“"Vacanze mantovane"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Marmirolo
Brescia, Italia
“"Vacanze mantovane"”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo stati per una notte nell'agriturismo e ci siamo trovati molto bene, anche grazie all'accoglienza del personale.
La camera era accogliente e confortevole e l'ambiente era suggestivo. Abbiamo usufruito anche della colazione, all'orario da noi stabilito, che era abbondante e soddisfacente. Abbiamo anche approfittato della vicinanza con Mantova per visitare ampiamente la città.
Consigliamo vivamente il soggiorno presso questa struttura, anche per chi volesse visitare le zone limitrofe.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati recentemente presso l'Agriturismo, trovandoci molto bene. La struttura è immersa nel verde del Parco del Mincio e dà ancora l'idea di un luogo dove la campagna è vissuta come una volta.
La simpatica proprietaria cura personalmente l'accoglienza degli ospiti e prepara ottime cene (buonissimi i tradizionali tortelli mantovani) nonché marmellate di ogni sorta.
Una breve esperienza (due giorni) ma ottima per rilassarsi, anche visto la vicinanza di Marmirolo sia a Mantova che a Verona, per "condire" con l'arte un soggiorno nella natura.
Da consigliare (anche per il prezzo!)...

Volta Mantovana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono stata da Beatilla diverse volte e mi sono trovata bene in tutte queste occasioni; in particolare ne ricordo due veramente piacevoli.
La prima è stata per un Battesimo, quindi una domenica pomeriggio con una super merenda in cui c'era veramente di tutto: sfiziosità salate (focaccia, pizza, tramezzini...), salumi, formaggi e poi tantissimi dolci per concludere il bel pomeriggio! Da considerare che avevamo tutto il locale per noi, è vero che siamo una famiglia molto numerosa, ma in questo modo abbiamo potuto far giocare i cuginetti sena il solito problema di dare fastidio!!Proprio una bella domenica!!
Un'altra occasione è stata per una mini rimpatriata di classe...ci siamo trovate con alcune amiche del liceo per pranzare insieme e fare 4 chiacchiere (che sono diventate 4 ore...)!!! Abbiamo mangiato veramente bene: antipasti misti con salumi e polentina, bis di primi (tortelli e una pasta fresca con i funghi) e per secondo arrosto di coniglio!Il dolce non lo ricordo, ma so che abbiamo mangiato veramente bene e in tranquillità!
Ovviamente il pranzo si è dilungato molto, si sa....4 donnine che si ritrovano a chiacchierare dopo molto tempo...però i proprietari sono stati molto carini, ci hanno lasciato comode nel nostro tavolo, a finire le ultime ciacole in tutta tranquillità!!!
Veramente un ottimo posto, caldo accogliente e con una buona cucina!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati solo una notte, arrivati in tardo pomeriggio ci hanno atteso e poi presentato la struttura.
Camera contenuta ma arredata in maniera singolare e colorata, come tutto l'arredamento del Beatilla. Rustico e moderno allo stesso tempo. Allegro.
Colazione ricca.
Disponibilità e simpatia dei gestori veramente unica.
Lo consigliamo caldamente.
Complimenti ragazzi !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'agriturismo una sola notte e l'ho trovato nel complesso molto carino.
Arrivati nella stuttura ci ha accolto la sig.ra Beatrice che è stata molto gentile e disponibile.
La stanza che ci ha riservato era davvero carina!
L'arredo in stile rustico, ma nello stesso tempo con tocco artistico.
I soffici erano in legno bianco come anche le pareti e i comodini lilla in tinta con una grande specchio molto bello.
Il bagno era grande, moderno e pulito.
Abbiamo affittato due biciclette e abbiamo seguito la pista ciclabile lungo il Mincio che porta direttamente a Mantova. Il giro è stato davvero bellissimo e ci vogliono circa 30 minuti per arrivare. Tempo che passa in fretta considerando il percorso davvero stupendo.
Alla sera abbiamo cenato nella struttura. La sig.ra ci ha preparato un tavolino all'esterno e, come da proposta smartbox, ci ha serviti due primi abbondanti a scelta.
C'è la possibilità di prendere anche altre portate pagandole a parte, come abbiamo fatto noi.
Beatrice è stata molto gentile e la sua cucina ci è piciuta molto.
La mattina abbiamo inveve fatto colazione all'interno della sala comune che risulta essere come le foto che trovate sul sito. Particolarissima e l'erredo è molto colorato.
Abbiamo pagato le bici perchè non erano incluse nel nostro pacchetto e un secondo piatto.L'aperitivo che faceva parte del pacchetto non l'abbiamo preso, ma abbiamo fatto un cambo con il vino.
E' stata davvero molto gentile e carina.
Questo posto lo consiglio sopratutto a chi ha bisogno di staccare la spina e rilassarsi in campagna.
L'estero è' un po confuso, bisognerebbe curare un po di più il fuori.
Per il resto il mio giudizio è molto buono.

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Un casale ristrutturato con design alternativo vicino Mantova 10 minuti in bici offerte dall'agriturismo gratis. Il lago di Garda è a due ore con la ciclabile sul Mincio tra pioppi ed argini. Cibo fresco e ben cucinato, servizio amichevole. In ogni luogo colorate opere d'arte d'avanguardia con vecchi mobili per sedie e tavoli. Le stanze che sono appartamenti come grandezza, con tutte le comodità internete tv aria condizionata sono disegnate in maniera originale e sembra di stare in uno studio d'arte a NY oppure a Londra. Letti comodi e servizio amichevole, sembra di stare a casa di amici. Prezzi economici e loro ti trovano sempre un posto da dormire.....al limite se proprio non hanno posto ti prenotano lor negli agriturismi vicini.......

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Trovato per caso,posto fantastico,stupendo per il relax,bellissima la ciclabile fino a Mantova con le biciclette noleggiate all'agriturismo.Bello il bosco della Fontana,consigliato per gli amanti della natura.stupenda la proprietà e poi che dire se siete amanti della pace non potete che andare al Beatilla

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Beatilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Beatilla

Indirizzo: Strada Mantova, 21 | Corte Barco, 46045 Marmirolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Marmirolo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Marmirolo
L’azienda agrituristica Beatilla, le cui origini risalgono al 1498, si trova all’interno del Parco del Mincio e sorge accanto alfamoso Bosco della Fontana, che fu nel 1600 riserva di caccia dei Gonzaga.L’agriturismo si trova a ridosso di una pista ciclabile, che da una parte permette di raggiungere il centro di Mantova dopo soli 15 minuti, dall’altra, si snoda per una quarantina di chilometri lungo gli argini del fiume Mincio, fino a Peschiera sul lago di Garda.Indispensabile per la nostra famiglia sono l’attenzione e la cura dei nostri ospiti; il nostro più grande desiderio è quello di farvi respirare ogni volta un’atmosfera del tutto familiare, che vi possa dare la sensazione di conoscere la nostra famiglia da sempre. E non meno importante è quello di riuscire a regalarvi un sorriso, che possa lasciare una traccia, un ricordo nel vostro cuore per sempre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, T4B, LogiTravel, HostelBookers, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Beatilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Beatilla Marmirolo, Provincia Di Mantova
Beatilla Hotel Marmirolo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Beatilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.