“Uno dei primi fusion a Bologna e dintorni..” 3 su 5 stelle

Cucina: cinese
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
“Uno dei primi fusion a Bologna e dintorni..”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il Mizumi anni fa era uno dei pochissimi ristoranti in cui gustare cucina giapponese a Bologna ed uno dei migliori.
Adesso ci sono tante alternative, alcune pessime, ma altre migliori..
La cucina giapponese è molto buona, il servizio però è lento e gli spazi angusti: parte della cucina giapponese è anche mangiare con una certa atmosfera, l'arredamento è una parte, ma mangiare gomito a gomito coi tavolini appiccicati e con un forte vociare di sottofondo perchè la sala è strapiena, fa tanto mensa/pizzeria e non è adeguato in questo caso. Se però ci capitate a pranzo o in serate fuori dal fine-settimane in cui non c'è troppa gente può valerne la pena.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Il 59% consiglia
San Lazzaro di Savena, Italia
“Da riprovare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

non amo molto i fusion per la loro spersonalizzazione della tradizione gastronomica, una sorta di globalizzazione gastronomica. Questo ristorante non fa eccezione secondo me. Devo dire però che nonostante tutto i piatti serviti sono buoni e spesso con una attenziane coreografica che non è facile trovare in ristoranti cinesi. Le sale sono arredate con stili diversi in fuzione dell'ambientazione che vogliono ricordare.
La posizione non è delle più felici trovandosi esattamente su un incrocio il che rende non sempre facile trovare parcheggio ed impedisce o perlomeno sconsiglia, l'allestimento di tavoli esterni

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
San Lazzaro di Savena, Italia
“Cucina ed atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante ed ogni volta lo abbiamo sempre trovato pieno di gente. La cucina e' buona,il servizio veloce e l'ambiente e' davvero carino. Uno dei pochissimi ristoranti cinesi dove non senti odore di fritto...a mio avviso uno dei ristoranti cinesi più carini di Bologna.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Sushi buono, servizio così così”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Io ho mangiato sushi al primo piano e devo dire che sono stato molto contento.
Il prezzo è in linea con altri sushi bar d'Italia pensando alla qualità del cibo. Effettivamente il servizio è in po' freddo e non troppo cortese.
La cosa negativa è che il locale è buio e per di più ci sono queste candeline tremolanti che danno ancora più fastidio.
I tavoli tra loro sono molto vicini. Ripeto la qualità del sushi è molto alta. Ci tornerò

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Sconsigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo non aver trovato posto in un altro locale siamo finiti qui, anche incuriositi dal fatto che c'è sempre tanta gente.
Pur essendoci posto abbiamo aspettato per sederci e quando il locale si è riempito con i tavoli cosí appiccicati era inevitabile ascoltare i discorsi altrui e solo per far andare in bagno quello del tavolo affianco ci si doveva alzare. Posto rumoroso, con odore forte di fritto in tutto il locale. Il cibo era di scarsa qualità e indubbiamente non abbiamo riscontrato grande cortesia nel servizio. Il prezzo alto per la qualità del cibo. Sicuramente non torneremo più in questo locale ma andremo nel solito nostro posto se ci viene voglia di mangiare cinese.

Gli utenti che hanno visto Mizuumi Asian Fusion hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Mizuumi Asian Fusion? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mizuumi Asian Fusion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.