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Trasferimento privato da Los Angeles a Malibu '/ Pacific Palisades. fornito da RAPIDSHUTTLE

Trasferimento privato da Los Angeles a Malibu '/ Pacific Palisades.

Trasferimento privato da Los Angeles a Malibu '/ Pacific Palisades.
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Info
Lascia che RapidShuttle faccia la guida. Navetta privata porta a porta a prezzi accessibili da e per gli aeroporti, porti di crociera e Point2Point. RapidShuttle pick-up e drop-off proprio sul Terminal Curbside all'interno dell'aeroporto / porto di crociera. Nessun problema di prendere una navetta per un luogo di ritiro o riconsegna secondario. Effettua il tuo trasferimento privato a Malibu, in California. o Pacific Palisades, CA., facile e piacevole effettuando una prenotazione RapidShuttle privata, diretta, non-stop conveniente, adatta alle tue esigenze di viaggio e al tuo budget. Poiché non condividi la corsa con altri viaggiatori, il tuo programma si basa sull'organizzazione del tuo viaggio o della tua festa.
Viaggia informato
  • Durata: 45-75 minuti
  • Biglietti elettronici accettati
  • Conferma immediata
Modalità di cancellazione
  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Lingue disponibili
Cinese, Russo, Portoghese, Inglese, Cinese, Spagnolo
Cosa aspettarsi
  • Trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto / porto di crociera di Los Angeles, Los Angeles o dalle città e punti di riferimento selezionati circostanti a Malibu o Pacific Palisades. Prelievo dagli aeroporti / porti di crociera: contattaci una volta pronti per il ritiro. Ritiri da qualsiasi altra località: per favore, contattaci entro 15 minuti prima dell'orario di ritiro per informazioni sul conducente / veicolo.
Viaggia informato
  • Durata: 45-75 minuti
  • Biglietti elettronici accettati
  • Conferma immediata
Lingue disponibili
Cinese, Russo, Portoghese, Inglese, Cinese, Spagnolo
Modalità di cancellazione
  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Cosa aspettarsi
  • Trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto / porto di crociera di Los Angeles, Los Angeles o dalle città e punti di riferimento selezionati circostanti a Malibu o Pacific Palisades. Prelievo dagli aeroporti / porti di crociera: contattaci una volta pronti per il ritiro. Ritiri da qualsiasi altra località: per favore, contattaci entro 15 minuti prima dell'orario di ritiro per informazioni sul conducente / veicolo.
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Chiama il numero qui sotto e usa il codice prodotto: 70058P260
Chiama: +39 06 9480 8975
Informazioni importanti
Inclusioni
  • Tutte le tasse e spese
  • Trasferimento privato di sola andata.
  • Tempo di attesa gratuito fino a 60 minuti * da aeroporti / porti di crociera.
  • Tempo di attesa gratuito fino a 10 minuti da qualsiasi altra posizione.
Esclusioni
  • Mance del conducente.
  • Tempo di attesa aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 ogni 15 minuti di tempo di attesa.
  • Si applicano le tariffe per bagaglio in eccesso e / o per articoli di grandi dimensioni.
Durata
45-75 minuti
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Los Angeles / dal porto di crociera o dalle città e punti di riferimento selezionati circostanti a Malibu o Pacific Palisades. Pickup dagli aeroporti / porti di crociera: ti preghiamo di contattarci una volta pronto per il ritiro. Pickup da qualsiasi altra località: contattaci entro 15 minuti prima dell'orario di ritiro per informazioni sul conducente / veicolo.
  • Aeroporti:
  • Los Angeles Intl Airport, 1 World Way, Los Angeles, CA 90045
  • Porti:
  • Los Angeles Cruise Terminal, 100 Swinford St, Wilmington, CA 90744, USA
  • Altro:
  • El Segundo, CA 90245, USA
  • Inglewood, CA, USA
  • Westchester, Los Angeles, CA, USA
  • Downtown Los Angeles, Los Angeles, CA, USA
  • Marina del Rey, Marina Del Rey, CA 90292, USA
  • Playa Vista, Los Angeles, CA, USA
  • Hawthorne, CA, USA
  • San Pedro, Los Angeles, CA, USA
  • Torrance, CA, USA
  • Prelievo da hotel disponibile. Vedi l'elenco di hotel nella pagina di pagamento per verificare che il tuo sia incluso tra i luoghi di prelievo.
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Seggiolini per neonati disponibili
  • È responsabilità dell'ospite assicurarsi che siano gli adeguati dispositivi di sicurezza quando si viaggia con bambini (ad es. Seggiolini per bambini). Tuttavia, su richiesta e disponibilità, RapidShuttle fornirà un seggiolino per bambini / ripetitore a un costo aggiuntivo.
  • A ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
  • Informativa sui tempi di attesa: per fornire un trasferimento senza stress ai nostri ospiti, RapidShuttle pianifica tutti i trasferimenti dagli aeroporti come segue: Arrivi internazionali: 60 minuti dopo l'arrivo del volo originale. Arrivi nazionali: 45 minuti dopo l'arrivo del volo originale. Tempi di attesa gratuiti: arrivi aeroporto / porto crociere: per arrivi internazionali (aeroporto / porto crociere): 30 minuti dall'orario di prelievo programmato. Per gli arrivi nazionali (aeroporto / porto crociere): 30 minuti dall'orario di prelievo programmato. Per qualsiasi altra località: 5 minuti dall'orario di ritiro programmato. Tempo aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 ogni 15 minuti.
  • Lo staff di RapidShuttle farà del proprio meglio per tracciare gli arrivi di volo per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o modifiche del volo. Inoltre, è responsabilità del viaggiatore informare gli agenti di RapidShuttle se sono in ritardo, ma non si limitano a bagagli, costumi e / o problemi di emigrazione.
  • RapidShuttle non è responsabile per eventuali informazioni inesatte o mancanti fornite dall'ospite.
  • L'ospite è tenuto a informare RapidShuttle per eventuali ritardi. Dopo il tempo di attesa assegnato, se nessun contatto con la parte, RapidShuttle si riserva il diritto di registrare il viaggio come No-Show da parte dell'ospite. No-Show non sono rimborsabili.
  • I conducenti non sono autorizzati a riscuotere pagamenti a bordo ad eccezione dei suggerimenti. Qualsiasi pagamento in contanti o qualsiasi altra forma effettuato direttamente con l'autista sarà considerato mancia / mance.
  • Le sedie a rotelle / scooter pieghevoli con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che gli ospiti siano / siano accompagnati da qualcuno che possa assisterli, salire a bordo, sbarcare e disassemblare / assemblare la sedia a rotelle / scooter. Si prega di tenere presente che le sedie a rotelle / scooter potrebbero non entrare nel vano bagagli del veicolo designato per 1-2 passeggeri (berlina) o 3-4 passeggeri (minivan). Perché le sedie a rotelle e gli scozzesi variano in dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'ospite assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo o al gruppo passeggeri selezionato. A causa di responsabilità, al conducente non è consentito assistere nello smontaggio / montaggio della sedia a rotelle / scooter, né assistere la / e persona / e a bordo / i del cliente. I veicoli RapidShuttle non sono attrezzati per fornire servizi di accesso / ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle / scooter non si inserisca nel vano bagagli, né gli ospiti possano salire a bordo del veicolo / servizio selezionato; RapidShuttle farà del proprio meglio per trovare un servizio alternativo per gli ospiti a loro spese. Il Guest (s) comprende che questi costi saranno in aggiunta al loro costo iniziale per la prenotazione. Gli ospiti comprendono inoltre che se il conducente di RapidShuttle non è in grado di accogliere gli ospiti a causa della loro capacità di salire a bordo e / o di salire a bordo del veicolo, o se lo scooter o la sedia a rotelle non può adattarsi nel vano bagagli, RapidShuttle si riserva il diritto a non emettere un rimborso per i servizi.
  • A causa di eventi imprevisti come ma non limitati a condizioni stradali, guasti meccanici, prenotazioni eccessive, RapidShuttle si riserva il diritto di assumere un affiliato RapidShuttle o un partner per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo e il costo del servizio saranno uguali o maggiori rispetto a quanto pagato dal cliente. In tali casi, le informazioni fornite all'Affiliato e / o al Partner saranno limitate al nome e al numero di telefono del cliente, alle informazioni sul volo di arrivo / partenza e alle informazioni di ritiro / riconsegna. Nel caso in cui RapidShuttle riscontri la necessità di utilizzare uno dei nostri affiliati e / o partner per fornire un ritiro programmato, RapidShuttle non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere messe in atto per garantire che i nostri clienti non ottengano interruzioni del servizio o per evitare ritardi inutili.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Seggiolini per bambini disponibili a pagamento.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusioni
  • Tutte le tasse e spese
  • Trasferimento privato di sola andata.
  • Tempo di attesa gratuito fino a 60 minuti * da aeroporti / porti di crociera.
  • Tempo di attesa gratuito fino a 10 minuti da qualsiasi altra posizione.
Esclusioni
  • Mance del conducente.
  • Tempo di attesa aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 ogni 15 minuti di tempo di attesa.
  • Si applicano le tariffe per bagaglio in eccesso e / o per articoli di grandi dimensioni.
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Los Angeles / dal porto di crociera o dalle città e punti di riferimento selezionati circostanti a Malibu o Pacific Palisades. Pickup dagli aeroporti / porti di crociera: ti preghiamo di contattarci una volta pronto per il ritiro. Pickup da qualsiasi altra località: contattaci entro 15 minuti prima dell'orario di ritiro per informazioni sul conducente / veicolo.
  • Aeroporti:
  • Los Angeles Intl Airport, 1 World Way, Los Angeles, CA 90045
  • Porti:
  • Los Angeles Cruise Terminal, 100 Swinford St, Wilmington, CA 90744, USA
  • Altro:
  • El Segundo, CA 90245, USA
  • Inglewood, CA, USA
  • Westchester, Los Angeles, CA, USA
  • Downtown Los Angeles, Los Angeles, CA, USA
  • Marina del Rey, Marina Del Rey, CA 90292, USA
  • Playa Vista, Los Angeles, CA, USA
  • Hawthorne, CA, USA
  • San Pedro, Los Angeles, CA, USA
  • Torrance, CA, USA
  • Prelievo da hotel disponibile. Vedi l'elenco di hotel nella pagina di pagamento per verificare che il tuo sia incluso tra i luoghi di prelievo.
Durata
45-75 minuti
Dettagli sul ritorno
  • Malibu, CA, USA
  • Pacific Palisades, Los Angeles, CA, USA
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Seggiolini per neonati disponibili
  • È responsabilità dell'ospite assicurarsi che siano gli adeguati dispositivi di sicurezza quando si viaggia con bambini (ad es. Seggiolini per bambini). Tuttavia, su richiesta e disponibilità, RapidShuttle fornirà un seggiolino per bambini / ripetitore a un costo aggiuntivo.
  • A ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
  • Informativa sui tempi di attesa: per fornire un trasferimento senza stress ai nostri ospiti, RapidShuttle pianifica tutti i trasferimenti dagli aeroporti come segue: Arrivi internazionali: 60 minuti dopo l'arrivo del volo originale. Arrivi nazionali: 45 minuti dopo l'arrivo del volo originale. Tempi di attesa gratuiti: arrivi aeroporto / porto crociere: per arrivi internazionali (aeroporto / porto crociere): 30 minuti dall'orario di prelievo programmato. Per gli arrivi nazionali (aeroporto / porto crociere): 30 minuti dall'orario di prelievo programmato. Per qualsiasi altra località: 5 minuti dall'orario di ritiro programmato. Tempo aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 ogni 15 minuti.
  • Lo staff di RapidShuttle farà del proprio meglio per tracciare gli arrivi di volo per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o modifiche del volo. Inoltre, è responsabilità del viaggiatore informare gli agenti di RapidShuttle se sono in ritardo, ma non si limitano a bagagli, costumi e / o problemi di emigrazione.
  • RapidShuttle non è responsabile per eventuali informazioni inesatte o mancanti fornite dall'ospite.
  • L'ospite è tenuto a informare RapidShuttle per eventuali ritardi. Dopo il tempo di attesa assegnato, se nessun contatto con la parte, RapidShuttle si riserva il diritto di registrare il viaggio come No-Show da parte dell'ospite. No-Show non sono rimborsabili.
  • I conducenti non sono autorizzati a riscuotere pagamenti a bordo ad eccezione dei suggerimenti. Qualsiasi pagamento in contanti o qualsiasi altra forma effettuato direttamente con l'autista sarà considerato mancia / mance.
  • Le sedie a rotelle / scooter pieghevoli con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che gli ospiti siano / siano accompagnati da qualcuno che possa assisterli, salire a bordo, sbarcare e disassemblare / assemblare la sedia a rotelle / scooter. Si prega di tenere presente che le sedie a rotelle / scooter potrebbero non entrare nel vano bagagli del veicolo designato per 1-2 passeggeri (berlina) o 3-4 passeggeri (minivan). Perché le sedie a rotelle e gli scozzesi variano in dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'ospite assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo o al gruppo passeggeri selezionato. A causa di responsabilità, al conducente non è consentito assistere nello smontaggio / montaggio della sedia a rotelle / scooter, né assistere la / e persona / e a bordo / i del cliente. I veicoli RapidShuttle non sono attrezzati per fornire servizi di accesso / ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle / scooter non si inserisca nel vano bagagli, né gli ospiti possano salire a bordo del veicolo / servizio selezionato; RapidShuttle farà del proprio meglio per trovare un servizio alternativo per gli ospiti a loro spese. Il Guest (s) comprende che questi costi saranno in aggiunta al loro costo iniziale per la prenotazione. Gli ospiti comprendono inoltre che se il conducente di RapidShuttle non è in grado di accogliere gli ospiti a causa della loro capacità di salire a bordo e / o di salire a bordo del veicolo, o se lo scooter o la sedia a rotelle non può adattarsi nel vano bagagli, RapidShuttle si riserva il diritto a non emettere un rimborso per i servizi.
  • A causa di eventi imprevisti come ma non limitati a condizioni stradali, guasti meccanici, prenotazioni eccessive, RapidShuttle si riserva il diritto di assumere un affiliato RapidShuttle o un partner per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo e il costo del servizio saranno uguali o maggiori rispetto a quanto pagato dal cliente. In tali casi, le informazioni fornite all'Affiliato e / o al Partner saranno limitate al nome e al numero di telefono del cliente, alle informazioni sul volo di arrivo / partenza e alle informazioni di ritiro / riconsegna. Nel caso in cui RapidShuttle riscontri la necessità di utilizzare uno dei nostri affiliati e / o partner per fornire un ritiro programmato, RapidShuttle non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere messe in atto per garantire che i nostri clienti non ottengano interruzioni del servizio o per evitare ritardi inutili.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Seggiolini per bambini disponibili a pagamento.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante la visita
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Guide tenute a lavare regolarmente le mani
Cosa aspettarsi durante la visita
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Guide tenute a lavare regolarmente le mani
  • Igienizzante per le mani disponibile per viaggiatori e personale
  • Mascherine fornite ai viaggiatori
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Pagamento contactless per mance e spese extra
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