“Ottimo rapporto prezzo/qualità” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Fausto Radici 3, 24030 Mozzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Mozzo
“Ottimo rapporto prezzo/qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Albergo con rapporto prezzo/qualità eccellente non lontano dall'aeroporto di Orio al Serio. Camere nuove, silenziose e spaziose. Parcheggio interno, colazione nella norma.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Prato, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Poche ore e via di nuovo, nemmeno una notte intera. Nonostante il poco tempo a disposizione il mio soggiorno all'Holiday Inn Express è stato eccellente! Camera pulita, letto comodissimo, bagno di ultima generazione con una bella doccia spaziosa. Sicuramente se tornerò nei paraggi ne usufruirò nuovamente. Ero già stata in un albergo della catena nel 2003 a Mestre e devo confermare la loro professionalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Ospite,
le ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo anche se solo per poche ore.
Siamo felici d’essere riusciti a soddisfare le sue aspettative e speriamo di poterla rivedere presto da noi così oltre al comfort delle nostre camere potrà gustare la nostra ricca colazione a buffet e godere dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente, tra cui la navetta da e per l’aeroporto e il centro città, la connessione Wi-Fi sia nelle camere che nelle aree comuni dell’hotel, il noleggio di biciclette e passeggini e molto altro ancora!
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

il viaggiatore solitario e rognosetto qualcosa deve sempre trovare. ma il neo può essere irrilevante per chi non ha il sonno leggero come lo scrivente. togliamoci subito il dente dicendo che il sistema di aerazione forzata delle camere risulta un po' troppo rumoroso in tutte le camere finora provate. ma basta rientrare abbastanza insonnoliti da non farci caso per godersi tutti i pregi di questo posto poco fuori bergamo: posizione tranquilla, tutto il personale è instancabilmente cordiale e premuroso, il wireless è gratuito, il noleggio bici pure, l'allocazione da un senso di sicurezza, la colazione è al di sopra della media degli "express" della catena, il prezzo competitivo, si fa apprezzare anche il ristorante per qualche cena occasionale. io non chiedo di più e voi?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la preferenza accordataci nel tempo e per il giudizio positivo espresso nella sua recensione.
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra continua attenzione per gli ospiti e tutti i servizi offerti dall’albergo, lavoriamo sempre con l’unico obiettivo di offrire ogni comfort possibile ai nostri ospiti perché si sentano sempre i benvenuti. A tale fine speriamo che la prossima volta che pernotterà da noi possa trovare con il nostro aiuto la giusta sistemazione per il suo riposo.
Speriamo di vederla presto presso la nostra struttura.
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Un buon viaggio inizia dal suo albergo, e l'Holiday Inn Express di Mozzo è stato un ottimo punto di partenza per la mia vacanza.
Sono stata in questo Hotel alla fine Aprile con tre amiche, e sono rimasta lì per due notti.
Situato a pochi km di distanza dall'aeroporto di Orio al Serio, L'holiday Inn Express è comodissimo sia per chi arriva a Bergamo per un viaggio di piacere, sia per chi è in viaggio per lavoro.
La struttura si presenta subito al meglio: molto grande con ampi parcheggi, e con centro benessere e fitness adiacente.
Appena entrata ho notato la vivacità dei colori della hall (caldi colori pastello), che ti fanno sentire subito in un ambiente familiare.
Atmosfera che viene garantita dal personale cordiale e disponibile.
Abbiamo alloggiato in due camere matrimoniali comunicanti, comodissime per permettere a quattro persone di stare insieme. Le stanze sono spaziose, pulite e dotate di ogni confort tra cui il riscaldamento regolabile e la tv interettavita.
Tra le comodità ci sono i cuscini.
Di due tipologie: uno più duro e uno soft, permettendo così di accontentare tutti senza sentire la mancanza del cuscino di casa!!!
Sono rimasta particolarmente colpita anche dal bagno: ampio e con un box doccia molto spazioso.
La colazione, a buffet, è molto ricca oltre ad essere buona! Nella sala colazione inoltre, è allestito uno spazio con dei giochi dedicato completamente ai bambini, segno che l'Hotel è adatto anche alle famiglie con bimbi piccoli.
Insomma..consiglio a tutti di soggiornare qui...io ne sono rimasta entusiasta!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo e per la sua recensione entusiasta, siamo soddisfatti del nostro lavoro solo quando riusciamo a far sentire i nostri ospiti “coccolati” dal momento del loro arrivo fino alla partenza.
Per questo cerchiamo di migliorare di giorno in giorno i servizi offerti, tra cui vorrei, ricordare oltre a quelli già menzionati da lei, la connessione internet wi-fi gratuita per sei ore consecutive, il servizio navetta su prenotazione, il noleggio di biciclette e molto altro..
Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro albergo in compagnia delle sue amiche.
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Una lista di servizi che non vuole essere una "lista della spesa", ma un modo per mettere in luce le caratteristiche vincenti della struttura:
Internet wireless gratis (2 postazioni disponibili nella hall dell'albergo) per cui non si rischia di essere "fuori dal mondo"!
Accoglienza, ospitalità e cortesia garantita e a tutte le ore!
Vera pulizia giornaliera e ricca, oltre che buona, colazione a buffet tutte le mattine.
L'Holiday Inn di Mozzo dispone di una navetta gratuita per garantire comodi spostamenti da/all'aeroporto di Bergamo (Orio al Serio) e verso la città alta Medievale.
Stanze comode con riscaldamento/raffreddamento regolabile.
Tv interattiva con servizio via cavo.
Per chi ne avesse tempo e voglia: centro benessere e fitness convenzionato in una struttura adiacente.
CONSIGLIATISSIMO non solo per un viaggio di piacere, ma anche per viaggi di lavoro, dato che l'albergo dispone di una sala riunioni.
Io ci sono stata dal 27 al 29 aprile 2012 con tre amiche per un viaggio di piacere. Abbiamo alloggiato in due camere doppie comunicanti e ci siamo trovate benissimo.
Mi ha colpito anche dall'impegno dimostrato dallo staff al fine di sponsorizzare iniziative patrocinate dal WFP (World Food Programme) oltre che esponendo opere di artisti locali. Insomma anche "l'occhio vuole la sua parte"!

Consiglio sulle camere: Le stanze in cui abbiamo soggiornato noi (105-107) erano silenziose, al I piano, spaziose e comunica
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto il nostro albergo per il pernottamento durante il suo viaggio a Bergamo. La ringraziamo per la sua accurata recensione e per la pubblicazione delle fotografie scattate in hotel.
Siamo felici che abbia notato il nostro impegno nel valorizzare gli artisti locali, oltre ad esporre le loro opere nella hall e nelle parti comuni dell’albergo promuoviamo il concorso InnArte: attraverso un’estrazione annuale i nostri ospiti hanno la possibilità di vincere un’opera unica scelta dalla direzione artistica dell’albergo. Potrebbe essere proprio lei il fortunato vincitore!
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite per confermare le sue ottime impressioni.
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Consiglio questa struttura a chiunque. C'è attenzione sia per le famiglie ( c'è persino un angolo bimbi con vari giochi e caramelle ) sia per chi si trova di passaggio per lavoro.
La pulizia è maniacale, le camere doppie dispongono di letto morbido e letto duro.
Accanto c'è una struttura convenzionata per amatori di piscina, palestra, golf e percorso hammam.
Il personale è davvero straordinariamente gentile e fa di tutto per mettere a proprio agio.
Ti senti davvero coccolato.
Non è molto distante dall' aeroporto di Orio, e nelle immediate vicinanze ci sono vari centri commerciali e locali.
Si potrebbe decidere di cenare anche in albergo e la qualita' del cibo è straordinaria, come la gentilezza e la professionalità della persona che generalmente si occupa della sala.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Ospite,
siamo davvero lieti che lei abbia scelto di soggiornare nel nostro albergo e la ringraziamo caldamente per le sue parole, la soddisfazione più grande per noi è riuscire a far sentire il nostro ospite “coccolato” in un ambiente familiare ed offrigli ogni comodità di cui possa aver bisogno. Per questo motivo pensiamo sia ai più piccini con un angolo allestito solo per loro, seggioloni e culle sempre disponibili, sia a chi viaggia per affari offrendo 6 ore di connessione wi-fi gratuite ed un internet point sempre aperto.
Speriamo di rivederla presto nel nostro albergo per confermare le sue ottime impressioni.
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato solo per una notte in questa bella e moderna struttura a pochi chilometri dal casello autostradale di Dalmine(direzione Val Brembana).Le indicazioni non sono precisissime,poichè appena si scorge l'hotel sulla vostra sinistra bisogna avere l'accortezza di uscire a un piccolo svincolo sulla destra e seguire delle generiche frecce con la scritta hotel. Fatto un sottopasso si deve svoltare verso una zona sportiva e un cimitero e in fondo alla strada(a fondo chiuso) si entra nella proprietà dell' Holiday Inn. Numerosi parcheggi(anche coperti e anche riservati Priority Club) e una bella entrata sono un'ottima premessa.La hall è molto moderna e arredata minimale,con sedie e tavolini di tanti colori e schermi Tv Lcd. Il personale è stato pronto e gentile nell'assegnarci una camera con letto matrimoniale e un letto extra per il bambino(già pronto per l'utilizzo). L'arredo della camera era funzionale con tenui colori pastello arancio,,il bagno piastrellato in azzurro con tutti i confort,angolo scrivania con Tv Lcd e canali multimediali.Tutto molto pulito e in ordine..Nonostante la posizione su una statale trafficata,ottima l'insonorizzazione della camera. La colazione al mattino molto abbondante con numerose varianti dolci e salate. Prezzo pagato molto conveniente(tariffe internet Priority Club).Risultato finale: una sicurezza come sempre!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Elisa T, Responsabile relazioni pubbliche alle Bes Hotel Bergamo West, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto di soggiornare nella nostra struttura e la ringraziamo per la sua recensione così accurata e dettagliata. Siamo davvero contenti che con il suo acuto spirito d’osservazione abbia notato la passione e l’attenzione che poniamo nella cura di ogni dettaglio per offrire ai nostri ospiti il servizio migliore ad una tariffa più che concorrenziale.
Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro albergo.

Conosci Bes Hotel Bergamo West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bes Hotel Bergamo West

Indirizzo: Via Fausto Radici 3, 24030 Mozzo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Mozzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzo
Categoria hotel:4 stella/e — Bes Hotel Bergamo West 4*
Situato in una zona residenziale vicino all'uscita Dalmine dell'autostrada A4 Milano-Venezia, il Bes Hotel Bergamo West offre camere dotate di parcheggio e connessione Wi-Fi gratuiti e un servizio di navetta aeroportuale a orari prestabiliti, disponibile su richiesta. Le camere del Bergamo West sono dotate di menù di cuscini, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato; alcune includono il trasferimento gratuito per l'aeroporto. Al mattino vi attende un'abbondante colazione a buffet e in loco troverete un bar aperto fino a mezzanotte e un ristorante aperto a cena nei giorni feriali. Inoltre nei dintorni sono presenti diverse pizzerie e punti ristoro. La struttura vanta una sala conferenze modulare con capienza da 15 a 120 persone.Potrete raggiungere facilmente Bergamo Alta in auto o con i mezzi pubblici e godere di tariffe scontate al Golf Indoor, un centro benessere con piscina, area fitness e campi da golf al coperto, accessibile direttamente dall'albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bes Hotel Bergamo West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Bergamo West
Holiday Inn Express Bergamo West Hotel Mozzo
Bes Hotel Bergamo West Mozzo, Provincia Di Bergamo
Holiday Inn Express Mozzo
Bergamo Holiday Inn
Mozzo Holiday Inn Express

Se siete i proprietari o gestori di Bes Hotel Bergamo West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.