“Pizza ottima. Il servizio può migliorare.” 4 su 5 stelle

Cucina: pizzeria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bergamo, Italia
“Pizza ottima. Il servizio può migliorare.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

La pizza è ottima e gli ingredienti sono di qualità. Si tratta di vera pizza napoletana DOC.
Vale la pena provarla.
Per quanto riguarda il locale, beh, non è grandissimo e di conseguenza i tavoli sono abbastanza attaccati l'uno all'altro. Ma credo che su questo, ci si possa anche passar sopra.
Quello che secondo me dovrebbero migliorare, è il servizio al tavolo.
Non è possibile che i camerieri ti mettano fretta: sia nell'ordinare, sia nello sparecchiare, che nel liberare il posto.
2 pizze, 1 bibita, 1 birra, 1 caffè, sei sui 25/30€

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

bergamo
“che pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

la pizza e' eccezionale, peccato che ci vadano in tanti e si fa il doppio turno, quindi spazzi ridotti e niente serata...

“Pizza tipo napoletana...ma che prezzi!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato al 'Galletto' in occasione di una pausa pranzo con colleghi di lavoro, con qualità sbandierata a più non posso da un amico della zona. Locale abbastanza ampio e arredato in maniera tradizionale, fuori poco parcheggio per l'auto. Ci sono state portate subito le liste appena seduti, ottimo, peccato che dopo 3 minuti esatti la cameriera ci chiedeva le nostre eventuali scelte, con allegato suo consiglio del tipo di pizza...ufff! Tanti tipi di pizza in menù, peccato che sotto gli otto euro praticamente ce ne sono solo un paio...quasi tutte quelle interessanti sono sui dieci! Pizza buona, ma per il mio gusto a Milano, dove ormai le pizzerie napoletane pullulano, si può mangiare ancora meglio e con prezzi decisamente più bassi..e che diamine! Andarci apposta secondo me non ne vale la pena.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

bergamo
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho pranzato con dei colleghi in questa pizzeria in quanto ne avevo sentito parlare bene. La pizza è veramente ottima, preparata con ingredienti di prima qualità e utlizzando una pasta ben lievitata che la rende digeribile. Il personale è cordiale. I tavolini sono un pò vicini, ma a pranzo non è pieno e quindi non abbiamo avuto problemi nè a parlare tranquillamente nè a essere serviti con rapidità che per la pausa pranzo è importante dato il poco tempo a disposizione.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pizza ok..resto scandaloso”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza ok,particolare...prezzi comunque spropositati e ingiustificati.

servizio PESSIMO! si sono dimentocati l'ordine...un'ora e mezza x tre porzioni di patatine in attesa della pizza...e le pizze poi sono arrivate insieme.
chiedi qualcosa e ti trattano come una pezza...ma soprattutto: date un occhio allo scontrino che vi portano al tavolo!! non è uno scontrino fiscale!! c è scritto di richiederlo alla cassa quello! e ovviamente se non lo richiedi esplicitamente (io l'ho fatto!) non te lo danno! MAI PIU!
VERGOGNATEVI!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Galletto d'Oro hanno visto anche

Martinengo, Provincia di Bergamo
Stezzano, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Al Galletto d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Galletto d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.