Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Aeroporto di Los Angeles (LAX): trasferimento privato a West Hollywood.

Seleziona data e viaggiatori
A partire da
73,00 USD
Data
2 viaggiatori
Opzioni
Cosa aspettarsi
Trasferimento privato di sola andata dall'Int. Los Angeles Aeroporto (LAX), a West Hollywood, CA. e l'area circostante.
Mostra di più
Informazioni importanti
Luogo di partenza

Dettagli del prelievo

Una volta pronto per il ritiro, ti preghiamo di contattarci.

Aeroporti

  • Los Angeles Intl Airport, 1 World Way, Los Angeles, CA 90045

Altro

  • LAX, Los Angeles, CA 90045, USA - Aeroporto (LAX)
  • LAX, Los Angeles, CA 90045, USA - Aeroporto (LAX) Area Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
  • El Segundo, CA 90245, USA - Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
  • Inglewood, CA, USA - Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
Durata
45 m
Informazioni sul ritorno
  • West Hollywood, CA, USA - Hotel, casa, ufficio e monumenti.
  • Brentwood, CA 94513, USA - Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
  • Beverly Hills, CA, USA - Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
  • Century City, Los Angeles, CA, USA - Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
  • Beverlywood, Los Angeles, CA, USA - Hotel, ufficio, casa e punto di riferimento.
  • University of California, Los Angeles, Los Angeles, CA 90095, USA - Città universitaria.
Inclusi
  • Tutte le tasse, spese e spese di gestione.
  • Supplemento carburante.
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimento privato di sola andata.
Non inclusi
  • Mance (consigliate: 15% -18%)
  • Restrizioni sui bagagli Può applicarsi.
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Accessibile ai passeggini
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Il personale di RapidShuttle farà del proprio meglio per tracciare gli arrivi dei voli per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o modifiche del volo. Inoltre, è responsabilità del viaggiatore informare gli agenti di RapidShuttle se sono in ritardo, ma non si limitano a bagagli, costumi e problemi di emigrazione.
  • TEMPI DI ATTESA: Per arrivi internazionali (Aeroporto): 30 minuti dall'orario di ritiro previsto. Per gli arrivi nazionali (Aeroporto): 15 minuti dall'orario di ritiro previsto. Per Crociera / Porti / Treni: 15 minuti dall'orario di ritiro previsto. Per qualsiasi altra località: 5 minuti dall'orario di ritiro previsto. Tempo aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 ogni 15 minuti.
  • L'ospite è tenuto a informare RapidShuttle per eventuali ritardi. Dopo il tempo di attesa assegnato, se nessun contatto con la parte, RapidShuttle si riserva il diritto di registrare il viaggio come No-Show da parte dell'ospite. No-Show non sono rimborsabili.
  • I conducenti non sono autorizzati a riscuotere pagamenti a bordo ad eccezione dei suggerimenti. Qualsiasi pagamento in contanti o qualsiasi altra forma effettuato direttamente con l'autista sarà considerato mancia / mance.
  • Servizi aggiuntivi, upgrade e tariffe (se presenti - che non sono inclusi nella tariffa del voucher) devono essere interamente pagati entro 48 ore prima del programma di ritiro per evitare annullamenti del trasferimento.
  • RapidShuttle non è responsabile per eventuali oggetti lasciati nei veicoli; assicurati di avere tutti i tuoi beni all'uscita dai veicoli. A ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
  • Una Commissione di Servizio After Hours verrà addebitata a TUTTI i pickup tra le ore 21:00 (21:00) e 05:00 (05:00) sul credito in archivio. Tale commissione verrà addebitata per tutti i trasferimenti, compresi aeroporti / stazioni ferroviarie / porti di crociera e qualsiasi altro porto di ingresso, indipendentemente dalla natura del ritardo. Se l'Ospite non desidera addebitare una commissione che varia tra $ 30,00 e $ 75,00 a seconda della posizione del ritiro e della distanza di viaggio, l'Ospite ha la possibilità di annullare il servizio per un rimborso completo, a condizione che tale servizio venga annullato entro 7 ore prima del ritiro tempo. Se l'Ospite non ha una carta di credito in archivio, è responsabilità dell'Ospite contattare RapidShuttle per pagare la suddetta commissione in caso di ritardo imminente e causerà il ritiro tra gli orari sopra indicati. Per quegli ospiti che non dispongono di una carta di credito e che non riescono a contattare RapidShuttle per pagare la suddetta commissione, RapidShuttle si riserva il diritto di (1) Annullare la prenotazione o (2) riscuotere la commissione a bordo. Se l'Ospite rifiuta di pagare la Commissione del servizio After Hours, la prenotazione verrà considerata Annullata alla porta e non verranno emessi rimborsi.
  • Le sedie a rotelle / scooter pieghevoli con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che gli ospiti siano / siano accompagnati da qualcuno che possa assisterli, salire a bordo, sbarcare e disassemblare / assemblare la sedia a rotelle / scooter. Si prega di tenere presente che le sedie a rotelle / scooter potrebbero non entrare nel vano bagagli del veicolo designato per 1-2 passeggeri (berlina) o 3-4 passeggeri (minivan). Perché le sedie a rotelle e gli scozzesi variano in dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'Ospite (i) assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo selezionato o al gruppo passeggeri. A causa di responsabilità, il conducente non è autorizzato ad assistere allo smontaggio / assemblaggio della sedia a rotelle / scooter, né ad assistere gli ospiti a bordo o a bordo del veicolo. I veicoli RapidShuttle non sono attrezzati per fornire servizi di accesso / ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle / scooter non si inserisca nel vano bagagli, né gli ospiti possano salire a bordo del veicolo / servizio selezionato; RapidShuttle farà del proprio meglio per trovare un servizio alternativo per gli ospiti a loro spese. Il Guest (s) comprende che questi costi saranno in aggiunta al loro costo iniziale per la prenotazione. Gli ospiti comprendono inoltre che, nel caso in cui il conducente di RapidShuttle non possa accogliere gli ospiti a causa della loro capacità di salire a bordo e / o di bordo del veicolo, o che lo scooter o la sedia a rotelle non possano entrare nel bagagliaio , RapidShuttle si riserva il diritto di non emettere un rimborso per i servizi.
  • ======== SERVIZI AFFILIATI / PARTNER ========
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • A causa di eventi imprevisti come ma non limitati a condizioni stradali, guasti meccanici, prenotazioni eccessive, RapidShuttle si riserva il diritto di assumere un affiliato RapidShuttle o un partner per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo e il costo del servizio saranno uguali o maggiori rispetto a quanto pagato dal cliente. In tali casi, le informazioni fornite all'Affiliato e / o al Partner saranno limitate al nome e al numero di telefono del cliente, alle informazioni sul volo di arrivo / partenza e alle informazioni di ritiro / riconsegna. Nel caso in cui RapidShuttle riscontri la necessità di utilizzare uno dei nostri affiliati e / o partner per fornire un ritiro programmato, RapidShuttle non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere messe in atto per garantire che i nostri clienti non ottengano interruzioni dei servizi o per evitare ritardi inutili.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Scrivi una recensione per primo
Aggiornamento elenco in corso…
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Aeroporto di Los Angeles (LAX): trasferimento privato a West Hollywood. e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione
Dettagli principali
  • RapidShuttle
  • Durata: 45 m
  • Biglietto elettronico accettato
  • Conferma immediata
  • Lingue disponibili: Inglese, Spagnolo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:
Spesso acquistati insieme
Universal Studios di Hollywood con
67 recensioni
a partire da 165,00 USD*
La Queen Mary
78 recensioni
a partire da 40,00 USD*
Area di Anaheim Resort: trasferimenti
a partire da 115,00 USD*
Biglietto d'ingresso generale agli
421 recensioni
a partire da 109,99 USD*
Luoghi d'interesse della durata di un
838 recensioni
a partire da 89,00 USD*
Hollywood e Beverly Hills Celebrity
345 recensioni
a partire da 42,52 USD*
Tour di Hollywood e delle case delle
335 recensioni
a partire da 35,00 USD*
Il meglio di Los Angeles, Hollywood
104 recensioni
a partire da 89,00 USD*
Trasferimento verso Los Angeles al
658 recensioni
a partire da 16,99 USD*
Servizio di trasferimento all'arrivo
524 recensioni
a partire da 16,99 USD*
Trasferimento da Los Angeles al
338 recensioni
a partire da 16,99 USD*
Trasferimento privato dall'aeroporto
4 recensioni
a partire da 22,00 USD*