Stati UnitiCalifornia (CA)Los AngelesAttrazioni: Los AngelesTour e biglietti

Porto crociere di Los Angeles: trasferimento privato agli Universal Studios-North Hollywood. fornito da RAPIDSHUTTLE

Porto crociere di Los Angeles: trasferimento privato agli Universal Studios-North Hollywood.

Salva
Condividi
Si esaurisce facilmente!
Seleziona data e viaggiatori
A partire da
129,00 USD
per gruppo (fino a 2)
Data
2 adulti
Opzioni
Seleziona la lingua del tour
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
Garanzia prezzo basso
Dettagli
Informazioni importanti
Durata
60-90 minuti
Inclusi
  • Tutte le tasse, spese e spese di gestione
  • Supplemento carburante
  • Veicolo con aria condizionata
  • Trasporto privato
  • Trasferimento di sola andata.
Non inclusi
  • Mance
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Lo staff di RapidShuttle farà del suo meglio per tracciare i voli / gli arrivi di navi per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del Viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o cambi di volo. Inoltre, è responsabilità del viaggiatore lasciare che gli agenti di RapidShuttle sappiano se sono in ritardo a causa, ma non limitatamente a bagagli, costumi e / o problemi di emigrazione.
  • TEMPI DI ATTESA: per gli arrivi internazionali (aeroporto): 30 minuti dall'orario previsto per il ritiro. Per gli arrivi nazionali (aeroporto): 15 minuti dall'orario di ritiro pianificato. Per Crociera / Porti / Treni: 15 minuti dall'orario previsto per il ritiro. Per qualsiasi altra posizione: 5 minuti dall'orario di ritiro pianificato. Tempo aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 per ogni 15 minuti.
  • Ospite è responsabile di notificare a RapidShuttle eventuali ritardi. Dopo il tempo di attesa assegnato, in assenza di contatto con la festa, RapidShuttle si riserva il diritto di registrare il viaggio come mancata presentazione da parte dell'ospite. Le mancate presentazioni non sono rimborsabili.
  • I conducenti non sono autorizzati a riscuotere i pagamenti a bordo ad eccezione dei suggerimenti. Qualsiasi pagamento in contanti o qualsiasi altro modulo effettuato direttamente con l'autista sarà considerato mancia / mance.
  • Servizi aggiuntivi, upgrade e tariffe (se presenti - che non sono inclusi nella tariffa del voucher) devono essere interamente pagati entro 48 ore prima del piano di ritiro per evitare cancellazioni di trasferimento.
  • RapidShuttle non è responsabile per gli oggetti lasciati nei veicoli; per favore assicurati di avere tutto ciò che ti appartiene all'uscita dai veicoli. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. Bagagli sovradimensionati o eccessivi (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
  • La tariffa per il servizio After Hours verrà addebitata a TUTTI i pick-up tra le 21:00 (le 21:00) e le 05:00 (05:00) del credito registrato. Tale commissione sarà addebitata per tutti i trasferimenti, inclusi aeroporti / stazioni ferroviarie / porti da crociera e qualsiasi altro porto di entrata, indipendentemente dalla natura del ritardo. Se l'Ospite non vuole essere addebitato tale costo che varia tra $ 30,00 a $ 75,00 a seconda del luogo di ritiro e della distanza di viaggio, l'Ospite ha l'opzione di annullare il servizio per un rimborso completo, a condizione che tale servizio venga cancellato entro 7 ore prima del ritiro tempo. Se l'Ospite non ha una carta di credito in archivio, è responsabilità dell'Ospite contattare RapidShuttle per pagare la suddetta tassa quando un ritardo è imminente e causerà il ritiro tra le suddette ore. Per quegli Ospiti senza carta di credito in archivio e che non riescono a contattare RapidShuttle per pagare la suddetta commissione, RapidShuttle si riserva il diritto di (1) Annullare la Prenotazione, o (2) Ritirare la Commissione a bordo. Se l'Ospite si rifiuta di pagare la tariffa per il servizio After Hours, la prenotazione sarà considerata annullata alla porta e non verrà emesso alcun rimborso.
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Le sedie a rotelle pieghevoli / Scooter con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che l'ospite / i sia / sono accompagnato da qualcuno che può assisterli, salire a bordo, sbarcare e smontare / montare la sedia a rotelle / scooter. Si prega di tenere presente che le sedie a rotelle / scooter non possono entrare nel bagagliaio del veicolo designato per 1-2 passeggeri (berlina), o 3-4 passeggeri (minivan). A causa del fatto che le sedie a rotelle e gli sciatori variano in termini di dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'ospite assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo selezionato o al gruppo di passeggeri. A causa di responsabilità, il guidatore non è autorizzato ad assistere nello smontaggio / montaggio della sedia a rotelle / scooter, né ad assistere il / i tavolo / i ospiti / i fuori bordo del veicolo. I veicoli RapidShuttle non sono attrezzati per fornire servizi Access / ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle / scooter non possa entrare nel vano bagagli, né gli Ospiti hanno la possibilità di salire a bordo del veicolo / servizio selezionato; RapidShuttle farà del suo meglio per trovare un servizio alternativo per l'ospite (s) a proprie spese. L'ospite (s) capisce che questi costi saranno in aggiunta al loro costo iniziale per la prenotazione. L'Ospite / i capisce anche che nel caso in cui il conducente di RapidShuttle non possa accogliere l'Ospite (i) a causa della sua capacità di salire a bordo e / o fuoribordo del veicolo, e o lo scooter o la sedia a rotelle non possano entrare nel bagaglio vano, RapidShuttle si riserva il diritto di non emettere un rimborso per i servizi.
  • ======== SERVIZI AFFILIATI / PARTNER ========
  • A causa di eventi imprevisti tali da non limitarsi a Condizioni Stradali, Guasti Meccanici, Prenotazioni Over, RapidShuttle si riserva il diritto di assumere un Affiliato RapidShuttle o Partner per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo di servizio e il costo saranno uguali o maggiori rispetto a quanto pagato dal Cliente. In tali casi, le informazioni fornite a The Affiliate e / o Partner saranno limitate al nome e al numero di telefono del cliente, alle informazioni sul volo di arrivo / partenza e alle informazioni di ritiro / consegna. Nel caso in cui RapidShuttle veda la necessità di utilizzare uno dei nostri Affiliati e / o Partner per fornire un ritiro programmato, RapidShuttle non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere in atto per garantire che i nostri clienti non ottengano interruzioni di servizio o per evitare ritardi non necessari.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.

Recensioni

Informazioni sull'operatore

Questo tour non è stato ancora recensito, ma puoi leggere le opinioni degli altri viaggiatori sull'operatore.

Da: RAPIDSHUTTLE
CamHand
51
Il sito Web non è riuscito e il supporto per le chiamate è stato peggio
In realtà non ho preso la loro navetta. Questa è una recensione del loro sito Web e supporto. Ho prenotato un
Scopri di più
erichurley23
Montclair, California
222
Bel posto
Sono stato qui prima. . . ma questa volta ho avuto modo di vederlo attraverso gli occhi delle mie nipotine. Posto
Scopri di più
stevesmurad
Arden, Carolina del Nord
21
Puntuale!
I conducenti di Rapidshuttle e i loro rappresentanti di prenotazione sono molto professionali. Sembrano capire
Scopri di più
Dettagli principali
  • RapidShuttle
  • Durata: 60-90 minuti
  • Biglietto elettronico accettato
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Conferma immediata
  • Prelievo dall'hotel
  • Lingue disponibili: Inglese, Spagnolo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Prenota ora, paga dopo
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+1 855 275 5071
Tripadvisor
© 2020 TripAdvisor LLC Tutti i diritti riservati.
* TripAdvisor LLC non è un agente di prenotazione e non applica ai suoi utenti alcuna tariffa per il servizio offerto... Altro
TripAdvisor LLC non è responsabile per il contenuto di siti web esterni. Tasse e spese non incluse nelle offerte.
VALUTA/REGIONE
USDUSD
Italia