Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Spa of Senses

6 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.

Spa of Senses

6 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Vista completa
Località
Contattaci
Worsley Park, A Marriott Hotel & Country Club, Worsley, Salford M28 2QT Inghilterra
Come arrivarci
Eccles41 min
Ladywell45 min
6recensioni0domande e risposte
Valutazione
  • 1
  • 1
  • 0
  • 1
  • 3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Charlotte M ha scritto una recensione a feb 2017
4 contributi12 voti utili
Avevo comprato 2 voucher per visitare questa spa con mia mamma e mia sorella. Il giorno della nostra spa abbiamo ricevuto un messaggio di testo per dire che il centro benessere non sarebbe apertura quel giorno, ma ci piacerebbe ricevere prenotazioni prioritarie. Quando ho chiamato per riorganizzare il giorno di spa la ragazza al telefono è stato molto scortese e ha detto che ci potevano dare solo 1 data (che era un mercoledì) ho chiesto un rimborso. . . . Ci sono voluti più di un mese per ricevere i soldi indietro. Ho parlato con il manager presso il centro benessere che mi ha informato che "questo è solo il modo in cui essa è " io non non consiglio questo spa e il loro servizio clienti è scioccante! !
Scopri di più
Data dell'esperienza: gennaio 2017
Language Weaver
1 voto utile
Utile
Condividi
JessManchester ha scritto una recensione a lug 2016
Manchester, Regno Unito117 contributi74 voti utili
Ho visita qui per un trattamento speciale quando ho bisogno di una buona coccolare, le pedicure sono incantevoli e la mamma di essere pacchetto è ottimo rapporto qualità/prezzo. Alcuni trattamenti sono costosi, ma ne vale la pena per un trattamento speciale bella.
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2016
Language Weaver
Utile
Condividi
lemu2015 ha scritto una recensione a feb 2016
Manchester, Regno Unito40 contributi22 voti utili
Visitato ieri per una lussuosa spa ai piedi di pre-vacanza. Questo era in una stanza aperta e mentre i miei piedi erano immersi lì come un sacco di chatter tra il personale con vedute personali espresse circa gallette altre persone avevano fatto o detto, molto poco professionale. La ragazza facendo i miei piedi non prestare attenzione a quanto deposito di pelle rigido è stato richiesto e portò il turno del file per la parte anteriore del mio alluce e ha preso la pelle lasciando una ferita aperta. Nessuna scusa è stata fatta nonostante lei dover pulire il sangue lontano e mi sono lasciato con un alluce molto dolorante. Le ai baristi riscaldati a piedi ha visto giorni migliori, erano strappati e lui inner di spugna era che fuoriescono. Sono molto deluso da quanto poco professionale il personale sono e non consiglio la spa per questo tipo di trattamento
Scopri di più
Data dell'esperienza: febbraio 2016
Language Weaver
Utile
Condividi
Ria336 ha scritto una recensione a mar 2014
Manchester, Regno Unito2 contributi8 voti utili
Scortese e maleducato. Abbiamo prenotato un giorno di spa con la famiglia. Aveva solo mezz'ora trattamenti disponibili. NULL'altro se non che fino a maggio. Le ragazze non molto accogliente a tutti, sentiti a disagio e frettoloso. Ho fatto un massaggio, non era poste domande circa il trattamento che cercavo. Ho chiesto un po' di pressione sul massaggio e mi è stato detto che era duro come lei poteva fare come non fanno impresa\detto massaggi profondi anche se il questionario altrimenti. Ci ha detto arrivederci sulla strada di uscita con nessun riconoscimento a tutti. Mai più. Hale Country Club 100% migliore.
Scopri di più
Language Weaver
Utile
Condividi
HDYM ha scritto una recensione a feb 2014
Manchester, Regno Unito4 contributi12 voti utili
Dopo aver ricevuto un buono regalo per il Natale ho trascorso due settimane telefonare con la loro Spa, ascoltando lo stesso messaggio, lasciando il mio messaggio privato compreso come molte persone, la data del giorno della spa ecc. Dieci giorni dopo un Hotel receptionist ho lasciato un messaggio mi chiede di richiamata (!) e quindi mi ha fatto sentire - avete indovinato, lo stesso vecchio messaggio. Sul mio ventesimo chiamata telefonica, ho chiesto il manager di turno dell'hotel e lo and behold entro tre minuti il centro benessere aveva ricontattati. Lei mi piacerebbe prenotare in dice ma che cosa è stato? Un buono regalo. Oh. Beh, in realtà, abbiamo dovuto bloccare prenota fuori orario per gli ospiti, così anche se nessuno è prenotata in ancora, non posso confermare disponibilità per voi fino al giorno prima - su di un buono che dice prenota 28 giorni in anticipo. Niente male, eh? Completa perdita di tempo, e servizio costernante del cliente. Sentirsi terribile per la persona che hanno acquistato questo dono costoso per me quando non riesco nemmeno usarlo.
Scopri di più
Language Weaver
Utile
Condividi