Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Procedure personali Meet & Greet per trovare il nostro autista (Per gli hotel):
1 - Trasforma sempre il tuo cellulare in "on" dopo l'atterraggio (IMPORTANTE) in modo che il nostro autista possa contattarti se necessario
2 - Il nostro autista ti incontrerà presso la reception principale del tuo hotel / resort
3 - In caso di problemi con il nostro autista, si prega di attendere all'interno della reception dell'hotel e di chiamarci immediatamente al nostro numero di emergenza 00351912448000
Procedure personali Meet & Greet per trovare il nostro autista (Per l'aeroporto di Lisbona):
1 - Trasforma sempre il tuo cellulare in "on" dopo l'atterraggio (IMPORTANTE) in modo che il nostro autista possa contattarti se necessario
2 - Dopo tutte le procedure relative al passaporto, arriverete al corridoio principale dell'area arrivi (all'interno del terminal)
3 - Prosegui sulla tua sinistra dove troverai il "Starbucks Coffe Shop". Tutti i nostri autisti si troveranno di fronte a questo Coffee Shop con in mano un cartello di benvenuto con il tuo nome / cognome.
4 - In caso di problemi a trovare il nostro autista, si prega di attendere vicino a "Starbucks Coffe Shop" situato nella zona degli arrivi, e chiamarci immediatamente al nostro numero di emergenza di supporto 00351912448000
NOTA IMPORTANTE: Si prega di non lasciare il punto di raccolta in nessun caso, questo è il punto di riferimento principale per trovare il nostro autista senza problemi. Il nostro numero di supporto di emergenza è disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi chiamata (Blue Label Transfers Customer Dept)
Luogo di partenza
Se si desidera prenotare il trasferimento di ritorno, si prega di contattarci.
Inclusi
- Trasferimento privato di sola andata
- Tutte le tasse, spese e spese di gestione
Informazioni supplementari
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Non accessibile in sedia a rotelle
- La durata del trasferimento è approssimativa, la durata esatta dipenderà dall'ora del giorno e dalle condizioni del traffico
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- I seggiolini per bambini e i seggiolini per bambini sono disponibili / gratuiti e devono essere richiesti in anticipo al momento della prenotazione
- Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Perché prenotare su TripAdvisor?
- Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
- Garanzia prezzo basso
- Senza spese di prenotazione
- Pagamenti sicuri
- Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+39 06 9480 8975
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti, per aumentare la sicurezza e per mostrare annunci pubblicitari personalizzati. Fai clic qui per saperne di più o per gestire le impostazioni. Utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie.