Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Trasferimento privato in partenza dalla città di Kobe all'Aeroporto Internazionale di Kobe

Salva
Condividi
Seleziona data e viaggiatori
A partire da
84,54 USD
per gruppo (fino a 2)
Data
2 viaggiatori
Opzioni
Dettagli
Cosa aspettarsi
Goditi un finale rilassante durante il tuo viaggio con un trasferimento in taxi privato per l'aeroporto internazionale di Kobe dal tuo hotel a Kobe con il numero di telefono che inizia con '078' (es: 078-xxx-xxxx). Il prelievo dall'hotel è programmato in coincidenza con l'orario di partenza del volo. Si prega di fornire la propria compagnia aerea in partenza e le informazioni per il prelievo dall'hotel al momento della prenotazione.

Progetterà di arrivare all'aeroporto da 100 a 180 minuti prima che l'aereo decolli per il volo internazionale (da 60 a 90 minuti per il volo interno). Distintivo e affidabile per pick-up e consegne puntuali. I nostri gentili autisti professionisti ti porteranno all'aeroporto desiderato nel modo più rapido e sicuro possibile. Ma non possiamo garantire un autista che parla inglese.

Il nostro rappresentante dell'assistenza clienti Cherry Tomato è sempre felice di assisterti con tutte le tue domande o preoccupazioni relative al tuo viaggio in Giappone. Per l'assistenza di emergenza durante la tua visita in Giappone, puoi contattare il nostro team di assistenza di emergenza 24/7.

Si prega di prenotare ora

Bagaglio:

 • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno

 • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno

 • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno

Si prega di fornire :

1) nome completo ed età per tutti gli ospiti

2) data di servizio

3) dettagli del volo, ad esempio numero del volo, codice dell'aeroporto, ETD

4) dettagli dell'hotel, nome, indirizzo, numero di telefono e fax;

5) dettagli dell'appartamento, ad esempio nome e indirizzo dell'edificio

6) nome host dell'appartamento, numero di telefono e indirizzo email

7) numero di contatto dell'ospite

8) numero totale di bagagli
Mostra di più
Informazioni importanti
Luogo di partenza
1: Kobe Airport, Kobekuko, Chuo Ward, Kōbe, Prefettura di Hyōgo 650-0048, Giappone
2: Kobe Airport, Kobekuko, Chuo Ward, Kōbe, Prefettura di Hyōgo 650-0048, Giappone

Dettagli del prelievo

Altro

  • Kobe Airport, Kobekuko, Chuo Ward, Kōbe, Prefettura di Hyōgo 650-0048, Giappone - Punto d'incontro : Esci subito dopo lo svincolo del bagaglio, l'autista terrà la bacheca di benvenuto "Cherry Tomato".
  • Kobe Airport, Kobekuko, Chuo Ward, Kōbe, Prefettura di Hyōgo 650-0048, Giappone - Avviso IMPORTANTE : 1) Invieremo l'avviso di partenza agli ospiti 'per riconfermare l'orario di ritiro per tutti i servizi Cherry Tomato via fax alla reception dell'hotel (Si prega di ritirare la comunicazione di partenza un giorno prima della data di servizio alle 17:00), se non si riceve, si prega di contattare il nostro call center (Tel: 080-3446-9966, dalle 7 alle 23) 2) Modifiche dell'ultimo minuto, si prega di contattare il proprio agente. 3) Vi preghiamo di contattarci se l'autista è in ritardo. 4) Confermare nuovamente il proprio nome e destinazione (e il Terminale corretto indicato sul biglietto aereo) con l'autista. L'autista raccoglierà questo voucher. 5) Se aggiorniamo il tuo trasferimento per condividere o noleggiare un taxi, non devi pagare al tassista. Assicurati che il conducente abbia il tuo nome e destinazione. Non possiamo essere responsabili se ti imbarchi su Wrong Taxi. Non gridare il nome dell'aeroporto ai tassisti. Tutti i taxi saranno più che da trasportare e dovrai pagare per questo caso. 6) Solo un bagaglio registrato a persona. SIC Cherry Tomato non accetta bagaglio extra senza prenotazione
Ora di partenza
12:00 AM
Durata
30 m
Informazioni sul ritorno
Kōbe, Prefettura di Hyōgo, Giappone
Inclusi
  • Trasferimento privato di sola andata
Non inclusi
  • Mance
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 5 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Alberghi con telefono no. inizia con '078' (es: 078-xxx-xxxx)
  • Bagaglio:
  • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno
  • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno
  • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno
  • Domande frequenti sull'itinerario:
  • Forniamo un servizio porta a porta *. Ti verremo a prendere dal terminal dell'aeroporto che sei arrivato e ti porteremo all'indirizzo in cui vuoi andare. Alla partenza ti verremo a prendere dal tuo indirizzo e ti lasceremo al terminal da cui parte il tuo volo. (Si noti che tutti i dettagli del volo e le informazioni sull'indirizzo sono basati sul modulo di prenotazione che hai compilato.
  • Tranne alcuni terminali LCC con accesso limitato e appartamenti con strade strette.
  • Se si sta andando a destinazione da un hotel, normalmente si prega di attendere presso la hall dell'hotel. (riceverai un avviso di partenza il giorno prima del giorno di servizio, intorno alle 17.00). Se ti trovi in un appartamento o a casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se l'appartamento o la casa non riescono a raggiungere a causa di strade strette e la dimensione del veicolo, deciderà il punto di incontro nelle vicinanze.
  • Il tuo orario di ritiro verrà indicato nell'Avviso di partenza che invieremo a te / al tuo hotel via email / fax il giorno prima (intorno alle 17:00) la data del servizio.
  • Per modificare la prenotazione, contattare la nostra squadra di Cherry Tomato via e-mail. Per modifiche o modifiche il giorno di viaggio o successivo, si prega di contattare il nostro centro di assistenza.
  • Si prega di contattare il nostro centro di assistenza Cherry Tomato appena possibile e faremo del nostro meglio per individuare l'articolo mancante.
  • Può essere organizzato solo se siamo stati informati. È necessario informarci in anticipo se il passeggero ha bisogno di una sedia a rotelle o di viaggiare con una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle a noleggio per la mobilità può anche essere organizzata in anticipo.
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I bambini piccoli devono sedere in grembo a un adulto
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.

Recensioni

Dettagli principali
  • Cherry Tomato
  • Durata: 30 m
  • Biglietto elettronico accettato
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+39 06 9480 8975
I viaggiatori hanno visualizzato anche
Tour privato - Passeggia attorno a
a partire da 112,71 USD*
KOBE (HIMEJI CASTLE) di Land Rover
1 recensione
a partire da 751,43 USD*
Biglietto d'ingresso al Museo del
3 recensioni
a partire da 2,82 USD*
Tour privato - Viaggio di storia e
a partire da 117,41 USD*
Trasferimento di arrivo privato
4 recensioni
a partire da 235,76 USD*
Trasferimento di arrivo condiviso
3 recensioni
a partire da 89,42 USD*
Trasferimento di arrivo privato
4 recensioni
a partire da 127,74 USD*
Trasferimento condiviso al porto di
2 recensioni
a partire da 117,97 USD*
Sky Bus Kobe
a partire da 19,89 USD*
Tour privato di Kobe da Osaka
2 recensioni
a partire da 112,71 USD*
Gita giornaliera in auto privata alle
5 recensioni
a partire da 425,00 USD*
Mt. Tour di un giorno al Rokko Snow
a partire da 79,57 USD*