“Messico a volontà” 4 su 5 stelle

035 461500
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Tiempo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 13 Ristoranti a Mozzo
Cucina: Messicana, Pizza
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Vaprio d'Adda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Messico a volontà”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato varie volte in questo locale sia in compagnia di amici che in coppia. I piatti sono sempre prelibati ed il servizio ottimo. La location rinnovata ha dato sicuramente qualcosa in più a questo ristorante dove è possibile gustare tutte le specialità messicane. Buonissime le fajitas servite con verdure cotte e salse a volontà. Da provare anche la pizza. Ottimo anche per un aperitivo con buona musica. Da tornarci e ritornarci. Una pecca, ma giustificata, i prezzi un pò al di sopra della norma.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Palagiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Gita scolastica”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ciao sono un autista di autobus che mentre lasciavo i ragazzi al boowling attaccato al tiempo semtivamo un sottofondo di musica e ci siamo avvicinati io e il mio collega e' li abbiamo scoperto questo bel locale dove si ascolta musica si puo bere e mangiare nello stesso tempo consiglio............

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottima cucina e buona musica”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Locale molto ben arredato , con ottima cucina che va dai primi e secondi molto buoni e gustosi, alla pizza con forno a legna e al tex mex tutto buonissimo e durante il weekend accompagnato da musica dal vivo e poi happy music.personale gentile e disponibile.raccomandato x cene in compagnia ma anche in coppia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“pizza e messico”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

si può iniziare con un aperitivo per poi passare alla cena...
sono molto buoni i piatti messicani serviti al tavolo con salse, formaggio. Anche la pizza è davvero speciale: grande e molto sottile, molti gusti a vostra disposizione. se vi capita sono da assaggiare anche i dolci molto golosi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un buon messicano”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'ho frequentato per vari anni e mi ci sono trovato sempre bene. L'ultima volta che ci sono stato mi è sembrato un po' cambiato avendo "abbandonato" diversi piatti tipici messicani, o meglio, avendo un po' meno scelta di questa cucina etnica. Con mio grande disappunto. Comunque ho gustato ciò che volevo e ancora ci tornerò.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Tiempo hanno visto anche

Mozzo, Provincia di Bergamo
Mozzo, Provincia di Bergamo

Curno, Provincia di Bergamo
Curno, Provincia di Bergamo

Conosci Tiempo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tiempo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.