Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
il nostro autista entrerà nella sala arrivi 45 minuti dopo che il volo atterra e attenderà altri 45 minuti. se esci presto, chiama la nostra linea di emergenza e organizzeremo il tuo autista per entrare se ti ritardi nell'immigrazione o ritiri i bagagli e senti che non ce la farai per i 90 minuti di interruzione del servizio. chiamateci immediatamente, in modo da tenere il vostro autista in attesa. se non ci sentiamo entro 90 minuti, rilasciamo l'autista e perderai il trasferimento. quindi per favore informaci di qualsiasi ritardo in modo da non perdere il tuo trasferimento. paghiamo il costo del parcheggio. controlliamo tutti i voli prima dell'invio dell'autista, se il tuo volo è in ritardo invieremo l'autista di conseguenza, a condizione che non cambi il tuo volo da quello che ti era stato fornito mentre prenotavi il trasferimento. per favore informaci di eventuali cambi di volo, prima di salire a bordo del tuo volo.
Se per qualsiasi motivo non vedi il tuo autista, ti preghiamo di chiamarci sulla nostra linea di emergenza, siamo qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7 organizzeremo per l'autista incontrarti ovunque tu sia. una volta che incontrerai il tuo autista ti aiuterà con i bagagli e ti porterà al suo veicolo e ti accompagnerà al tuo hotel. ricorda che siamo un servizio porta a porta. l'autista dovrà lasciarti di fronte al tuo hotel o al tuo indirizzo
Luogo di partenza
Dettagli del prelievo
Il punto d'incontro per il terminal nord e sud di Gatwick è di fronte a Costa Coffee Assicurati di fornire la data del numero del volo di arrivo e di pianificare l'orario di arrivo
Aeroporti
- Aeroporto di Londra Gatwick, Horley RH6 0NP Inghilterra
Informazioni sul ritorno
- Londra, Regno Unito - Qualsiasi hotel nel centro di Londra all'interno di queste aree con codice postale. W1, W2, W3, W4, W5, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, WC1, WC2. EC1, EC2, EC3, EC4.SE1, SE11, N1.SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10.
Inclusi
- 90 minuti di attesa gratuita dopo che il volo atterra
- Veicolo con aria condizionata
- Acqua in bottiglia
- Tariffe parcheggio
- Trasporto privato
- Wi-Fi a bordo
Informazioni supplementari
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Animali di servizio ammessi
- Vicino ai trasporti pubblici
- Accessibile ai passeggini
- Superfici accessibili in sedia a rotelle
- Trasporti accessibili in sedia a rotelle
- Accessibile in sedia a rotelle
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Politica di cancellazione
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
-
My Transfers UK
-
Durata: 1h
-
Biglietto elettronico accettato
-
Conferma immediata
Perché prenotare su TripAdvisor?
- Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
- Garanzia prezzo basso
- Senza spese di prenotazione
- Pagamenti sicuri
- Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7Chiama:+39 06 9480 8975
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti, per aumentare la sicurezza e per mostrare annunci pubblicitari personalizzati. Fai clic qui per saperne di più o per gestire le impostazioni. Utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie.