Holiday Services
Holiday Services
4
Lunedì
9.00 - 17.00
Martedì
9.00 - 17.00
Mercoledì
9.00 - 17.00
Giovedì
9.00 - 17.00
Venerdì
9.00 - 17.00
Sabato
9.00 - 17.00
Cosa dicono le persone
Crociera notturna alla Laguna luminosa in Giamaica
Punteggio 1,0 su 5gen 2020
Purtroppo non abbiamo potuto partecipare a questa escursione. La partenza era prevista per le 17,20 circa. Mia mamma ed io ci stavamo preparando quando all’improvviso ha iniziato a brontolarmi la pancia con dolori insopportabili. Sono corsa immediatamente in bagno, mi sono scaricata e sembrava stessi bene. Dopo poco un altro attacco di dissenteria e altri ancora. Mi sentivo molto debole, oltre alla dissenteria è sopraggiunto anche il vomito. Per fortuna avevamo con noi Imodium che però ha impiegato un po’ di tempo per fare effetto Ho chiesto a mia mamma di contattare l’agenzia per dire che non avremmo potuto partecipare all’escursione ma mia mamma non parla inglese e non si sa spiegare. Io ero a letto in preda ai dolori di pancia e facevo la spola tra la camera da letto e il bagno e non ero in grado di telefonate o di chiedere aiuto, non mi reggevo in piedi. La compagnia di escursioni accetta cancellazioni solo 24 ore prima dell’inizio del tour, ma se succede come a me che mi sono sentita male poco di partire, devo perdere tutti i soldi pagati? Eh già’ perché quando si prenota online devi pagare tutto subito ed io mi sono ritrovata a spendere circa 90 dollari per un’escursione alla quale ne’ mia mamma ne’ io abbiamo partecipato. La compagnia si è trattenuta tutti i nostri soldi senza riconoscerci un bel niente. Ma che colpa ne ho io se mi sono sentita male all’ultimo minuto? La malattia non ti avvisa di certo quando avviene e ti può cogliere alla sprovvista in qualsiasi momento come è successo a me. Confido nella vostra buona fede per un risarcimento dei servizi non usufruiti sia mia mamma che io. Manuela Bianchi

Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire: Holiday Services

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.0
Punteggio 4,0 su 5978 recensioni
Eccellente
665
Molto buono
116
Nella media
60
Scarso
48
Pessimo
89

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dalla lingua originale.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

Manuelabianchi
Mantova, Italia10 contributi
Punteggio 1,0 su 5
gen 2020 • Coppie
Purtroppo non abbiamo potuto partecipare a questa escursione. La partenza era prevista per le 17,20 circa. Mia mamma ed io ci stavamo preparando quando all’improvviso ha iniziato a brontolarmi la pancia con dolori insopportabili.
Sono corsa immediatamente in bagno, mi sono scaricata e sembrava stessi bene. Dopo poco un altro attacco di dissenteria e altri ancora.
Mi sentivo molto debole, oltre alla dissenteria è sopraggiunto anche il vomito. Per fortuna avevamo con noi Imodium che però ha impiegato un po’ di tempo per fare effetto
Ho chiesto a mia mamma di contattare l’agenzia per dire che non avremmo potuto partecipare all’escursione ma mia mamma non parla inglese e non si sa spiegare. Io ero a letto in preda ai dolori di pancia e facevo la spola tra la camera da letto e il bagno e non ero in grado di telefonate o di chiedere aiuto, non mi reggevo in piedi.
La compagnia di escursioni accetta cancellazioni solo 24 ore prima dell’inizio del tour, ma se succede come a me che mi sono sentita male poco di partire, devo perdere tutti i soldi pagati? Eh già’ perché quando si prenota online devi pagare tutto subito ed io mi sono ritrovata a spendere circa 90 dollari per un’escursione alla quale ne’ mia mamma ne’ io abbiamo partecipato.
La compagnia si è trattenuta tutti i nostri soldi senza riconoscerci un bel niente.
Ma che colpa ne ho io se mi sono sentita male all’ultimo minuto? La malattia non ti avvisa di certo quando avviene e ti può cogliere alla sprovvista in qualsiasi momento come è successo a me.
Confido nella vostra buona fede per un risarcimento dei servizi non usufruiti sia mia mamma che io.
Manuela Bianchi
Scritta in data 7 febbraio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Alberto g
Novara, Italia55 contributi
Punteggio 1,0 su 5
Assolutamente da non fare.
10 minuti di bagno in un acqua fangosa e sporca. Si vedeva un leggerissimo bagliore e stop. Conclusa l’escursione.
La nostra compagnia imbarazzante, musica alta e battutine. Il capitano che nel rientrare in barca dal bagno si piazza in prua con una donna a fare da cicerone, così abbiamo fatto un giro più lungo per far divertire loro. 20 minuti a navigare pianissimo nel buio per non vedere nulla.
Bar prima di partire come una bettola con una birra a 6 dollari.
Andate a fare altro!!
Scritta in data 11 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Manuelabianchi
Mantova, Italia10 contributi
Punteggio 5,0 su 5
gen 2020 • Coppie
È andato tutto bene, eravamo solo mia mamma ed io. L’autista che ci ha fatto anche da guida è stato puntualissimo nel prelevarli dall’hotel e durante il tragitto ci ha dato alcune informazioni sulla città di Montego Bay. Abbiamo visitato il museo, la piazza dedicata a San Sharpe e la Chiesa anglicana Parish. Infine ci ha portati alla Rose Hall per il tour guidato al lume di candela. Mi è piaciuto moltissimo, molto suggestivo, la casa mi ricorda tanto le case viste nei film americani dell’epoca e c’erano degli attori che impersonavano gli abitanti della casa, il tutto combinato molto bene. Solo una pecca: non esiste il tour in lingua italiana e così mi sono limitata a guardare più che a capire. I turisti italiani viaggiano in tutto il mondo ma sono sono bistrattati e non considerati proprio per questione della lingua. Purtroppo non tutti parlano e capiscono l’inglese a menadito, qualche guida italiana in paesi dove si parla solo inglese farebbe comodo
Scritta in data 8 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

A Max D
Voghera, Italia82 contributi
Punteggio 3,0 su 5
lug 2018
Nine Mile è da evitare se proprio non andate in Giamaica per la marjuna. ( per sballarvi), bellissime le cascate, sia come spettacolo visivo sia come escursione , la scalata nell'acqua è entusiasmante.
Scritta in data 16 luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

N S
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
set 2024 • Famiglia
Andre è molto cordiale e un ottimo autista. Era puntuale e ci ha portato all'aeroporto prima del previsto. Chiederemo sempre di Andre quando si viaggia con servizi di vacanza!
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 30 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time you took to write it. Andre will be recognized and commended! Thanks again.
Scritta in data 4 ottobre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Anonymous A
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
set 2024 • Coppie
Ottimo servizio e molto disponibile. Buoni prezzi. E grandi escursioni. Sicuramente li useremo di nuovo quando torneremo in Giamaica.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 22 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thank you very much for your kind compliments and for taking the time to write this review! We truly appreciate it. Sincerely, Holiday Services Team
Scritta in data 30 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Camper23075892608
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
set 2024 • Famiglia
Il processo di prenotazione è stato molto facile e tutti gli aspetti del nostro viaggio sono stati spiegati in dettaglio. Michael Daley era la nostra Guida turistica, è stato molto educato e ha fatto di tutto per contribuire a rendere il nostro viaggio molto memorabile. Durante un piacevole viaggio in auto Michael ha parlato della cultura giamaicana e ci ha dato alcuni fatti interessanti sull'isola, fermandosi sulla strada per mostrarci un paio di punti di riferimento. Dunns River Falls è stata un'esperienza incredibile, e consiglio vivamente questo viaggio con Holiday Services a chiunque.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 13 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time you took to write this review. Michael will be recognized and commended! Thanks again.
Scritta in data 20 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Sara C
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
set 2024 • Famiglia
Andre era fantastico! Ottimo viaggio di ritorno all'aeroporto per volare a casa dalla nostra vacanza.
L'atmosfera era fantastica. Buona musica, conversazione leggera e aria condizionata.
Assicurati di chiedere di Andre se hai bisogno di un mezzo privato!
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 12 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time this took to write it. Andre will be recognized and commended! Thanks again
Scritta in data 13 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Charlie R
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
set 2024 • Famiglia
Educato e cordiale e molto informativo e un autista eccellente, anche fermato in punti caldi in giro per la Giamaica, mentre letteralmente alle nostre canzoni reggae preferite 🇯🇲 10 / 10 Andre 😎
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 6 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time this took to write it. Andre will be recognized and commended! Thanks again
Scritta in data 13 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Quest28414740612
Riga, Lettonia1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
feb 2024 • Lavoro
In 20 anni di viaggi attivi e di organizzazione di tour in tutto il mondo anche per gli altri, questo è stato il peggior servizio e atteggiamento da qualsiasi azienda che abbiamo sperimentato a miglia. Holiday Services Jamaica non solo ha mescolato le loro prenotazioni e non ha salutato il nostro gruppo di 32 turisti da crociera caraibica, portando i clienti ad aspettare per 1 , 5 ore al caldo e perdere una delle uniche due attrazioni in escursione e visita della Giamaica, hanno anche cercato di approfittare del proprio errore e far pagare il prezzo pieno per tour più breve senza Guida, anche se abbiamo pagato per un tour guidato più lungo (con 2 guide). Solo dopo aver protestato per il sovraccarico hanno fatto controvoglia uno sconto simbolico, lasciandoci comunque con reputazione danneggiata e grandi perdite, perché dovevamo solo rimborsare completamente i clienti per risparmiare la faccia per un tour così brutto senza guide, stipati come sardine in un piccolo pullman, 1 , 5 ore in piedi in calore, mancando Green Grotto (una delle due visite turistiche in Giamaica) e facendo solo 3 , 5 ore di tour invece di 5 , 5 ore di escursione che è stata pagata.
Questo è stato il primo e sicuramente l’ultimo gruppo con cui operiamo, perché per questa azienda non c’è idea di cosa significhi la parola responsabilità.
P. S. Quando il tour Leader arrivando al porto di Falmouth li ha finalmente raggiunti al telefono chiedendo dove si trovassero, non avevano idea della nostra prenotazione (avevano anche bisogno di tempo per localizzarla e capire chi stava chiamando), che è stata confermata da loro poche volte e completamente pagata da parte nostra. Dopo il tour hanno iniziato a dire qualcosa sul voucher, che abbiamo bisogno di qualche voucher, ma ci siamo scambiati almeno 25 e-mail discutendo della cooperazione e dell'itinerario del tour, ho chiesto loro di confermare la prenotazione e il tour, cosa che hanno fatto, poi prima dell'arrivo hanno chiesto di inviare tutta la documentazione finale e i contatti, e hanno inviato il file dell'itinerario, abbiamo effettuato il pagamento completo dopo aver ricevuto la fattura e inviato la copia del pagamento, ma non è mai stato detto nulla sul voucher, anche dopo aver chiesto i documenti finali e aver ricevuto il documento dell'itinerario con orari e dettagli da loro. Capirei qualche errore di comunicazione può accadere tra diverse compagnie di trasporto e tour, ma stanno vendendo i propri servizi di trasporto, quindi come non avevano idea della nostra prenotazione dopo tutte queste e-mail, conferma e pagamento è mistero.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 6 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-10 di 427 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo

HOLIDAY SERVICES: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2024) - Tripadvisor

Montego Bay: tutte le attività
Gite di un giorno a Montego BayParchi divertimenti a Montego BayCasinò e giochi d'azzardo a Montego Bay
RistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio