Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ibis Birmingham Airport Hotel Bar

Tutte le foto (2)
Tutte le foto (2)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente18%
  • Molto buono29%
  • Nella media27%
  • Scarso16%
  • Pessimo10%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
14°
mag
17°
giu
19°
10°
lug
Contatti
Ambassador Road, Bickenhill, Solihull B26 3AW, Inghilterra
Leggi di più
Migliorate questo profilo
Recensioni (37)
Filtra recensioni
18 risultati
Valutazione
2
5
5
4
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
Valutazione
2
5
5
4
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 18 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel era pratico e moderno per la sua struttura. Le camere sono confortevoli, con un calendario aggiornato sentire. Perfetto per un breve soggiorno prima di viaggiare all'estero.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un caloroso benvenuto e il check-in. La camera era pulita e modeste dimensioni. Essenziale per preparare tè e caffè, tv e connessione internet wi-fi. Perfettamente situato per il nostro volo di mattina presto. Siamo andati a piedi fuori dall'hotel e proprio di fronte alla nostra...porta d'imbarco. Abbiamo mangiato la colazione come volo e abbiamo mangiato presto desidera pagare il prezzo per tutto ciò che si può mangiare la colazione e quindi la mattina presto. Sarebbe stato meglio se potevamo ordinare un pancetta sandwhich o simili! I pasti serali offerti non erano male e il nostro cibo è apparso prontamente ed erano molto gustoso. 😊Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 18 aprile 2016

Molto pulito, il personale era estremamente cordiale ottimo per un soggiorno di una notte, per vedere ELO in concerto. Abbiamo pagato £89:00 per la camera e c'era una tariffa di, credo £7:00 al giorno per parcheggiare l'auto. La colazione era continentale, crossoints toast, marmellata, mela,...banana, cereali e facoltativo 7,50 sterline extra per un fritto misto. Ma molte persone pagato molto di più, come quando c'è una band popolare in giro per i prezzi si sono salite alle stelle e sulla nostra particolare soggiorno il prezzo era salito a partire da £199:00 !!!Più

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 17 aprile 2016

Ok, questo hotel è un albergo economico,con una buona posizione in aeroporto,e accanto alla hall,ma esposizioni NEC... In camera c'è un armadio,non una piccola bottiglia di L'hotel fornisce ai bambini:...

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 22 marzo 2016

Mi è piaciuto il cibo che ho mangiato anche se hanno avuto qualche problema nella loro cucina. Le nervature molto deliziosa! Manca patatine fritte è stato un problema visto che sono stati sostituiti con insalata fresca.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 18 febbraio 2016

Hotel andava bene per il prezzo e io ci tornerei volentieri bar era bello e comodo per aeroporto assicuratevi solo u ottenere una camera per 35 sterline mark quindi un vero affare

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Si afferma il parcheggio disponibile, tuttavia quando si chiedere alla reception per il parcheggio ci avevano assegnato, in quel momento c'è una pena attraverso il post come voi non sono autorizzati a parcheggiare lì. Inoltre non consigliare come mandassero i costi di parcheggio sono a...£36 allo stesso prezzo che l'hotel !!!! Il personale non era molto disponibile. Più dovrebbe essere fatto con l'hotel per evitare che i clienti di cadere vittima di tali spese necessarie delle Nazioni UnitePiù

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 26 novembre 2015

Ottimo soggiorno anche se non mi in genere soggiorno all'Ibis. I letti sono comodi e ottimo personale. Gli snack sono su una buona qualità e prezzo.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 3 settembre 2015

Abbiamo pensato che sarebbe stato un cambiamento dai soliti Premier Inn per il nostro viaggio verso il basso per gli amici in Essex. Ho prenotato l'hotel con laterooms.com ed è stato classificato come Il Ramada. Abbiamo trovato una buona offerta a £39 quindi siamo andati...per questo. C'è stata un po' di confusione perché il navigatore satellitare ci ha portato a L'Ibis. A quanto pare, ha preso l'hotel ma con laterooms.com non hanno aggiornato il loro sistema di computer. Peccato davvero come non credo che avrei alloggiato qui altrimenti. Check-in abbiamo impiegato più di 10 minuti, e c'era un problema con entrambi i computer alla reception. La ragazza che ci ha fatto il check-in non è stato particolarmente accogliente. La nostra camera era piccola, ma andava bene. C'era un solo comodino e quando ne ho parlato in seguito alla reception, il personale sembrava non sapere se ci dovrebbe essere due in camera!! Più tardi la sera abbiamo dovuto lamentare il rumore proveniente dalla camera accanto. Ogni pochi minuti c'era un bang lite furibonda e il muro appena fremeva, come qualcuno stava spingendo mobili contro. Nuovamente, reception sembrava che non s'interessava. Il rumore fatto tappa alla fine ma ho idea se che era giù per il personale facendo qualcosa a riguardo. L'arredamento in tutto l'hotel è... ehm, minimalista a dir poco. Senza alcun dubbio l'appello per alcune persone, ma non a me. Il ristorante sembrava un - in plastica di mensa del personale tavoli e sedie esteticamente dubbie. Tutti i tavoli erano in fila, certamente non hanno un aspetto accogliente o accogliente. Abbiamo deciso di mangiare fuori quella notte ma, come il prezzo della camera include la colazione continentale, che abbiamo mangiato lì la mattina seguente. Il cibo non era male, ma niente di speciale e quindi non aspettare a lungo. L'albergo fa pagare £7.50 al giorno per il parcheggio in loco che credo sia un po' eccessivo. Abbiamo trovato una buona camera/trattativa per la colazione, ma il parcheggio ha urtato il prezzo del nostro soggiorno. Io certamente non ci tornerei, ci sono molti altri alberghi nelle vicinanze.Più

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Io, il mio marito e il nostro bambino di 2 anni prima del nostro volo. La camera era bur base sufficiente e la doccia era fredda. L'unico lato negativo era che l'albergo era molto caldo e, anche se la camera aveva l'aria condizionata il bar...e la sala per la colazione era calda. La colazione era ottima e un'ottima selezione di cibi caldi e freddi. l'hotel è in una posizione perfetta per l'aeroporto e nel complesso un buon soggiorno.Più

Data dell'esperienza: luglio 2015
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Ibis Birmingham Airport - NEC
2.272 recensioni
A 0,04 km
Ibis Budget Birmingham Airport - NEC
1.935 recensioni
A 0,06 km
Novotel Birmingham Airport Hotel
2.892 recensioni
A 0,07 km
Hilton Garden Inn Birmingham Airport
145 recensioni
A 0,18 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i ristoranti nelle vicinanze
Zizzi
74 recensioni
A 0,94 km
All Bar One Airside
472 recensioni
A 0,19 km
Miller & Carter Resorts World
200 recensioni
A 0,98 km
The Factory Bar and Kitchen
319 recensioni
A 0,25 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le attrazioni nelle vicinanze
The Vox Conference Centre
23 recensioni
A 1,26 km
Genting Arena
1.358 recensioni
A 0,33 km
Resorts World Birmingham
860 recensioni
A 1,02 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Ibis Birmingham Airport Hotel Bar e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione