Tour e biglietti

Trasferimento di arrivo privato Taiyuan: dall'aeroporto all'hotel fornito da Century Holiday Hong Kong

Trasferimento di arrivo privato Taiyuan: dall'aeroporto all'hotel

Trasferimento di arrivo privato Taiyuan: dall'aeroporto all'hotel
Questo prodotto non può essere prenotato tramite Tripadvisor. Contatta il fornitore per verificare la disponibilità.
Info
L'aeroporto Taiyuan Wusu (TYN) dista 20 km dal centro di Taiyuan. Non c'è un centro di chiamata taxi a Taiyuan, quindi è difficile prenotare il trasferimento dall'aeroporto in anticipo per telefono. Per evitare il fastidio delle lunghe linee di taxi aeroportuali, ti piacerà questo servizio di pick-up dall'Aeroporto di Taiyuan. Il tuo autista terrà il tuo segno del nome, attenderà all'uscita da dove esci e ti condurrà in hotel con facilità. Si prega di fornire il cellulare del cliente, i dettagli del volo e il nome dell'hotel per ricevere un voucher di conferma in tempo utile. L'agente di viaggio locale non accetta la prenotazione del numero di cellulare del cliente mancante. Questo numero di cellulare verrà utilizzato solo per assistenza urgente. Si prega di assicurarsi che questo cellulare possa essere utilizzato in Cina.
Viaggia informato
  • Durata: 30 min
  • Biglietti elettronici accettati
  • Conferma immediata
Modalità di cancellazione
  • Tutte le vendite sono finali, pena l'addebito di commissioni di cancellazione (100%).
Cosa aspettarsi
  • Quando il tuo autista arriva all'aeroporto di Taiyuan Wusu (TYN), per prima cosa controlla l'orario di arrivo dalla Flight Information Board di arrivo, quindi va all'uscita da dove uscirai. Tiene il tuo segno del nome e aspetta che tu ti presenti. Quindi portarti in hotel. Domande frequenti: D: Quanto tempo mi aspetta il mio autista? A: Se il tuo volo arriva in tempo, il tuo autista aspetterà fino a quando non si presenterà. Q: Il mio autista lascerà l'aeroporto se non si presenta? A: Se non ti presenti, il tuo autista chiederà al personale dell'aeroporto di verificare se c'è qualcuno nella zona di ritiro bagagli. Quindi telefonerà all'agente di viaggio locale. Lascerà l'aeroporto solo dopo aver ricevuto l'approvazione dell'agente di viaggio. D: Quando devo chiamare dopo l'arrivo? A: Quando vedi persone nello stesso volo hanno lasciato l'area ritiro bagagli, ma stai ancora aspettando il tuo bagaglio. Si prega di contattare immediatamente l'agenzia di viaggi locale, chiedere all'autista di attendere. D: Cosa devo fare se non riesco a trovare il mio autista? A: telefona all'agente di viaggio locale. Il personale controllerà prima la tua posizione esatta. Di solito ti chiederà di passare il telefono a una persona cinese in piedi accanto a te. Questo è il modo più veloce per trovare dove sei. Allora il tuo autista verrà da te. Rimani qui! Nessun rimborso se si prende un taxi. Q: Cosa succede se il mio volo è in ritardo? A: Sarà richiesto un supplemento per pagare in contanti all'autista. Si prega di telefonare all'agente di viaggio locale subito dopo aver saputo che il volo è in ritardo. È necessario telefonare di nuovo dopo l'imbarco sull'aereo. L'agente di viaggio locale ha bisogno delle informazioni di volo aggiornate per dire al tuo autista di andarsene o di aspettare. Quindi se fai una telefonata solo dopo il tuo atterraggio tardivo, nessun ritiro e nessun rimborso. Q: Cosa succede se il mio volo è cancellato? A: Si prega di telefonare all'agente di viaggio locale. Q: L'autista mi telefonerà dall'aeroporto? A: No. Il tuo autista non parla in inglese. Q: vai nel mio hotel? A: Questo prezzo di ritiro è solo per gli hotel nel centro di Taiyuan. Comprende 6 distretti di Xiaodian, Yingzhe, Xinghualing, Jiancaoping, Wanbailin e Jinyuan. Gli altri distretti sono chiamati Outskirts Taiyuan. Gli hotel di periferia di Taiyuan hanno un costo aggiuntivo. Si prega di verificare se il vostro hotel si trova nel centro di Taiyuan prima di effettuare una prenotazione. Se il tuo hotel è nella periferia di Taiyuan, il costo aggiuntivo sarà comunicato dall'agente di viaggio locale. - Piano A: se l'agente di viaggio locale ha ricevuto la tua risposta di approvazione di questo costo aggiuntivo in tempo, la prenotazione sarà confermata. - Piano B: la prenotazione sarà annullata automaticamente e il rimborso sarà organizzato per non ricevere la tua approvazione entro 24 ore.
Viaggia informato
  • Durata: 30 min
  • Biglietti elettronici accettati
  • Conferma immediata
Modalità di cancellazione
  • Tutte le vendite sono finali, pena l'addebito di commissioni di cancellazione (100%).
Cosa aspettarsi
  • Quando il tuo autista arriva all'aeroporto di Taiyuan Wusu (TYN), per prima cosa controlla l'orario di arrivo dalla Flight Information Board di arrivo, quindi va all'uscita da dove uscirai. Tiene il tuo segno del nome e aspetta che tu ti presenti. Quindi portarti in hotel. Domande frequenti: D: Quanto tempo mi aspetta il mio autista? A: Se il tuo volo arriva in tempo, il tuo autista aspetterà fino a quando non si presenterà. Q: Il mio autista lascerà l'aeroporto se non si presenta? A: Se non ti presenti, il tuo autista chiederà al personale dell'aeroporto di verificare se c'è qualcuno nella zona di ritiro bagagli. Quindi telefonerà all'agente di viaggio locale. Lascerà l'aeroporto solo dopo aver ricevuto l'approvazione dell'agente di viaggio. D: Quando devo chiamare dopo l'arrivo? A: Quando vedi persone nello stesso volo hanno lasciato l'area ritiro bagagli, ma stai ancora aspettando il tuo bagaglio. Si prega di contattare immediatamente l'agenzia di viaggi locale, chiedere all'autista di attendere. D: Cosa devo fare se non riesco a trovare il mio autista? A: telefona all'agente di viaggio locale. Il personale controllerà prima la tua posizione esatta. Di solito ti chiederà di passare il telefono a una persona cinese in piedi accanto a te. Questo è il modo più veloce per trovare dove sei. Allora il tuo autista verrà da te. Rimani qui! Nessun rimborso se si prende un taxi. Q: Cosa succede se il mio volo è in ritardo? A: Sarà richiesto un supplemento per pagare in contanti all'autista. Si prega di telefonare all'agente di viaggio locale subito dopo aver saputo che il volo è in ritardo. È necessario telefonare di nuovo dopo l'imbarco sull'aereo. L'agente di viaggio locale ha bisogno delle informazioni di volo aggiornate per dire al tuo autista di andarsene o di aspettare. Quindi se fai una telefonata solo dopo il tuo atterraggio tardivo, nessun ritiro e nessun rimborso. Q: Cosa succede se il mio volo è cancellato? A: Si prega di telefonare all'agente di viaggio locale. Q: L'autista mi telefonerà dall'aeroporto? A: No. Il tuo autista non parla in inglese. Q: vai nel mio hotel? A: Questo prezzo di ritiro è solo per gli hotel nel centro di Taiyuan. Comprende 6 distretti di Xiaodian, Yingzhe, Xinghualing, Jiancaoping, Wanbailin e Jinyuan. Gli altri distretti sono chiamati Outskirts Taiyuan. Gli hotel di periferia di Taiyuan hanno un costo aggiuntivo. Si prega di verificare se il vostro hotel si trova nel centro di Taiyuan prima di effettuare una prenotazione. Se il tuo hotel è nella periferia di Taiyuan, il costo aggiuntivo sarà comunicato dall'agente di viaggio locale. - Piano A: se l'agente di viaggio locale ha ricevuto la tua risposta di approvazione di questo costo aggiuntivo in tempo, la prenotazione sarà confermata. - Piano B: la prenotazione sarà annullata automaticamente e il rimborso sarà organizzato per non ricevere la tua approvazione entro 24 ore.
Ti serve aiuto per prenotare?
Chiama il numero qui sotto e usa il codice prodotto: 19309P248
Chiama: +39 06 9480 8975
Informazioni importanti
Inclusioni
  • Incontro con un autista professionista amichevole all'aeroporto
  • Trasferimento di sola andata dall'aeroporto all'hotel con veicolo privato con aria condizionata
  • Supporto per il backup da parte del personale aziendale che parla inglese durante la prenotazione e i trasferimenti
Esclusioni
  • Spese per bagaglio in eccesso (se applicabile per l'assegnazione di un veicolo in più)
  • Mance
Durata
30 m
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Aeroporti:
  • Taiyuan Airport, Taiyuan China
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Si prega di fornire i dettagli della compagnia aerea al momento della prenotazione.
  • Nessun rimborso per tutte le prenotazioni confermate, incluso lo spettacolo causato da voli in ritardo o cancellati.
  • L'orario di servizio di questo trasferimento aeroportuale e il trasferimento sono dalle 07:00 alle 23:00.
  • Ogni passeggero (oltre ai neonati) può effettuare il check-in con un massimo di 2 bagagli, dimensioni totali non superiori a 158 cm (62 pollici), ruote, maniglie e tasche laterali incluse. Ogni borsa non dovrebbe pesare più di 20 kg (44 libbre).
  • La borsa eccessiva e sovradimensionata in quanto soggetta alla disponibilità dello spazio di archiviazione del veicolo, potrebbe incorrere in un supplemento.
  • L'orario di servizio per il trasferimento aeroportuale è tra le 07:00 e le 23:00.
  • È necessario l'approvazione del fornitore di tour locale per il ritiro prima delle 07:00 o dopo le 23:00. Ricordare che l'ora supplementare verrà addebitata in aggiunta secondo la legge sul lavoro.
  • In caso di arrivo in ritardo del volo, verrà addebitato un supplemento di ora. Solitamente ti verrà consigliato di pagare in contanti come mancia al tuo autista.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusioni
  • Incontro con un autista professionista amichevole all'aeroporto
  • Trasferimento di sola andata dall'aeroporto all'hotel con veicolo privato con aria condizionata
  • Supporto per il backup da parte del personale aziendale che parla inglese durante la prenotazione e i trasferimenti
Esclusioni
  • Spese per bagaglio in eccesso (se applicabile per l'assegnazione di un veicolo in più)
  • Mance
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Aeroporti:
  • Taiyuan Airport, Taiyuan China
Durata
30 m
Dettagli sul ritorno
  • Taiyuan, Taiyuan, Shanxi
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Si prega di fornire i dettagli della compagnia aerea al momento della prenotazione.
  • Nessun rimborso per tutte le prenotazioni confermate, incluso lo spettacolo causato da voli in ritardo o cancellati.
  • L'orario di servizio di questo trasferimento aeroportuale e il trasferimento sono dalle 07:00 alle 23:00.
  • Ogni passeggero (oltre ai neonati) può effettuare il check-in con un massimo di 2 bagagli, dimensioni totali non superiori a 158 cm (62 pollici), ruote, maniglie e tasche laterali incluse. Ogni borsa non dovrebbe pesare più di 20 kg (44 libbre).
  • La borsa eccessiva e sovradimensionata in quanto soggetta alla disponibilità dello spazio di archiviazione del veicolo, potrebbe incorrere in un supplemento.
  • L'orario di servizio per il trasferimento aeroportuale è tra le 07:00 e le 23:00.
  • È necessario l'approvazione del fornitore di tour locale per il ritiro prima delle 07:00 o dopo le 23:00. Ricordare che l'ora supplementare verrà addebitata in aggiunta secondo la legge sul lavoro.
  • In caso di arrivo in ritardo del volo, verrà addebitato un supplemento di ora. Solitamente ti verrà consigliato di pagare in contanti come mancia al tuo autista.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Nessuna recensione. Sii il primo a condividere le tue opinioni!
Informazioni sull'operatore

Questo tour non è stato ancora recensito, ma puoi leggere le opinioni degli altri viaggiatori sull'operatore.

Da: Century Holiday Hong Kong
guid0mariam
guid0mariam
00
Totalmente inaffidabili
Abbiamo prenotato il tour e ricevuto la mail con il coupon e le istruzioni che prevedevano che il tour operator (Ce