Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
airline-logo

BH Air

Sede centrale: 7A Dyakon Ignati Str., Sofia Bulgaria 1000

Dettagli

2,0Punteggio 2,0 su 534 recensioni
Spazio per le gambePunteggio 2,5 su 5
Comodità del posto a sederePunteggio 2,5 su 5
Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)Punteggio 1,0 su 5
Esperienza a bordoPunteggio 3,0 su 5
Servizio clientiPunteggio 2,0 su 5
Rapporto qualità/prezzoPunteggio 2,5 su 5
PuliziaPunteggio 2,5 su 5
Check-in e imbarcoPunteggio 2,5 su 5
Cibo e bevandePunteggio 2,0 su 5
34recensioni
2foto
0consigli

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

2,0
34
Eccellente
6
Molto buono
1
Nella media
3
Deludente
6
Terribile
18

Citati spesso


Filtra per


Elica P
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
Compagnia terribile
Naples - VarnaEurope
Il volo è stato ritardato di 4 ore. Stavamo aspettando in aereo senza aria condizionata. Abbiamo chiesto all'equipaggio di darci almeno dell'acqua ma non l'hanno fatto. Quindi ti consiglio di non volare mai con questa compagnia se vuoi la tua pace!
Data del viaggio: agosto 2024
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 23 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Katelyn H
2 contributi
Punteggio 2,0 su 5
Male
Newcastle upon Tyne - BurgasEurope
Il personale è così maleducato, ti passa davanti tutto il tempo quando cerchi di trovare il tuo posto a sedere che hanno persino fatto spostare di lato un uomo anziano che aveva le stampelle in modo da poter passare quando stava lottando per percorrere la navata. Abbiamo una sedia a rotelle e durante il viaggio hanno detto che non hanno fatto nulla per l'accesso in sedia a rotelle e quando siamo scesi dall'aereo dall'altra parte qualcun altro era sulla nostra sedia a rotelle personale. Il personale ti parla in modo molto scortese e ti guarda dall'alto in basso.
Data del viaggio: giugno 2024
Contenuto tradotto automaticamente
Punteggio 2,0 su 5
Spazio per le gambe
Punteggio 2,0 su 5
Comodità dei posti
Punteggio 1,0 su 5
Intrattenimento in volo
Punteggio 1,0 su 5
Servizio clienti
Punteggio 3,0 su 5
Rapporto qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5
Pulizia
Punteggio 3,0 su 5
Check-in e imbarco
Punteggio 3,0 su 5
Cibo e bevande
Scritta in data 21 giugno 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Reni M
Kostenets, Bulgaria
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
Cattiva gestione da parte del personale di condotta
Hurghada - SofiaInternational
C'era una signora a bordo che si rifiutò di alzarsi dal posto che non era suo. L'equipaggio non ha fatto nulla. L'altra signora che era totalmente nei suoi diritti aveva figli e ha vissuto una situazione molto spiacevole. Quello a cui abbiamo assistito noi, gli altri passeggeri, non era accettabile. Educati a gestire situazioni come questa e non solo cercare di vendere la tua roba e dare istruzioni di sicurezza...
Data del viaggio: maggio 2024
Contenuto tradotto automaticamente
Punteggio 3,0 su 5
Spazio per le gambe
Punteggio 3,0 su 5
Comodità dei posti
Punteggio 1,0 su 5
Intrattenimento in volo
Punteggio 1,0 su 5
Servizio clienti
Punteggio 2,0 su 5
Rapporto qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5
Pulizia
Punteggio 3,0 su 5
Check-in e imbarco
Punteggio 2,0 su 5
Cibo e bevande
Scritta in data 12 maggio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Simon P
Londra, Regno Unito
27 contributi
Punteggio 2,0 su 5
Non volare BH Air - lunghi ritardi, vecchi aerei, personale maleducato, si lavano le mani indennizzi dovuti.
London - BurgasEurope
Volo in grave ritardo e la compagnia aerea sta ignorando la mia richiesta. Tour operator (Balkan Holidays) e ABTA dicono che posso trattare direttamente solo con BH Air (anche se non ho avuto rapporti finanziari con loro) . APPARENTEMENTE È IL CASO DI TUTTI GLI OPERATORI TURISTICI. Abbiamo posticipato di 4 ore e 29 minuti, che secondo i consigli dei cittadini abbiamo diritto a un risarcimento di 350 sterline a persona. Quindi a quanto pare è tutto. Se sei annoiato e vuoi maggiori dettagli, continua a leggere BH Air ha detto che il loro equipaggio e gli aerei erano pronti a partire in tempo, ma c'è stato un problema di manutenzione. C'era, inoltre i bagagli dei voli precedenti erano in ritardo per essere scaricati (abbiamo guardato dalla finestra del gate dopo l'orario di partenza del volo) il nostro bagaglio è stato rthen caricato, poi c'è stato il problema di manutenzione - tannoy è uscito per dire che l'ingegnere non tornerà a risolvere il problema fino a quando la compagnia aerea non lo paga. Poi 2 ore e 55 miniere dopo la partenza prevista, ci hanno dato tutti buoni pasto. Siamo stati riportati alla sala partenze tramite un aiuto alla mobilità per assistere i genitori di mia moglie, e ci è stato detto di avere tutto il tempo per prendere qualcosa da mangiare. Siamo arrivati di nuovo al salone alle 8 circa. 30 . Questo era ora 3 ore e 5 minuti dopo la partenza prevista. Ci siamo seduti e abbiamo mangiato poco. Ci era stato dato un cercapersone dal banco mobilità che ronzava alle 8. 40 pm. Lo so perché ho una chiamata registrata a mia moglie perché voleva sapere se avevano tempo per mangiare o meno, o tornare al cancello. Sono tornato alla scrivania per chiedere se era ora di tornare all'aereo, hanno fatto una chiamata al gate. Avevo chiesto loro di chiamare il cancello in quanto non volevo ulteriori ritardi inutili a causa di problemi di imbarco di mio padre in leggi scooter di mobilità (come c'era stato in precedenza - il membro dell'equipaggio di terra ci ha informato in precedenza quando siamo al cancello di un ascensore rotto e non sapeva come avrebbe ottenuto lo scooter laggiù). Tutto ciò che il banco mobilità voleva sapere era se avevamo bisogno di assistenza per la mobilità per tornare al gate, che abbiamo rifiutato. Ho anche chiesto specificamente se avevamo bisogno di tornare al gate immediatamente (come aveva appena parlato con loro) e ci è stato detto di no, andare subito dopo le 21:00 e l'aereo dovrebbe essere pronto come le informazioni che avevano ricevuto dicevano che sarebbe partito alle 22:00 circa. Quindi è esattamente quello che abbiamo fatto. Secondo la mia ricevuta, il pasto è stato pagato (utilizzando i voucher della compagnia aerea) alle 9 . 19:00 ma la maggior parte del gruppo era partito 5 minuti prima per iniziare a tornare al cancello. Mia moglie e mio suocero sono tornati indietro attraverso il banco di assistenza alla mobilità nella sala partenze per controllare di nuovo che far scendere lo scooter sull'aereo non sarebbe stato un problema. Hanno confermato che era tutto ok, e in nessun momento ci è stato detto di affrettarci come l'aereo ci stava aspettando. La mia famiglia è arrivata al cancello alle 9 circa. 15 dove siamo stati accolti dal personale dicendo che eravamo in ritardo, e ci è stato chiesto dove eravamo stati. Avevamo solo seguito le istruzioni delle compagnie aeree e avevamo controllato più volte. Non c'erano stati annunci o informazioni messe sugli schermi come abbiamo controllato regolarmente. Ci siamo imbarcati alle 9. 20 pm e poi come detto rimandato alle 21. 54 . Siamo stati accolti a bordo dal personale di bordo che era particolarmente infelice e sono stati trattati come se fosse colpa nostra per il ritardo. Si è anche scusata per il ritardo all'inizio del briefing sulla sicurezza affermando che era dovuto al lento check-in dei passeggeri.
Data del viaggio: agosto 2023
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 27 dicembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Chloe H
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
Se potessi dare uno 0 o meno, io: EVITARE A TUTTI I COSTI
London - BurgasEurope
Evitare questa compagnia aerea a tutti i costi. Questa compagnia aerea viola il diritto dell'UE e crea storie fittizie nel tentativo di evitare responsabilità. Il servizio clienti è terribile, non una scusa per il nostro ritardo di 5 ore, solo ostilità verso i clienti, sia in aeroporto che via e-mail. I buoni dati per il ritardo non erano validi. Inviato via email più volte e avere la stessa risposta copiata e incollata ancora e ancora. Molti altri clienti sullo stesso volo hanno vissuto la stessa esperienza. Evitare questa compagnia aerea, la sicurezza dei passeggeri e il diritto al risarcimento sono compromessi. Terribile.
Data del viaggio: agosto 2023
Contenuto tradotto automaticamente
Punteggio 1,0 su 5
Spazio per le gambe
Punteggio 1,0 su 5
Comodità dei posti
Punteggio 1,0 su 5
Intrattenimento in volo
Punteggio 1,0 su 5
Servizio clienti
Punteggio 1,0 su 5
Rapporto qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5
Pulizia
Punteggio 1,0 su 5
Check-in e imbarco
Punteggio 1,0 su 5
Cibo e bevande
Scritta in data 28 ottobre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-5 di 6 risultati mostrati
Categorie album
Tutte le fotoTutte le foto dei viaggiatori
Utile
Condividi
Utile
Condividi
Richiedete la pagina di questa compagnia aerea
Siete i responsabili della compagnia aerea?Registratevi ora e rispondete alle recensioni degli utenti.
Registrate BH Air

Cerca voli

Da:
A:
Tripadvisor non mostrerà inserzioni sulla base del tuo comportamento online precedente o dei tuoi dati personali. Le inserzioni ti vengono mostrate perché l'operatore in questione offre servizi relativi ai viaggi che potrebbero corrispondere alla tua ricerca e ha pagato il nostro partner pubblicitario QuoteLab LLC (che opera come MediaAlpha) per mostrare le inserzioni. Facendo clic sull'inserzione, Tripadvisor ottiene una commissione da MediaAlpha.
Per aiutarti a confrontare i prezzi, quando fai clic su "Trova voli" potremmo reindirizzare questa pagina a un altro operatore.