“Ottima cucina e tanta cortesia” 4 su 5 stelle

Al n.22 in classifica su 67 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Verona, Italia
“Ottima cucina e tanta cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

In effetti il locale e piccolo, ma quando ci si siede a tavola ci si sente a proprio agio, molto cortese e simpatico il titolare. La cucina è davvero ottima, i tortellini sono eccezionali così come gli antipasti proposti. Eccellenti i dolci a fine pasto. Buona la cantina con proposte interessanti. Il prezzo pagato in effetti non è proprio popolare, direi piuttosto elevato. Comodi parcheggi nelle vicinanze.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

“Cortesia e Qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale indubbiamente piccolo ma accogliente, comodo ed ognuno ha ampiamente il suo spazio, al di fuori nessun problema per parcheggiare. Ottima accoglienza, gestori e personale molto gentile e sorridente. Il cibo tutto di ottima qualità dai primi piatti ai secondi ai contorni ed anche i dolci. Carta dei vini non troppo ampia ma con vini di buona qualità. Il servizio è stato veloce. Tutti ampiamente soddisfatti anche nel prezzo meno di 30 euro a testa mangiando uscendo dal locale sazi. Sicuramente torneremo per assaggiare altri piatti.

Bologna
“Degno di lode, buon cibo e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il locale è piccolo ma accogliente, in uno stabile ultracentenario con una bella storia alle spalle. Attento e cortese il propietario che si occupa del servizio in sala, che risulta rapido ed efficiente. Menu tradizionale con ampia scelta e ottima qualità. In assoluto, senza timore di smentita, qui fanno le migliori patate fritte mai mangiate in un ristorante. Speciali anche i tortellini e la cotoletta. Tutta questa qualità ovviamente si paga, siamo però in un ambito accettabile a fronte del servizio fruito. Mi sento di consigliarlo a chiunque, uscirne scontenti è quasi impossibile.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Ozzano dell'Emilia, Italia
“VERAMENTE MOLTO INTERESSANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Piccolo ristorante, molto grazioso; accoglienza cordiale, piatti tipici impeccabili. Provati con pieno gradimento i tortelli di zucca, ottimi anche quelli di ricotta; la pasta, rigorosamente "tirata a mattarello" é notevole. Cotoletta "alla bolognese" gigantesca: fritta molto bene con abbondante formaggio e prosciutto crudo. Radicchi conditi con pancetta (bruciatini tipici della nostra campagna), ottimi dolci, vini locali molto buoni. Conto onesto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“Ottimo menu, semplice ma curato in ogni aspetto. Meno buono il prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati in questo ristorante alla fine di gennaio. Il locale si presenta piccolo e un po' spoglio. Troppo bianche le pareti, piatto l'arredamento. Ad ogni modo i tavoli sono ben apparecchiati e la cortesia del proprietario ineccepibile. Abbiamo mangiato tagliatelle al ragu e tortelli al tartufo. Piatti abbondanti e di gusto. Abbia mo fatto seguire straccetti all'aceto balsamico (molto teneri), tagliata (altrettanto), e 2 castrati alla griglia (non li ho mangiati io ma dicono siano stati ottimi). Patate fritte e verdure al forno come accompagnamento dei secondi (le patate fritte sono eccezionali, provatele). Non il massimo il dolce, senza grandi richiami alla tradizione, si discosta dal menu, forse un po' troppo. Non il massimo nemmeno il prezzo, per quel che si è mangiato: 171 euro, in 4. Per più di 40 euro, in zona, si mangia pesce freschissimo. MI è piaciuto, niente da dire, ha fatto solo male al portafoglio, ma comunque non ci ritornerei.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Osteria dell'Oca hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Antica Osteria dell'Oca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Antica Osteria dell'Oca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.