Tour e biglietti
Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND
1

Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND

Di Carmel Car & Limousine Service
Info
Perché stress in attesa di taxi inaffidabili o servizi navetta dall'aeroporto di Indianapolis? Garantire la tranquillità con un trasferimento privato al tuo hotel a Indianapolis o nelle zone circostanti. Raggiungi il tuo hotel rilassato e pronto per goderti il tuo soggiorno in questa fantastica area dell'Indiana. I servizi di trasferimento sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Scegli tra un trasferimento in berlina di lusso per tre persone, un trasferimento di veicoli sportivi che trasporta fino a cinque passeggeri.
a partire da
67,73 €
per gruppo (max 3 persone)
Garanzia prezzo più bassoPrenota ora, paga dopoCancellazione gratuita

Età 0-99
Durata: 30-60 minuti
Orario di inizio: controlla la disponibilità
Biglietto elettronico
Guida dal vivo: Inglese
Più


  • Trasferimento privato di sola andata
  • Tutte le tasse
  • Supplemento carburante
  • tasse non aeroportuali
Cosa non include
  • Pedaggi
  • Parcheggio e tasse aeroportuali (se applicabile)
  • Mance (discrezione del cliente)


Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Ci incontreremo alla data e all'ora concordate. Se non vedi l'autista per nessun motivo, chiama il numero indicato sul voucher.
  • Aeroporti:
  • Indianapolis Intl Airport, 7800 Col. H. Weir Cook Memorial Dr, Indianapolis, IN 46241
  • Altro:
  • Indianapolis, IN, USA
Dettagli sul ritorno
  • Indianapolis, IN, USA

  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Animali di servizio ammessi
Se hai domande sull'accessibilità, siamo lieti di aiutarti. Basta chiamare il numero qui sotto e indicare il codice prodotto: 5423P111

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • La durata dei trasferimenti è approssimativa, la durata esatta dipenderà dall'ora del giorno e dalle condizioni del traffico
  • A ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile
  • Un'ora di attesa per gli arrivi internazionali, dopo di che è previsto un addebito per i tempi di attesa. Accettiamo le principali carte di credito e non insistiamo sui pagamenti in contanti. Le ricevute sono fornite su richiesta
  • I seggiolini per bambini sono obbligatori per i minori di 8 anni e per legge e non forniti dal fornitore locale
  • Quando si seleziona una dimensione del veicolo, si prega di considerare la capacità di deposito per i bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con oggetti più grandi, più veicoli possono essere più appropriati
  • Il prezzo è per gruppo, basato su tre passeggeri per berlina, cinque per veicolo sportivo o sei per limousine
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo

  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.

Quanto costa Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND?
Il prezzo di Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND parte da 65,81 €. Scopri e prenota Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND su Tripadvisor
Quale compagnia offre Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND?
Carmel Car & Limousine Service offre Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND. Leggi le recensioni, scopri altre esperienze o contatta Carmel Car & Limousine Service su Tripadvisor. Scopri e prenota Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND su Tripadvisor
Quanto tempo occorre per Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND?

Se hai domande sul tour o hai bisogno di aiuto per effettuare la prenotazione, siamo lieti di aiutarti. Basta chiamare il numero qui sotto e indicare il codice prodotto: 5423P111

Riserva il tuo posto
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.

Esperienze simili

Informazioni sull'operatore
Carmel Car & Limousine Service
1.658
Stati Uniti
Iscrizione: dicembre 2015

N. 196 di 414 Trasporti a New York City
  • lucios916
    lucios916
    0
    0
    INAFFIDABILI PRIMA E DOPO
    STATE LONTANI PLEASE NOT USE. truffa! pagato a maggio 89$ per un traspoto da JFK a New York. non si è presentato nessuno, ho cercato per 1 ora dentro e fuori l'aereoporto ma non c'era nessuno.Ho dovuto prendere un Taxi. li ho contatti per il rimborso ma hanno mille scuse. non usate!!!
  • V6135DGalessandroc
    V6135DGalessandroc
    0
    0
    pessima serietà
    prenotato e pagato con 3 mesi di anticipo, al nostro arrivo all'aeroporto abbiamo chiamato come ci avevano detto e hanno detto che in 15 sarebbero arrivati. dopo 30 minuti chiamo nuovamente e dicono ancora che tra 15 minuti saranno li. dopo altri 20 minuti faccio chiamare dalla polizia che era all'aeroporto e dicono che in 15 minuti. dopo 2 ore di attesa dicono che non hanno macchine a disposizione per venirci a prendere(ma come...ho pagato e prenotato 3 mesi prima??). morale della favola ho dovuto prendere un taxi giallo e andare con quello all'hotel
  • amarcato
    amarcato
    0
    0
    Diffidate e cercate altro
    Puntuali. Ma scarsa professionalità nel richiedere e pretendere tips maggiori rispetto a quelle date. Data la mancia "bassa" data, ci hanno aperto il baule e lasciati prendere le valigie a noi, per dispetto. Inoltre, oltre la somma già pagata ci sono stati richiesti altri 22 dollari che probabilmente era già inclusa nel primo pagamento. Perché la tratta la sanno benissimo al momento del pagamento. Un po' di professionalità, anche verso i turisti, che invece cercate di fregare in ogni modo. E ricordate che è scorretto regalare soldi in cambio di una recensione positiva. Verrete trattati allo stesso modo.
  • pieramariab2014
    pieramariab2014
    0
    0
    Ottimo servizio
    Abbiamo prenotato e pagato il trasferimento dall'aeroporto JFK all'hotel ( Long Island) e viceversa tramite Expedia. All'arrivo, dopo aver ritirato i bagagli, come da istruzioni ho chiamato il servizio usando il telefono gratuito che si trova accanto al banco informazioni componendo il numero 66. Al telefono mi hanno detto che il taxi sarebbe arrivato in 10 minuti all'uscita dell' aeroporto, mi hanno solo chiesto il numero di prenotazione e come eravamo vestiti. Il taxi è arrivato puntuale e dopo circa mezz'ora eravamo all'hotel. Il pagamento su Expedia non include pedaggi (per Long Island 11$ circa) e mancia che vanno pagati in contanti. Per il ritorno ho confermato tramite il sito il giorno e l'orario prestabilito e l'autista è arrivato in hotel addirittura in anticipo. Sia all' andata che al ritorno, visto che i due autisti sono stati molto gentili e amichevoli, ho dato in tutto 20 dollari tra pedaggio e mancia. Esperienza molto positiva!!!
  • ClaudiaD918
    ClaudiaD918
    0
    0
    Truffa e purtroppo da ciò che leggo siamo in tanti
    735183552 Ho prenotato il trasferimento da aereoporto JFK di New York al mio albergo. Non solo non si sono presentati all’orario stabilito, ma dopo varie telefonate sono arrivati 45 minuti dopo e anche se avevamo già pagato loro tramite Expedia ci hanno chiesto ancora soldi. Siamo scesi da quell’ auto e ci siamo presi il taxi. Siamo in attesa del rimborso da Expedia, vediamo se almeno loro sono seri. Prendete un taxi giallo che costa intorno ai 65 $, lasciate perdere questa società. Mi meraviglio di Expedia che si serve di questa gentaglia
  • simobluehawaii
    simobluehawaii
    0
    0
    Carmel Limo pessimo. Poco seri.
    Carmel Limo da evitare! Pessimi e non affidabili. Ho orenotato un transfer da JFK a NY. Il giorno prima, a causa di un contrattempo ho chiamato chiedendo la cancellazione del servizio e ho mandato anche una mail per ribadire la cancellazione. Mi avevano assicurato che il servizio era stato cancellato. Risultato: mi hanno comunque prelevato i soldi dalla carta. Meglio un taxi giallo. Questi, lasciateli perdere. Non costano meno e non sono affatto affidabili.
  • 657lorenzos
    657lorenzos
    0
    0
    LASCIATI A PIEDI
    Prenotato e pagato anticipatamente SUV 6 per trasferimento da JFK New York ad appartamento New Jersey. Comunicato orario, provenienza e numero del volo. Al termine del lungo iter di ingresso (non è l'eccezione MA LA REGOLA) abbiamo contattato il numero indicato e una sgradevole segreteria telefonica ci ha comunicato che la prenotazione era scaduta. Nessun altro modo di contattare la sede centrale o parlare con un operatore. LASCIATI A PIEDI A TARDA SERA. Il risultato è stato che oltre ad aver pagato 110$ in anticipo ho dovuto pagare 237$ al primo tassista che si è presentato! DEPLOREVOLE. Alla mia mail di richiesta spiegazioni e rimborso non hanno risposto. PESSIMO
  • Daria S
    Daria S
    0
    0
    Precisi e puntuali
    Prenotato transfer dal JFK a Jersey City dove avevamo l'albergo. Tre persone con 3 bagagli. La tariffa del voucher era di 78$ dollari (un ora e mezza di tragitto) da sommare al pedaggio del ponte di Verrazzano (35$) e alla consueta mancia all'autista. Il pagamento del pedaggio e mancia l'ho fatto con l'app che è molto facile da usare. La mancia è stata di 15$, abbastanza in linea con la percentuale di mancia che si usa dare negli USA. Sulla prenotazione è specificato chiaramente che la mancia ed eventuali pedaggi sono a parte. Per non avere sorprese basta informarsi sul costo dei pedaggi di ponti e/o tunnel che si incontrano per arrivare a destinazione.
  • valecm182
    valecm182
    0
    0
    disponibili e sicuri
    abbiamo dovuto cambiare il servizio di transfer all'ultimo per un problema di voli, a parte il capirsi per via della lingua( parlano velocissimi e a volte non è sempre facile) sono stati disponibili senza penali a cambiare giorno e ora del servizio quindi specie se si arriva a NY per la prima volta e in orario serale CONSIGLIATO!
  • butrus1
    butrus1
    0
    0
    Viator o carmel?
    Non so chi dei due è più truffaldino. Prenotato pagato e confermato tre transfert da JFK a Manhattan! Risultato= difficoltà (impossibile) a contattarli prenotazione secondo loro inesistente ma soldi spariti dal conto!! Alla fine ho dovuto pagare un (3) altro transfert . Mai mai mai più con cartellino o viator
  • fabiov613
    fabiov613
    0
    0
    Puntuale ma...
    Devo dire che sono stati precisi e puntuali. Ricordatevi che gli autisti pretendono 10 % di mancia su quello che avete già pagato. Ho trovato di peggio
  • grazia324
    grazia324
    0
    0
    SERVIZIO AEREOPORTOJFK ALBERGO NEL QUEENS
    Abbiamo prenotato 1 vettura e un mini van per un totale di 8 persone e 7 bagagli da JFK all'albergo situato in Long Island. Tutto ha funzionato bene ed in totale abbiamo speso 115USD per ogni tratta. All'arrivo bisogna contattare Carmelino e noi siamo stati aiutati dal personale dell'aeroporto ai bagagli che ci ha dato la possibilità di utilizzare il loro cellulare. A l ritorno abbiamo confermato nostra partenza dall'albergo. Siamo rimasti soddisfatti del servizio ed è stato semplice trovare la macchina all'uscita del terminal 4 dove siamo arrivati. Esperienza da ripetere.
  • G9410AOpaolo
    G9410AOpaolo
    0
    0
    Non chiaro il prezzo del servizio......
    Acquistato dall'Italia questo servizio privato da e per l'aeroporto. Il servizio è stato buono, anche se comunicare e confermare i dettagli al telefono non è proprio semplice..... La recensione negativa è dovuta al fatto che le tasse non incluse nella quota pagata, già relativamente economica, è stata maggiorata all'andata del 40% (da JFK), al ritorno quasi del 60% ( su Newark), ovviamente da saldare immediatamente al conducente. Possibili tasse tanto alte? È stata una bruttissima sorpresa e i transfer sono costati parecchio più del previsto. Sicuramente non utilizzeremo più questa compagnia di trasporti.
  • riccardo m
    riccardo m
    0
    0
    disonesto
    mi ha fatto pagare in anticipo online poi non si è presentato all'aereoporto jfk, pessimo! ho chiamato piu' volte dall'aereoporto, ma mi inviavano sms con il numero dell'auto che doveva venirci a prendere ma non arrivavano mai, alla fine ho preso un taxi in aereoporto, molto più semplice!
  • Graziella1958
    Graziella1958
    0
    0
    Pessimo servizio sconsigliato
    Lo sconsiglio. Tre tel per incontrare il driver.L’autista cinese arriva e subito mi fa vedere una schermata del suo cell che vuole altri 56 dollari tra toll/pedaggio e tip/mancia . Arriviamo in hotel e faccio i miei conti,il pedaggio è meno di 20 dollari io non penso di dover pagare 35 dollari di mancia,una percentuale del 35/40% che trovo esagerata su un servizio che io ho già pagato 85 euro con expedia per il servizio ar dallo aereoporto di Newark . Il driver non mi molla e chiama prima la sua società e poi dice che chiama la polizia per indurmi a pagare la sua mancia esosa. Tengo duro perché sul mio contratto di trasporto c’è scritto che la mancia è opzionale e pago solo la toll.Al ritorno altra scena col driver che vuole 51 dollari tra toll e tip. Altra sceneggiata dello autista cinese che manco parla bene inglese ed ugualmente io pago solo il pedaggio di 20 dollari. Facciamo un conto,quindi 85 euro li ho già pagati in Italia per il servizio di Carmel car per due persone e in loco avrei dovuto pagare altri 106 dollari per toll e tip pari ad altri 94 euro per un totale di 179 euro,a me sembra che pubblicizzare il servizio di trasporto che loro effettuano a 85 euro (omettendo le altre spese )quando alla fine viene a costare il doppio ,sia una pubblicità totalmente ingannevole per l’utente.

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
1.0
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Nella media
0
Scarso
0
Pessimo
1

Kendra R
Oakland, CA16 contributi
I was under the impression that I was booking a private car service.. SUV or black car. We were picked up in an old nasty minivan. The driver did not meet us at baggage claim as I am accustomed with a car service. No opening of doors; I had to help load my luggage. I did not order an Uber or Lyft. Very disappointing. The car is very nasty in the inside.
Scritta in data 18 luglio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Departure66726351517
Dear Customer, We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required. Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 20 luglio 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Trasferimento di arrivo privato dall'aeroporto di Indianapolis IND fornito da Carmel Car & Limousine Service