In 30 anni che viaggio e con oltre 20 compagnie aeree provate, devo dire che, Singapore Airlines, non è assolutamente la migliore o una delle migliori compagnie aeree di Linea.
Ok solo la pulizia ma tutto il resto assolutamente da 1 stella massimo.
Ritardo volo in andata di oltre 1 ora, di oltre 1 ora per il ritiro bagagli, ritardo volo al ritorno di 45 minuti.
In 12 ore di volo, solo 2 volte hanno portato qualcosa da bere e sono pure scarsi nel darti le cose.
Servizio molto lento, personale che, con fatica se lo si capisce, in quanto parlano molto velocemente in inglese e con un misto di malese.
Chiedi la carne e ti portano il pesce. All'andata 2 sacchetti di beans crackers da 15g l'uno. Check-in in aereoporto a Kuala Lumpur inclassificabile, come a Singapore per Kuala Lumpur, nessuno ti dava una mano in quanto sarebbe stato tutto fai da te....... Prima e Ultima volta. Davvero Sconsigliata.