“hotel ok - direzione ko” 2 su 5 stelle
Recensione di BelleVue Dominican Bay

Hai aggiunto BelleVue Dominican Bay ai Preferiti
BelleVue Dominican Bay
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Juan Bautista Vicini Esq 20 Diciembre, Boca Chica, Repubblica Dominicana (Nome precedente: Hotetur Hotel Dominican Bay)   |
Classificato al n.4 di 18 hotel a Boca Chica
“hotel ok - direzione ko”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

buon hotel, buono rapporto prezzo qualità. il personale fà quel che può. la sensazione che si percepisce è quella di assoluta mancanza di organizzazione specie al ricevimento. direzione completamente assente.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Venezia
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Non era nostra intenzione soggiornare a Boca Chica e soprattutto in questo hotel, ma con la formula roulette di Todomondo siamo capitati là per ben 16 notti.
Il villaggio è molto semplice, offre il necessario, la camera e il bagno erano grandi ma vecchiotte, niente di che. Non c'è il phon!
Il buffet nel ristorante era discreto ma gira e volta proponevano sempre gli stessi piatti. La spiaggia a primo impatto non da una bella impressione... Vedi delle gru e cisterne all'orizzonte... Ma si sta bene, è divertente, ci sono un sacco di simpatici venditori ambulanti, si può passeggiare lungo la riva sia a destra che a sinistra, è sempre pieno di gente (in quanto spiaggia libera), è pieno di locali.
Il mare è carino, acqua trasparente. Il paese, Boca Chica, di giorno è una cosa, e di sera è un'altra. Hanno fatto diventare questo posto altamente turistico, e non rispecchia a mio parere la vita dominicana. Xo' offre ristoranti, bar, supermercati, uffici di cambio, banche, farmacie, veramente un po di tutto.
Una nota molto positiva di questo villaggio/località è che entri in contatto con i dominicani, gente meravigliosa. Appena esci dal villaggio si può prendere l'autobus per spostarsi in qualsiasi altra zona (S.Domingo, Juan Dolio...).
Noi eravamo già stati in Rep.Dominicana, e sinceramente ci sono località alla lunga migliori di Boca Chica!!!! Vi consiglio altamente Bayahibe per esempio. Boca Chica si può tranquillamente tralasciare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
Santa Sofia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2009

Un albergo con un giardino meraviglioso, un personale efficiente e sempre cortese e sorridente, delle camere ampie, con un bagno un po' vecchio e da risistemare, una cucina abbondante, ricca di frutta, ma non particolarmente ricercata.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Ciao a tutti,
Siamo stati a boca chica io ed un mio amico per 10 giorni, utilizzando un pacchetto all inclusive acquistato da todomondo.
L'hotetur e' il secondo complesso alberghiero di boca chica (il primo ed anche quello piu' elegante e' l Hamaca, ma ovviamente anche quello piu' costoso).
Sono presenti piu' di 400 camere, disposte in circa 12 palazzine, 2 piscine (una piccola) due bar ed una sala da pranzo.
Si mangia decentemente con una discreta possibilita' di scelta ed i drinks sono gratis. Le camere abbastanza spaziose sono tenute bene ed il personale e' molto cortese (il phon non e' presente ed e' meglio portarlo da casa)
L'hotel dispone di un piccolo lido (con sdraio, bar-ristorante sala massaggi e discoteca) a circa 200 metri dal complesso, vi si arriva tramite un percorso interno, essendo boca chica vicino alla capitale sulla spiaggia c'e' una forte presenza domenicana impressionante durante i weekends. Sulla spiagga e' praticamente impossibile non essere fermati da qualcuno che voglia offrirti qualcosa (dai piu' comuni gadget a prostituzione o droga), a poca distanza dall' hotel si trova il centro di boca chica, praticamente una strada di circa 400 metri piena di ristorantini, negozietti, 2 o 3 scoteche ed alberghetti piena di sera, ma anche di giorno, di allegre donnine in cerca di compagnia, e di tante persone che cercano di venderti di tutto...dalla piazzetta e' possibile prendere un bus che ti porta a Santo Domingo (60 peso=1.5 euro) di sera per ritornare e meglio prendere un taxi (800-1000 peso).
In sostanza consiglio la zona non solo a singles in cerca di avventure, ma anche a coppie o famiglie...in hotel poi i tour operetor organizzano escursioni molti interessanti (il safari, la vissita della zona coloniale di Santo domingo, e l'isla de saona...sono imperdibili..).
L'unica pecca e' l'animazione dell'hotel decisamente scadente.

Saluti..

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

Siamo appena tornati da un viaggio "formula roulette" della todomondo....per fortuna siamo tornati!!! A parte ke ci è stato comunicato all'arrivo all'apt de La Romana, ke avremmo alloggiato al Dominican Bay...qndo siamo arrivati alla sera siamo subito andati a cercare il mare, ma senza risultato. La mattina presto abbiamo scoperto l'arcano: x arrivare alla spiaggia bisognava uscire dalla reception attraversare la strada, dei giardini, un ponte ke passa su 2 stradine e finalmente arrivare al bar e ristorante della spiaggia con relativo spazio x i lettini, tt ammassati stile Rimini, anzi Rimini in confronto è una piazza d'armi! Il mare xò dista ancora una 50 di metri: in mezzo la SPIAGGIA PUBBLICA. Dove non si possono portare i lettini, ma solo i teli mare (forniti dall'htl). Ovviamente nn ci sn ombrelloni, solo qlke palma a fare ombra, ma solitamente è già occupata da cani randagi e/o venditori ambulanti. Attenzione a nn portare niente da bere e da mangiare in spiaggia, si corre il rischio di avere sempre intorno qsti cani affamati, ke ovviamente fanno i loro bisogni in spiaggia e il bagno nel mare. X qnto riguarda i venditori, vendono di tt dai cappellini, collane, artigianato, sesso...ebbene sì la prostituzione è all'ordine del giorno e le contrattazioni si effettuano anke in pieno giorno....
L'acqua del mare in compenso è fantastica, trasparentissima, al punto ke si possono vedere benissimo i bicchieri e i piatti di platica abbandonati, le bottiglie di birra e le lattine e all'orizzonte spiccano i coloratissimi container e le gru del porto.
X qnto riguarda le camere, sn abbastanza ampie, ma nn tt hanno la possibilità di aprire le finestre, in compenso le luci nn si possono spegnere, così come l'A7C, se siete fortunati e avete il convettore a terra potete staccare la spina, ma se è di qlli a soffitto, dovete x forza chiamare il tecnico, alcune hanno bisogno di manutenzione nei bagni. Portatevi appendini e phon, qst'ultimo è a disposizione alla reception ma lo si deve restituire entro un'ora e nelle ore "critiche" è difficile da reperire.
Noi abbiamo mangiato solo nel ristorante principale Hybiscus, il buffet è discreto ma nulla di eccezionale. L'All inclusive comprendeva snack, cocktail e alcolici nazionali, alla fine siamo andati di solo rhum x nn rovinarlo con gli pseudo succhi di frutta ke ci mescolavano.
Se potete evitate qsto posto, sicuramente il resto dei Caraibi è meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009
la maddalena
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2009

siamo stati mandati in questo hotel per tre giorni perche'c'erano problemi con il nostro volo di rientro.prima alloggiavamo al viva dominicus beach a bayahibe.abbiamo soggiornato gratis,ma non ci tornerei neanche a pagamento.era tutto orribile.tutto tenuto male,tutto disorganizzato.le cameriere che ti bussano alle 7.30 del mattino per gli asciugamani,che ti entrano in stanza ad ogni ora,ma che in tre giorni non mi hanno mai pulito la stanza.stanze al blocco 6 dove alloggiavamo rumorosissime,c'erano dei motori vicino accesi giorno e notte,una strada trafficatissima,la clientela anche rumorosa sembrava di averli in stanza,mobili vecchi,pavimenti vecchi,mura con muffa,telefono in camera non funziona,niente phon devi richederlo alla reception ogni santo giorno e riportaglielo tu dopo un'ora.persino chiamare l'italia era un problema.cibo sempre le stesse cose quasi tutto non buono.la spiaggia era lontanissima e decisamente non all'altezza di bayahibe.siamo stati in piscina,ma veramente sono stati 3 giorni lunghissimi.non ci andate!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
rimini
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

ciao a tutti si parla del dominican bay e devo dirvi che non e male come hotel basta solo insistere un po per avere le camere migliori fidatevi ce ne sono delle belle .pulizie devo dire bravi come per il mangiare e assistenza la spiaggia e un po distante ma ne vale la pena ce una spiaggia stupenda anche se ce qualche ragazza equivoca non da noia a nessuno ammenoche non andate a cercarvela siate cordiali e sarete contracambiati ,unica pecca e stato prenotare in loco giacche ho la ragazza domenicana speravo di risparmiare sbagliato prossima volta lo faro presso la mia agenzia risparmio assicurato beh che dire ancora arrivederci a gennaio dominican bay

• piaciuto di più — la cortesia del personale
  • piaciuto di meno — pagare di piu con approccio diretto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Boca Chica
Barcelo Dominican Beach
Barcelo Dominican Beach
N. 61 di 98 a Punta Cana
3.5 su 5 stelle 4.694 recensioni

Conosci BelleVue Dominican Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BelleVue Dominican Bay

Indirizzo: Juan Bautista Vicini Esq 20 Diciembre, Boca Chica, Repubblica Dominicana (Nome precedente: Hotetur Hotel Dominican Bay)
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Santo Domingo Province > Boca Chica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Boca Chica
Categoria hotel:3 stella/e — BelleVue Dominican Bay 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, HotelTravel.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BelleVue Dominican Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotetur Dominican Bay
Dominican Resorts
Hotel Dominican Bay Santo Domingo
BelleVue Dominican Bay Boca Chica, Santo Domingo Province
Hotetur Hotel Boca Chica

Se siete i proprietari o gestori di BelleVue Dominican Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.