Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
airline-logo

Jet2.com

Sede centrale: Dart Group PLC, Leeds Bradford International Airport, Leeds Inghilterra LS19 7TU

Dettagli

4,5Punteggio 4,5 su 534.322 recensioni
Vincitore del premio Travellers' Choice 2020
Vincitore del premio Travellers' Choice 2019
Vincitore del premio Travellers' Choice 2018
Vincitore del premio Travellers' Choice 2017
Spazio per le gambePunteggio 4,0 su 5
Comodità del posto a sederePunteggio 4,0 su 5
Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)Punteggio 2,0 su 5
Esperienza a bordoPunteggio 4,0 su 5
Servizio clientiPunteggio 4,5 su 5
Rapporto qualità/prezzoPunteggio 4,5 su 5
PuliziaPunteggio 4,5 su 5
Check-in e imbarcoPunteggio 4,5 su 5
Cibo e bevandePunteggio 3,5 su 5
Informazioni su Jet2.com

In breve

Il vettore low-cost inglese Jet2.com (LS) ha la sede centrale nell'Aeroporto di Leeds-Bradford (LBA). Oltre a Leeds, esso ha altre sette basi operative nell'Aeroporto di Alicante (ACL), nell'Aeroporto di Belfast-Aldergrove (BFS), nell'Aeroporto delle Midlands Orientali (EMA), nell'Aeroporto di Edinburgo (EDI), nell'Aeroporto di Glasgow (GLA), nell'Aeroporto di Manchester (MAN) e nell'Aeroporto di Newcastle NCL). La linea aerea ha in programma voli passeggeri e charter verso circa 60 destinazioni in Europa. Come per ogni vettore a basso costo, i passeggeri dovrebbero aspettarsi di pagare per i servizi come il controllo bagagli, i sedili con spazio extra per le gambe, i pasti a bordo e le bevande alcoliche.
Scopri di più
34322recensioni
2481foto
9consigli

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

4,5
34.322
Eccellente
20.918
Molto buono
8.036
Nella media
2.043
Deludente
1.020
Terribile
2.305

Citati spesso


Filtra per


Jessica P
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
Very very very low cost
London - RomeEurope
Sapevo che fosse una compagnia low cost ma non mi aspettavo certo a questo livello. L'aereo doveva partire alle 13.10 da Londra, ci fa imbarcare quasi in orario, il tempi di sistemare tutti e poi si muove leggermente sulla pista. Ad un certo punto l'aereo si ferma e inizia una danza di Stewart, personale di bordo, sicurezza che fanno avanti e indietro dietro e fuori l'aereo.....ci tengono bloccati a bordo fino alle 14.30 senza nessuna spiegazione, nessuno ci ha detto cosa stava succedendo, quando sarebbe stato risolto il problema e che tipo di problema fosse (alla fine captando qualche parola qua e la abbiamo capito fosse un problema con le porte). Però appena il tempo di decollare che già erano pronti con i loro carrellini per farci comprare cibo insipido a prezzi assourdi. Arrivati a Roma ci hanno tenuti di nuovo bloccati dentro l'aereo per 15 minuti perché hanno tardato a mettere le scale per farci scendere....alla fine io ho perso la coincidenza con l'unico autobus (gia pagato) che mi avrebbe portato a casa. Le due donne personale di bordo assolutamente antipatiche, sembrava di essere in un carcere, ci controllava qualsiasi cosa stavamo facendo. Per me pessima esperienza, prima volta che volevo con loro e anche l'ultima.
Data del viaggio: novembre 2024
Punteggio 2,0 su 5
Spazio per le gambe
Punteggio 3,0 su 5
Comodità dei posti
Punteggio 1,0 su 5
Intrattenimento in volo
Punteggio 1,0 su 5
Servizio clienti
Punteggio 2,0 su 5
Rapporto qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5
Pulizia
Punteggio 4,0 su 5
Check-in e imbarco
Punteggio 2,0 su 5
Cibo e bevande
Scritta in data 24 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Antonella C
1 contributo
Punteggio 3,0 su 5
Napoli Londra
Naples - LondonEurope
Ci è stato un po’ di ritardo al volo però devo dire che all aereoporto di Napoli c’era una fila abbastanza lunga , ed un ragazzo dello staff Luigi che lavora lì mi ha fatto saltare la fila vedendomi con un bambino e piena d ansia ! Vorrei veramente dargli 5 stelle a questo ragazzo ! Comunque tutto lo staff molto gentile !
Data del viaggio: agosto 2024
Punteggio 5,0 su 5
Spazio per le gambe
Punteggio 1,0 su 5
Comodità dei posti
Punteggio 1,0 su 5
Intrattenimento in volo
Punteggio 5,0 su 5
Servizio clienti
Punteggio 5,0 su 5
Rapporto qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5
Pulizia
Punteggio 5,0 su 5
Check-in e imbarco
Punteggio 5,0 su 5
Cibo e bevande
Scritta in data 23 agosto 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Rocco Di Pasquale
14 contributi
Punteggio 1,0 su 5
Abbandonati in una terra straniera senza valigeoveva essere una vacanza senza nulla e con una ragazza invalida!!!!!!!!!
Nice - BirminghamEurope
Vergognoso non ci sono parole..... Volo LS1318 Nizza / Birmingham con Jet2. Com cekin sinistrato valige anziché prese in carico e messe su i rulli le abbiamo lasciate in un angolo all'interno del Aereoporto a livello di terzo mondo il volo doveva partire a 1605 alle 1555 imbarchiamo e rimaniamo a bordo dell'aereo fino alle 1815 senza muoversi 1820 si decolla e con più di due ore di ritardo si arriva a Birmingham ma con la sorpresa per tutti i passeggeri senza le valige perché sono rimaste a Nizza!!!!!! Vergognoso per tutto per il ritardo di due ore per essere stati come bestie sull'aereo al caldo e con disagi arrivare a destinazione senza valige noi siamo in tre io mia moglie e mia figlia invalida al 100% nelle valige oltre ai ricambi e per lavarsi c'erano medicine!!!!!!!!!!!!! Il personale della Jet2. com ha solo fatto presente dei fatti e fatto compilare dei moduli e che domenica o lunedì avremo avuto i bagagli in hotel senza aiutarci alle prime necessità e soprattutto per la ragazza invalida!!!! Mi rivolgo ai responsabili si possono creare dei danni così chi decide di andare in vacanza e non avere nessun aiuto sostegno nonostante essendoci una ragazza invalida con tante necessità che molte erano rinchiuse nelle valige mai arrivate a destinazione!!!!!!!!! La famiglia Allavena Omar di nazionalità italiana
Data del viaggio: agosto 2024
Scritta in data 2 agosto 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Paola
5 contributi
Punteggio 5,0 su 5
Un nuovo riferimento
Rome - GlasgowEuropeEconomy
Premetto che la mia è una esperienza indiretta (per ora). Il volo odierno da Roma a Glasgow ha subito un discreto ritardo per problemi sorti all'aeroporto scozzese. Tempestiva è stata la prima comunicazione giunta via mail a mio figlio del ritardo con tutte le assicurazioni del caso sulla risoluzione del problema. A questa mail fa seguito un'altra che offre al passeggero un pasto gratis presso un punto specifico dell'aeroporto romano mostrando semplicemente il boarding pass Altrettanto tempestivi sono stati gli aggiornamenti sul sito che seguivo da casa, pronta all'eventualità di andare a riprendere il ragazzo in caso di cancellazione. Cordiale e disponibile l'assistente di terra che ha risposto a tutte le domande di mio figlio. Questa compagnia è stata per me una scoperta, un volo diretto da Fiumicino con Glasgow mi evita lunghe attese agli scali o corse per raggiungere la coincidenza in 10 minuti... Grazie!! a prestissimo!
Data del viaggio: dicembre 2022
Punteggio 4,0 su 5
Spazio per le gambe
Punteggio 5,0 su 5
Comodità dei posti
Punteggio 5,0 su 5
Intrattenimento in volo
Punteggio 5,0 su 5
Servizio clienti
Punteggio 5,0 su 5
Rapporto qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5
Pulizia
Punteggio 5,0 su 5
Check-in e imbarco
Scritta in data 5 dicembre 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Sil P
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
Problema tecnico
Naples - BirminghamEuropeEconomy
Pessima compagnia. È' la prima e l ultima volta, che prendo un volo da Napoli a Birmingham con Jet 2 ed è stata un esperienza traumatica. La partenza era prevista per le 12:15. Per un problema tecnico il volo è stato inizialmente ritardato, successivamente, (eravamo a bordo) ci hanno comunicato che saremmo partiti lo stesso, nonostante il problema tecnico(dopo quasi due ore di ritardo ci hanno offerto un bicchiere di acqua... calda) . Ma non siamo partiti. Dopo qualche ora ci hanno detto che il volo era stato annullato, siamo scesi dall aereo, ci hanno fatto aspettare in aeroporto per ulteriori informazioni e ci hanno dato un Voucher per la cena . Alle 21:30 (con 9 ore di ritardo) finalmente ci hanno fatto partire con un altro aereo. Tutto questo senza nessuna certezza di riuscire a partire né un briciolo di umanità per il disagio.
Data del viaggio: giugno 2022
Scritta in data 21 luglio 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-5 di 1.452 risultati mostrati
Categorie album
Tutte le fotoTutte le foto dei viaggiatori
A view from the window
1 voto utile
Utile
Condividi
Boarding pass
Utile
Condividi
Jet2.com
79 voti utiliRipubblicato 1 volta
Utile
Condividi
18 voti utili
Utile
Condividi
extra legroom seats 2d, 2f
2 voti utili
Utile
Condividi
1-5 di 2.481 risultati mostrati
stefanogreen
Perugia, Italia
7 contributi
Punteggio 4,0 su 5
se di altezza 180 consiglio di prenotare i posti piu comodi anche se bisogna pagare un sovrapprezzo
Leggi tutta la recensione

gfmr53
Boltiere, Italia
74 contributi
Punteggio 2,0 su 5
Evitatela :)
Leggi tutta la recensione

fiorenzo2016
Ternate, Italia
268 contributi
Punteggio 4,0 su 5
Prenotare con un mese di anticipo ( e anche più ) è consigliabile
Leggi tutta la recensione

MARIO M
Milano, Italia
18 contributi
Punteggio 4,0 su 5
prenotate in largo anticipo
Leggi tutta la recensione

rollerball64
Napoli, Italia
56 contributi
Punteggio 4,0 su 5
richiedere alla torre di controllo di concedere il decollo nei tempi previsti
Leggi tutta la recensione

1-5 di 9 risultati mostrati
Richiedete la pagina di questa compagnia aerea
Siete i responsabili della compagnia aerea?Registratevi ora e rispondete alle recensioni degli utenti.
Registrate Jet2.com

Cerca voli

Da:
A:
Tripadvisor non mostrerà inserzioni sulla base del tuo comportamento online precedente o dei tuoi dati personali. Le inserzioni ti vengono mostrate perché l'operatore in questione offre servizi relativi ai viaggi che potrebbero corrispondere alla tua ricerca e ha pagato il nostro partner pubblicitario QuoteLab LLC (che opera come MediaAlpha) per mostrare le inserzioni. Facendo clic sull'inserzione, Tripadvisor ottiene una commissione da MediaAlpha.
Per aiutarti a confrontare i prezzi, quando fai clic su "Trova voli" potremmo reindirizzare questa pagina a un altro operatore.