“Normale” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Antico Vinaio

B&B L'Antico Vinaio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Lazzaro di Savena
B&B L'Antico Vinaio
Via G. Minarini, 7, 40068 San Lazzaro di Savena, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in San Lazzaro di Savena
“Normale”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

E' nella media dei bed & breakfast. La camera singola è piccola, letto comodo ma non nuovo. C'è una televisione piccola ed un bagno in camera normale. La colazione è buona ma non abbondante. Insomma va bene per chi vuole spendere 45€ per una singola è stare a 15 minuti da Bologna. Niente di eccezionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

potenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono stata a San Lazzaro quattro giorni per lavoro, dividendo la camera con un'amica...e L'Antico Vinaio mi ha fatto venire voglia di tornarci con mio marito! L'accoglienza di Nicola il proprietario è deliziosa, (proprio come le sue torte, specie quella alla ricotta!) assolutamente disponibile, mi ha anche aiutato a risolvere un imprevisto. L'atmosfera è romantica, grazie anche alle scelte pensate per arredare e restituire un certo accogliente passato. Consiglio vivamente a chi si trovasse a Bologna di soggiornarvi, è ben collegato in dieci minuti si arriva in città con la tangenziale, ci sono ristoranti, fast food e trattorie vicine. Bravo Nicola!
Carlotta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Il B&B "Antico Vinaio" si trova a San Lazzaro di Savena proprio vicinissimo a Bologna. E' in una traversa della via Emilia, a poche decine di metri da questa. L'accoglienza del proprietario, Nicola, è stata improntata sulla massima cortesia e disponibilità. le stanze sono tranquille, pulitissime e arredate con ottimo gusto.
la colazione è varia e nicola è stato anche disponibile per esigenze particolari.
la posizione è perfetta sia se si è in macchina sia che ci si muova con i mezzi pubblici poiché il bus che va in centro a bologna si ferma all'angolo della strada.
insomma, quando tornerò a bologna certamente tornerò all'Antico Vinaio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

situato in una località tranquillissima, ben fornita da mezzi pubblici che consentono di raggiungere senza stress il centro di Bologna. Stanze pulite, ottima la colazione ( soprattutto la torta al cioccolato!!!), gentilissimo Nicola il proprietario, prezzi accessibilissimi. Da memorizzare per future vacanze a Bologna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Il B&B si trova a San Lazzaro di Savena in posizione tranquilla in una bella casa con giardino e spazio privato per parcheggio per chi arriva in auto. La camera in cui abbiamo soggiornato è bella, pulita e arredata con gusto. Il servizio è ottimo e l'accoglienza del proprietario Nicola è perfetta: simpatico, cordiale e mai invadente , sempre disponibile a dare informazioni. Ci è piaciuta la tranquillità del posto (nessun rumore notturno) e la colazione soprattutto per le torte fatte in casa. Non abbiamo trovato nessun elemento negativo. E' un ottimo posto per chi voglia visitare Bologna che si raggiunge facilmente in poco tempo anche con i mezzi pubblici.
Non è la prima volta che ci fermiamo e sicuramente continuerà ad essere un punto di riferimento per le prossime volte che torneremo a Bologna

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B L'Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B L'Antico Vinaio

Indirizzo: Via G. Minarini, 7, 40068 San Lazzaro di Savena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > San Lazzaro di Savena
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in San Lazzaro di Savena
B&B L'Antico Vinaio San Lazzaro Di Savena, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Antico Vinaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B L'Antico Vinaio ai Preferiti