turistiche si è registrato il tutto esaurito. Anche nei parchi tematici e quindi anche a Leolandia l’affluenza è stata consistente, come prevedibile del resto. Il Parco ha adottato le misure necessarie per far sì che la giornata fosse il più piacevole possibile, come ad esempio estendere l’orario di apertura di un paio d’ore per permettere a tutti di godere delle attrazioni. Come in ogni struttura analoga è possibile personalizzare la propria esperienza acquistando servizi differenziati in base ai propri desideri e necessità. Sperare di trovare poca gente in un ponte festivo e di bel tempo è, francamente, un’utopia. Sebbene il numero di persone al Parco fosse al di sotto della capienza complessiva. Per quanto riguarda il traffico in autostrada o le code al casello purtroppo sono al di fuori della nostra competenza. Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti in una giornata di normale affluenza per vivere al meglio la magia del parco. Ricordando che dal 1° novembre abbiamo aggiunto un ulteriore ingresso omaggio oltre a quello previsto.
Scritta in data 12 dicembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Chiara
Biella, Italia
Buongiorno ho comprato i biglietti di Leolandia sul sito you ticket. Mi sono arrivati subito ma tutti e tre con lo stesso codice a barre. È giusto? grazie a chi mi rispondera
Scritta in data 4 luglio 2024
Si sono per tre giorni diversi vero???
Scritta in data 8 luglio 2024
Salve sono di Ragusa vorrei portare mia figlia a leolandia come posso muovermi mi potete aiutare volo hotel e parco?
Scritta in data 4 giugno 2024
Partendo dall'autostazione di Bergamo in che modo è meglio raggiungere il parco di Leolandia, autobus o taxi? L'autobus lascia all'ingresso del parco e quanto tempo impiega?
Scritta in data 28 aprile 2024
Quanto costa celebrare il compleanno a LeoLandia ?
Scritta in data 2 novembre 2023
Quanto costa celebrare il compleanno a LeoLandia ?
Scritta in data 2 novembre 2023
Ciao,ho acquistato 5 biglietti per Leolandia a data fissa,ma per motivi di salute non possiamo ndarci. Vorrei sapere se è possibile usufruire del rientro gratuito anche se non si convalida il biglietto? Grazie
Scritta in data 15 aprile 2023
La convalida è possibile solo in loco. Quindi credo di no. Prova a sentire il servizio clienti.
Scritta in data 18 maggio 2023
Mia sorella ha comprato i biglietti x venire questo fine settimana...ma il bambino ha la febbre....ha preso dei biglietti a data fissa....non è possibile fare nulla?!
Scritta in data 27 ottobre 2022
Ciao! Cosa ti hanno proposto? Cambio data o altro? Sono nella stessa situazione..
Scritta in data 11 maggio 2024
Buongiorno, partendo dalla stazione ferroviaria di Bergamo, come si arriva a Leolandia?
Grazie.
Scritta in data 23 ottobre 2022
Prendi un treno per la stazione di Bergamo, che è servita dai treni treni regionali Trenord e Trenitalia, con partenze regolari dalla stazione di Milano Centrale. Una volta giunto in stazione, arriverai a destinazione in soli 42 minuti in autobus e percorso a piedi.
Scritta in data 24 ottobre 2022
Buonasera, ho acquistato 3 biglietti al costo di 39,50€ l'uno a data libera. Volendo andare questo sabato, l'accesso alla struttura è garantito o nel caso di "pienone" si resta fuori?
Scritta in data 12 settembre 2022
Buongiorno.. bimbo di 8 mesi.. come funziona per passeggini e zaini ( ovviamente non sarà roba di valore ma pannolini, pappe, ecc.) ???
C'è qualcuno che controlla fuori dall'attrazione o bisogna tenerli con sé ?
Non che ci si trova con qualche brutta sorpresa
Grazie
Scritta in data 30 agosto 2022
Fuori dalle attrazioni ci sono gli spazi incustoditi dove lasciare i passeggini.
Per gli zaini se non sono enormi si possono portare sulle attrazioni (ovviamente se si bagnano o cadono fuori poi son problemi di chi se li tiene) altrimenti si lasciano alla salita e si recuperano alla discesa.
Come in ogni parco il rischio furto c'è.
Si può anche optare per le cassette di sicurezza a pagamento e poi andarselo a prendere a necessità.
Scritta in data 3 settembre 2022
…
1-10 di 345 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
*Si esaurisce facilmente: sulla base dei dati di prenotazione di Viator e delle informazioni del fornitore per gli ultimi 30 giorni, questa esperienza potrebbe esaurirsi su Viator, una società Tripadvisor.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo