Tour e biglietti

Trasferimento condiviso di arrivo: aeroporto internazionale di Kansai a città di Osaka fornito da Cherry Tomato

Trasferimento condiviso di arrivo: aeroporto internazionale di Kansai a città di Osaka

Salva
Condividi
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate per questa esperienza.Leggete altro
Seleziona data e viaggiatori
A partire da
81,82 €
(il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo)
Data
2 adulti
Opzioni
Garanzia prezzo basso
Senza spese di prenotazione
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante l'esperienza
  • Guide tenute a lavare regolarmente le mani
  • Mascherine obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Controllo regolare della temperatura per il personale
Scopri di più
Aggiornamento: 15/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 15/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Dettagli
Rendi il tuo viaggio in Giappone un'esperienza il più rilassante possibile con un trasferimento condiviso per la tua città di Osaka dall'aeroporto internazionale di Kansai (KIX) . Ci siamo portati via comodamente e con stile nel nostro furgone / pullman. Possiamo viaggiare dall'aeroporto internazionale Kansai (KIX) a tutti i 24 quartieri della città di Osaka negli hotel con il numero di telefono che inizia con "06" (es .: 06-xxx-xxxx), lasciandoti alle porte del tuo hotel, appartamento, ecc. Godetevi il comfort e la comodità senza stress. Prenota un posto in questa trasferta condivisa porta a porta per una guida confortevole.
Informazioni importanti
Durata
1 - 3 ore
Inclusi
  • Trasferimento condiviso a una via
  • Tasse locali
Non inclusi
  • Spese per bagaglio in eccesso (ove applicabile)
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Alberghi con telefono no. inizia con "06" (es .: 06-xxx-xxxx)
  • Minimo 4 tariffe per adulti per attivare il servizio.
  • Bagaglio: una custodia per suite grande e una mano per passeggero, per ulteriori bagagli, si prega di verificare con noi e indicare in "Requisiti speciali". Se hai molti bagagli, effettua la prenotazione con il servizio di trasferimento privato.
  • Domande frequenti sull'itinerario:
  • 1. Come posso individuare l'autista e il veicolo di Cherry Tomato
  • Devi recarti al "Punto di incontro" indicato nella conferma di prenotazione o nel voucher di servizio. Il conducente manterrà la segnaletica di 'Cherry Tomato' per incontrarti e salutarti.
  • 2. Cosa devo fare se il mio volo o treno è in ritardo
  • Per i ritiri di aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, nel nostro voucher di servizio indichiamo "tempo di attesa massimo", se non si è in grado di essere prelevati in tempo, si prega di contattare il nostro centro di assistenza. Comprendiamo che potrebbero esserci problemi al di fuori del tuo controllo che potrebbero portare a ritardi imprevisti. Pertanto, fornendo i dettagli del volo, del treno o della crociera al momento della prenotazione, il nostro personale è in grado di tracciare l'orario di arrivo effettivo e adeguerà di conseguenza il tempo di ritiro.
  • 3. Dove sono i tuoi punti di prelievo e di consegna
  • Forniamo un servizio porta a porta. Ti verremo a prendere dal terminal dell'aeroporto che sei arrivato e ti porteremo all'indirizzo in cui vuoi andare.
  • Alla partenza ti verremo a prendere dal tuo indirizzo e ti lasceremo al terminal da cui parte il tuo volo. (Si noti che tutti i dettagli del volo e le informazioni sull'indirizzo sono basati sul modulo di prenotazione che hai compilato.
  • 4. Dove mi aspetterai nel mio hotel / appartamento / casa
  • Se si sta andando a destinazione da un hotel, normalmente si prega di attendere presso la hall dell'hotel. (riceverai un avviso di partenza il giorno prima del giorno di servizio, intorno alle 17.00). Se ti trovi in un appartamento o a casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se l'appartamento o la casa non riescono a raggiungere a causa di strade strette e la dimensione del veicolo, deciderà il punto di incontro nelle vicinanze.
  • 5. Cosa succede se arrivo all'aeroporto troppo tardi e manco il mio volo
  • Di norma, stabiliamo il tempo di prelievo per raggiungere l'aeroporto 2 ore o più prima del volo.
  • 6. Con quanto anticipo devo fare la mia prenotazione
  • Accettiamo prenotazioni di 13 mesi in anticipo, per i viaggiatori dell'ultimo minuto, ti consigliamo di prenotare con almeno 72 ore di anticipo per assicurarti di avere abbastanza tempo per elaborare la tua richiesta. Tuttavia, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste dell'ultimo minuto anche prima del decollo del volo. Prendere nota, la prenotazione è soggetta a disponibilità e conferma.
  • 7. I passeggeri possono viaggiare con una sedia a rotelle
  • Può essere organizzato solo se siamo stati informati. È necessario informarci in anticipo se il passeggero ha bisogno di una sedia a rotelle o di viaggiare con una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle a noleggio per la mobilità può anche essere organizzata in anticipo.
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I neonati devono sedere in braccio a un adulto
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 15 viaggiatori
Politica di cancellazione
Tutte le vendite sono finali, pena l'addebito di commissioni di cancellazione (100%).
Dettagli principali
  • Durata: 1 - 3 ore
  • Biglietto elettronico accettato
  • Conferma immediata
  • Prelievo disponibile
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+39 06 9480 8975
Domande frequenti su Trasferimento condiviso di arrivo: aeroporto internazionale di Kansai a città di Osaka