Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
    AsiaGiapponeKantoPrefettura di TokyoTokyoAttrazioni: TokyoTour e biglietti

Trasferimento in partenza dalla stazione ferroviaria del Giappone: dalla città di Tokyo alla stazione di Tokyo - con recensioni autentiche

Trasferimento in partenza dalla stazione ferroviaria del Giappone: dalla città di Tokyo alla stazione di Tokyo

Salva
Condividi
Seleziona data e viaggiatori
A partire da
22,39 USD
Data
2 viaggiatori
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
Garanzia prezzo bassoSenza spese di prenotazione
Dettagli
Quando dovresti lasciare Tokyo in treno, recati alla stazione ferroviaria giapponese in perfetto stile con questo trasferimento partenze condiviso. Un cortese autista professionista ti verrà a prendere al tuo hotel centrale di Tokyo negli hotel con il numero di telefono che inizia con "03" (es .: 03-xxx-xxxx), e ti porterà direttamente alla stazione di Tokyo con un veicolo con aria condizionata. Si prega di prendere in una vista panoramica di un tempo godere la vista di Tokyo dal veicolo sulla strada. È un modo comodo e privo di stress per viaggiare e assicurarti di arrivare alla stazione rilassato e pronto per il tuo viaggio in treno. I servizi di trasferimento sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
Cosa aspettarsi
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Cherry Tomato, Shinjuku 160-0004 Tokyo Prefecture
Mostra di più
Informazioni importanti
Durata
1 - 2 ore
Inclusi
  • Trasferimento condiviso a una via
  • Tasse locali
Non inclusi
  • Spese per bagaglio in eccesso (ove applicabile)
Mostra di più
Informazioni supplementari
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Alberghi con telefono no. inizia con '03' (es .: 03-xxx-xxxx)
  • Minimo di 2 tariffe per adulti per attivare il servizio.
  • Bagaglio: una Big Suite Case e una mano Carry per Passeggeri. Per il bagaglio aggiuntivo, si prega di verificare con noi e indicare sotto "Requisito speciale".
  • Forniamo un servizio porta a porta *. Ti verremo a prendere dal terminal dell'aeroporto che sei arrivato e ti porteremo all'indirizzo in cui vuoi andare. Alla partenza ti verremo a prendere dal tuo indirizzo e ti lasceremo al terminal da cui parte il tuo volo. (Si noti che tutti i dettagli del volo e le informazioni sull'indirizzo sono basati sul modulo di prenotazione che hai compilato.
  • Tranne alcuni terminali LCC con accesso limitato e appartamenti con strade strette.
  • Se si sta andando a destinazione da un hotel, normalmente si prega di attendere presso la hall dell'hotel. (riceverai un avviso di partenza il giorno prima del giorno di servizio, intorno alle 17.00). Se ti trovi in un appartamento o a casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se l'appartamento o la casa non riescono a raggiungere a causa di strade strette e la dimensione del veicolo, deciderà il punto di incontro nelle vicinanze.
  • Il tuo orario di ritiro verrà indicato nell'Avviso di partenza che invieremo a te / al tuo hotel via email / fax il giorno prima (intorno alle 17:00) la data del servizio.
  • Per modificare la prenotazione, contattare la nostra squadra di Cherry Tomato via e-mail. Per modifiche o modifiche il giorno di viaggio o successivo, si prega di contattare il nostro centro di assistenza.
  • Si prega di contattare il nostro centro di assistenza Cherry Tomato appena possibile e faremo del nostro meglio per individuare l'articolo mancante.
  • Può essere organizzato solo se siamo stati informati. È necessario informarci in anticipo se il passeggero ha bisogno di una sedia a rotelle o di viaggiare con una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle a noleggio per la mobilità può anche essere organizzata in anticipo.
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I neonati devono sedere in braccio a un adulto
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.

Recensioni

Valutazione
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
11
Dettagli principali
  • Cherry Tomato
  • Durata: 1 - 2 ore
  • Biglietto elettronico accettato
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Conferma immediata
  • Prelievo dall'hotel
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
  • Garanzia prezzo basso
  • Senza spese di prenotazione
  • Pagamenti sicuri
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+1 855 275 5071