Tour e biglietti

Trasferimento aeroporto privato: da Yaiza all'aeroporto di Lanzarote (ACE) fornito da Taxi2Airport Lanzarote

Trasferimento aeroporto privato: da Yaiza all'aeroporto di Lanzarote (ACE)

Trasferimento aeroporto privato: da Yaiza all'aeroporto di Lanzarote (ACE)
Questo prodotto non può essere prenotato tramite Tripadvisor. Contatta il fornitore per verificare la disponibilità.
Info
Prenota qui il tuo trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile dal tuo hotel o dalla tua posizione nell'area di Yaiza all'aeroporto di Lanzarote (ACE). Il nostro servizio opera in oltre 150 paesi e oltre 1500 aeroporti con un eccellente punteggio di soddisfazione del cliente di 9/10 basato su oltre 35.000 recensioni. - Prezzo fisso senza costi nascosti dopo la prenotazione. - Solo auto moderne. - Driver professionisti certificati. - Assistenza clienti 24/7 (inglese, tedesco, spagnolo, francese, olandese e portoghese).
Viaggia informato
  • Durata: 20 min
  • Biglietti elettronici accettati
  • Conferma immediata
Modalità di cancellazione
  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Cosa aspettarsi
  • Ti copriamo in ogni momento! Passo 1: Seleziona la data di arrivo e il numero di passeggeri per vedere i nostri prezzi. Passo 2: Scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze (numero di passeggeri e bagagli *) e premi il pulsante Checkout. Passaggio 3: Riempi la prenotazione con le informazioni corrispondenti: nome, informazioni sul volo, luogo di ritiro all'interno della città di Yaiza **, requisiti speciali (seggiolini per bambini, animali domestici, bagagli di grandi dimensioni, esigenze speciali, ecc.), Dettagli di pagamento e informazioni di contatto. Una volta completata la prenotazione riceverai un'e-mail con la conferma e le informazioni importanti. Giorno di viaggio: L'autista ti aspetterà con un tempo di attesa massimo di 20 minuti. Ricorda che per ulteriori informazioni o richieste puoi contattare il nostro team di assistenza clienti 24/7 in inglese, tedesco, spagnolo, francese, olandese e portoghese: (*) - I nostri prezzi includono una borsa o una valigia per sedile del passeggero per articolo. Tutti i bagagli devono essere dichiarati al momento della prenotazione. Non è necessario dichiarare gli articoli più piccoli che si adattano al vano piedi del passeggero (ad esempio una custodia per laptop, una borsa o una piccola tracolla). - Ogni bagaglio dichiarato non deve superare le seguenti dimensioni: basato su una dimensione massima combinata (lunghezza + larghezza + altezza) di 62 pollici o 158 cm. Non ci sono limiti di peso massimo per questo servizio di trasferimento. - Il passeggero è responsabile di tutte le spese sostenute qualora siano necessari ulteriori veicoli per il trasporto di bagagli in eccesso non dichiarati. - I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile (**) - Le posizioni di ritiro al di fuori dell'area descritta potrebbero essere rifiutate.
Viaggia informato
  • Durata: 20 min
  • Biglietti elettronici accettati
  • Conferma immediata
Modalità di cancellazione
  • Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Cosa aspettarsi
  • Ti copriamo in ogni momento! Passo 1: Seleziona la data di arrivo e il numero di passeggeri per vedere i nostri prezzi. Passo 2: Scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze (numero di passeggeri e bagagli *) e premi il pulsante Checkout. Passaggio 3: Riempi la prenotazione con le informazioni corrispondenti: nome, informazioni sul volo, luogo di ritiro all'interno della città di Yaiza **, requisiti speciali (seggiolini per bambini, animali domestici, bagagli di grandi dimensioni, esigenze speciali, ecc.), Dettagli di pagamento e informazioni di contatto. Una volta completata la prenotazione riceverai un'e-mail con la conferma e le informazioni importanti. Giorno di viaggio: L'autista ti aspetterà con un tempo di attesa massimo di 20 minuti. Ricorda che per ulteriori informazioni o richieste puoi contattare il nostro team di assistenza clienti 24/7 in inglese, tedesco, spagnolo, francese, olandese e portoghese: (*) - I nostri prezzi includono una borsa o una valigia per sedile del passeggero per articolo. Tutti i bagagli devono essere dichiarati al momento della prenotazione. Non è necessario dichiarare gli articoli più piccoli che si adattano al vano piedi del passeggero (ad esempio una custodia per laptop, una borsa o una piccola tracolla). - Ogni bagaglio dichiarato non deve superare le seguenti dimensioni: basato su una dimensione massima combinata (lunghezza + larghezza + altezza) di 62 pollici o 158 cm. Non ci sono limiti di peso massimo per questo servizio di trasferimento. - Il passeggero è responsabile di tutte le spese sostenute qualora siano necessari ulteriori veicoli per il trasporto di bagagli in eccesso non dichiarati. - I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile (**) - Le posizioni di ritiro al di fuori dell'area descritta potrebbero essere rifiutate.
Ti serve aiuto per prenotare?
Chiama il numero qui sotto e usa il codice prodotto: 106364P647
Chiama: +39 06 9480 8975
Informazioni importanti
Inclusioni
  • Tempo di attesa gratuito: 20 minuti
  • Veicolo con aria condizionata
  • Tutte le tasse e spese
  • Trasporto privato
Esclusioni
  • Seggiolini per bambini su richiesta
  • Animali domestici a bordo su richiesta
  • Bagagli di grandi dimensioni (come sacche da golf o sci) su richiesta
Durata
20 m
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Ritiro: scegli la tua posizione all'interno della città di Yaiza.
  • Altro:
  • 35570 Yaiza, Las Palmas, Spain Hotel o altre località nell'area di Yaiza.
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Seggiolini per neonati disponibili
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Vi preghiamo di avvisarci attraverso la casella dei commenti se avete bisogno di un seggiolino per bambini, se viaggiate con il vostro animale domestico o se avete bagagli di grandi dimensioni (comprese le taglie) e tutto ciò che vi occorre sapere.
  • Il voucher è valido solo per la data e l'ora specificate.
  • Si prega di contattare l'autista in caso di ritardi imprevisti nel tempo di check-out del volo o dell'hotel. Puoi trovare il numero di telefono del conducente sul tuo voucher.
  • Le sedie a rotelle pieghevoli con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che il passeggero sia accompagnato da qualcuno che possa assisterli a bordo e sbarcare.
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
  • La durata dei trasferimenti può variare in base all'ora del giorno e alle condizioni del traffico.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Gli interni dei veicoli vengono disinfettati dopo ogni trasferimento.
  • Gli esterni dei veicoli vengono lavati quotidianamente.
  • I conducenti indossano sempre maschere e guanti.
  • Disinfettanti per le mani o aerosol offerti ai clienti.
  • Potrebbero inoltre verificarsi ulteriori precauzioni come un divisore tra il conducente e il client.
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusioni
  • Tempo di attesa gratuito: 20 minuti
  • Veicolo con aria condizionata
  • Tutte le tasse e spese
  • Trasporto privato
Esclusioni
  • Seggiolini per bambini su richiesta
  • Animali domestici a bordo su richiesta
  • Bagagli di grandi dimensioni (come sacche da golf o sci) su richiesta
Dettagli sulla partenza
  • Prelievo dei viaggiatori disponibile.
  • Ritiro: scegli la tua posizione all'interno della città di Yaiza.
  • Altro:
  • 35570 Yaiza, Las Palmas, Spain Hotel o altre località nell'area di Yaiza.
Durata
20 m
Dettagli sul ritorno
  • Lanzarote Airport, Las Palmas, Spain Aeroporto di Lanzarote (ACE)
Ulteriori informazioni
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Seggiolini per neonati disponibili
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Vi preghiamo di avvisarci attraverso la casella dei commenti se avete bisogno di un seggiolino per bambini, se viaggiate con il vostro animale domestico o se avete bagagli di grandi dimensioni (comprese le taglie) e tutto ciò che vi occorre sapere.
  • Il voucher è valido solo per la data e l'ora specificate.
  • Si prega di contattare l'autista in caso di ritardi imprevisti nel tempo di check-out del volo o dell'hotel. Puoi trovare il numero di telefono del conducente sul tuo voucher.
  • Le sedie a rotelle pieghevoli con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che il passeggero sia accompagnato da qualcuno che possa assisterli a bordo e sbarcare.
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
  • La durata dei trasferimenti può variare in base all'ora del giorno e alle condizioni del traffico.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Gli interni dei veicoli vengono disinfettati dopo ogni trasferimento.
  • Gli esterni dei veicoli vengono lavati quotidianamente.
  • I conducenti indossano sempre maschere e guanti.
  • Disinfettanti per le mani o aerosol offerti ai clienti.
  • Potrebbero inoltre verificarsi ulteriori precauzioni come un divisore tra il conducente e il client.
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Ultimo aggiornamento: 15 giu 2020
Un messaggio da Trasferimento aeroporto privato: da Yaiza all'aeroporto di Lanzarote (ACE)
I conducenti indossano sempre maschere e guanti. | Gli esterni dei veicoli vengono lavati quotidianamente. | Potrebbero inoltre verificarsi ulteriori precauzioni come un divisore tra il conducente e il client. | I clienti devono essere in aeroporto 3 ore prima della partenza.
Cosa aspettarsi durante la visita
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
  • Igienizzante per le mani disponibile per viaggiatori e personale
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
Cosa aspettarsi durante la visita
  • Attrezzature sanificate dopo ogni uso
  • Igienizzante per le mani disponibile per viaggiatori e personale
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
Nessuna recensione. Sii il primo a condividere le tue opinioni!