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Parco nazionale di Canyonlands, UT
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Recensito il 10 luglio 2017

Ho trascorso il fine settimana prima 4 luglio nella regione Canyonlands. Dato che era estate, credo che il caldo lo rende un sacco di persone evitare questa zona - personalmente ho preferito la solitudine. In viaggio verso il basso il White Rim trail, potrete vedere...fantastiche vedute giù in dei canyon. Come detto in precedenza, ci sono i campeggi designati lungo tutta la lunghezza del percorso, ma si " deve " riserva loro in anticipo, e siti popolari come i campeggi della White Rim Crack e Murphy prenotare settimane se non mesi di anticipo. Durante il nostro viaggio, abbiamo deciso di rimanere per due giorni e una notte, soggiornando in White Rim Crack campeggio. Temps erano ben negli anni 90 superiori. Il nostro campeggio è a circa metà strada per il sentiero e ci ha portato vicino a 4 - 5 ore per arrivarci. Abbiamo deciso di partire dal centro visitatori e lungo la strada di Shafer, facendo il percorso in senso orario. In molte parti del sentiero sono vicino al bordo della scogliera - se avete paura delle altezze, essere mentalmente preparati. Ci sono zone pavimentate, tutto è ghiaia, massi, o di sporcizia, e diverse zone sabbiose. C'è modo di andare veloce in questo sentiero. Questo percorso è lungo 100 chilometri, c'è scarsità di posti per fare escursioni e cose da vedere - le vedute lungo il rim è incredibile - a volte si dimentica che tutto quello che ci vuole è una rampa e siete fatto. Come per i siti dei campeggi, sono tutti abbastanza distanziati a parte, maggior parte delle località sono almeno 1 hr lontano da ogni altro. Alcune località hanno fino a 3 siti designati da campeggio, ma c'è una buona distanza uno dall'altro, e molto probabilmente non sarà possibile vedere i vostri vicini. Sono andato in luglio, ha fatto la mia prenotazione per telefono che letteralmente preso a meno di 10 minuti. Per la notte ho alloggiato, molti campeggi sono stati prenotati, ma durante la guida passato questi siti, mi sono reso conto molti non erano stati utilizzati o che dovevano arrivare molto tardi (abbiamo iniziato a guidare intorno alle 3:00 e siamo arrivati al sito un po' passato 7 PM) . Forse c'erano le disdette last minute, ma qualcosa a cui pensare nel caso in cui si decidesse di camp qui, in luglio, penso che sia garantito ci sarà spazio disponibile. Come per il nostro campeggio, bianco Crack, è sicuramente una vista panoramica di aghi e il labirinto da qui. La qualità dell'aria è così pulito qui, è incredibile quanto in lontananza si può vedere molto chiaramente. Le foto n giustizia. Se non avete in programma di camp qui, almeno fermata da durante il giorno e vedere per se stessi. C'è un'apposita area dove è possibile camp, per la maggior parte è vicino alla strada. Anche se c'è a una certa distanza dal " White Crack " al campeggio, c'è un'area dove è possibile camp vicino al bordo della scogliera, rivolto verso est, che è ancora in grado di fornire una fantastica vista del canyon dalla vostra tenda quando si sveglia. Essere consapevoli, può essere una calda giornata d'estate, in luglio, ma temps rapidamente scesa la notte che è diventato freddo - mi è stato assolutamente non preparate per le temps a goccia che molto, e oltre a questo, era molto ventoso (che ho letto è comune in questo momento) . Ho il sospetto che velocità del vento ad aver raggiunto forse 10 - 20 km/h, ma c'erano sicuramente molto più forte raffiche, assicurarsi che nulla è allentato durante la notte. Come per il sentiero: è assolutamente necessario avere una elevata distanza, 4 veicolo di x4. Ho portato la mia Jeep premio Wrangler per la "Miglior Sport, aggiornamento negativo erano 32 in pneumatici, tutto il resto era stock, e abbiamo avuto problemi lungo il sentiero. Con questo detto, credo che quasi ogni 4 SUV a trazione integrale può fare il sentiero senza problemi, basta avere un pilota esperto. Basta andare lento e prendete il vostro tempo, e questo è il motivo per cui ho consigliato un minimo di giorni in questo percorso. Ci sono diverse spalle strette di interruttore che può essere difficile per SUV più lunghe, ma fattibile. Credo che sia stato menzionato un paio di volte qui, la parte più difficile, IMO, è la collina - Hardscrabble specialmente se si stanno andando in senso orario, principalmente perché è una ripida salita verticale su ghiaia che può prendere un pilota alle prime armi più di una volta per cercare di ottenere. Il mio consiglio, abbassare la pressione dei pneumatici, direi ovunque tra 20 - 25 PSI. Vai in basso marcia, se avete un cambio automatico, impostate il cambio di D 2 o D 1 , 4 WD HI può o non può essere necessario, e last resort, se necessario passare a 4 ruote motrici LO. La cosa più importante, andare lento in marcia bassa, altrimenti si può masterizzare la trasmissione. Fare questo, lasciate che il veicolo fare tutto il lavoro, che renderà più facile andare su, che vi chiederete se tutti i/le lamentele degli avvisi su questa collina è giustificata. Nel complesso, se avete 2 giorni di tempo per uccidere, trascorrere qui, soggiorno per almeno una notte, non ve ne pentirete. Un'esperienza interessante sapere che cosa è come essere nel mezzo del nulla da soli. Suggerimenti: Prendere il vostro tempo e prepararsi a self-service - rescue - nel nostro viaggio, abbiamo conosciuto solo con un'altra persona sul sentiero - io consiglio di prendere i seguenti: meccanico tool set, portable gas serbatoio, full size ricambio pneumatico, kit di riparazione pneumatici/stadi - un SACCO DI ACQUA. La ricezione cellulare è estremamente limitata se non, disponibile in tutto l'intera lunghezza - non contare su servizio qui fuori. Divertitevi e godetevi il panorama.Più

Recensito il 30 giugno 2017

Io ho visitato Canyonlands un anno fa e ho guardato verso il basso dall'Isola Nel cielo' punti ed era affascinato da ciò che ho visto 1 , 500 m sotto di me sul White Rim e la piccola strada che acrobazie. Ho guardato giù dal...Grand View si affacciano e la White Rim si affacciano e chiesto che cosa sarebbe come essere sul White Rim. Quello che ho visto mi è venuta voglia di sperimentare il White Rim, e dopo aver fatto un po' di ricerche, ho scoperto che in viaggio per il White Rim richiesto anche un po' di pianificazione, e quindi, ho iniziato la mia intenzione di fare un anno fa. Il mio primo pezzo di consulenza a chiunque voglia viaggiare sul White Rim è che consiglierei guardare i video di YouTube di Hogback e Hardscrabble Collina di Murphy. Vedendo ciò che quei 2 ostacoli richiederà di un 4 X 4 autista vi darà un senso di ciò che è necessario tentare. Gran parte della White Rim è facilmente percorribile, ma quei 2 ostacoli sono notoriamente e esemplificano le parti più difficili della White Rim. Ho noleggiato un veicolo da un istituto di Moab che aveva una reputazione per sapere esattamente cosa attrezzatura era necessaria per off - è il White Rim. La Jeep premio Wrangler per la "Miglior hanno affittato me era una elevata distanza 4 X 4 con tutto - terreno di strada pneumatici off -. Mi è stato detto che le gomme erano sotto - gonfiati per una ragione e che avrei dovuto lasciare loro sotto - gonfiati durante il mio viaggio. La guida su queste gomme era un'esperienza di apprendimento e mi sembrava quasi di essere io era la guida su palloncini e mi ci sono voluti una buona giornata a proprio agio nel guidare la jeep, ma alla fine sono diventato 1 con la mia jeep. E una volta mi hanno dato il White Rim tutto ha contribuito senso perché la jeep è stato configurato come era. Tali sotto - pneumatici gonfiati sono esattamente ciò di cui avevamo bisogno per il White Rim. Nell'ultimo anno mi è accaduto anche a diventare amici con un Moab locale che era interessato a viaggiare con me. Ho saltato a invitante allora aveva girato il White Rim molte volte. Ero ancora molto preoccupato di ciò che ho fatto io in quindi avere un esperto locale era un grande vantaggio. Che era buona decisione, perché, come abbiamo iniziato, le condizioni in White Rim erano nulla che abbia mai sperimentato prima. Mi piacerebbe guidato un 4 X 4 ma niente a che fare con quello che ho incontrato sul White Rim. Era il mio amico di Moab non mi stato guidato nella sua jeep, mi potrebbe avere interrotto l'intero viaggio e se ne sono andati a casa durante il primo giorno. Ho avuto assolutamente alcuna idea di ciò che ho avuto io in, ma il mio amico di Moab mi ha tenuto trascinarsi faticosamente lungo e ho mantenuto seguendo la sua su qualsiasi lei e il suo jeep attraversati. Per via della sua preparazione del mio anno, e la guida di un mio amico di Moab, ho avuto un'esperienza assolutamente meravigliosa e incredibile per il mio primo viaggio sul White Rim. Vedendo il White Rim vicino - up deve essere vissuto per apprezzare. Le strutture che sono rimasto affascinato dal da 1 , 500 m sopra erano ancora più bella se visto da solo a 100 m dall'hotel. Ma in viaggio per il White Rim necessita assolutamente pianificazione significativo. La White Rim è fondamentalmente un aereo audace piatto di roccia per la stragrande maggioranza dei 100 miglia. Ci sono parti della White Rim che richiedono un 4 4 elevata distanza X veicolo e un autista che ha avuto almeno 4 4 off - è X esperienze intermedi (soprattutto a causa del Hogback e Hardscrabble Collina di Murphy) ma la stragrande maggioranza della White Rim può essere facilmente percorribile dalla maggior parte delle persone. Ma non sottovalutare quella manciata di "" ostacoli intermedi che hanno bisogno di essere sormontata da qualcuno con 4 X 4 competenza intermedio. In sintesi, se avete intenzione di guidare la White Rim, ecco alcuni consigli da un'avventura di 1 timer della strada (che è anche sarà attraversando il White Rim prossimo anno) : 1 . Sarete solo essere in grado di media tra 5 e 10 miglia all'ora. La roccia liscia è una superficie estremamente rigido e non può essere percorse molto rapidamente. Come un esempio di come rough il White Rim road è, ciclisti di montagna in viaggio per il White Rim sarà passando nel vostro 4 X 4 . 2 . La White Rim Road è a 100 miglia a lungo e quindi si dovrebbe camp almeno una notte, se non 2 . Le Canyonlands prenotazione sito web è molto sofisticata e permette prenotazioni 4 mesi di anticipo. Ma essere consapevoli che ci sono solo 20 i campeggi del gruppo oltre le 100 miglia e si riempiono velocemente. 3 . Voi e il vostro veicolo sarà rimbalzare in tutta la roccia liscia quasi costantemente quindi assicuratevi di bloccare tutto giù con qualcosa simile a corde bungee jumping. Qualsiasi cosa delicata, per esempio macchine fotografiche, ha bisogno di essere imballati in materiale di imballaggio seria. 4 . Portare le sedie da campeggio e rivestimenti del tipo di ombrellone. La White Rim è un aereo gigantesco piatto ma non ci sono praticamente gli alberi per ombra o anche grandi rocce per sedersi sotto o nascondere dietro. Rimarrete sbalorditi quanto poco c'è ombra sul White Rim. 5 . Portatevi un'aspirina. In viaggio il White Rim può facilmente dare un mal. Ho avuto un mal grave da alle ore 12.00 del primo giorno. Inoltre, se avete lo stomaco delicato, portatevi un antiacido. 6 . Resto quando vi sentirete stanchi! E' estremamente massacranti spostamenti su White Rim e sono rimasto colpito come mi è stato fisicamente stanca dopo solo una mezza giornata è il conducente, quindi, essere sicuri di prendere pause quando ci si sente stanchi perché è necessario essere avviso, soprattutto se siete il pilota. Detto questo, il mio viaggio quest'anno era così incredibile che sto già organizzando la mia prossima vacanza nella primavera del 2018 quando la temperatura non è così caldo; quest'anno ho fatto l'errore di fare il viaggio in giugno, quando la temperatura all'ombra era 105 gradi (e c'era sostanzialmente nessuna ombra) . In conclusione, questa recensione è pubblicata sotto il nome, "White Rim Trail, " ma ci sono anche le recensioni pubblicate sotto il nome, "White Rim Road. " Molte mappe chiamata con il nome, "White Rim Road. " Ma indipendentemente se viene chiamata la strada o il percorso, se viaggiate per il White Rim, avrete un'esperienza incredibile.Più

Recensito il 27 maggio 2017

Questo sentiero è un bike trail fantastica di montagna. Immagino che si sarebbe anche buono per 4 x 4 veicoli. Prendete un sacco di acqua o hanno un veicolo di supporto.

Recensito il 24 maggio 2017

Abbiamo fatto parte di questo percorso a piedi come parte di un 4 - giorno avventura con zaino e ci è piaciuto molto. Abbiamo aderito alla strada dove incontra il punto di svolta per Wilhite Sentiero e bloccato con essa fino al bivio per sconvolgimento...Dome. Quindi, siamo stati su di esso per un 15 miglia buoni o così (per uno giorni di trekking, incluso il tre - miglio escursione di andata e ritorno per le rovine vicino Hard Scrabble Camp) . La strada corre spesso vicino al Green River, che offre luoghi ideali per spuntini e il pranzo (sulle rocce che si affaccia sul fiume), ma anche alcune sezioni salite ripide pieno di una volta procuratisi le necessarie scorte alimentari appuntite. A piedi, nessun problema : ) In un veicolo, potrebbe essere una storia diversa. Ci siamo sentiti come aveva il sentiero per noi, che era veramente bella. Siamo andati - settimana di metà in - fine maggio e ho visto un gruppo di tour dei ciclisti ed una coppia in un Land Rover - - così come un serpente, uccelli, e un sacco di lucertole. Consiglio vivamente questo sentiero in un veicolo o a piedi se si vuole uscire in natura e vedere alcune scenario mozzafiato. Nota: è necessario portare l'acqua. Ci sono fonti di acqua all'esterno dell'Isola nel centro visitatori di cielo. Inoltre, se siete a piedi, c'è pochissima ombra, così cospargendo sulla protezione solare e tiro su un cappello.Più

Recensito il 16 maggio 2017

Abbiamo provato le 5 meravigliosi giorni seguenti la maggior parte delle White Rim Trail con la nostra Land Rover sicuro pilotaggio noi lungo le strade rocciose splendidamente lisi. I bordi della scogliera precipitano 70 di 100 piedi sotto aggraziata la viabilità miglia in un momento....Il nostro respiro è stato tolto troppe volte a contare! Il silenzio era oltre le parole. . . Davvero un'opportunità costante per sedersi con QUELLO CHE È. La quiete pervade la beingness e centri la tua anima.Più

Recensito il 20 marzo 2017

In qualche modo, questo parco rivali il Grand Canyon perché si ha maggiore chiarezza nelle vedute. è bello non avere le folle. facile sentiero e vedute forever

Recensito il 3 novembre 2016

In preparazione per questo viaggio, ho letto un sacco di recensioni e guardato un importo così imbarazzante di video su youtube. Mi sentivo come che ha fatto aiutare ma permettetemi di aggiungere alcune riflessioni con la speranza di aiutare gli altri. Abbiamo seguito il percorso...in senso orario, partendo Shafer Trail e le rifiniture in fondo una volta procuratisi le necessarie scorte alimentari minerali. Ci siamo accampati 2 notti, uva spina essere la prima notte e patate Fondo C la seconda notte. Siamo andati sul terzo weekend di ottobre e siamo stati fortunati a trovare un tempo ottimale tutto il tempo. Abbiamo portato i nostri 7 bambini con noi le età 17, 15, 14, 12, 10, 2 e un bambino 6 mesi. Abbiamo viaggiato in una nuova Mercedes Sprinter 4 x 4 van che è stata fatta eccezione per alcuni stock 265 / 75 / 16 Goodyear premio Wrangler per la "Miglior Duratrac pneumatici. I nostri amici hanno viaggiato con i loro 3 bambini in una Jeep che è stata pesantemente modificata ed è stato concepito per salire su qualsiasi cosa può buttare a Moab. Ero davvero preoccupato per fare in modo che i nostri bambini, soprattutto i nostri 2 figli più giovani sarebbe una buona esperienza che era sicuro e divertente. Ho letto un sacco di recensioni, ma io ti personalizzare la mia per coloro che pensando di prendere i bambini di tutto il viaggio. 1° Giorno : Abbiamo iniziato il sentiero nel mezzo del pomeriggio e siamo arrivati in macchina da del centro visitatori per si preparano, a circa 31 miglia. Abbiamo lasciato i nostri bambini più anziani 17 - 10 minuti le loro biciclette quanto volevano. L'entrata Shafer Trail è fantastico, la vista è spettacolare e sono d'accordo sul fatto che i rientri sono intimidante ma il sentiero è largo e veloce discesa Shafer. Nella parte inferiore si arriva al realmente inizio della White Rim o si può girare su Potash Road torna a Moab. Abbiamo continuavano a White Rim. Da questo punto fino al Musselman Arch la strada era abbastanza liscio e non richiedono molto dai veicoli. Musselman Arch è un ottimo luogo di sosta per foto e si possono vedere con una rapida ricerca su internet. Direi che la strada dopo Musselman diventa rocciosa, sconnesso e sabbioso, a questo punto ti vogliono veramente avere un elevata distanza veicolo. La cosa più coerente che ho letto su questo sentiero sono le parole " i panorami sono incredibili! " E io sono d'accordo. E' davvero difficile descrivere il paesaggio in maniera appropriata. Dal momento in cui siamo arrivati al campeggio Aeroporto era a farsi buio e siamo andati al buio le ultime 11 miglia di uva spina. La strada è accidentata e i panorami sono incredibili. I nostri bambini si sono divertiti tantissimo la corsa e la nostra strada 12 anni tutte le 31 miglia su una bicicletta per giorno 1 ma non avrei mai pensato che la maggior parte dei bambini potrebbero fare il giro intero. Abbiamo speso circa 7 - 10 miglia all'ora durante la guida e con le fermate ci sono voluti circa 5 . 5 Ore per raggiungere il campeggio. dal centro per i visitatori. Avevamo un bar luminoso ausiliario che ci ha aiutato molto con la guida notturna. Giorno 2 : si preparano a patate inferiore, a circa 36 miglia. Tutti i bambini hanno iniziato in bicicletta e questa sezione comprende alcuni dei paesaggi più rappresentativi e stimolanti strade. Ci sono un sacco di rocce, sabbia e colline. Abbiamo preso il 1 . 4 Miglia di auto a bianco Crack e la vista è straordinaria, e c'è un ottimo posto per campeggio o consumare il pranzo, abbiamo pranzato qui e rilassato per poche ore. Devo dire che 1 . 4 Miglia di auto per il campeggio era piuttosto impegnativo con una lunga e ripida e sabbiosa hill. Abbiamo anche scalato Murphy Hogback il giorno due. Vorrei descrivere questa collina e ciò che penso che si dovrebbe avere per salire e scendere. Per prima cosa, i video che mi guarda darvi un buon senso, ma questa sezione è stato il prezzo reale e non dovrebbe essere presa alla leggera. C'è una città relativamente piccola ma molto ripida collina circa 1 miglio prima Murphy che è la prima salita molto impegnativo. Era fortemente sabbioso con molte rocce esposte come si salire. Vi stendete per circa un chilometro fino ad arrivare alla base di Murphy. La prima sezione di Murphy era la più ripida e la parte più difficile è stata i solchi profondi e ripiano di roccia. C'era un posto per la salita più ripida dove abbiamo accatastati rocce e utilizzato una rampa di recupero di un ponte per assicurarsi che il nostro van non rimanere bloccati in una posizione precaria. L'unica cosa che non ho visto con i suoi che il video dell'estro della strada in questa sezione vi espone a un sacco di rock e a pochi passi importanti per il vostro veicolo a salire oltre che sicuramente richiedono elevata distanza. Siamo saliti e andava bene ma abbiamo preso un po' di tempo per scout e bisogna stare attenti o si potrebbe veramente danneggiare un veicolo e mettere in pericolo persone. Dopo la parte iniziale della collina il resto è solo una lenta e costante salita con una vista magnifica e rientro sul lato del conducente. Scendendo è la stessa storia in senso inverso ripida e rocciosa ma non come sabbioso come la via fino (andando in senso orario). Dopo la discesa Murphy Hogback, più la strada diventa un po' soffocare e più sabbiosa. La velocità viaggiano in una 4 ruote motrici possono aumentare in prossimità di patate fondo perché di strade più fluide, stavamo facendo tra 15 - 20 miglia un'ora tra Candelabro e patate inferiore. Su una moto anche se, questo sarebbe un giro sabbiosa e impegnativo. Per la seconda notte in una riga, siamo arrivati negli ultimi 60 minuti al buio e siamo grati per un bar luminosa. Giorno 3 : patate fondo di minerali inferiore: circa 36 miglia. La prima parte del viaggio è stata la seconda salita principale di Hardscrabble. La salita non era ripido quanto Murphy ma ha molti giri e alcuni punti che richiedono la vostra attenzione perché dell'esposizione dell'estro e rock pesante e si presentano rientri su un lato. Una cosa che mi hanno aiutato su questa collina era per inviare i nostri bambini più anziani in anticipo sulla moto, quindi hanno fatto in modo di tenere i veicoli che viaggiano modo opposto. Direi che è fondamentale. Ti piacerebbe essere in posizione molto densa e pericolosa per incontrare un veicolo proveniente l'altro modo su molto di Murphy o Hardscrabble colline. Siamo stati attenti a navigare nei solchi e rocce ma l'arrampicata non era male. Dopo aver disceso Hardscrabble, il sentiero è prevalentemente sabbiosa con non molte rocce e solchi tra c'e l'area inferiore minerale. Velocità di marcia in un 4 x 4 potrebbe essere 15 + miglia un'ora dopo hardscrabble al punto di uscita per la maggior parte della guida in questa sezione. Nel complesso rosticcerie: Prendendo i bambini: facendo questo percorso con i nostri bambini funziona davvero bene e abbiamo apprezzato il fatto che abbiamo fatto questo come una famiglia. I nostri bambini più anziani bike 20 - 55 miglia e a loro è piaciuta molto l'equitazione e il paesaggio. Siamo stati fortunati con il tempo. Credo che il tempo che si forniscono imbottitura intorno ad un collo del bambino giovane a sostenere che la localizzazione della strada può essere gestito con pause lungo la strada. Abbiamo avuto un sacco di acqua e cibo lungo con una tenda buona. Vorrei aggiungere che abbiamo bambini piuttosto sobrie. Si devono essere molto attenti e tenerli vicino perché ci sono diversi rientri che sono centinaia di metri. Che tipo di veicolo è necessario: Questo è stato difficile da leggere le altre recensioni perché si sono ad un ampio spettro. Alcuni direbbero che ora un grosso problema e gli altri si condividono un tema di molto pericolosa e accidentata. Dopo aver guidato questo credo che la maggior parte di queste recensioni hanno un reclamo per la verità. Consiglio vivamente questo sentiero essere fatto con una jeep, full-size camion, tacoma o qualcosa di simile. Non avrei potuto fare questo in un SUV metà di dimensioni che non hanno spazio extra. Ciao altezza da terra è veramente importante o si rischia carter eccessivi danni al vostro veicolo, che potrebbe rovinare il vostro viaggio e fare quello che dovrebbe essere un grande divertimento in appena una serie stressante situazioni. Abbiamo fatto un ventilatore rumorosissimo ma le 4 x 4 velocisti sono sollevati fino a circa 4 cm e hanno uno spazio estremamente alto. Abbiamo sfregato sul nostro attacco un paio di volte anche con liquidazione. Le colline hanno dell'estro e rock esposizione pesante. I pneumatici buoni tutti terreno sono importanti. Se si dispone di un ottimo veicolo, si sarà in grado di meglio rilassarsi e prendere il tutto in, se non sarebbe molto faticoso 100 miglia e il rischio di danni o rottura giù sarebbe significativa. Viaggiare con due veicoli: che vi consiglio vivamente visto un altro veicolo per aiutare se rimani bloccato il nostro hanno problemi meccanici. Si tratta di un'area remota e addirittura ci sono momenti in cui ci sono altri veicoli che viaggiano la sua prudente per viaggiare in un gruppo. Inviare a persona per le ripide colline di bloccare il traffico: sembra più veicoli viaggi in senso orario ma molti, se non più bike, viaggio in senso antiorario (e quindi fare il loro supporto veicoli) . Se si incontra un altro veicolo su Hardscrabble o Murphy, si potrebbe essere in difficoltà. Queste colline tendono ad essere aree di collo per il traffico e vorrei essere molto attenti. Se il vostro adeguatamente preparato, questo è un disco fantastico! Io sono contento che abbiamo fatto!Più

Recensito il 27 ottobre 2016

Mia moglie e ho camminato questo sentiero subito dopo il pranzo in un venerdì all'inizio di ottobre 2016 . Questo sentiero non era affollata, visto che il tramonto è il momento fondamentale. Siamo riusciti a parcheggiare facilmente e incontrato pochissime persone quando abbiamo camminato. La...vista alla fine è spettacolare e valeva il quasi un miglio ogni modo.Più

Recensito il 25 ottobre 2016

Abbiamo Iniziato la nostra macchina lungo il sentiero piuttosto tardi, intorno alle 10 : 30 di mattina a causa di attesa per la stazione dei ranger per aprire a 9 a. m. e a trattare check-in. Dopo il check-in, abbiamo dovuto controllato la famosa Mesa...Arch prima di scendere nel Canyon. Abbiamo scelto di auto da cima a fondo, come la guida del modo opposto sarebbe molto difficile per noi anche con la nostra elevata distanza 4 camion x4. La prima parte scenica dell'unità era Shaffer Trail, che macchina è stato molto facile discesa a mio parere. La parte più difficile sarebbe Murphy Hogback e Hardscrabble. La parte più difficile è stata salendo, il nostro camion era salendo il sentiero così alta che mio marito non riuscivamo a vedere la strada. Ho dovuto uscire dalla macchina per telefono con lui su dove andare. Inoltre non contribuisce il fatto che la strada non è molto ampia, stiamo parlando circa 45 centimetri di distanza da cadere la scogliera, quindi sicuramente abbraccio la strada. Ha piovuto un paio di giorni prima del nostro viaggio e quindi era molto difficile da trovare alcune parti del sentiero, a un certo punto, ci sia dovuto uscire dall'auto per cercare l'altra estremità del sentiero. Dal momento in cui siamo arrivati al nostro sito di camp a patate fondo essere era intorno a 6 p. m. tempistica perfetta per la cena. Il campeggio è stato bellissimo, molto isolato e avete il posto tutta per te. Tenete a mente che se si sono campeggio dal fiume, sarà un buggy. Ci siamo solo per un'ora o due poi sono andato all'interno della nostra tenda a causa di tonnellate di zanzare. Il giorno successivo è stato molto più facile per noi era più rilassato e guidare il ciclo poiché non erano in fretta. Abbiamo visto soltanto due veicoli un giorno prima del nostro modo per il campeggio quindi abbiamo incontrato un veicolo durante il nostro viaggio. Erano entrati nella parte inferiore del sentiero, supponendo che essi saranno voce fino a Shaffer Sentiero. Per fortuna avevano abbastanza spazio per farci passare. Credo che la regola è sempre se volete andare fino allora avete il diritto di passaggio e quindi la gente guida in discesa dovrebbe dare la camera e ti andare prima. Vi suggerisco di venire preparato e assicuratevi di avere esperienza con la guida off road. Nel complesso, abbiamo avuto un tempo meraviglioso completato il ciclo di WRT. Tutta L'intera unità era facile per noi tranne per Hogback e Hardscrabble ma semplice e lento si arriva attraverso di essa. Se non volete guidare per tutto il ciclo altamente consigliato è per entrare nel parco dal basso e campeggio al Labirinto, l'ultimo campeggio alla fine del ciclo di WRT quindi è possibile uscire dal parco allo stesso modo. È di gran lunga il più bel posto in campeggio Canyonlands!Più

Recensito il 8 agosto 2016

Questo è un disco fantastico se avete 2 giorni da trascorrere a Canyonlands. Siamo stati in grado di auto dal centro/Shafer Trail del visitatore una volta procuratisi le necessarie scorte alimentari per la Murphy Hogsback camp in circa 5 ore (con molte fermate per foto),...campo durante la notte, e poi unità fuori del parco attraverso la Strada una volta procuratisi le necessarie scorte alimentari minerali in circa 4 ore (BLM 129 su Google maps). Se campeggio, è necessario per pianificare cosa percorso che stai prendendo in e fuori del parco, come il campeggio prenotazione sito web vi chiede per questi dettagli. Ingresso per il parco è $25, ma è bene per una settimana, quindi tenetevi per la ricevuta! La White Rim Trail esplora l'Isola nella regione del cielo del parco solo, ma si può scegliere di fare il check-out aghi o il labirinto più tardi. Avrete bisogno di ottenere un permesso per il backcountry camp notturno, che è un costo aggiuntivo di $30. I campeggi possono essere prenotati online in (visita il Parco Nazionale di Canyonlands sito web per i collegamenti a siti di riserva). Abbiamo avuto un problema prenotare online con solo pochi giorni, ma questo è perché ci sono i campeggiatori molto meno qui in estate! Pianificare in anticipo per autunno e primavera pernottamento viaggi, come i rangers detto ciò, questo è molto popolare in tempo fresco. Se si viaggia in senso antiorario come abbiamo fatto noi, il primo giorno sarà la guida più semplice, con le macchie più difficili da una volta procuratisi le necessarie scorte alimentari di Shafer all'inizio e Murphy Hogsback alla fine della giornata. Abbiamo effettivamente cominciato a fine giornata (3pm) per evitare seduti al camp calda tutta la sera, e ha reso al campo Hogsback al tramonto. Tuttavia, siamo stati fortunati a rendere prima di sera! Il Hogsback non è qualcosa da provare in the dark- questo ripide, strette scaffale hill richiede molta attenzione alla guida e vi renderà nervosi. Hogsback Camp C è situato lontano da A e B, e ha la sua fossa wc e un incredibile si affacciano... Raccomando questo sito a tutti. È possibile vedere un incidente/ relitto di ribaltamento appena giù per la collina dal camp (è successo a maggio), in caso di bisogno un promemoria che questa unità può essere pericoloso. Abbiamo tenda accampati, anche se abbiamo fatto vedere alcuni trailer off-road è utilizzato come abbiamo passato altri campi. Ha detto un amico che ha fatto il sentiero il giorno successivo con rimorchio davvero aumentato la difficoltà dell'unità! Non abbiamo fatto molto di una brezza sul sito, e quindi abbiamo trascorso un campeggio caldo della sera. Abbiamo avuto qualche pioggia intorno alle 3 di mattina, abbastanza per mettere la pioggia volare via, in modo mantenere il vostro equipaggiamento da pioggia comodo! Il secondo giorno è stato il più tecnico delle due, con Hardscrabble essendo stretta e rocciosa. Tuttavia, se avete qualsiasi esperienza off-road, potrai avere problemi. Le fantastiche vedute del Green River sono aveva verso la fine del vostro viaggio. Nel complesso, è stato un viaggio panoramico fantastico che è valsa la pena l'unità! Se si sta andando in estate, è possibile che non vedere le eventuali camion per il sentiero a tutti. Abbiamo passato un ragazzo sul sentiero, salva per i pochi campeggi siamo passati. Assicuratevi di avere abbastanza cibo e acqua, perché potrebbe essere un po' prima di vedere un altro camion.Più

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