“Un bellissimo fine settimana....” 5 su 5 stelle
Recensione di La Playa Blanca

Hai aggiunto La Playa Blanca ai Preferiti
La Playa Blanca
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Fiumara, 98077 Santo Stefano di Camastra, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Santo Stefano di Camastra
“Un bellissimo fine settimana....”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite presso l'Hotel la Playa Blanca con un gruppo di amici, e devo dire di aver trascorso un buon week and in questa struttura. Ottime le camere, ottimo il servizio di ristorazione, potenzierei appena la colazione.
L'ubicazione della struttura è splendida, infatti si trova direttamente sul mare. A dire il vero io ed i miei amici, eravamo stati un pó dissuasi dalle recensioni negative su questa struttura, ma a dire il vero rivelatosi inesistenti.
Andate i e provaltelo. Buona vacanza

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trovato un posto incantevole e tranquillo immerso nel verde e a cinque metri dal mare.Un albergo pulito una piscina splendida con ombrelloni e brandine in abbondanza dove godersi lo splendido sole siciliano.Le camere sono tenute bene con tv ed aria condizionata e soprattutto pulitissime!!!!!!!!!!!!!!! Accanto all'albergo c'e un fantastico ristorante attaccato al mare.L'accesso al mare e' garantito da una scala .Vorrei capire in quale albergo sono stati quelle persone che hanno scritto quelle pessime recensioni perche'nello stesso periodo c'ero anch'io.

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Cari lettori, sono circa 10 anni che ogni estate trascorriamo circa una settimana in questo Hotel. Non posso fare altro che esprimere un giudizio positivo su tutta la struttura, sulla cortesia del personale, sulla pulizia e sullo stato delle camere e del locale, sulla qualità del cibo. Insomma il prossimo anno saremo ancora li..!!

1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Hotel sporco e fatiscente abbiamo trovato persino le blatte in camera per non parlare del rumore infernale della ferrovia , personale scortese maleducato e aggressivo un posto che non consiglerei neanche al mio peggior nemico veramente veramente sconsigliato non andateci Tra l' altro e' anche molto caro data la scarsa Qualità che offre

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
franki75, Proprietario alle La Playa Blanca, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentile cliente, sappiamo benissimo chi si nasconde dietro queste infamanti recensioni ossia la famiglia che abbiamo invitato ad abbandonare il nostro locale a causa dei vostri comportamenti illeciti e su cui pende una denuncia penale da noi esposta. quindi scarichi la sua rabbia e i suoi dissapori senza ledere la dignità e la professionalità della nostra struttura che opera nel settore da ben 42 anni e che ben può notare gode di ottime recensioni vere, pubblicate da clientela soddisfatta. La diffidiamo pertanto a pubblicare altre recensioni false che violano il regolamento Tripadvisor.
San Gregorio di Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

il locale é bello cosi' come la locazione le camere pulite il personale gentile ma il propietario ha il braccino corto; il verde non é curato ;la piscina bella ma incustodita ,la colazione scarsa , la spiaggia non sistemata non accessibile a tutti,in conpenso c'é il ristorante di propiet° esterno bello e si mangia bene con personale gentile.in sostanza non ci torneremo .

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati in questo "hotel" se cosi si può definire... ed è veramente orribile!! la mia recensione sarà un pò lunghetta ma vale la pena di leggerla...
Siamo stati trascinati da "amici" e abbiamo prenotato tramite agenzia, 480 euro per 3 giorni in mezza pensione... l'hotel si presenta come un lido di quelli da 4 soldi... Cmq arriviamo sabato alle 14, hotel sporchissimo, mare inaccessibile con i sassoni e il molo per le barche con scalinate e ferri arruginiti ovunque, con rischio di malattie, piscina di acqua salata e freddissima, non riscaldata neanche dal sole perchè è orientata verso ovest e quindi lo prende solo di pomeriggio, sdraio sporchissime, ombrelloni piccolissimi e quasi inesistenti, camera sudicia, zanzare e blatte ovunque, ho trovato perfino escrementi nel wc in camera!!! Personale schifoso: non mi facevano nè l'acqua calda per il biberon nè la pastina per mia figlia di 8 mesi, ristorante pessimo che serviva roba strasurgelata da mesi e, inoltre, per farcelo apposta visto che non abbiamo pagato i 15 euro al gg per il lettino da campeggio ma abbiamo portato il nostro, ci hanno dato una camera piccola e strettissima in cui non si poteva montare il lettino perchè materialmente non ci entrava! in + la camera era a 5 metri dai binari del treno, nonostante avessi chiesto se c'era una camera un pò + "silenziosa" x il sonno della bimba... Cmq, una topaia orrenda! ma questo è ancora niente...
Eravamo al max 10/15 [--] gli ospiti di questa bettola e la sera hanno messo musica in giardino (chiamiamolo cosi)... insomma non c'era nessuno che ballava, anzi eravamo tutti infastiditi dalla musica, ma il dj continuava ad alzare il volume (ps. aveva un HP con un paio di mp3, complimenti! e soprattutto... la SIAE?) cmq ho chiesto un paio di volte gentilmente al tizio se poteva abbassare un pò, giusto per non sentirsi almeno dalla mia camera troppo forte, lui abbassava ma quando mi allontanavo alzava + forte di prima e mi ridacchiava! sono diventata una iena, sono andata dal titolare a lamentarmi e mi ha urlato contro che se non mi piaceva potevo anche andarmene via, gli ho ricordato che ho pagato 480 euro per un cesso che non ne vale neanche 10! e mi sono allontanata... il volume era cosi alto che distorceva il suono, tremavano i vetri, sembrava un sobwoofer montato su una smart! mia figlia, che è la bimba + calma del mondo, non smetteva di piangere per il fastidio! Insomma sono tornata alla reception, per ringraziarli della loro infinita cortesia e per informarli che noi stavamo lasciando la struttura... non c'era il titolare, ma un ragazzino di 14 anni, il figlio, che ha iniziato a sbattere i pugni sul bancone, a urlarci addosso minacciandoci. Quando mio marito gli ha ricordato che noi avevamo anche pagato per stare in quella bettola e che esigevamo rispetto, soprattutto per me, incinta del secondo mese, il ragazzo ha urlato di più, ha chiamato i CC dicendo che noi l'avevamo picchiato (il che non è assolutamente vero, nessuno l'ha sfiorato con un dito!) ed è andato a chiamare il titolare, mentre noi siamo saliti in camera per prepararci le valigie e andare via dopo neanche mezza giornata di soggiorno... dopo pochi minuti è salito il titolare con tutta la sua combriccola, camerieri, dipendenti, la moglie, perfino quella della pulizie, è andato come una furia nella mia camera (io ero nella camera dell'altra coppia che era con noi) e ha tirato un pugno a mio marito che era per i fatti suoi a farsi la valigia e non ha neanche reagito, gli ha urlato "tu mio figlio non lo tocchi"... poi ha fatto in modo di farlo accerchiare dai suoi compari ed è venuto a cercare me, mi ha stretto facendomi indietreggiare fin quando mi sono trovata contro la ringhiera del balcone, mi ha spinto come per buttarmi di sotto e mi ha tirato la bambina di 8 mesi da un braccio come per buttarla a terra, urlandomi "non mi interessa che sei incinta, ti do tanti di quei calci che ti faccio abortire in un mare di sangue, a tua figlia te la butto dal balcone e te l'affogo in piscina" poi è arrivata la moglie spingendoci via verso le scale e urlando "fuori dal mio localeee! se non ve ne andata stanotte vi ammazziamo!" arrivati in auto c'erano i carabinieri. Anche davanti a loro il titolare ci ha minacciati, ci ha detto che si era segnato il mio indirizzo e che ci avrebbe mandato qualcuno a casa. Insomma a mezzanotte siamo riusciti a liberarci e scappare via, non ci importa dei soldi spesi, l'importante è essere usciti VIVI da quel covo di serpi!

1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Personale maleducato. Cucina pessima. Sporcizia e noia infinita. Ah dimenticavo che costa fin troppo. Si paga tutto. La piscina di acqua dissalata e' gelida e la spiaggia e' un miraggio da catalogo. Se volete un po' di silenzio dovete rispettare i transiti dei treni sulla vicinissima linea ferrata e aggiungo la totale mancanza di rampe o ascensori. A voi la scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci La Playa Blanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Playa Blanca

Indirizzo: Contrada Fiumara, 98077 Santo Stefano di Camastra, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Santo Stefano di Camastra
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Santo Stefano di Camastra
Categoria hotel:4 stella/e — La Playa Blanca 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Playa Blanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Playa Blanca Santo Stefano Di Camastra, Sicilia
Hotel La Playa Blanca Santo Stefano Di Camastra
Playa Blanca Santo Stefano Di Camastra
Santo Stefano Di Camastra Hotel La Playa Blanca
Playa Blanca Hotel Santo Stefano Di Camastra
La Playa Blanca Hotel Santo Stefano Di Camastra
Santo Stefano Di Camastra La Playa Blanca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di La Playa Blanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.