“Cucina, eleganza, raffinatezza e simpatia al top” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 54 - USD 136
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Cucina, eleganza, raffinatezza e simpatia al top”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ero stato in questo ristorante 5 anni fa e avendone portato un ottimo ricordo ho deciso di tornarci recentemente con 3 amici. Il luogo è bellissimo e molto curato, il servizio al top, la sala sfarzosa e molto raffinata con delle grandi vetrate sulla cucina. I tavoli sono molto ampi. A fare la differenza sono però le persone di questa casa. I collaboratori e i membri della famiglia. Durante la nostra visita mi hanno fatto espresso lo stesso risotto (fuori carta) che avevo mangiato la volta prima. I membri della famiglia sono infatti molto simpatici e sanno mettere subito a loro agio i clienti cosa davvero importante per locali del genere dove troppo spesso l'essere troppo ingessati limita il piacere.
Abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo, dessert e predessert tutto superlativo. In particolare ottimo il carrello dei confetti e cioccolati che portano.
Come vino abbiamo bevuto 4 bottiglie di rossi locali tra cui 2 bottiglie di Faber davvero ottime. Faber è il vino che hanno dedicato al papà Vittorio. Ottimo. In più c'è la Signora Rossella che è una padrona di casa impagabile di una bellezza e di una classe da far invidia ad una diva. Da tornare e da consigliare per viziarsi di tanto in tanto.
Conto in linea con la qualità e lo standing del locale (in bagno c'è anche il dentifricio e spazzolino per l'igiene orale dopo il pranzo!).

• Visitato a Settembre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Cagliari, Italia
“TRE STELLE MERITATE”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

io e il mio fidanzato (appassionato di cucina) abbiamo approfittato di un breve soggiorno a Bergamo per cenare in questo rinomatissimo ristorante tre stelle Michelin.
Varcato un grande cancello in ferro si entra in una favola. la location è infatti una prestigiosa villa (con camere) immersa nel verde,molto suggestiva.
l'interno molto sobrio ed elegante.Ci siamo trovati subito a nostro agio nonostante il servizio formale e più che impeccabile,tanto da dare la possibilità al mio fidanzato di entrare in cucina per osservare i "trucchi del mestiere".
abbiamo chiesto anche di poter visitare la cantina e il sommelier è stato molto gentile a dedicarci un pò di tempo.
il menù?che dire..tutto ottimo.pesce fresco e di ottima qualità.sono rimasta inoltre molto colpita dalla presentazione dei dolci,portati direttamente al tavolo ,su un carrello, dal pasticcere che li ha gentilmente descritti per poi darci la possibilità di scegliere quelli che più ci avevano colpito.
Siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Un ristorante che consiglio vivamente.

Visitato a Ottobre 2011
Lodi, Italia
“A dir poco perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

E' un posto incantato, poi sotto le festività di Natale l'atmosfera è magica e suggestiva...da lasciare senza fiato! La cortesia di tutti i componenti dello staff e in primis dei proprietari.
Tutto questo è nulla in confronto alle delizie culinarie che vi verranno servite! Ogni piatto appare perfetto e geniale anche nella semplicità dei Paccheri alla Vittorio. I dolci supereranno ogni vostra aspettativa! Lo consiglio davvero a chiunque anche se mi rendo conto che molti come me non possono andarci abitualmente, visto che giustamente la qualità e la perfezione si pagano. Ma se avete un'occasione o volete conquistare il vostro partner andateci!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Bergamo
“Eccezionale, sicuramente uno dei migliori al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

E' sempre un'esperienza indimenticabile cenare Da Vittorio. Classe, eleganza, gusto ineccepibile, cura maniacale per la perfezione, gusti fantastici, menù addirittura imbarazzante. Assolutamente da provare, ma ricordando di avere un portafogli adeguato. Sicuramente una delle migliori esperienze culinarie della mia vita, che sei rinnova ogni volta che ci torno.

• Visitato a Febbraio 2012
Busto Arsizio, Italia
“ATTENZIONE QUESTO NON E' "DA VITTORIO" 3 STELLE MICHELIN....”
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ho gia' segnalato alla direzione di Tripadvisor che questo è un caso di apparente omonimia.
il " da Vittorio" 3 stelle non è questo di Bergamo ma di BRUSAPORTO paesino vicino a bergamo...
attenzione........
per quanto riguarda la mia recensione di Vittorio Brusaporto è gia' stata pubblicata in novembre. grazie

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Da Vittorio hanno visto anche

Chiuduno, Provincia di Bergamo
Brusaporto, Provincia di Bergamo

Cavernago, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.