“Non all'altezza della cifra spesa!” 2 su 5 stelle

Da Vittorio
Via Cantalupa 17, 24060 Brusaporto, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Brusaporto
Cazzago San martino, Italia
“Non all'altezza della cifra spesa!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata in questo ristornate con mio marito, entrambi abbiamo trovato il posto un tantino artefatto (pessimi gli animali finti in giardino). Abbiamo scelto una cena a base di pesce, buona ma non eccezionale come ci si aspetterebbe visti i prezzi (60 Euro per un antipasto).
Il dolce è stato il tocco finale: 25 Euro per una pallina di gelato alla vaniglia con fogliolina di menta!!! (trovo migliore la vaniglia del gelataio del mio paese).
Ho trovato anche fuori luogo in un posto del genere che la porta della direzione comunicasse con la toilette e... si sentivano discutere animatamente delle persone all'inteno!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Da Vittorio è un posto fantastico. Ci ho sia cenato, che passato una notte in una delle suite, non saprei cosa dire se non che è un posto fantastico. La cucina è meravigliosa, non molto abbondante ma ingredienti di prima scelta e piatti da sogno. Le camere sono lussuose, grandissime, silenziose e tranquillissime e provviste di tutti i comfort. La colazione è squisita ed abbondante e il personale è fin troppo servizievole. Il contesto è da favola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

siamo stati a pranzo con tutta la famiglia il giorno di santo stefano dell'anno passato. è stata senza dubbio una delle più grandi esperienze culinarie si sempre .
Un menu della tradizione che non può non lasciare senza parole. il servizio è inappuntabile come è giusto in questo genere di posti. anche a richieste fuori menu il personale ha risposto con prontezza. Lo chef si è intrattenuto in conversazioni al tavolo con disinvoltura e cordialità.
un vero gourmet degno di questo nome non può esimersi da una visita a questa prestigiosa struttura. certo il prezzo è alla portata di pochi ma bisogna affrontare questi luoghi come un'esperienza di vita.
ve lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Lonato del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

In tanti anni di viaggi e di recensioni, ogni volta che torno a Brusaporto dalla famiglia Cerea, è come tornare a casa. Un Relais & Chateaux tra i primi in Italia per qualità di cucina, camere, servizio, cantina, relax, e per quella prima colazione domenicale che crea dipendenza. Il mio piatto preferito sono i Paccheri alla Vittorio, sempre uguali, imperdibili. Nei periodi di ricorrenze i loro prodotti da forno quali panettoni e colombe mi fanno venire in mente la mia giovinezza, sapori dimenticati, profumi d'altri tempi. Ma quello che domina su tutto, è l'unità di una famiglia, la loro proverbiale cordialità e gentilezza. Un posto nel mio cuore per questo meraviglioso luogo di delizie dove cucina, poesia e romanticismo riescono ancora ogni volta a stupirmi ed a incantarmi. Eugenio Farina - Poeta & Opinionista

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

E' difficile trovare le parole per descrivere la perfezione che io e mia moglie abbiamo riscontrato nel ns. Weekend al Relais. Perfezione nel servizio, nella pulizia, nella competenza del barman, nella stratosferica cucina, nella cantina, nell'atmosfera familiare e nello stesso stempo molto professionale e poco invasiva. La Famiglia Cerea (la F maiuscola non e' uno sbaglio) dovrebbe essere presa come modello per l'amore profuso nel loro lavoro e nell'abnegazione che ciascuno dei componenti ripone nella proprio ruolo. Su tutti e tutto veleggia leggiadra e raffinata la capostipite che riesce a trasmettere il suo amore anche ai suoi ospiti!! Speriamo di rivedervi presto. Grazie di tutto!
Gaetano e Sofia Sortino

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Conosciamo questo ristorante da anni, ed ogni volta riesce a stupirci con qualcosa che il palato ed il cuore non dimenticheranno facilmente. Dal tanti tipi di pane fatto in casa alle decine di varianti di dolci, alle chicche portate con il caffe, al branzino fatto con aromi scandito dal tempo di una clessidra, ai gamberoni aromatizzati alla vaniglia.... Una delizia impareggiabile. Servizio eccellente, cortesia, raffinatezza e costanza. Per chi adora i loro dolci ne può trovare varianti a BG Alta, Da Cavour. Il locale è usufruibile anche per eventi, si presta perfettamente sia per matrimoni che per battesimi o altre cerimonie. La Cantalupa è un gioiello incastonato nel verde e circondato da una meravigliosa piscina ed uno stagno con i cigni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono tornata da vittorio dopo circa sei mesi e l'esperienza e' sempre notevole, ambiente di charme ma atmosfera familiare ( noi ci andiamo sempre con i bimbi), cucina impeccabile, curata, per niente pesante, servizio efficiente senza essere pressante, la famiglia sempre accogliente, location rilassante in mezzo alla natura e nonostante le tre stelle non se la tirano!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brusaporto
Joia Hotel & Luxury Apartments
L'Albereta
L'Albereta
N. 1 di 3 a Erbusco
4.5 su 5 stelle 205 recensioni

Conosci Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Vittorio

Indirizzo: Via Cantalupa 17, 24060 Brusaporto, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Brusaporto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 hotel in Brusaporto
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Vittorio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Vittorio Brusaporto, Provincia Di Bergamo
Da Vittorio Bergamo
Ristorante Da Vittorio Bergamo
Ristorante Da Vittorio Brusaporto
Da Vittorio Hotel Brusaporto
Da Vittorio Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Da Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.