Si prega di attendere nella hall dell'hotel. Il tuo autista ti troverà per contatto visivo o leggerai il tuo nome dalla sua lista di pickup. Il ritiro dell'hotel è disponibile 24 ore su 24.
Domande frequenti:
D: Il tuo servizio è migliore del chiamare un taxi in loco?
A: Il servizio taxi non è sempre disponibile a Chongqing. Se i portieri dell'hotel non riescono a trovare un taxi per te in tempo, lo stress di aspettare un taxi causerà grossi problemi. Utilizzando questo servizio di trasferimento, avrai a disposizione un veicolo migliore, un servizio migliore da una società di noleggio auto nazionale affidabile, oltre a un backup 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da un agente di viaggio locale. Il ritiro sarà organizzato al momento del ritiro preferito.
Q: pickup dal mio hotel?
A: Questo prezzo di ritiro è solo per gli hotel nell'area del centro di Chongqing. Il centro di Chongqing comprende 9 distretti di Yuzhong, Shapingba, Jiangbei, Nanan, Dadukou, Jiulongpo, Yubei, Banan, Beibei. Altri quartieri sono chiamati come Periferia di Chongqing. Gli hotel a Periferia di Chongqing hanno un costo aggiuntivo. Si prega di verificare se il vostro hotel si trova nel centro di Chongqing prima di effettuare una prenotazione.
Se il tuo hotel si trova nella periferia di Chongqing, ti verrà comunicato il costo aggiuntivo.
- Piano A: ricevendo una risposta di approvazione in tempo, la prenotazione sarà confermata.
- Piano B: il rimborso sarà concordato senza ricevere la tua approvazione entro 24 ore.
D: Cosa devo fare se non riesco a trovare il mio autista?
A: telefona all'agente di viaggio locale. Lo staff ti chiederà di passare il telefono a un cinese in piedi accanto a te, scoprire la tua posizione esatta. Quindi per favore aspetta qui. Il tuo autista verrà da te. Non muoverti! Non andare in aeroporto da solo.
D: Come posso modificare una prenotazione?
A: Si prega di utilizzare il numero di contatto urgente sul voucher, contattare l'agente di viaggio locale il più presto possibile.
D: Come posso cancellare una prenotazione?
A: Si prega di utilizzare il numero di contatto urgente sul voucher, contattare l'agente di viaggio locale il più presto possibile.
Q: L'autista mi telefonerà prima del ritiro?
A: No. Il tuo autista non parla in inglese. L'agente di viaggio locale sarà il tuo backup.