Holiday Services
Holiday Services
4
Lunedì
9.00 - 17.00
Martedì
9.00 - 17.00
Mercoledì
9.00 - 17.00
Giovedì
9.00 - 17.00
Venerdì
9.00 - 17.00
Sabato
9.00 - 17.00
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Vista completa
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire: Holiday Services
La zona
Contatta direttamente
Il meglio nelle vicinanze
I ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località.
Ristoranti
35 nel raggio di 5 km
Attrazioni
37 nel raggio di 10 km
Contribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.0
978 recensioni
Eccellente
665
Molto buono
116
Nella media
60
Scarso
48
Pessimo
89
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dalla lingua originale.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.
Manuelabianchi
Mantova, Italia10 contributi
gen 2020 • Coppie
Purtroppo non abbiamo potuto partecipare a questa escursione. La partenza era prevista per le 17,20 circa. Mia mamma ed io ci stavamo preparando quando all’improvviso ha iniziato a brontolarmi la pancia con dolori insopportabili.
Sono corsa immediatamente in bagno, mi sono scaricata e sembrava stessi bene. Dopo poco un altro attacco di dissenteria e altri ancora.
Mi sentivo molto debole, oltre alla dissenteria è sopraggiunto anche il vomito. Per fortuna avevamo con noi Imodium che però ha impiegato un po’ di tempo per fare effetto
Ho chiesto a mia mamma di contattare l’agenzia per dire che non avremmo potuto partecipare all’escursione ma mia mamma non parla inglese e non si sa spiegare. Io ero a letto in preda ai dolori di pancia e facevo la spola tra la camera da letto e il bagno e non ero in grado di telefonate o di chiedere aiuto, non mi reggevo in piedi.
La compagnia di escursioni accetta cancellazioni solo 24 ore prima dell’inizio del tour, ma se succede come a me che mi sono sentita male poco di partire, devo perdere tutti i soldi pagati? Eh già’ perché quando si prenota online devi pagare tutto subito ed io mi sono ritrovata a spendere circa 90 dollari per un’escursione alla quale ne’ mia mamma ne’ io abbiamo partecipato.
La compagnia si è trattenuta tutti i nostri soldi senza riconoscerci un bel niente.
Ma che colpa ne ho io se mi sono sentita male all’ultimo minuto? La malattia non ti avvisa di certo quando avviene e ti può cogliere alla sprovvista in qualsiasi momento come è successo a me.
Confido nella vostra buona fede per un risarcimento dei servizi non usufruiti sia mia mamma che io.
Manuela Bianchi
Sono corsa immediatamente in bagno, mi sono scaricata e sembrava stessi bene. Dopo poco un altro attacco di dissenteria e altri ancora.
Mi sentivo molto debole, oltre alla dissenteria è sopraggiunto anche il vomito. Per fortuna avevamo con noi Imodium che però ha impiegato un po’ di tempo per fare effetto
Ho chiesto a mia mamma di contattare l’agenzia per dire che non avremmo potuto partecipare all’escursione ma mia mamma non parla inglese e non si sa spiegare. Io ero a letto in preda ai dolori di pancia e facevo la spola tra la camera da letto e il bagno e non ero in grado di telefonate o di chiedere aiuto, non mi reggevo in piedi.
La compagnia di escursioni accetta cancellazioni solo 24 ore prima dell’inizio del tour, ma se succede come a me che mi sono sentita male poco di partire, devo perdere tutti i soldi pagati? Eh già’ perché quando si prenota online devi pagare tutto subito ed io mi sono ritrovata a spendere circa 90 dollari per un’escursione alla quale ne’ mia mamma ne’ io abbiamo partecipato.
La compagnia si è trattenuta tutti i nostri soldi senza riconoscerci un bel niente.
Ma che colpa ne ho io se mi sono sentita male all’ultimo minuto? La malattia non ti avvisa di certo quando avviene e ti può cogliere alla sprovvista in qualsiasi momento come è successo a me.
Confido nella vostra buona fede per un risarcimento dei servizi non usufruiti sia mia mamma che io.
Manuela Bianchi
Scritta in data 7 febbraio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Alberto g
Novara, Italia55 contributi
Assolutamente da non fare.
10 minuti di bagno in un acqua fangosa e sporca. Si vedeva un leggerissimo bagliore e stop. Conclusa l’escursione.
La nostra compagnia imbarazzante, musica alta e battutine. Il capitano che nel rientrare in barca dal bagno si piazza in prua con una donna a fare da cicerone, così abbiamo fatto un giro più lungo per far divertire loro. 20 minuti a navigare pianissimo nel buio per non vedere nulla.
Bar prima di partire come una bettola con una birra a 6 dollari.
Andate a fare altro!!
10 minuti di bagno in un acqua fangosa e sporca. Si vedeva un leggerissimo bagliore e stop. Conclusa l’escursione.
La nostra compagnia imbarazzante, musica alta e battutine. Il capitano che nel rientrare in barca dal bagno si piazza in prua con una donna a fare da cicerone, così abbiamo fatto un giro più lungo per far divertire loro. 20 minuti a navigare pianissimo nel buio per non vedere nulla.
Bar prima di partire come una bettola con una birra a 6 dollari.
Andate a fare altro!!
Scritta in data 11 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Manuelabianchi
Mantova, Italia10 contributi
gen 2020 • Coppie
È andato tutto bene, eravamo solo mia mamma ed io. L’autista che ci ha fatto anche da guida è stato puntualissimo nel prelevarli dall’hotel e durante il tragitto ci ha dato alcune informazioni sulla città di Montego Bay. Abbiamo visitato il museo, la piazza dedicata a San Sharpe e la Chiesa anglicana Parish. Infine ci ha portati alla Rose Hall per il tour guidato al lume di candela. Mi è piaciuto moltissimo, molto suggestivo, la casa mi ricorda tanto le case viste nei film americani dell’epoca e c’erano degli attori che impersonavano gli abitanti della casa, il tutto combinato molto bene. Solo una pecca: non esiste il tour in lingua italiana e così mi sono limitata a guardare più che a capire. I turisti italiani viaggiano in tutto il mondo ma sono sono bistrattati e non considerati proprio per questione della lingua. Purtroppo non tutti parlano e capiscono l’inglese a menadito, qualche guida italiana in paesi dove si parla solo inglese farebbe comodo
Scritta in data 8 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
A Max D
Voghera, Italia82 contributi
lug 2018
Nine Mile è da evitare se proprio non andate in Giamaica per la marjuna. ( per sballarvi), bellissime le cascate, sia come spettacolo visivo sia come escursione , la scalata nell'acqua è entusiasmante.
Scritta in data 16 luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
N S
1 contributo
set 2024 • Famiglia
Andre è molto cordiale e un ottimo autista. Era puntuale e ci ha portato all'aeroporto prima del previsto. Chiederemo sempre di Andre quando si viaggia con servizi di vacanza!
Recensione di: Aeroporto di Montego Bay (MBJ) Trasporto privato per tutti gli hotel andata e ritorno
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 30 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time you took to write it. Andre will be recognized and commended! Thanks again.
Scritta in data 4 ottobre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Anonymous A
1 contributo
set 2024 • Coppie
Ottimo servizio e molto disponibile. Buoni prezzi. E grandi escursioni. Sicuramente li useremo di nuovo quando torneremo in Giamaica.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 22 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thank you very much for your kind compliments and for taking the time to write this review! We truly appreciate it.
Sincerely,
Holiday Services Team
Scritta in data 30 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Camper23075892608
1 contributo
set 2024 • Famiglia
Il processo di prenotazione è stato molto facile e tutti gli aspetti del nostro viaggio sono stati spiegati in dettaglio. Michael Daley era la nostra Guida turistica, è stato molto educato e ha fatto di tutto per contribuire a rendere il nostro viaggio molto memorabile. Durante un piacevole viaggio in auto Michael ha parlato della cultura giamaicana e ci ha dato alcuni fatti interessanti sull'isola, fermandosi sulla strada per mostrarci un paio di punti di riferimento. Dunns River Falls è stata un'esperienza incredibile, e consiglio vivamente questo viaggio con Holiday Services a chiunque.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 13 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time you took to write this review. Michael will be recognized and commended! Thanks again.
Scritta in data 20 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Sara C
1 contributo
set 2024 • Famiglia
Andre era fantastico! Ottimo viaggio di ritorno all'aeroporto per volare a casa dalla nostra vacanza.
L'atmosfera era fantastica. Buona musica, conversazione leggera e aria condizionata.
Assicurati di chiedere di Andre se hai bisogno di un mezzo privato!
L'atmosfera era fantastica. Buona musica, conversazione leggera e aria condizionata.
Assicurati di chiedere di Andre se hai bisogno di un mezzo privato!
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 12 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time this took to write it. Andre will be recognized and commended! Thanks again
Scritta in data 13 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Charlie R
1 contributo
set 2024 • Famiglia
Educato e cordiale e molto informativo e un autista eccellente, anche fermato in punti caldi in giro per la Giamaica, mentre letteralmente alle nostre canzoni reggae preferite 🇯🇲 10 / 10 Andre 😎
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 6 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Thanks for your glowing review. We appreciate the time this took to write it. Andre will be
recognized and commended! Thanks again
Scritta in data 13 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Quest28414740612
Riga, Lettonia1 contributo
feb 2024 • Lavoro
In 20 anni di viaggi attivi e di organizzazione di tour in tutto il mondo anche per gli altri, questo è stato il peggior servizio e atteggiamento da qualsiasi azienda che abbiamo sperimentato a miglia. Holiday Services Jamaica non solo ha mescolato le loro prenotazioni e non ha salutato il nostro gruppo di 32 turisti da crociera caraibica, portando i clienti ad aspettare per 1 , 5 ore al caldo e perdere una delle uniche due attrazioni in escursione e visita della Giamaica, hanno anche cercato di approfittare del proprio errore e far pagare il prezzo pieno per tour più breve senza Guida, anche se abbiamo pagato per un tour guidato più lungo (con 2 guide). Solo dopo aver protestato per il sovraccarico hanno fatto controvoglia uno sconto simbolico, lasciandoci comunque con reputazione danneggiata e grandi perdite, perché dovevamo solo rimborsare completamente i clienti per risparmiare la faccia per un tour così brutto senza guide, stipati come sardine in un piccolo pullman, 1 , 5 ore in piedi in calore, mancando Green Grotto (una delle due visite turistiche in Giamaica) e facendo solo 3 , 5 ore di tour invece di 5 , 5 ore di escursione che è stata pagata.
Questo è stato il primo e sicuramente l’ultimo gruppo con cui operiamo, perché per questa azienda non c’è idea di cosa significhi la parola responsabilità.
P. S. Quando il tour Leader arrivando al porto di Falmouth li ha finalmente raggiunti al telefono chiedendo dove si trovassero, non avevano idea della nostra prenotazione (avevano anche bisogno di tempo per localizzarla e capire chi stava chiamando), che è stata confermata da loro poche volte e completamente pagata da parte nostra. Dopo il tour hanno iniziato a dire qualcosa sul voucher, che abbiamo bisogno di qualche voucher, ma ci siamo scambiati almeno 25 e-mail discutendo della cooperazione e dell'itinerario del tour, ho chiesto loro di confermare la prenotazione e il tour, cosa che hanno fatto, poi prima dell'arrivo hanno chiesto di inviare tutta la documentazione finale e i contatti, e hanno inviato il file dell'itinerario, abbiamo effettuato il pagamento completo dopo aver ricevuto la fattura e inviato la copia del pagamento, ma non è mai stato detto nulla sul voucher, anche dopo aver chiesto i documenti finali e aver ricevuto il documento dell'itinerario con orari e dettagli da loro. Capirei qualche errore di comunicazione può accadere tra diverse compagnie di trasporto e tour, ma stanno vendendo i propri servizi di trasporto, quindi come non avevano idea della nostra prenotazione dopo tutte queste e-mail, conferma e pagamento è mistero.
Questo è stato il primo e sicuramente l’ultimo gruppo con cui operiamo, perché per questa azienda non c’è idea di cosa significhi la parola responsabilità.
P. S. Quando il tour Leader arrivando al porto di Falmouth li ha finalmente raggiunti al telefono chiedendo dove si trovassero, non avevano idea della nostra prenotazione (avevano anche bisogno di tempo per localizzarla e capire chi stava chiamando), che è stata confermata da loro poche volte e completamente pagata da parte nostra. Dopo il tour hanno iniziato a dire qualcosa sul voucher, che abbiamo bisogno di qualche voucher, ma ci siamo scambiati almeno 25 e-mail discutendo della cooperazione e dell'itinerario del tour, ho chiesto loro di confermare la prenotazione e il tour, cosa che hanno fatto, poi prima dell'arrivo hanno chiesto di inviare tutta la documentazione finale e i contatti, e hanno inviato il file dell'itinerario, abbiamo effettuato il pagamento completo dopo aver ricevuto la fattura e inviato la copia del pagamento, ma non è mai stato detto nulla sul voucher, anche dopo aver chiesto i documenti finali e aver ricevuto il documento dell'itinerario con orari e dettagli da loro. Capirei qualche errore di comunicazione può accadere tra diverse compagnie di trasporto e tour, ma stanno vendendo i propri servizi di trasporto, quindi come non avevano idea della nostra prenotazione dopo tutte queste e-mail, conferma e pagamento è mistero.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 6 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hi...dane is good driver, very knowledgeable About his job,Entertaining and reliable
Scritta in data 20 settembre 2019
Thank you so much. We are so glad that the driver Dane went beyond expectations and we reward our staff for going that extra mile. Would you be so kind as to post your review at the Holiday Services page, under reviews. We would greatly appreciate it! Thank you again
Scritta in data 22 ottobre 2019
Hi I have a big group coming to Jamaica in October for my wedding. How many ppl can you accommodate on your bus? Is there an email address I can write to?
Scritta in data 25 aprile 2018
I am still waiting for a refund of at least 30 percent for our Super Saver trick for 7 people on Feb 21 2018. Itinerary 1057411538
The driver was late by 2 hours, we missed the city tour and shopping and were rushed through the Ross Hall tour since we were late. We lost 2 hours of the tour.
It has been 10 days and still no refund as promised when I called you on Feb 22. If you want a good review send the refund ASAP.
Ed Fasulo
Efasu at msn com
Scritta in data 4 marzo 2018
We had the same experience on our tour, the driver was extremely late, so we missed the entirety of the city tour and were rushed thru the rest of the tour. The driver said Holiday Services over booked him so there was no way he could make it on time for the pickup, he said Holiday Services was aware of this but didn’t care, they said it was just a tour not an airport trip, so if it’s late it doesn’t matter.
Scritta in data 18 aprile 2018
How do I get ahold of someone? We booked 2 trips through viator for the luminous lagoon, and ricks cafe. It said to contact for hotel pickup and when we call that number listed there is no answer? We are an hour and a half away from our hotel pickup time and have no idea if we are getting picked up.
Scritta in data 15 gennaio 2017
Hello,
Our main office is closed on a Sunday. but there should be a number for our emergency line. You had sent us an email to which we responded and we had not heard back from you.
Scritta in data 15 gennaio 2017
hola podria alguien comentar que hacer en un dia en montego bay
. vamos en un crucero y estaremos ahi un dia
gracias
Scritta in data 4 dicembre 2016
Hola,
Realmente depende del tiempo que su barco llegue y a qué hora sale. Usted puede visitar la ciudad de Montego Bay y la playa o puede hacer más como ir a Dunn's River Falls. Realmente depende del tiempo que tengas.
Scritta in data 5 dicembre 2016
1-5 di 5 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo