Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Kyoto Tango Railway
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
146
Tutte le foto (146)
Vista completa
Certificato di Eccellenza
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente40%
  • Molto buono37%
  • Nella media22%
  • Scarso0%
  • Pessimo1%
Informazioni
Durata consigliata: 2-3 ore
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
12°
nov
dic
gen
Contatti
Miyazu 626-0041, Kyoto Prefecture
Sito web
+81 772-25-2323
Chiama
Recensione positiva più utile
Recensito il 17 giugno 2015

Più

Recensione critica più utile
Recensito il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensioni (77)
Filtra recensioni
5 risultati
Valutazione
3
2
0
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
3
2
0
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 22 giugno 2017

Una volta che siamo arrivati alla stazione di Amanohashidate, abbiamo incontrato una coppia incantevole che vivevano in Perth, Australia che seduti dietro i nostri sedili in treno. Si è rivelato seduti dietro i nostri sedili da Fukuchiyama alla stazione di Amanohashidate. Hanno condiviso una tale...preziose informazioni circa il Tango Akamatsu, un treno molto bello che ci ha portati dalla stazione di Amanohashidate di Nishi - Maizuru (io non sono 100% sicuri con il nome della stazione come la coppia di australiani era che ci ha aiutato ad acquistare il biglietto del treno - Tango Akamatsu/colore rosso) dove ci sia potrebbe prendere un treno più lento ritorno a Kyoto. Il costo era un po' caro, ma ne è valsa la pena farlo, così come gli interni del treno erano davvero belle. Abbiamo deciso di prendere questa strada invece di ritornare indietro seguendo la stessa rotta come abbiamo fatto in precedenza la mattina. Si è scoperto che ci sia una buona decisione come il treno passa la zona costiera e altri (nizza) aree prima di arrivare alla destinazione finale durante il viaggio in stile. Il treno è interno è una di quelle più belle che ho avuto durante le mie visite precedenti in Giappone. In sintesi, consiglierei questo treno a chiunque stia cercando di esplorare qualcosa di diverso dopo aver completato le loro escursioni nella zona di Amanohashidate.Più

Recensito il 6 agosto 2016

Abbiamo preso 2 treni diversi. La prima di andare a Amano Hashidate è denominata "Aomatsu" ( non può fare prenotazione), è un treno ad una carrozza progettato dal sig. Mitoka tutto è come un treno storico con comodi posti a sedere. Il secondo per tornare...era "Tango Relè", che è stato progettato con lo stesso ragazzo, il treno è più grande e anche molto bello. I colori delle 2 treni sono blu, e si presentano pavimenti in legno e bei posti... Buon viaggioPiù

Recensito il 5 giugno 2016

Ottima idea per il treno di concetto ( treno Cafe). È possibile rilex, godersi un bel panorama e mangiare/ snack bar drink.

Recensito il 22 ottobre 2015

Si tratta di un piccolo sistema ferroviario gestito da un settore privato e i governi regionali di Kyoto, Hyogo Prefecture e molti governi comunali. Essa ha assunto le rotte tra Miyazu e Toyooka ( Miya-Toyo Linea), Miyazu e Maizuru ( Miya-Mai linea) e Miyazu e...Fukuchiyama ( Miya-Fuku Linea). Le rotte intere erano gestiti sotto il nome di Kita Kinki Tango Ferrovia fino ad aprile 2015 quando una società denominata treni Willer hanno messo più. Le tre linee erano originariamente una parte della Ferrovia Nazionale Giapponese (precursore delle Ferrovie del Giappone) fino al 1982. È importante notare che i servizi forniti in questi percorsi NON sono coperti dal Giappone valico ferroviario. Quando il treno passa in uno o più di questi percorsi, vi verrà richiesto di pagare un extra biglietto ferroviario e un extra offerte tassa di servizio, se applicabile. Per esempio, un treno dalla Stazione JR di Kyoto per Amanohashidate corre sia la stazione JR San'in linea e Kyoto Tango Miya-Fuku Linea Ferroviaria's e Miya-Toyo linea e quindi si paga la tariffa extra (e spese di servizio di treno espresso, se applicabile) da Fukuchiyama di Miyazu e poi a Amanohashidate. Il Kyoto Tango tratte ferroviarie coprire zone interessanti come Fukuchiyama, Maizuru, Amanohashidate Miyazu,, Kyotango e Toyooka. Tutti ma Amanohashidate erano centri feudali di dominio durante gli anni Tokugawa. Amanohashidate è noto per la sua splendida due e mezzo miglio sabbia bianca lunga bar con migliaia di alberi di pino. I servizi espressi limitate diretti a quest'area sono disponibili dalla stazione JR di Kyoto e la Stazione JR di Osaka (o Shin Osaka) Stazione.Più

Recensito il 17 giugno 2015

Fate attenzione che il servizio ferroviario di utilizzare quando si arriva qui da Kyoto, c'è una linea privata che vi costerà JR Rail pass titolari di una grande quantità. Prendendo il Tango lungo la baia dà un senso incredibile di essere rural in Giappone in...questa bella parte del Giappone Occidentale.Più

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 38 hotel nelle vicinanze
Maizuru Grand Chateau
6 recensioni
A 0,07 km
Plaza Hotel Maizuru
32 recensioni
A 0,1 km
Maizuru Grand Hotel
41 recensioni
A 0,17 km
Ryokan Ginsuikaku
2 recensioni
A 0,25 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 177 ristoranti nelle vicinanze
Tsurusei
A 0,05 km
Ichizuru Shokudo
5 recensioni
A 0,09 km
Dockery Farms
A 0,09 km
Cafe Plaza Promenade
2 recensioni
A 0,1 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 79 attrazioni nelle vicinanze
Maizuru Park
27 recensioni
A 0,58 km
Keirinji Temple
6 recensioni
A 0,9 km
Enryuji Temple
6 recensioni
A 0,58 km
Asashiro Shrine
5 recensioni
A 0,56 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Kyoto Tango Railway e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione