Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV
Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV
Di Carmel Car & Limousine Service
Info
a partire da per adulto (il prezzo cambia in base al numero di persone)
33,67 €
Garanzia prezzo più bassoPrenota ora, paga dopoCancellazione gratuita
Età 15-99
Durata: 20-45 minuti
Orario di inizio: controlla la disponibilitÃ
Biglietto elettronico
Guida dal vivo: Inglese
Più
- Supplemento carburante
- Trasporto privato
- Le tasse
- Tariffe non aeroportuali
Cosa non include- Mance
- Tariffe parcheggio
- Pedaggi stradali
- Commissione aeroportuale
- Dettagli sulla partenza
- Prelievo dei viaggiatori disponibile.
- A ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 piccola borsa da viaggio. I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono presentare alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile
- Altro:
- Savannah, GA, USA
- Prelievo da hotel disponibile. Vedi l'elenco di hotel nella pagina di pagamento per verificare che il tuo sia incluso tra i luoghi di prelievo.
Dettagli sul ritorno- Savannah Airport, Savannah, GA 31408, USA
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Animali di servizio ammessi
Se hai domande sull'accessibilità , siamo lieti di aiutarti. Basta chiamare il numero qui sotto e indicare il codice prodotto: 5423P191- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
- Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività .
- Quanto costa Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV?
- Il prezzo di Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV parte da 33,04 €. Scopri e prenota Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV su Tripadvisor
- Quale compagnia offre Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV?
- Carmel Car & Limousine Service offre Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV. Leggi le recensioni, scopri altre esperienze o contatta Carmel Car & Limousine Service su Tripadvisor. Scopri e prenota Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV su Tripadvisor
- Quanto tempo occorre per Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV?
- In media, l'esperienza richiede circa 20 m. Scopri e prenota Trasferimento di partenza privato per l'aeroporto di Savannah SAV su Tripadvisor
- Se hai domande sul tour o hai bisogno di aiuto per effettuare la prenotazione, siamo lieti di aiutarti. Basta chiamare il numero qui sotto e indicare il codice prodotto: 5423P191
Riserva il tuo posto
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
Esperienze simili
Informazioni sull'operatore
Carmel Car & Limousine Service
1.657
Stati Uniti
Iscrizione: dicembre 2015
N. 196 di 414 Trasporti a New York City
- lucios91600INAFFIDABILI PRIMA E DOPOSTATE LONTANI PLEASE NOT USE. truffa! pagato a maggio 89$ per un traspoto da JFK a New York. non si è presentato nessuno, ho cercato per 1 ora dentro e fuori l'aereoporto ma non c'era nessuno.Ho dovuto prendere un Taxi. li ho contatti per il rimborso ma hanno mille scuse. non usate!!!
- V6135DGalessandroc00pessima serietÃprenotato e pagato con 3 mesi di anticipo, al nostro arrivo all'aeroporto abbiamo chiamato come ci avevano detto e hanno detto che in 15 sarebbero arrivati. dopo 30 minuti chiamo nuovamente e dicono ancora che tra 15 minuti saranno li. dopo altri 20 minuti faccio chiamare dalla polizia che era all'aeroporto e dicono che in 15 minuti. dopo 2 ore di attesa dicono che non hanno macchine a disposizione per venirci a prendere(ma come...ho pagato e prenotato 3 mesi prima??). morale della favola ho dovuto prendere un taxi giallo e andare con quello all'hotel
- amarcato00Diffidate e cercate altroPuntuali. Ma scarsa professionalità nel richiedere e pretendere tips maggiori rispetto a quelle date. Data la mancia "bassa" data, ci hanno aperto il baule e lasciati prendere le valigie a noi, per dispetto. Inoltre, oltre la somma già pagata ci sono stati richiesti altri 22 dollari che probabilmente era già inclusa nel primo pagamento. Perché la tratta la sanno benissimo al momento del pagamento. Un po' di professionalità , anche verso i turisti, che invece cercate di fregare in ogni modo. E ricordate che è scorretto regalare soldi in cambio di una recensione positiva. Verrete trattati allo stesso modo.
- pieramariab201400Ottimo servizioAbbiamo prenotato e pagato il trasferimento dall'aeroporto JFK all'hotel ( Long Island) e viceversa tramite Expedia. All'arrivo, dopo aver ritirato i bagagli, come da istruzioni ho chiamato il servizio usando il telefono gratuito che si trova accanto al banco informazioni componendo il numero 66. Al telefono mi hanno detto che il taxi sarebbe arrivato in 10 minuti all'uscita dell' aeroporto, mi hanno solo chiesto il numero di prenotazione e come eravamo vestiti. Il taxi è arrivato puntuale e dopo circa mezz'ora eravamo all'hotel. Il pagamento su Expedia non include pedaggi (per Long Island 11$ circa) e mancia che vanno pagati in contanti. Per il ritorno ho confermato tramite il sito il giorno e l'orario prestabilito e l'autista è arrivato in hotel addirittura in anticipo. Sia all' andata che al ritorno, visto che i due autisti sono stati molto gentili e amichevoli, ho dato in tutto 20 dollari tra pedaggio e mancia. Esperienza molto positiva!!!
- ClaudiaD91800Truffa e purtroppo da ciò che leggo siamo in tanti735183552 Ho prenotato il trasferimento da aereoporto JFK di New York al mio albergo. Non solo non si sono presentati all’orario stabilito, ma dopo varie telefonate sono arrivati 45 minuti dopo e anche se avevamo già pagato loro tramite Expedia ci hanno chiesto ancora soldi. Siamo scesi da quell’ auto e ci siamo presi il taxi. Siamo in attesa del rimborso da Expedia, vediamo se almeno loro sono seri. Prendete un taxi giallo che costa intorno ai 65 $, lasciate perdere questa società . Mi meraviglio di Expedia che si serve di questa gentaglia
- simobluehawaii00Carmel Limo pessimo. Poco seri.Carmel Limo da evitare! Pessimi e non affidabili. Ho orenotato un transfer da JFK a NY. Il giorno prima, a causa di un contrattempo ho chiamato chiedendo la cancellazione del servizio e ho mandato anche una mail per ribadire la cancellazione. Mi avevano assicurato che il servizio era stato cancellato. Risultato: mi hanno comunque prelevato i soldi dalla carta. Meglio un taxi giallo. Questi, lasciateli perdere. Non costano meno e non sono affatto affidabili.
- 657lorenzos00LASCIATI A PIEDIPrenotato e pagato anticipatamente SUV 6 per trasferimento da JFK New York ad appartamento New Jersey. Comunicato orario, provenienza e numero del volo. Al termine del lungo iter di ingresso (non è l'eccezione MA LA REGOLA) abbiamo contattato il numero indicato e una sgradevole segreteria telefonica ci ha comunicato che la prenotazione era scaduta. Nessun altro modo di contattare la sede centrale o parlare con un operatore. LASCIATI A PIEDI A TARDA SERA. Il risultato è stato che oltre ad aver pagato 110$ in anticipo ho dovuto pagare 237$ al primo tassista che si è presentato! DEPLOREVOLE. Alla mia mail di richiesta spiegazioni e rimborso non hanno risposto. PESSIMO
- Daria S00Precisi e puntualiPrenotato transfer dal JFK a Jersey City dove avevamo l'albergo. Tre persone con 3 bagagli. La tariffa del voucher era di 78$ dollari (un ora e mezza di tragitto) da sommare al pedaggio del ponte di Verrazzano (35$) e alla consueta mancia all'autista. Il pagamento del pedaggio e mancia l'ho fatto con l'app che è molto facile da usare. La mancia è stata di 15$, abbastanza in linea con la percentuale di mancia che si usa dare negli USA. Sulla prenotazione è specificato chiaramente che la mancia ed eventuali pedaggi sono a parte. Per non avere sorprese basta informarsi sul costo dei pedaggi di ponti e/o tunnel che si incontrano per arrivare a destinazione.
- valecm18200disponibili e sicuriabbiamo dovuto cambiare il servizio di transfer all'ultimo per un problema di voli, a parte il capirsi per via della lingua( parlano velocissimi e a volte non è sempre facile) sono stati disponibili senza penali a cambiare giorno e ora del servizio quindi specie se si arriva a NY per la prima volta e in orario serale CONSIGLIATO!
- butrus100Viator o carmel?Non so chi dei due è più truffaldino. Prenotato pagato e confermato tre transfert da JFK a Manhattan! Risultato= difficoltà (impossibile) a contattarli prenotazione secondo loro inesistente ma soldi spariti dal conto!! Alla fine ho dovuto pagare un (3) altro transfert . Mai mai mai più con cartellino o viator
- fabiov61300Puntuale ma...Devo dire che sono stati precisi e puntuali. Ricordatevi che gli autisti pretendono 10 % di mancia su quello che avete già pagato. Ho trovato di peggio
- grazia32400SERVIZIO AEREOPORTOJFK ALBERGO NEL QUEENSAbbiamo prenotato 1 vettura e un mini van per un totale di 8 persone e 7 bagagli da JFK all'albergo situato in Long Island. Tutto ha funzionato bene ed in totale abbiamo speso 115USD per ogni tratta. All'arrivo bisogna contattare Carmelino e noi siamo stati aiutati dal personale dell'aeroporto ai bagagli che ci ha dato la possibilità di utilizzare il loro cellulare. A l ritorno abbiamo confermato nostra partenza dall'albergo. Siamo rimasti soddisfatti del servizio ed è stato semplice trovare la macchina all'uscita del terminal 4 dove siamo arrivati. Esperienza da ripetere.
- G9410AOpaolo00Non chiaro il prezzo del servizio......Acquistato dall'Italia questo servizio privato da e per l'aeroporto. Il servizio è stato buono, anche se comunicare e confermare i dettagli al telefono non è proprio semplice..... La recensione negativa è dovuta al fatto che le tasse non incluse nella quota pagata, già relativamente economica, è stata maggiorata all'andata del 40% (da JFK), al ritorno quasi del 60% ( su Newark), ovviamente da saldare immediatamente al conducente. Possibili tasse tanto alte? È stata una bruttissima sorpresa e i transfer sono costati parecchio più del previsto. Sicuramente non utilizzeremo più questa compagnia di trasporti.
- riccardo m00disonestomi ha fatto pagare in anticipo online poi non si è presentato all'aereoporto jfk, pessimo! ho chiamato piu' volte dall'aereoporto, ma mi inviavano sms con il numero dell'auto che doveva venirci a prendere ma non arrivavano mai, alla fine ho preso un taxi in aereoporto, molto più semplice!
- Graziella195800Pessimo servizio sconsigliatoLo sconsiglio. Tre tel per incontrare il driver.L’autista cinese arriva e subito mi fa vedere una schermata del suo cell che vuole altri 56 dollari tra toll/pedaggio e tip/mancia . Arriviamo in hotel e faccio i miei conti,il pedaggio è meno di 20 dollari io non penso di dover pagare 35 dollari di mancia,una percentuale del 35/40% che trovo esagerata su un servizio che io ho già pagato 85 euro con expedia per il servizio ar dallo aereoporto di Newark . Il driver non mi molla e chiama prima la sua società e poi dice che chiama la polizia per indurmi a pagare la sua mancia esosa. Tengo duro perché sul mio contratto di trasporto c’è scritto che la mancia è opzionale e pago solo la toll.Al ritorno altra scena col driver che vuole 51 dollari tra toll e tip. Altra sceneggiata dello autista cinese che manco parla bene inglese ed ugualmente io pago solo il pedaggio di 20 dollari. Facciamo un conto,quindi 85 euro li ho già pagati in Italia per il servizio di Carmel car per due persone e in loco avrei dovuto pagare altri 106 dollari per toll e tip pari ad altri 94 euro per un totale di 179 euro,a me sembra che pubblicizzare il servizio di trasporto che loro effettuano a 85 euro (omettendo le altre spese )quando alla fine viene a costare il doppio ,sia una pubblicità totalmente ingannevole per l’utente.
Nessuna recensione. Sii il primo a condividere le tue opinioni!
Nessuna domanda su questa esperienza