Ho scelto questa compagnia perché era riportata come la migliore per viaggiare con la mia cagnolina di 3.5kg, ma a quanto pare c'è un limite di animali in cabina (8 animali) che non è specificato sul sito, a differenza di altre compagnie le quali specificano, ad esempio, che si può portare un solo animale a volo, né è stato possibile sapere se c'erano posti disponibili a meno che non prenotassi io il mio volo.
Dopo aver prenotato il mio volo, ho mandato richiesta di accoglienza per l'animale in cabina e qui non c'è stata la minima chiarezza sulla possibilità di portare con me il mio cane nonostante due mesi di telefonate e prenotandomi la stiva per entrambi i voli quando avevo specificatamente chiesto di farmi sapere prima tramite mail per capire come dovessi trasportare il mio cane.
Arrivata al giorno della partenza, nell'aeroporto di Roma Fiumicino, una delle hostess del personale da terra mi ha trattata davvero male solo per aver chiesto informazioni sullo stato della mia prenotazione con cane e sulle condizioni di viaggio del mio cane nel caso in cui avrebbe dovuto viaggiare in stiva. La signorina mi ha risposto con sufficienza, arroganza e senza effettivamente provare nemmeno ad aiutarmi e obbligandomi anche a comprare un altro trasportino per la stiva.
Alla fine, il mio cane ha viaggiato in stiva solo al ritorno da Vienna a Roma e grazie ad una hostess di terra di Vienna che ha soddisfatto tutte le mie esigenze mi sono tranquillizzata su come venisse trasportata la mia cagnolina.
I cani vengono riportati ai padroni a mano dall'area bagagli XXL e viaggiano in stiva al caldo e al sicuro.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma rivedrei di gran lunga le informazioni del sito nonché il personale, non siete autorità di polizia, se state là è perché noi clienti vi paghiamo e vi diamo uno stipendio.