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Trasferimento di arrivo privato: l'aeroporto internazionale di Narita alla città centrale di Tokyo fornito da Cherry Tomato

Trasferimento di arrivo privato: l'aeroporto internazionale di Narita alla città centrale di Tokyo

Trasferimento di arrivo privato: l'aeroporto internazionale di Narita alla città centrale di Tokyo
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Info
Inizia la tua vacanza in Giappone in stile con i trasferimenti charter di taxi privati ​​di arrivo dall'aeroporto internazionale di Narita. Il tuo autista ti accoglierà all'arrivo in aeroporto, ti aiuterà con i bagagli e ti condurrà direttamente in tutti i 23 quartieri del centro città di Tokyo negli hotel con il numero di telefono che inizia con "03" (es .: 03-xxx-xxxx) di veicolo comodo con tipo di taxi. Viaggia in modo unidirezionale in una berlina tipo taxi privato o mpv / van con un massimo di 8 persone nel tuo gruppo (a seconda dell'opzione selezionata), e salta lo stress di trovare un taxi o una navetta. Non c'è bisogno di preoccuparsi di orari di arrivo scomodi o ritardi dei voli - i trasferimenti sono disponibili da 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
Viaggia informato
  • Durata: 1-3 ore
  • Biglietti elettronici accettati
Modalità di cancellazione
  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Lingue disponibili
Inglese
Cosa aspettarsi
  • Al tuo arrivo, un autista professionista ti aspetterà nel punto di incontro dell'arrivo e ti terrà traccia di un cartello. Procedi con un meet and greet da parte dell'autista, che ti assicurerà che riceverai il miglior servizio clienti per l'intero percorso. L'autista monitorerà il tuo volo, quindi se il tuo volo è in ritardo o impostato per un arrivo anticipato, si assicurerà di essere disponibile per te. Dopo aver incontrato il tuo autista, dirigiti al veicolo privato con il tipo di taxi che ti aspetta fuori. Rilassati comodamente mentre l'autista carica i bagagli nel bagagliaio per te, assicurandoti di non dover alzare un dito. Mentre guidi lungo Tokyo, ammira i panorami e le vedute della città, magari individuando aree che non vedrai l'ora di esplorare più avanti nelle tue vacanze. Arrivo in tutti i 23 quartieri del centro città di Tokyo negli hotel con il numero di telefono che inizia con "03" (es .: 03-xxx-xxxx) in modo tempestivo. Distintivo e affidabile per pick-up e consegne puntuali. I nostri gentili autisti professionisti ti porteranno alla destinazione desiderata nel modo più rapido e sicuro possibile. Ma non possiamo garantire un autista di lingua inglese. Il nostro rappresentante dell'assistenza clienti Cherry Tomato è sempre felice di assisterti con tutte le tue domande o preoccupazioni relative al tuo viaggio in Giappone. Per l'assistenza di emergenza durante la tua visita in Giappone, puoi contattare il nostro team di assistenza di emergenza 24/7. Si prega di prenotare ora Bagaglio:  • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno  • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno  • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno Si prega di fornire : 1) nome completo ed età per tutti gli ospiti 2) data di servizio 3) dettagli del volo, ad esempio numero del volo, codice dell'aeroporto, ETA / ETD 4) dettagli dell'hotel, nome, indirizzo, numero di telefono e fax; 5) dettagli dell'appartamento, ad esempio nome e indirizzo dell'edificio 6) nome host dell'appartamento, numero di telefono e indirizzo email 7) numero di contatto dell'ospite 8) numero totale di bagagli
Viaggia informato
  • Durata: 1-3 ore
  • Biglietti elettronici accettati
Lingue disponibili
Inglese
Modalità di cancellazione
  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Cosa aspettarsi
  • Al tuo arrivo, un autista professionista ti aspetterà nel punto di incontro dell'arrivo e ti terrà traccia di un cartello. Procedi con un meet and greet da parte dell'autista, che ti assicurerà che riceverai il miglior servizio clienti per l'intero percorso. L'autista monitorerà il tuo volo, quindi se il tuo volo è in ritardo o impostato per un arrivo anticipato, si assicurerà di essere disponibile per te. Dopo aver incontrato il tuo autista, dirigiti al veicolo privato con il tipo di taxi che ti aspetta fuori. Rilassati comodamente mentre l'autista carica i bagagli nel bagagliaio per te, assicurandoti di non dover alzare un dito. Mentre guidi lungo Tokyo, ammira i panorami e le vedute della città, magari individuando aree che non vedrai l'ora di esplorare più avanti nelle tue vacanze. Arrivo in tutti i 23 quartieri del centro città di Tokyo negli hotel con il numero di telefono che inizia con "03" (es .: 03-xxx-xxxx) in modo tempestivo. Distintivo e affidabile per pick-up e consegne puntuali. I nostri gentili autisti professionisti ti porteranno alla destinazione desiderata nel modo più rapido e sicuro possibile. Ma non possiamo garantire un autista di lingua inglese. Il nostro rappresentante dell'assistenza clienti Cherry Tomato è sempre felice di assisterti con tutte le tue domande o preoccupazioni relative al tuo viaggio in Giappone. Per l'assistenza di emergenza durante la tua visita in Giappone, puoi contattare il nostro team di assistenza di emergenza 24/7. Si prega di prenotare ora Bagaglio:  • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno  • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno  • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno Si prega di fornire : 1) nome completo ed età per tutti gli ospiti 2) data di servizio 3) dettagli del volo, ad esempio numero del volo, codice dell'aeroporto, ETA / ETD 4) dettagli dell'hotel, nome, indirizzo, numero di telefono e fax; 5) dettagli dell'appartamento, ad esempio nome e indirizzo dell'edificio 6) nome host dell'appartamento, numero di telefono e indirizzo email 7) numero di contatto dell'ospite 8) numero totale di bagagli
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Informazioni importanti
Inclusioni
  • Trasferimento privato di sola andata
  • Tasse locali
Esclusioni
  • Mance
Durata
1 - 3 ore
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Ti incontrerai nel punto d'incontro specifico.
  • Aeroporti:
  • Narita Airport, 1-1 Furugome, Narita 282-0004 Chiba Prefecture
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Alberghi con telefono no. inizia con '03' (es .: 03-xxx-xxxx)
  • Bagaglio:
  • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno
  • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno
  • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno
  • Domande frequenti sull'itinerario:
  • 1. Come posso individuare l'autista e il veicolo di Cherry Tomato
  • Devi recarti al "Punto di incontro" indicato nella conferma di prenotazione o nel voucher di servizio. Il conducente manterrà la segnaletica di 'Cherry Tomato' per incontrarti e salutarti.
  • 2. Cosa devo fare se il mio volo o treno è in ritardo
  • Per i ritiri di aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, nel nostro voucher di servizio indichiamo "tempo di attesa massimo", se non si è in grado di essere prelevati in tempo, si prega di contattare il nostro centro di assistenza. Comprendiamo che potrebbero esserci problemi al di fuori del tuo controllo che potrebbero portare a ritardi imprevisti. Pertanto, fornendo i dettagli del volo, del treno o della crociera al momento della prenotazione, il nostro personale è in grado di tracciare l'orario di arrivo effettivo e adeguerà di conseguenza il tempo di ritiro.
  • 3. Dove sono i tuoi punti di prelievo e di consegna
  • Forniamo un servizio porta a porta. Ti verremo a prendere dal terminal dell'aeroporto che sei arrivato e ti porteremo all'indirizzo in cui vuoi andare.
  • Alla partenza ti verremo a prendere dal tuo indirizzo e ti lasceremo al terminal da cui parte il tuo volo. (Si noti che tutti i dettagli del volo e le informazioni sull'indirizzo sono basati sul modulo di prenotazione che hai compilato.
  • 4. Dove mi aspetterai nel mio hotel / appartamento / casa
  • Se si sta andando a destinazione da un hotel, normalmente si prega di attendere presso la hall dell'hotel. (riceverai un avviso di partenza il giorno prima del giorno di servizio, intorno alle 17.00). Se ti trovi in un appartamento o a casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se l'appartamento o la casa non riescono a raggiungere a causa di strade strette e la dimensione del veicolo, deciderà il punto di incontro nelle vicinanze.
  • 5. Cosa succede se arrivo all'aeroporto troppo tardi e manco il mio volo
  • Di norma, stabiliamo il tempo di prelievo per raggiungere l'aeroporto 2 ore o più prima del volo.
  • 6. Con quanto anticipo devo fare la mia prenotazione
  • Accettiamo prenotazioni di 13 mesi in anticipo, per i viaggiatori dell'ultimo minuto, ti consigliamo di prenotare con almeno 72 ore di anticipo per assicurarti di avere abbastanza tempo per elaborare la tua richiesta. Tuttavia, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste dell'ultimo minuto anche prima del decollo del volo. Prendere nota, la prenotazione è soggetta a disponibilità e conferma.
  • 7. I passeggeri possono viaggiare con una sedia a rotelle
  • Può essere organizzato solo se siamo stati informati. È necessario informarci in anticipo se il passeggero ha bisogno di una sedia a rotelle o di viaggiare con una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle a noleggio per la mobilità può anche essere organizzata in anticipo.
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I neonati devono sedere in braccio a un adulto
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusioni
  • Trasferimento privato di sola andata
  • Tasse locali
Esclusioni
  • Mance
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Ti incontrerai nel punto d'incontro specifico.
  • Aeroporti:
  • Narita Airport, 1-1 Furugome, Narita 282-0004 Chiba Prefecture
Durata
1 - 3 ore
Dettagli sul ritorno
  • Torna al luogo di partenza
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Alberghi con telefono no. inizia con '03' (es .: 03-xxx-xxxx)
  • Bagaglio:
  • 1-2 passeggeri: 2 bagagli o meno
  • 3-4 passeggeri: 4 bagagli o meno
  • 5-8 passeggeri: 8 bagagli o meno
  • Domande frequenti sull'itinerario:
  • 1. Come posso individuare l'autista e il veicolo di Cherry Tomato
  • Devi recarti al "Punto di incontro" indicato nella conferma di prenotazione o nel voucher di servizio. Il conducente manterrà la segnaletica di 'Cherry Tomato' per incontrarti e salutarti.
  • 2. Cosa devo fare se il mio volo o treno è in ritardo
  • Per i ritiri di aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, nel nostro voucher di servizio indichiamo "tempo di attesa massimo", se non si è in grado di essere prelevati in tempo, si prega di contattare il nostro centro di assistenza. Comprendiamo che potrebbero esserci problemi al di fuori del tuo controllo che potrebbero portare a ritardi imprevisti. Pertanto, fornendo i dettagli del volo, del treno o della crociera al momento della prenotazione, il nostro personale è in grado di tracciare l'orario di arrivo effettivo e adeguerà di conseguenza il tempo di ritiro.
  • 3. Dove sono i tuoi punti di prelievo e di consegna
  • Forniamo un servizio porta a porta. Ti verremo a prendere dal terminal dell'aeroporto che sei arrivato e ti porteremo all'indirizzo in cui vuoi andare.
  • Alla partenza ti verremo a prendere dal tuo indirizzo e ti lasceremo al terminal da cui parte il tuo volo. (Si noti che tutti i dettagli del volo e le informazioni sull'indirizzo sono basati sul modulo di prenotazione che hai compilato.
  • 4. Dove mi aspetterai nel mio hotel / appartamento / casa
  • Se si sta andando a destinazione da un hotel, normalmente si prega di attendere presso la hall dell'hotel. (riceverai un avviso di partenza il giorno prima del giorno di servizio, intorno alle 17.00). Se ti trovi in un appartamento o a casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se l'appartamento o la casa non riescono a raggiungere a causa di strade strette e la dimensione del veicolo, deciderà il punto di incontro nelle vicinanze.
  • 5. Cosa succede se arrivo all'aeroporto troppo tardi e manco il mio volo
  • Di norma, stabiliamo il tempo di prelievo per raggiungere l'aeroporto 2 ore o più prima del volo.
  • 6. Con quanto anticipo devo fare la mia prenotazione
  • Accettiamo prenotazioni di 13 mesi in anticipo, per i viaggiatori dell'ultimo minuto, ti consigliamo di prenotare con almeno 72 ore di anticipo per assicurarti di avere abbastanza tempo per elaborare la tua richiesta. Tuttavia, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste dell'ultimo minuto anche prima del decollo del volo. Prendere nota, la prenotazione è soggetta a disponibilità e conferma.
  • 7. I passeggeri possono viaggiare con una sedia a rotelle
  • Può essere organizzato solo se siamo stati informati. È necessario informarci in anticipo se il passeggero ha bisogno di una sedia a rotelle o di viaggiare con una sedia a rotelle. Una sedia a rotelle a noleggio per la mobilità può anche essere organizzata in anticipo.
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I neonati devono sedere in braccio a un adulto
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante la visita
  • Controllo regolare della temperatura per il personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
Cosa aspettarsi durante la visita
  • Controllo regolare della temperatura per il personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Guide tenute a lavare regolarmente le mani
  • Mascherine obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Regole di distanziamento sociale applicate durante l'esperienza
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Mascherine obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche

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Ronald T
Phoenix, AZ4 contributi
Private car to central Tokyo from Narita Airport
apr 2019 • Coppie
Booked private car from Narita airport to central Tokyo hotel for $229. Expensive but a very resonable price from my research. Price for 2 people, one piece of luggage each. I contacted Tripadvisor a day before leaving because we ended up with a 3rd bag. They indicated to move up to next size and that would be over $100 more for just one bag. I contacted Cherry Tomato Car Service directly and response was the private sedan taxi will not fit a third piece of luggage so larger vechicle needed at an additional 13,970 yen (apx $125). Because of late date I paid so my "reasonable" price ended up costing $354! I have no problem with Tripadvisor or Cherry Tomato except it would have been nice if they noted extra bag charge. The ride from the airport was in a regular commercial van taxi. It is a long distance from the airport to the mid-city.
Scritta in data 26 giugno 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Domande frequenti su Trasferimento di arrivo privato: l'aeroporto internazionale di Narita alla città centrale di Tokyo

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