Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

VIP Travel Services Puerto Plata Runners Safari

7
Tutte le foto (7)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente27%
  • Molto buono15%
  • Nella media15%
  • Scarso5%
  • Pessimo38%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
26°
19°
gen
26°
19°
feb
27°
19°
mar
Contatti
Puerto Plata, Repubblica Dominicana
Sito web
+1 809-320-2035
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Puerto Plata
a partire da 125,00 USD
Altre info
a partire da 49,99 USD
Altre info
a partire da 139,99 USD
Altre info
a partire da 150,00 USD
Altre info
Recensioni (40)
Filtra recensioni
34 risultati
Valutazione
9
4
5
2
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
9
4
5
2
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 34 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa escursione nella giungla delle scimmie e nella zip line. La migliore escursione che abbiamo mai avuto e siamo stati in diversi. Quando siamo stati prelevati da Puerta Plata Runners, il nostro autista era Juan, un sosia di Morgan Freeman, e la nostra...guida era Anthony. Hanno reso il nostro giorno con il loro umorismo e conoscenza della loro isola. Anthony ha promesso di essere con noi durante la nostra avventura di fodera zip, mettendoci a nostro agio e lo era! Che momento divertente abbiamo avuto! ! Questa è un'escursione a cui tutti dovrebbero andare! Anthony è andato ben al di là, si potrebbe certamente vedere che ama il suo lavoro. Una persona reale! Grazie Anthony e Juan, non ti dimenticheremo mai, ragazzi!Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io uso di odio resorts . Vorrei essere visitato Repubblica Dominicana per 7 anni 4 volte all'anno . Io e i miei amici siamo andati in questo resort per fine settimana, eravamo tutti divertiti un mondo che ci lavora era così calda e cordiale vorrei...dare a questo posto a 100 stelle se fosse possibile. Buone bevande gratuite clubPiù

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo già prenotato E pre pagata per VIP Travel Services in DR a prendere all'aeroporto al nostro arrivo, nonché raccogliere noi dal nostro hotel al momento della nostra partenza! Non hanno mai alzato su entrambi i occasione! C'era un membro del personale disponibile presso l'aeroporto...che anche li ha chiamati al nostro arrivo e ci hanno detto che dovremmo solo prendere un taxi! Ci sono ora cercando di avere indietro i nostri soldi e anche che è una lotta! Non pensate nemmeno loro utilizzo come nella nostra esperienza il sono inutili!Più

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato e pagato trasferimento dall'aeroporto sporgente di viaggio in anticipo. Il nostro volo è cambiato per due ore prima il giorno prima. Abbiamo trascorso 24 ore cercando di riorganizzare l'orario di prelevamento e ci hanno dato la corsa intorno e si è rifiutato di...darci un passaggio per tornare all'aeroporto. E ora hanno i nostri soldi e siamo rimasti bloccati con un altro 70 dollari in tasca per un taxi! NON PRENOTATE CON LORO se si desidera rendere il vostro volo per tornare a casa!!!!Più

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 10 giugno 2015

Abbiamo prenotato tramite Orbitz e VIP selezionato i trasferimenti e le escursioni. Non avremmo potuto essere più grato per questa esperienza. Una volta siamo atterrati e erano attraverso la dogana, abbiamo trovato la Cabina VIP e un agente ci ha portato rapidamente al van e...siamo partiti. Ho letto sotto le esperienze di persone che vengono lasciati in furgoni senza aria condizionata. Abbiamo sentito da altri viaggiatori che questa esperienza non è infrequente indipendentemente da chi prenota un trasferimento con--per noi VIP offerto un ottimo rapporto qualità/prezzo e qualità trasferimento. Come per escursioni, i portieri di viaggio a Palma Real era estremamente aggressiva. Quando si visita la zona al piano "concierge, basta chiedere Juan Carlos da VIP Tours, la società ha aqua magliette blu con il VIP di parole. Juan ci ha offerto una vasta gamma di escursioni con nessun hard-vendere o pressione. Il suo obiettivo era per noi fare ciò che volevamo, quando volevamo, anche se quello che volevamo non mettere soldi in tasca. Il nostro ultimo giorno, c'era un problema di comunicazione con il nostro servizio navetta da/per l'aeroporto e Juan ci ha portato lui stesso e si è assicurata che siamo arrivati in orario e in modo sicuro all'aeroporto. Abbiamo optato per una escursione all'Isola di Saona che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e debellata la nostra febbre di cabina di essere in un resort per 5 giorni. Ci torneremo sicuramente Visite da VIP.Più

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 1 giugno 2015

VIP Tours & Travel Services in Punta Cana è terribile: pessimo servizio clienti & dubbiosa e troppo caro Tours io e la mia famiglia siamo stati derubati nell'Paradisus Punta Cana Resort, Glendy VIP rappresentante sul posto avrebbe potuto essere curato meno e mai seguiti con...noi dopo l'incidente. Fate attenzione a questa organizzazione, come hanno solo cura circa il vostro denaro. Una volta che si è prenotato o se ne sono andati, sono fatto con voi!Più

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 13 aprile 2015

Abbiamo prenotato via Bookit.com VIP per il trasferimento da e per l'aeroporto. Abbastanza semplice: il costo è pagato in anticipo, andata e ritorno all' aeroporto-hotel. Siamo (mia moglie, 2,5 anni figlia e io) abbiamo soggiornato al Paradisus, nella zona del Bavaro. Il prelevamento in aeroporto...era OK. Il fatto che ci sia mai stato il DOTT. due volte prima, e abbiamo capito che non coinvolto con tutte le persone di vendita che sono piazzato strategicamente prima i turisti per le aziende di trasporto. Inoltre, il voucher VIP fornisce istruzioni in questa direzione. Lo abbiamo trovato e siamo stati presso la lobby dell'hotel in 45-60 minuti. Per il ritorno, è necessario soddisfare con l'hotel rep il giorno successivo per confermare il vostro viaggio di ritorno. Questo è solo una falsa pretesa di ottenere è di fronte a loro ragazzo di vendita e cerca di vendervi gite/attività. Ancora una volta, siamo stati attraverso questa prima e non mi perderei tempo con un tale incontro. Non sono andato, e ho programmato di fermarvi presso il banco tre giorni prima della partenza e confermare il nostro ritorno e l'orario di prelevamento. Questo è il posto dove le questioni iniziato: il nostro ragazzo, Juan Carlos, non è mai stato lì. I suoi colleghi di vendita da altre imprese simili erano che copre per lui dicendo che ha appena lasciato, o che egli è a tornare più tardi, ma sono andato lì più volte 3 giorni di fila e non ebbe mai. Alla fine, il giorno prima della partenza, dopo esserci già 3 volte, ho deciso di andare online, trovare un numero di telefono per la compagnia e li chiamate per scoprire che cosa sta succedendo. Dopo una telefonata per l'ufficio sbagliata VIP, mi è stato diretto alla Punta Cana ufficio in cui ho parlato con qualcuno che è stato in grado di confermare in meno di 1 minuti che siamo tutti insieme e mi ha dato l'orario di prelevamento per il giorno successivo. Ha anche detto che egli vi file una relazione su Juan Carlos, perché egli avrebbe dovuto essere lì tutti i giorni su un piano molto chiara da 9,30 a 4 (o qualcosa di simile). Nel complesso, ho perso circa 3 ore della mia vacanza con questa attività e io non era un camper felice.Il ritorno all'aeroporto il giorno successivo era sul momento e senza problemi. Ho dato a questo 3 a causa della mancanza di interesse nell'adempiere il lavoro per il quale sono già stati pagati, e il tempo perso per la mia vacanza per inseguire qualche ragazzo di vendita che sapeva, o dovrebbe essere noto, che aveva i clienti dell'hotel che serviva la sua assistenza, ma non ha molta importanza.Più

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 11 aprile 2015

Prelevamento dall'aeroporto di Punta Cana era soddisfacente. Tuttavia, ritorno era inaccettabile. Il nostro tour operator ci ha detto di incontrare nella lobby tra 2 e 4 il giorno prima della nostra partenza per scoprire il nostro trasferimento di ritorno. Non ha mai mostrato. Di conseguenza,...ho prenotato un nuovo trasferimento dato che non ho voluto essere rimasti bloccati. Il giorno successivo il nuovo trasferimento e il trasferimento VIP ha mostrato fino al tempo stesso. Abbiamo preso il nuovo trasferimento e non il trasferimento VIP. Attenzione acquirenti. L'unico motivo che questo ci hanno dato un punteggio di 2 contro 1 è perché il viaggio dall'aeroporto era soddisfacente.Più

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 12 marzo 2015

Quando siamo arrivati all'aeroporto il nostro trasferimento in hotel è andata molto bene. Ci hanno detto che per soddisfare con il rappresentante di VIP presso il nostro hotel (Breatless a Punta Cana) la mattina successiva alle 9:00 del mattino per ottenere informazioni sul nostro trasferimento...per tornare all'aeroporto. Quando abbiamo mostrato fino alle 9:00, ci ha detto che non sarebbe in fino alle 10:00. Abbiamo cercato tornare un altro giorno alle 11:00 e ha detto che era a pranzo. Siamo tornati alle 2:00 e mi hanno detto che egli ha lasciato per la giornata. Abbiamo chiesto al concierge dell'hotel per aiutare. Lui ci ha detto che il tour operator ha rifiutato di aiutare lui e abbiamo ottenuto indignata con lui. Ha detto Il rappresentante abbiamo dovuto tornare a lui noi stessi. Oggi siamo andati intorno 11:00 & ha rifiutato di darci le informazioni che indica che abbiamo per tornare domani. Gli abbiamo detto che hanno cercato di ottenere queste informazioni 4 volte e che non hanno bisogno di trascorrere del tempo sulla nostra vacanza inseguono lui! Egli ha rifiutato di aiutarci e quindi abbiamo chiesto per il suo capo. Egli ha rifiutato di fornire tali informazioni, così abbiamo chiamato la società direttamente. Non rispondere al telefono. NON DARE LORO IL VOSTRO BUSINESS,Più

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 8 marzo 2015

Siamo arrivati 5 minuti prima dal momento in cui siamo venuti forma l'hotel per portarci all'aeroporto. Dopo aver cercato per il noleggio con autista di viaggio VIP per circa 10 minuti, abbiamo avuto un po' uno dall'Hard Rock controllare dei servizi per gli ospiti sullo...stato della navetta e servizi viaggi contattate VIP. Ci hanno detto che la navetta era in ritardo e di aspettare 15 minuti... Per farla breve la navetta mai arrivato. Successivamente ci hanno inviato a trovare Harry Dnyeagu (che era molto poco professionale) in un'altra lobby che era il rappresentante di viaggi VIP all'Hard Rock ma non siamo stati in grado di individuare immediatamente lui. Una volta abbiamo trovato lui ha citato, c'è stato un malinteso con la navetta e non era lì. Lui ci ha detto che il nostro unico modo per arrivare all'aeroporto in tempo era di prendere un taxi e che avremmo avuto rimborsato per questo (50 dollari) una volta che siamo arrivati a casa e ha fatto una domanda. Abbiamo fatto la richiesta attraverso i biglietti scontati dal momento che è che abbiamo comprato il servizio da. Hanno contattato i servizi di viaggio VIP ma ha negato la nostra richiesta.Più

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura VIP Travel Services Puerto Plata Runners Safari e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione