“Da evitare” 2 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 13 hotel a Malinska
Liguria
“Da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per sole tre notti.... e meno male! Esternamente si presenta carino, è una taverna che offre anche sistemazioni per la notte. Non so se è stata sfortuna, ma la camera assegnataci era pessima. E' classificato come tre stelle, ma a mio parere ne merita una. La camera era piccolissima, con la moquette (che personalmente non apprezzo) e l'arredamento anni settanta, con mobili bianchi ingialliti diversi fra loro e recuperati qua e là: il risultato era un'accozzaglia di mobili e a malapena si riusciva a passare. Il lampadario inesistente, c'era solo una misera lampadina sul soffitto e nessuna abat-jour. Non che a noi interessasse, ma un tre stelle di solito ha la tv in camera.... ovviamente era assente. Il bagno, almeno quello, era nella norma. La cosa più odiosa: il letto. Non so a quale era giurassica risalisse, ma il materasso era di uno scomodo pazzesco, per tre notti ho dormito con un ferro della rete puntato sulla schiena. Insopportabile. I gestori non si sono mai presentati, si sono visti solo al momento del pagamento, al nostro arrivo c'era solo una signora che non abbiamo mai capito chi fosse di preciso: non parlava nè italiano, nè francese, nè inglese.... non sapevo più che lingua chiedere! Colazione a 5 euro a persona evitata come la peste.
Tutto ciò con la speranza che fosse almeno economico... certo se rapportato ai prezzi in Italia è economico, ma rapportato agli altri hotel del posto a noi è sembrato un furto. La pulizia della camera non è stata mai fatta durante i nostri tre giorni di permanenza. Ovviamente, al momento del pagamento, hanno fatto la cresta con il cambio euro / kune....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

4 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Business

Conosci Lovacka Konoba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lovacka Konoba

Indirizzo: Dubasljanska 76, Malinska 51511, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Krk Island > Malinska
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.8 di 13 hotel in Malinska
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lovacka Konoba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lovacka Konoba Malinska, Krk Island, Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Lovacka Konoba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.