Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Trasferimento privato dall'aereoporto di Kobe alla città di Kobe

Seleziona data e viaggiatori
A partire da
84,66 USD
Data
2 viaggiatori
Opzioni
Cosa aspettarsi
Al tuo arrivo, un autista professionista ti aspetterà nel punto di incontro dell'arrivo e ti terrà traccia di un cartello. Procedi con un meet and greet da parte dell'autista, che ti assicurerà che riceverai il miglior servizio clienti per l'intero percorso. L'autista monitorerà il tuo volo, quindi se il tuo volo è in ritardo o impostato per un arrivo anticipato, si assicurerà di essere disponibile per te. Dopo aver incontrato il tuo autista, dirigiti al veicolo privato con il tipo di taxi che ti aspetta fuori. Rilassati comodamente mentre l'autista carica i bagagli nel bagagliaio per te, assicurandoti di non dover alzare un dito. Mentre guidi Kobe, ammira i panorami e le vedute della città, magari individuando aree che non vedrai l'ora di esplorare più avanti nelle tue vacanze. Raggiungi il tuo hotel di Kobe negli hotel con il numero di telefono che inizia con '078' (es: 078-xxx-xxxx) in modo tempestivo.

Distintivo e affidabile per pick-up e consegne puntuali. I nostri gentili autisti professionisti ti porteranno alla destinazione desiderata nel modo più rapido e sicuro possibile. Ma non possiamo garantire un autista di lingua inglese.

Il nostro rappresentante dell'assistenza clienti Cherry Tomato è sempre felice di assisterti con tutte le tue domande o servizi riguardo al tuo viaggio in Giappone. Per assistenza di emergenza durante la tua visita in Giappone, puoi contattare il nostro team di assistenza di emergenza 24/7.

Si prega di prenotare ora

Bagaglio

 • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno

 • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno

 • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno

Si prega di fornire :

1) nome completo ed età per tutti gli ospiti

2) data di servizio

3) dettagli del volo, ad esempio numero del volo, codice dell'aeroporto, ETA / ETD

4) dettagli dell'hotel, nome, indirizzo, numero di telefono e fax;

5) dettagli dell'appartamento, ad esempio nome e indirizzo dell'edificio

6) nome host dell'appartamento, numero di telefono e indirizzo email

7) numero di contatto dell'ospite

8) Numero totale di bagagli
Mostra di più
Informazioni importanti
Luogo di partenza

Dettagli del prelievo

Aeroporti

  • Kobe Airport, Kobe Hyogo Prefecture
Ora di partenza
12:00 AM
Durata
30 m
Informazioni sul ritorno
  • Kobe, Hyogo, Japan - Scendi al tuo hotel di Kobe con il numero di telefono che inizia con "078" (ad esempio: 078-xxx-xxxx) (nella zona della città di Kobe)
Inclusi
  • Trasferimento privato di sola andata
Non inclusi
  • Mance
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 5 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • La durata dei trasferimenti è approssimativa, la durata esatta dipenderà dall'ora del giorno e dalle condizioni del traffico
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I bambini piccoli devono sedere in grembo a un adulto
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Alberghi con telefono no. inizia con '078' (es: 078-xxx-xxxx)
  • Bagaglio:
  • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno
  • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno
  • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno
  • Devi recarti al "Punto di incontro" indicato nella conferma di prenotazione o nel voucher di servizio. Il conducente manterrà la segnaletica di 'Cherry Tomato' per incontrarti e salutarti.
  • Per i ritiri di aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, nel nostro voucher di servizio indichiamo "tempo di attesa massimo", se non si è in grado di essere prelevati in tempo, si prega di contattare il nostro centro di assistenza. Comprendiamo che potrebbero esserci problemi al di fuori del tuo controllo che potrebbero portare a ritardi imprevisti. Pertanto, fornendo i dettagli del volo, del treno o della crociera al momento della prenotazione, il nostro personale è in grado di tracciare l'orario di arrivo effettivo e adeguerà di conseguenza il tempo di ritiro.
  • Forniamo un servizio porta a porta. Ti verremo a prendere dal terminal dell'aeroporto che sei arrivato e ti porteremo all'indirizzo in cui vuoi andare.
  • Alla partenza ti verremo a prendere dal tuo indirizzo e ti lasceremo al terminal da cui parte il tuo volo. (Si noti che tutti i dettagli del volo e le informazioni sull'indirizzo sono basati sul modulo di prenotazione che hai compilato.
  • Se si sta andando a destinazione da un hotel, normalmente si prega di attendere presso la hall dell'hotel. (riceverai un avviso di partenza il giorno prima del giorno di servizio, intorno alle 17.00). Se ti trovi in un appartamento o a casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se l'appartamento o la casa non riescono a raggiungere a causa di strade strette e la dimensione del veicolo, deciderà il punto di incontro nelle vicinanze.
  • Di norma, stabiliamo il tempo di prelievo per raggiungere l'aeroporto 2 ore o più prima del volo.
  • Accettiamo prenotazioni con 13 mesi di anticipo, per i viaggiatori dell'ultimo minuto, ti consigliamo di prenotare con almeno 72 ore di anticipo per assicurarci di avere abbastanza tempo per evadere la tua richiesta. Tuttavia, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste dell'ultimo minuto anche prima del decollo del volo. Prendere nota, la prenotazione è soggetta a disponibilità e conferma.
  • La sedia a rotelle può essere organizzata solo se siamo stati informati. È necessario informarci in anticipo se il passeggero ha bisogno di una sedia a rotelle o di viaggiare con una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle a noleggio per la mobilità può anche essere organizzata in anticipo.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.

Recensioni

Dettagli principali
  • Cherry Tomato
  • Durata: 30 m
  • Biglietto elettronico accettato
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama: