Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Los Angeles
Pubblica
Posta in arrivo

Area di Anaheim Resort: trasferimenti privati dall'aeroporto di Los Angeles (LAX)

Salva
Condividi
Seleziona data e viaggiatori
A partire da
98,00 USD
per gruppo (fino a 2)
Data
2 viaggiatori
Opzioni
Seleziona la lingua del tour
Dettagli
Cosa aspettarsi
Trasferimento privato al resort Anaheim-Disneyland.

Pickup dagli aeroporti / porti di crociera: vi preghiamo di contattarci una volta pronti per il ritiro; essere pronti a fornirci il tuo numero di terminale e la tua posizione.

Ritiro da qualsiasi altra località: vi preghiamo di contattarci entro 10 minuti dal momento del ritiro
per informazioni su conducente / veicolo.
Mostra di più
Informazioni importanti
Luogo di partenza

Dettagli del prelievo

Trasferimento privato di sola andata dall'Int. Los Angeles Aeroporto (LAX) e le comunità circostanti A Anaheim Resort e dintorni e le comunità circostanti.

Porti

Los Angeles Cruise Terminal, 100 Swinford St, Wilmington, CA 90744, Stati Uniti
Long Beach Cruise Terminal, 231 Windsor Way, Long Beach, CA 90802, Stati Uniti

Aeroporti

Aeroporto Internazionale di Los Angeles, 1 World Way, Los Angeles, CA 90045

Altro

Los Angeles, California, Stati Uniti - Airport (LAX) Area Hotel, ufficio, casa e punti di riferimento.
Inglewood, California, Stati Uniti - Hotel, ufficio, casa e punti di riferimento.
El Segundo, California 90245, Stati Uniti - Hotel, ufficio, casa e punti di riferimento.

Ora di partenza

Fornitori e viaggiatori concordano gli orari di inizio nei periodi specificati.
Dall'aeroporto (3-4 Pax)
01/06/2018 - 28/02/2021
Lunedì - Domenica:00:00 - 23:30

Dall'aeroporto (1-2 Pax)
01/06/2018 - 28/02/2021
Lunedì - Domenica:00:00 - 23:30

Dall'aeroporto (5-6 Pax)
01/06/2018 - 28/02/2021
Lunedì - Domenica:00:00 - 23:30

Dall'aeroporto (10 Pax)
01/06/2018 - 28/02/2021
Lunedì - Domenica:00:00 - 23:30

Dall'aeroporto (7-9 Pax)
01/06/2018 - 28/02/2021
Lunedì - Domenica:00:00 - 23:30
Durata
1h15'
Informazioni sul ritorno

Anaheim, California, Stati Uniti - Resort Area Hotel, ufficio, casa e punti di riferimento.
Buena Park, California, Stati Uniti - Hotel, ufficio, casa e punti di riferimento.
Orange, California, Stati Uniti - Resort Area Hotel, ufficio, casa e punti di riferimento.

Inclusi
  • Tutte le tasse, spese e spese di gestione
  • Supplemento carburante
  • Ritiro e consegna dell'hotel (se l'opzione è selezionata)
  • Trasporto con veicolo privato
Non inclusi
  • Spese per bagaglio in eccesso (ove applicabile)
  • Mance
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Lo staff di RapidShuttle farà del suo meglio per tracciare i voli Arrivi per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del Viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o cambi di volo. Inoltre, è responsabilità del viaggiatore lasciare che gli agenti di RapidShuttle sappiano se sono in ritardo a causa, ma non limitatamente a bagagli, costumi e / o problemi di emigrazione.
  • TEMPI DI ATTESA: per gli arrivi internazionali (aeroporto): 30 minuti dall'orario previsto per il ritiro. Arrivi nazionali (aeroporto): 15 minuti dall'orario previsto per il ritiro. Per Crociera / Porti / Treni: 15 minuti dall'orario previsto per il ritiro. Per qualsiasi altra posizione: 5 minuti dall'orario di ritiro pianificato. Tempo aggiuntivo (su richiesta): $ 15,00 per ogni 15 minuti. Ospite è responsabile di notificare a RapidShuttle eventuali ritardi. Dopo il tempo di attesa assegnato, in assenza di contatto con la festa, RapidShuttle si riserva il diritto di registrare il viaggio come mancata presentazione da parte dell'ospite. Le mancate presentazioni non sono rimborsabili.
  • RapidShuttle non è responsabile per eventuali informazioni inesatte o mancanti fornite dall'ospite.
  • Commissione di servizio after-hour: dagli aeroporti, porti di crociera, stazioni degli autobus / treni, qualsiasi altro porto di ingresso e tutte le altre località, una commissione di servizio after-hour che varia tra $ 39,00 e $ 75,00 verrà addebitata a TUTTI i pickup tra le ore di 21:00 (21:00) e 05:00 (05:00) sul credito in archivio. indipendentemente dalla natura del ritardo. Se l'Ospite non desidera addebitare una commissione che varia tra $ 25,00 e $ 75,00 a seconda della posizione del ritiro e della distanza di viaggio, l'Ospite ha la possibilità di annullare il servizio per un rimborso completo [il rimborso si basa sulla politica di cancellazione di RapidShuttle e non sul agente di prenotazione; si prega di contattare il proprio agente di prenotazione per le loro politiche in materia], poiché tale servizio viene annullato entro 7 ore prima dell'orario di ritiro. Se l'ospite non ha una carta di credito in archivio con RapidShuttle, è responsabilità dell'ospite contattare RapidShuttle per pagare la suddetta commissione in caso di ritardo imminente e causerà il ritiro tra le ore sopra indicate. Per quegli ospiti che non dispongono di una carta di credito e che non riescono a contattare RapidShuttle per pagare la suddetta commissione, RapidShuttle si riserva il diritto di (1) Annullare la prenotazione o (2) riscuotere la commissione a bordo. Se l'Ospite rifiuta di pagare la Commissione del Servizio After-Hours, la prenotazione verrà considerata Annullata alla porta e non verranno emessi rimborsi.
  • I conducenti non sono autorizzati a riscuotere i pagamenti a bordo ad eccezione dei suggerimenti. Qualsiasi pagamento in contanti o qualsiasi altro modulo effettuato direttamente con l'autista sarà considerato mancia / mance.
  • Servizi aggiuntivi, upgrade e tariffe (se presenti - che non sono inclusi nella tariffa del voucher) devono essere interamente pagati entro 48 ore prima del piano di ritiro per evitare cancellazioni di trasferimento.
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • RapidShuttle non è responsabile per gli oggetti lasciati nei veicoli; per favore assicurati di avere tutto ciò che ti appartiene all'uscita dai veicoli. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. Bagagli sovradimensionati o eccessivi (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
  • Le sedie a rotelle pieghevoli / Scooter con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che l'ospite / i sia / sono accompagnato da qualcuno che può assisterli, salire a bordo, sbarcare e smontare / montare la sedia a rotelle / scooter. Si prega di tenere presente che le sedie a rotelle / scooter non possono entrare nel bagagliaio del veicolo designato per 1-2 passeggeri (berlina), o 3-4 passeggeri (minivan). A causa del fatto che le sedie a rotelle e gli sciatori variano in termini di dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'ospite assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo selezionato o al gruppo di passeggeri. A causa di responsabilità, il guidatore non è autorizzato ad assistere nello smontaggio / montaggio della sedia a rotelle / scooter, né ad assistere il / i tavolo / i ospiti / i fuori bordo del veicolo. I veicoli RapidShuttle non sono attrezzati per fornire servizi Access / ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle / scooter non possa entrare nel vano bagagli, né gli Ospiti hanno la possibilità di salire a bordo del veicolo / servizio selezionato; RapidShuttle farà del suo meglio per trovare un servizio alternativo per l'ospite (s) a proprie spese. L'ospite (s) capisce che questi costi saranno in aggiunta al loro costo iniziale per la prenotazione. L'Ospite / i capisce anche che nel caso in cui il conducente di RapidShuttle non possa accogliere l'Ospite (i) a causa della sua capacità di salire a bordo e / o fuoribordo del veicolo, e o lo scooter o la sedia a rotelle non possano entrare nel bagaglio vano, RapidShuttle si riserva il diritto di non emettere un rimborso per i servizi.
  • I seggiolini per neonati / bambini sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo. Disponibilità limitata.
  • A causa di eventi imprevisti tali da non limitarsi a Condizioni Stradali, Guasti Meccanici, Prenotazioni Over, RapidShuttle si riserva il diritto di assumere un Affiliato RapidShuttle o Partner per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo di servizio e il costo saranno uguali o maggiori rispetto a quanto pagato dal Cliente. In tali casi, le informazioni fornite a The Affiliate e / o Partner saranno limitate al nome e al numero di telefono del cliente, alle informazioni sul volo di arrivo / partenza e alle informazioni di ritiro / consegna. Nel caso in cui RapidShuttle veda la necessità di utilizzare uno dei nostri Affiliati e / o Partner per fornire un ritiro programmato, RapidShuttle non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere in atto per garantire che i nostri clienti non ottengano interruzioni di servizio o per evitare ritardi non necessari.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.

Recensioni

Informazioni sull'operatore

Questo tour non è stato ancora recensito, ma puoi leggere le opinioni degli altri viaggiatori sull'operatore.

Da: RAPIDSHUTTLE
CamHand
71
Il sito Web non è riuscito e il supporto per le chiamate è stato peggio
In realtà non ho preso la loro navetta. Questa è una recensione del loro sito Web e supporto. Ho prenotato un
Scopri di più
erichurley23
Montclair, California
222
Bel posto
Sono stato qui prima. . . ma questa volta ho avuto modo di vederlo attraverso gli occhi delle mie nipotine. Posto
Scopri di più
stevesmurad
Arden, Carolina del Nord
21
Puntuale!
I conducenti di Rapidshuttle e i loro rappresentanti di prenotazione sono molto professionali. Sembrano capire
Scopri di più
Dettagli principali
  • RapidShuttle RAPIDSHUTTLE
  • Durata: 1h15'
  • Biglietto elettronico accettato
  • Conferma immediata
  • Prelievo dall'hotel
  • Lingue disponibili: Inglese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Prenota ora, paga dopo
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+39 06 9480 8975
I viaggiatori hanno visualizzato anche
Trasferimento aeroporto privato
a partire da 13,69 USD*
Trasferimento privato di andata e
a partire da 320,00 USD*
Trasferimento privato ONE-LAX
a partire da 144,00 USD*
Trasferimento privato da / per
a partire da 85,85 USD*
Spesso acquistati insieme
Berlina di auto da città o limousine
31 recensioni
a partire da 94,67 USD*
Zoo di San Diego con trasporto
11 recensioni
a partire da 138,00 USD*
Trasferimento ad Anaheim Resort da
2 recensioni
a partire da 151,00 USD*
Universal Studios di Hollywood con
70 recensioni
a partire da 165,00 USD*
Si esaurisce facilmente!
Trasferimento privato da Los Angeles
a partire da 93,00 USD*
Si esaurisce facilmente!
Area di Anaheim Resort: trasferimenti
a partire da 108,00 USD*
Si esaurisce facilmente!
Aeroporto di Los Angeles (LAX
1 recensione
a partire da 98,00 USD*
Los Angeles Int. Aeroporto (LAX
a partire da 73,00 USD*