“Per chi vuole divertirsi e spender poco in "all-inclusive"” 4 su 5 stelle
Recensione di BelleVue Dominican Bay

Hai aggiunto BelleVue Dominican Bay ai Preferiti
BelleVue Dominican Bay
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Juan Bautista Vicini Esq 20 Diciembre, Boca Chica, Repubblica Dominicana (Nome precedente: Hotetur Hotel Dominican Bay)   |
Classificato al n.3 di 17 hotel a Boca Chica
Nocera Inferiore, Italia
“Per chi vuole divertirsi e spender poco in "all-inclusive"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho trascorso qui un mese,esattamente da metà aprile a metà maggio del 2008,e non posso certo dire di essermi trovato male.Certo,bisogna avere un pò di spirito di adattamento,perchè chi ha girato un pò il Sudamerica sa che spesso e volentieri i latini peccano di superficialità.
Ma,in compenso, l'accoglienza e il calore vengono sempre al primo posto.E questo è bello,perchè ti senti sempre "a casa".
La struttura non è sicuramente il massimo,alcune camere avrebbero decisamente bisogno di essere ristrutturate e qualche area comune necessita certamente di maggiore manutenzione,ma il rapporto qualità-prezzo è molto positivo,se si considera che in "all-inclusive" puoi mangiare e bere tutto ciò che vuoi praticamente 24h no-stop.La qualità del cibo è abbastanza buona,anche se a volte alcuni piatti sono ripetuti un pò spesso e qualcosa,per il calore,potrebbe andare a male,dato che trattasi di enormi buffet con zona calda e fredda che vengono allestiti tre volte al giorno,senza contare gli spuntini del pomeriggio e della mezzanotte.Le camere sono abbastanza pulite,c'è l'aria condizionata,ma bisogna stare attenti a farsi assegnare una di quelle nuove,ristrutturate...
Belle e grandi le due piscine e presenza di piccola spiaggia privata con lettini e ombrelloni riservati agli ospiti.
Molto carina l'animazione notturna, con serate a tema e balli tipici.
Boca Chica è quello che è,cioè non è certo il massimo come contesto di ubicazione della struttura.
Ma la posizione è centralissima,date anche le ridotte dimensioni di questo paesino,situato a pochi chilometri dall'aeroporto di Las Americas e dalla capitale Santo Domingo,assolutamente da visitare.Così come le vicine isole di Saona e Catalina,semplicemente stupende.Alla luce di ciò che si paga e di quello che offre in termini di mare ed escursioni la Repubblica Dominicana,non posso che consigliare questo albergo (e mi rivolgo soprattutto a giovani).
Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

La struttura è in una zona molto povera con qualche personaggio losco ma c'è tantissima polizia(cmq si deve stare con gli occhi aperti).La struttura non è il massimo ma è più che accettabile.Il personale è cordiale,dalla reception ai camerieri tutte persone simpatiche.Le camere sono semplici e spaziose,la pulizia è buona.L'animazione è semplice ma carina.Il cibo lascia un pò a desiderare,dovrebbero migliorarsi.Nell'insieme il tutto è nella media compreso il prezzo.Insomma per gruppi di amici va più che bene!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Buongiorno a tutti: iniziamo dal servizio: decisamente pessimo! Il personale è assolutamente impreparato nell'accoglienza del turista (seppoi è italiano, come nel mio caso, è la fine!!!!). 1)l'unica lingua parlata è l'italiano (non parlano una parola di inglese o francese....) 2)ristorante a buffet pessimo: i piatti vengono riscaldati dai giorni prima e riproposti come se nulla fosse...3) la pulizia e l'igiene delle cucine è pressochè inesistente....(i camerieri "grattano" davanti al cliente ciò che esce dai vassoi! 4)animazione "pietosa".... 5)pulizia delle camere che lascia davvero a desiderare!!!! 6) dulcis in fundo: la spiaggia distrutta dall'immondizia, dai cani randagi e dalle moto della polizia che sfrecciano in spiaggia sotto il tuo naso!!!! Roba da non credere.........
Ecco il motivo di prezzi così contenuti!!!! Adatto a chi non vuole spendere!
Da questa esperienza ho imparato che MAI più un tre stelle a Santo Domingo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

sono stato in vacanza in questa struttura a settembre 2010 per 2 settimane.il posto è molto carino ,peccato che tengono di piu' a curare il parco che le camere e le attrezzature.camere obsolete e pulite molto male.quando sono arrivato ho chiesto immediatamente che mi venisse cambiata la camera poichè la vasca da bagno era completamente piena di ruggine.I cuscini puzzavano e i copriletti pure.(pulizia bocciata)
assistenza molto cordiale a parte il direttore che spero abbiano cacciato .un cafone patentato e inconpetente.vi faccio solo notare che dopo numerose lamentele da parte mia per la pulizia piscina che era inesistente,mi son sentito rispondere che se non mi andava bene me ne potevo anche andare. il ristorante discreto .animazione penosa.
il rapporto qualità prezzo secondo me è pessimo.il fine settimana si riempie di dominicani.caos totale e sporcizia ovunque.invivibile.allo stato attuale lo sconsiglierei a chiunque.LA PULIZIA è FONDAMENTALE E QUI MANCA .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ho passato un periodo di vacanza dal 24/01 al 07/02/2011 , le camere sono circondate da un parco bellissimo , le stanze grandi ma non vengono fatti i normali lavori di manutenzione, il ristorante non è vario, la spiaggia è bella ma i lettini sono vecchi e molte volte mancano, il mare è bellissimo, non lo consiglio a qualcuno che ama gli animali: è pieno di cani randagi che cercano cibo e sono molto belli ma magrissimi, il centro del paese la sera pullula di prostitute frequentatissimo dai nostri connazionali e con mia sorpresa tanti ultra settantenni...... l'isola è molto bella ma sporchissima e piena di spazzatura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Anzitutto il rapporto qualità -prezzo è ottimo!discrete le camere,anche se per un disguido mi è capitata una suite,ed affacciano tutte sulla piscina!all inclusive sarebbe da migliorare,ma nn mancano ristoranti alla carta ,dove ci si può andare con prenotaziione alla reception!qui si mangia bene e con un piccolo supplemento ti danno l'aragosta!la spiaggia del resort è a 100 metri e a poco più il corso principale di Boca Chica!personale disponibile ad ogni evenienza!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

buon hotel, buono rapporto prezzo qualità. il personale fà quel che può. la sensazione che si percepisce è quella di assoluta mancanza di organizzazione specie al ricevimento. direzione completamente assente.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci BelleVue Dominican Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BelleVue Dominican Bay

Indirizzo: Juan Bautista Vicini Esq 20 Diciembre, Boca Chica, Repubblica Dominicana (Nome precedente: Hotetur Hotel Dominican Bay)
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Santo Domingo Province > Boca Chica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Boca Chica
Categoria hotel:3 stella/e — BelleVue Dominican Bay 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, YallaYalla, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BelleVue Dominican Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotetur Dominican Bay
Boca Chica Hotel Hotetur Dominican Bay
Dominican Resorts
BelleVue Dominican Bay Boca Chica, Santo Domingo Province
Hotetur Hotel Boca Chica

Se siete i proprietari o gestori di BelleVue Dominican Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.